Vasca da bagno

() prodotti

Benvenuto nella sezione Vasca da bagno di ePRICE: qui puoi trovare modelli con idromassaggio e cromoterapia per momenti di vero relax, vasche di design e freestanding nate per essere le protagoniste del bagno e vasche piccole o angolari, la scelta ideale per bagni con spazi difficili e per un risultato armonico e confortevole.

Vasche da bagno piccole, da incasso o autoportanti

La vasca da bagno, per la sua dimensione importante, necessita di una zona bagno con spazio libero e, rispetto al box doccia, è una scelta d’arredo impegnativa ma di grande effetto e comfort.

La vasca più piccola rispetto alle misure standard 170x70/75 cm, permette di sfruttare al massimo lo spazio disponibile e recuperare una sua posizione ideale all'interno del bagno. I modelli più compatti, riducono la lunghezza a soli 105 cm, hanno una seduta che offre maggiore comfort alle persone anziane o con difficoltà motorie, risolvono problemi di spazio e sono adatti a sostituire il piatto doccia.

La vasca da bagno da incasso è inserita in una struttura in muratura o in legno, rivestita con le stesse piastrelle delle pareti o con pannellature coordinate ai materiali del bagno; la vasca da incasso è in acrilico igienico perchè non poroso, resistente a graffi e colpi, duraturo nel tempo, inalterabile alla luce e molto piacevole al tatto.

La vasca freestanding con piedini è pensata per essere collocata al centro della stanza: poggiando non a terra, ma su piedini cromati che donano un senso di leggerezza all'ambiente, è il dettaglio che rende il bagno elegante e di design, senza rinunciare a comodità e gusto estetico. In classico stile retrò, è disegnata con la caratteristica linea ovale dei vecchi catini.

Una parete per aggiungere la doccia nella vasca

La parete sopravasca è un pannello paraspruzzi pensato per attrezzare il box vasca in bagni in cui non è previsto lo spazio per la cabina doccia o non c’è la predisposizione per un sistema combinato vasca e doccia: appoggiato al bordo della vasca, si fissa da un lato al muro, in modo da offrire il comfort della doccia in vasca senza bagnare tutto attorno. Nello scegliere l'arredamento del bagno come quello della lavanderia, pensare anche a complementi e decorazioni che completino l'ambiente è quasi inevitabile: a partire dalla scelta di lavabo, bidet, wc, lavatoio e rubinetteria infatti, si passa a pensare a specchio, porta asciugamani, tappeto bagno, accappatoio, asciugamani e al resto occorrente, per finire a posizionare punti luce e ottenere la giusta illuminazione. Nelle sezioni Arredo e Casalinghi di ePRICE puoi trovare i prodotti che servono a completare e personalizzare gli ambienti di casa e gli spazi all'aperto.