CHI SIAMO


ePRICE è il marketplace italiano leader delle vendite online dal 2000.

Da Luglio 2022 ePRICE è stata acquisita da Portobello, società proprietaria della omonima catena retail. Grazie alla flessibilità del modello di business di Portobello l’acquisizione, consente all’intero gruppo di diventare un operatore omnichannel, creando sinergie tra online e offline finalizzate ad aumentare la brand awareness, la fidelizzazione dei clienti e l’ottimizzazione dei punti di contatto con il pubblico.

Fondato nel 2000 come sito di ecommerce di prodotti informatici ed elettronici, ePRICE è cresciuta negli anni, entrando a far parte nel 2006 del Gruppo Banzai crescendo sempre più grazie anche all’acquisizione di altre piattaforme: Mister PRICE, BOW, ePLAZA, GIOIE.
Grazie al Marketplace aperto nel 2014 ed evolutosi negli anni, il catalogo si è ampliato, arrivando a 14 milioni di prodotti oggi di ogni categoria merceologica, grazie alla collaborazione con oltre 5000 venditori professionali italiani ed esteri.

Nel 2019 ePRICE lancia IMN "International Marketplace Network" insieme a CDISCOUNT, EMAG e REAL.DE (ora Kaufland). La piattaforma consente ai venditori dei Marketplace aderenti di raggiungere oltre 230 milioni di clienti in tutta Europa su ePRICE (Italia), Cdiscount (Francia), eMAG (Romania), e Kaufland (Germania).

La società punta ad ampliare costantemente la gamma prodotti sul portale eprice.it grazie anche alla catena retail e ai venditori del Marketplace, rafforzando l’offerta online, e l’esperienza d’acquisto che ha acquisto per i clienti sia privati sia business (b2b).

Omnicanalità, internazionalità ed estrema attenzione al cliente sono le parole chiavi che descrivono la nuova e grande realtà di ePRICE.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio