Copridivano

() prodotti

Benvenuto nella sezione Copridivano di ePRICE. Stai cercando un copridivano per proteggere al meglio il tuo prezioso divano? Sfoglia il nostro catalogo e seleziona il tuo prodotto preferito. Troverai moltissimi copridivani, di ogni colore, tessuto e tipologia: 2, 3, 4 posti, con laccetti, teli arredo, universali, con penisiola e tanti altri ancora. Scegli tra tantissimi prodotti in offerta e con consegna rapida. Scopri la nostra ampia proposta, consulta i prezzi e acquista comodamente online.

Scegli il copridivano per il tuo soggiorno

Il copridivano è un accessorio fondamentale per proteggere il divano e per arredare con un tocco di colore e di stile il soggiorno. Il divano è sicuramente il complemento d'arredo principe all'interno di un salotto e molto spesso il rivestimento è delicato e ha bisogno di protezione. Macchie di cibo, bevande, cenere e l'utilizzo nel tempo possono, infatti, andare ad intaccare il divano in maniera irreparabile. Per questo è importante acquistare un copridivano che non solo sia un accessorio capace di preservare e coprire, ma anche un elemento di arredo, che riesca a dare colore e calore al proprio salotto, a seconda ovviamente del tipo di divano che abbiamo in casa. Per un divano angolare dovremmo acquistare necessariamente un copridivano angolare, per un divano a 3 posti assolutamente un copridivano 3 posti e così via. Questo tipo di accessori, che riguardano tutta la sfera del tessile casa, sono anche perfetti per idee regalo per chi ama rinnovare lo stile nella propria cosa.

Tutte le tipologie di copridivano

Esistono tantissime tipologie di copridivano a seconda, ovviamente, del divano che si andrà a coprire. Prima di procedere con l'acquisto è bene considerare alcuni fattori. Innanzitutto, è necessario capire se si desidera una tinta unita oppure una fantasia, a fiori, geometrica o patchwork, l'importante è che si riesca ad abbinare in maniera corretta al resto dell'arredamento. In secondo luogo è bene sapere su quale tipo di tessuto si vuole puntare: microfibra, cotone o più classici teli arredo più morbidi. Una volta decisi questi parametri non serve altro che acquistare il copridivano preferito tra i tantissimi disponibili sul mercato: copridivano elasticizzato, copridivano con penisola, genius o per coprire i divani senza braccioli, per i divani con chaise longue, 2 o 4 posti, con laccetti, trapuntato, shabby o di marchi importanti come Caleffi. Non hai ancora trovato il copridivano che stavi cercando? Sfoglia il nostro catalogo su ePRICE e acquista online con un click, potrai ricevere comodamente a casa il tuo ordine.