Letto matrimoniale

() prodotti

In questa sezione di ePRICE puoi trovare il modello di letto matrimoniale che stai cercando: nel selezionare i vari modelli è importante considerare che stile, forma e colore del letto matrimoniale devono essere non solo in linea con il contesto abitativo, ma anche in sintonia con il gusto personale.

Le strutture dei letti matrimoniali sono realizzate in materiali atossici e naturali; il legno multistrato garantisce una solidità davvero unica; il rivestimento, idrorepellente e tutto sfoderabile, può essere in morbido tessuto oppure in pelle, ecopelle, velluto o microfibra. I modelli con contenitore hanno una rete in doghe di faggio vaporato con traversa centrale e si alzano con meccanismo trapezio.

La scelta del modello di letto matrimoniale ideale

Nell’incertezza, il letto in ferro battuto è una opzione sicura e discreta: basta la sola testata oppure aggiungere anche un pannello decorato in pedata, per rifinire la struttura in grande equilibrio armonico con lo spazio circostante. Se l’arredamento dell’abitazione è un contesto classico, puntare sulla tradizione e scegliere un letto antico è la scelta giusta; mentre, un modello dal design elegante e moderno con elementi in pelle o con sottile profilo di luci a Led, aggiunge uno stile contemporaneo e di carattere alla camera da letto. Se non si ha molto spazio a disposizione, i cassetti o i contenitori al di sotto del letto sono una risorsa da non sprecare: il letto contenitore è facile da aprire, da riempire, da rifare e da pulire, grazie al sistema di alzata con pistoni ad alta resistenza che rimanere sollevato anche con materassi pesanti. Da ultimo, considerare la soluzione molto confortevole offerta dal divano letto matrimoniale permette di reinventare l’ambiente in piena libertà: sia che venga utilizzato come sofà che come letto, il divano trasformabile ha il vantaggio di avere braccioli regolabili, cuscini ben imbottiti e materasso incluso; resistente alla prova del tempo, è facilmente trasportabile; ideale per ottimizzare i piccoli spazi, si inserisce perfettamente in ogni stile di casa, in salotto come nella stanza degli ospiti.

Tutti i complementi di un letto matrimoniale

Una volta scelto il letto matrimoniale ideale, abbinare complementi e accessori d’arredo è davvero facile, a partire da quelli essenziali ed eventualmente non inclusi nel prodotto, come la rete matrimoniale a doghe e il materasso . Oltre alle lenzuola e parure in tinta , possono servire un morbido copripiumino , il piumone o la trapunta invernale , una coperta plaid e il copriletto estivo matrimoniale per le stagioni più calde . Basterà poi un tavolino da appoggio come comodino , una lampada con luce soffusa o una allegra abatjour , abbinati a un morbido tappeto moderno, o anche un tappeto salotto per dare alla stanza lo stile più unico, quello personale.