Lampadari

() prodotti

Benvenuto nella sezione Lampadari di ePRICE. Stai cercando un nuovo lampadario per la tua casa? Nel nostro catalogo troverai tutte le tipologie di lampadari per tutte le stanze dell’abitazione. Potrai selezionare i tuoi articoli preferiti tra i lampadari per la cucina, per il bagno, per la camera da letto, per la cameretta, per il soggiorno, per il salotto e trovare tutti gli stili più ricercati, come i lampadari moderni, shabby, vintage, a LED o in cristallo. Scegli tra tantissimi prodotti in offerta e con consegna rapida. Scopri la nostra ampia proposta, consulta i prezzi e acquista comodamente online.

Come scegliere i lampadari in base alla tipologia

I lampadari sono complementi irrinunciabili in tutte le abitazioni. Non si deve dimenticare che un punto luce è un vero e proprio elemento di arredo e non solo un accessorio da montare intorno ad una lampadina. La luce artificiale che viene emanata, e come viene emanata, può davvero cambiare l’ambiente in cui ci troviamo. È un dettaglio importante, ma non solo. Il giusto lampadario arricchisce alla perfezione lo stile della stanza. Scegliere l’illuminazione per la propria casa non è sempre semplice. Esistono tantissime tipologie e forme di lampadari e non solo. Infatti, è possibile acquistare i classici lampadari da soffitto(/pr/lampadari-da soffitto "lampadari da soffitto"), anche in versione più economica, oppure le applique e le plafoniere da attaccare alle pareti, o ancora le strisce a LED per creare un altro tipo di atmosfera nell’abitazione. Le lampade a sospensione per esempio sono particolarmente indicate per chi ha soffitti molto alti, nei corridoi o nei bagni sono più adatti le applique o le plafoniere. Insomma, ad ogni stanza il suo lampadario.

Come scegliere i lampadari in base allo stile della stanza

Per scegliere il lampadario più adatto alle proprie esigenze è sicuramente necessario capire prima quale è lo stile che vogliamo cercare. Può succedere che, guardando alcuni lampadari, ci si innamori delle forme e dei colori, senza però pensare a come starebbe quel prodotto all’interno della stanza prescelta. La cosa più importante infatti, è chiedersi sempre se quell’articolo starebbe bene nel contesto di una stanza già arredata. Se per esempio stiamo cercando un lampadario per una camera da letto in stile moderno, potremmo abbinare un lampadario moderno, con delle linee e colori che si coniughino alla perfezione all’arredo della stanza. Se invece il nostro soggiorno è in stile shabby chic, potremmo pensare di aggiungere all’interno della stanza un lampadario shabby, magari in legno decapato, oppure se dobbiamo illuminare la cameretta è preferibile aggiungere un lampadario per bambini. Lo stile quindi, è sempre importantissimo. Inoltre, è possibile abbinare le lampadine più adatte ai lampadari, come le lampadine a led, alogene, a basso consumo energetico, E14, E27, crepuscolari e di tante altre tipologie. Scopri tutti i migliori lampadari in vendita su ePRICE e acquista comodamente online per ricevere i tuoi ordini a casa.