Mobili bagno

() prodotti

Benvenuto nella sezione Mobili Bagno di ePRICE. Se stai cercando nuovi arredi per rendere il tuo bagno più elegante e più accogliente, questa è la pagina che fa per al caso tuo. Qui potrai trovare mobili bagno sospesi o a terra, moderni, classici e i mobili bagno predisposti per il doppio lavabo. Tutto il mobilio e gli accessori indispensabili per arredare il bagno della tua abitazione come meglio desideri e a seconda dello stile che vuoi donare alla stanza. Scegli tra tantissimi prodotti in offerta e con consegna rapida. Scopri la nostra ampia proposta, consulta i prezzi e acquista comodamente online.

I mobili bagno sono elementi indispensabili in tutte le abitazioni. Sono importantissimi per l’ordine del bagno e per rendere la stanza accogliente e vivibile nel migliore dei modi. I mobili bagno, infatti, sono molto utili per riporre asciugamani, prodotti per l’igiene personale, trucchi, accessori e tutto quello che riguarda la toilette. Possono essere di tantissime tipologie ed è possibile sceglierli in base alle esigenze e dello spazio a disposizione all’interno del proprio bagno. Solitamente questi arredi sono predisposti per l’inserimento del lavabo e hanno anche lo specchio integrato. Ma in realtà, possono essere di tantissime tipologie: non solo con lo spazio disposto per il lavabo, ma anche delle semplici credenze da bagno a colonna, sospesi, o poggiati direttamente a terra. Si possono facilmente abbinare a lavabi per il bagno, rubinetti, miscelatori, specchi per il bagno, tappeti, cassettiere bagno e tutto ciò che riguarda l’illuminazione. Senza dimenticare ovviamente il box doccia e tutti gli altri tipi di sanitari, come il bidet per esempio, che possono essere abbinati in maniera molto semplice alle molteplici tipologie di mobili bagno.

Come scegliere il mobile bagno?

Per scegliere il giusto mobile bagno è, innanzitutto, necessario capire le dimensioni e che “ruolo” ha all’interno della casa il nostro bagno. È piccolo? È grande? È il bagno degli ospiti? È quello principale? È importante, quindi, avere le idee chiare su cosa si ha bisogno per arricchire questa stanza. Se gli spazi a disposizione sono abbondanti è possibile utilizzare dei mobili bagno a terra con uno stile classico, dalle forme sempre eleganti, oppure dei mobili bagno in legno, capaci di non passare mai di moda. Se invece gli spazi a disposizione sono più ridotti è consigliabile utilizzare dei mobili bagno sospesi, compresi quelli a colonna, che risultano ideali per soluzioni salvaspazio, in particolare per riporre oggetti e asciugamani. Inoltre, i mobili bagno di design o dallo stile moderno hanno solitamente delle forme più attente agli spazi, più compatte e molto spesso anche componibili secondo le proprie esigenze. Vuoi acquistare il mobile bagno perfetto per la tua casa? Sfoglia ora il catalogo di ePRICE e scegli tra tantissimi prodotti per valorizzare il tuo bagno e tutte le stanze della tua abitazione.