Modifiche all'ordine

Posso modificare gli articoli presenti nel mio ordine?

Puoi modificare gli articoli ordinati o la quantità solo se l'ordine non è ancora spedito.
Invia la richiesta al nostro Servizio Clienti cliccando su Modifica articoli nel dettaglio del tuo ordine.
Indica sempre chiaramente il codice dell'articolo che desideri modificare.

Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine andando nel dettaglio dell'ordine e cliccando su "dettaglio spedizione"

Posso modificare l'indirizzo di spedizione?

Puoi modificare l'indirizzo di spedizione o il Pick&Pay di ritiro solo se l'ordine non è ancora spedito.
Invia la richiesta al nostro Servizio Clienti cliccando su Scrivi al Servizio Clienti nel dettaglio del tuo ordine.

Posso modificare i dati di fatturazione dell'ordine?

Puoi richiedere la modifica della fattura entro i primi 10gg del mese successivo all'emissione.
Invia la richiesta al nostro Servizio Clienti cliccando su Scrivi al Servizio Clienti nel dettaglio del tuo ordine.

Posso annullare il mio ordine?

Puoi annullare il tuo ordine finchè non viene messo in spedizione.
Accedi al dettaglio del tuo ordine e clicca su Richiedi Annullamento.

Se avevi già pagato l'ordine, ti rimborseremo l'importo secondo tempi e metodi della banca.
Se l'ordine è già stato spedito, puoi effettuare il reso dopo che l'avrai ricevuto cliccando su Richiedi reso nel dettaglio del tuo ordine

Come faccio a sapere che punto è il mio ordine?

Puoi controllare in ogni momento lo stato dei tuo ordine entrando nel dettaglio del tuo ordine.
Potrai verificare la data prevista di consegna e lo stato di avanzamento dell'ordine.
Se stai aspettando un ordine e non sei a casa, o hai scelto un metodo di consegna su appuntamento, consulta la pagina dei metodi di consegna per informazioni più dettagliate sui tempi di consegna.

Posso scegliere il giorno e l'ora della consegna?

Se scegli la spedizione standard tramite corriere la data di consegna è predefinita e non puoi sceglierla. Ti indicheremo la data di consegna al momento dell'acquisto e nel dettaglio del tuo ordine.

Se hai problemi con la ricezione, ti consigliamo di scegliere il Ritiro al Pick&Pay che ti permette di recarti a ritirare il tuo ordine quando vuoi tu. Ci sono oltre 100 punti di ritiro Pick&Pay in tutta Italia, con il nostro personale a tua disposizione per tutte le tue domande. Scopri dov'è il Pick&Pay più comodo per te.

In alternativa, puoi scegliere la consegna in casa su appuntamento. I tempi di consegna sono un po' più lunghi, ma il corriere ti contatterà prima della consegna per fissare giorno e fascia oraria in cui passare.

Con ePRICE hai tanti metodi di consegna tra cui scegliere, adatti a tutte le esigenze. Scoprili tutti nella pagina dedicata.

Riceverò un avviso quando l'ordine mi verrà consegnato?

Ti mandiamo una email solo al momento della spedizione, quando il tuo ordine esce dal nostro magazzino.
Il tuo ordine verrà consegnato il giorno indicato nel dettaglio dell'ordine.
Se la consegna dovesse subire ritardi rispetto al giorno comunicato, sarai contattato dal nostro Servizio Clienti

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio