Pick&Pay®: ritira come vuoi!

  • Non sei condizionato dagli orari di consegna del corriere
  • 116 Punti di ritiro in tutta Italia
  • Puoi pagare online o alla consegna
  • Puoi usare Carta di credito, Bancomat o contanti*

TUTTI I DETTAGLI

Pick&Pay® è un nostro marchio registrato. Abbiamo lanciato il servizio oltre 19 anni fa. Diffidate delle imitazioni :-)
* Il pagamento con contanti è accettato solo per ordini venduti e spediti da ePRICE.

Sei a ?
Immagine Store

Cosa sono i Pick&Pay

I Pick&Pay sono dei veri e propri negozi, dove trovi un nostro assistente pronto ad aiutarti nel ritiro e pagamento.

  • Risparmi rispetto al corriere e non dipendi dai suoi orari
  • Aperti in orario di negozio, in molticasi anche al sabato
  • Puoi pagare alla consegna con bancomat e carte di credito
  • Se il tuo ordine è venduto e spedito da ePRICE puoi pagare anche in contanti
  • Sicuri al 100%! Non devi per forza pagare online e hai il nostro assistente a tua disposizione

Come funzionano i Pick&Pay?

  1. Metti nel carrello i prodotti che vuoi acquistare
  2. Alla cassa, scegli il Pick&Pay più vicino
  3. Quando l'ordine è pronto, ricevi un'email e/o un sms per ritirare l'ordine
  4. Entro 5 giorni, vai al Pick&Pay
  5. Paga, ritira il tuo ordine. Fatto!

Come posso pagare al Pick&Pay?

  • Pagamento in contanti
  • Carte di credito e Bancomat
  • Per ordini prepagati

Note sui pagamenti

Pagamento in contanti

consentito entro i limiti vigenti di legge. Solo ordini venduti e spediti da ePRICE.

Carte di credito e Bancomat

American Express, MasterCard, Visa, PagoBancomat, Postepay. Le carte di credito sono tutte accettate tranne Diners. La merce sarà consegnata solo nel caso il titolare della carta sia lo stesso che effettua il ritiro. L'operatore chiederà di visionare il documento di identità.

Per ordini prepagati

La merce sarà consegnata solo nel caso il titolare dell'ordine sia lo stesso che effettua il ritiro. L'operatore chiederà di visionare il documento di identità. Nel caso non sia l'intestatario dell'ordine ad effettuare il ritiro è necessaria la delega e la copia dei documenti di identità di entrambi. Solo ordini venduti e spediti da ePRICE.


FAQ

Pick&Pay

Cos'è un Pick&Pay?

Il Pick&Pay è un vero e proprio negozio in cui puoi ritirare i tuoi acquisti ePRICE.
Ci sono moltissimi Pick&Pay in tutta Italia, aperti in orari d'ufficio, spesso anche il sabato o all'ora di pranzo.
Puoi pagare alla consegna, in contanti, bancomat, carta di credito.
Il personale del Pick&Pay è a tua completa disposizione per supportarti e assisterti nel ritiro e nel pagamento.

Per trovare il Pick&Pay più vicino a te, consulta la mappa

Come funziona il ritiro al Pick&Pay?

Puoi scegliere il ritiro al Pick&Pay quando stai effettuando il tuo ordine sul sito e sei alla cassa. Potrai indicare il Pick&Pay dove vuoi ricevere i tuoi acqusiti, scegliendolo sulla cartina. La data di ritiro è indicata nell'ordine.
Ti invieremo una email e sms il giorno del ritiro per avvisarti che il tuo acquisto è disponibile.
Ricorda che hai 5 giorni lavorativi per ritirare.

Come posso pagare al Pick&Pay?

Contanti: fino a un massimo di € 999,99. Solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.
Carte di credito e bancomat. Accettiamo American Express, MasterCard, Visa, Visa Electron, PagoBancomat, Postepay.
In alternativa, puoi pagare online il tuo ordine. In questo caso il personale del Pick&Pay consegnerà gli articoli solo al titolare dell'ordine e chiederà di vedere un documento di identità. Puoi mandare un'amico a ritirare il tuo ordine ma è necessaria la delega e la copia dei documenti di identità di entrambi. Se desideri pagare con una carta di credito non intestata a te, ti chiederemo la delega dell'intestatario della carta e copia del documento di identità.

Posso acquistare direttamente al Pick&Pay?

No, ai Pick&Pay puoi solamente ritirare. Il tuo ordine deve essere effettuato online.

Posso far ritirare il mio ordine ad un amico?

Certo. Puoi chiedere ai tuoi amici o famigliari di ritirare per te il tuo ordine.
Ricorda però che se l'ordine è già stato pagato online, richiederemo una delega e la copia dei documenti di identità di entrambi.

Non faccio in tempo a ritirare il mio ordine nei tempi. Cosa posso fare?

Il tuo ordine ti aspetta al Pick&Pay per 5 giorni lavorativi, trascorsi i quali, riportiamo il prodotto al magazzino centrale.
Se hai bisogno di più tempo non c'è problema, avvisaci contattando il servizio clienti

Ho acquistato più prodotti. Posso iniziare a ritirare i prodotti disponibili?

Certo. Controlla sempre lo stato del tuo ordine nella tua area personale. Se il tuo ordine è composto da più articoli e alcuni sono già arrivati al Pick&Pay nel dettaglio dell'ordine risultano "Pronti per il ritiro". Se vuoi ritirare i prodotti già disponibili, avvisa il servizio clienti

Che tipo di ricevuta mi viene data?

Il nostro personale ti consegnerà il documento di trasporto e la ricevuta, se hai scelto di pagare al ritiro.
La fattura è inviata via email entro pochi giorni dall'acquisto.

Scegli la consegna che fa per te

Di che cosa hai bisogno? In cassa trovi
Consegna sotto casa
Corriere Espresso (solo trasporto, non include la consegna al piano)
Consegna sotto casa, ad orario concordato
Corriere Serale (alcune località)
Consegna in casa, al mio piano, a orario concordato
Consegna in Casa
Consegna in casa al mio piano, a orario concordato con Installazione
Consegnato in Casa e Installato*, Consegna in casa
Consegna in casa al mio piano, a orario concordato con Installazione e ritiro usato
Consegnato in Casa e Installato*, Consegna in casa

* Con Consegnato in Casa e Installato puoi scegliere direttamente tu giorno e fascia oraria del servizio. Disponibile in moltissime città, verifica disponibilità in Cassa

SELEZIONA

Orari di apertura

Stampa mappa

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio