Reso

CAMBIATO IDEA?

No problem: restituire i prodotti è facile e veloce.

Promozione “Reso ZERO pensieri": In occasione del Natale abbiamo deciso di prolungare il tempo
a disposizione per i resi. Per tutti gli ordini effettuati dal 1 al 31 dicembre 2017, puoi effettuare il reso
entro il 31 gennaio 2018. Valido solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE

Hai 14 giorni dalla consegna dell’ordine per restituire uno o più prodotti che hai acquistato.

  • Utilizzando il modulo standard di legge, ma non è obbligatorio
  • Puoi fare tutto online, partendo dal tuo ordine
    e indicando cosa vuoi restituire.
  • Puoi effettuare il reso tramite posta, corriere,
    Gratuitamente con Pick&Pay® e locker automatico.
  • Quando riceviamo il tuo reso, vieni rimborsato automaticamente.

Leggi la normativa sul diritto di recesso oppure segui le istruzioni sottostanti
se preferisci utilizzare il reso online


COME POSSO RESTITUIRE IL MIO PACCO?

Puoi effettuare il reso GRATIS al Pick&Pay® o al Locker InPost. Se il prodotto non lo consentisse, dovrai effettuarlo tramite corriere a tuo carico.
Puoi riconsegnare in qualsiasi Pick&Pay® o al Locker InPost, anche se hai ritirato in uno punto diverso o se l'hai ricevuto tramite corriere.
Per sapere dove puoi consegnare il tuo prodotto, guarda le sue modalità di spedizione. Controlla sempre le istruzioni reso che ti inviamo via email.

PACCO PICCOLO

Reso GRATIS: Pick&Pay e Locker
Con Corriere a tue spese

Vedi limitazioni

PACCO MEDIO

Reso GRATIS al Pick&Pay
Con Corriere a tue spese
Locker non disponibile

Vedi limitazioni

PACCO GRANDE

Reso con Corriere a tue spese
Non disponibile: Pick&Pay e Locker

Qualsiasi peso e dimensione

ORDINE MARKETPLACE

Consulta le modalità
di reso del venditore nel
dettaglio dell'ordine

Per tutti gli ordini non ePRICE

LIMITAZIONI
Locker: Dimensioni massime cm 38x38x64 e peso inferiore a Kg 10
Pick&Pay: Peso inferiore a Kg 15. Non possono essere resi al Pick&Pay® elettrodomestici da incasso, tv da 40 pollici in su, ventilatori a colonna e soffitto, stufe e termoconvettori, zanzariere
Corriere: Nessuna limitazione. Qualsiasi peso e dimensione

COME FACCIO A RICHIEDERE IL RESO?

1.Richiedi il reso

Scegli l'ordine da restituire,
entra nella pagina
di dettaglio e compila
il modulo "richiedi reso"

2.Stampa etichetta

Ti invieremo via mail
un PDF con l'etichetta da
attaccare al pacco e
le istruzioni per il reso.

3.Prepara il pacco

Chiudi il reso nella stessa
scatola della consegna.
Attacca l'etichetta
all'esterno, coprendo la
precedente.

4.Spedisci

Controlla le modalità
di reso previste dal tuo
prodotto sulle istruzioni inviate.
Scegli quella che preferisci.

5.Attendi il rimborso

Ti invieremo il rimborso
con la stessa modalità di
pagamento scelta per
l'acquisto, appena
riceveremo il prodotto.


FAQ

Ho cambiato idea su un prodotto. Posso restituirlo?

Certo, per noi tu sei al primo posto ed è fondamentale che tu sia soddisfatto, per questo facciamo molta attenzione nella scelta dei fornitori e cerchiamo di mettere a tua disposizione il miglior servizio clienti possibile.
Se dovessi cambiare idea o sfortunatamente dovessero esserci dei problemi, puoi decidere di restituire il prodotto acquistato e ti verrà rimborsato.
La richiesta di recesso deve pervenire entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine e puoi inserirla direttamente dal dettaglio del tuo ordine compilando il modulo Reso Online.
Il diritto di recesso si applica solo ai consumatori, ovvero persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina del Diritto di recesso.

Ho acquistato con partita IVA e ho cambiato idea su un prodotto. Posso restituirlo?

Il Diritto di Recesso è regolato dal Codice del Consumo e riguarda solo le compravendite a distanza tra il venditore e i consumatori privati non professionali, pertanto se sei una partita IVA o un'azienda non puoi avvalerti del diritto di recesso. Per maggiori informazioni, consulta la pagina del Diritto di recesso.

Ho ricevuto un prodotto sbagliato

Nessun problema, scegli l'ordine per il quale hai riscontrato il problema e compila il modulo "Segnala errore prodotto". Il nostro Servizio Clienti ti risponderà al più presto.

Nel mio pacco manca un articolo. Cosa devo fare?

Nessun problema, scegli l'ordine per il quale hai riscontrato il problema e compila il modulo "Segnala errore prodotto". Il nostro Servizio Clienti ti risponderà al più presto.

Il mio ordine è arrivato danneggiato. Cosa posso fare?

Ti consigliamo di controllare le condizioni degli imballi e dei prodotti ricevuti al momento del ritiro. Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, anche indipendente dalla nostra volontà, può capitare.
Se il pacco è danneggiato o i nastri di chiusura non sono integri, indica sul documento di ricezione la scritta "Riserva di controllo merce per..." con la descrizione del problema.
Fatto questo, scrivi al nostro Servizio Clienti indicando il problema riscontrato.

Il mio prodotto si è rotto: come faccio a sapere se è ancora in garanzia?

Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 2 anni per difetti di conformità.
Per sapere se il prodotto è ancora in garanzia verifica la data di consegna riportata nel dettaglio dell'ordine.
Se l'acquisto è stato effettuato da un'azienda o p. iva, la garanzia legale è di 1 anno.
La richiesta di assistenza può essere inserita direttamente dal dettaglio del tuo ordine compilando il modulo Assistenza in garanzia
Per maggiori informazioni, consulta la pagina Garanzia legale.

È arrivata la Timeline!

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cercato o aggiunto al carrello.

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