Pagamenti

FACILE E SICURO.

Tanti modi di pagare, tagliati sui tuoi bisogni e tempi.
Tutti facili e sicuri al 100%.

  • Paga subito online.
    Carta di credito, PayPal o Masterpass o Bonifico bancario.
    E da oggi anche con Apple Pay
  • Paga quando ricevi i tuoi acquisti.
    Al Pick&Pay (contanti, bancomat, carte di credito, assegni*, Apple Pay)
    Al corriere in contrassegno (contanti o assegno circolare)
  • Finanzia i tuoi desideri con Findomestic.
    Rate chiare e trasparenti, con o senza anticipo. 100% online
    Tutti i dettagli

* Il pagamento con contanti e assegni è accettato solo per ordini venduti e spediti da ePRICE

  • Flessibilità Non solo carte di credito ma tante soluzioni online e offline, prepagate e postpagate. Scegli quella che più si adatta alle tue esigenze.
  • Sicurezza È la nostra parola d'ordine.
    Usiamo le tecnologie più avanzate per proteggere ogni tua transazione e dato personale.
  • Comodità Rendiamo il tuo shopping
    sempre più semplice e rapido.
    Registra i tuoi dati e paga con un solo click.

Tante soluzioni per rendere più semplice ogni tua scelta

Paga subito online con Carta di Credito, Paypal, Masterpass.
E da oggi anche con Apple Pay

Ovunque tu sia, anche in mobilità e in tutta sicurezza.

  • Verifichi la transazione grazie a email e sms di conferma del pagamento
  • Scegli PayPal, MasterPass o Apple Pay, e non utilizzi i dati della carta di credito
  • Per il massimo della comodità registra la tua carta di credito. Sei sicuro,protetto e paghi in un click
Attiva gli acquisti con un click

Contanti, Bancomat, carte di credito e assegni e Apple Pay al Pick&Pay

Pick&Pay è sinonimo di comodità anche nei pagamenti.

  • Tante opzioni per la massima flessibilità
  • Nessuna spesa aggiuntiva per la tua spedizione
  • Il nostro personale è pronto ad assisterti in ogni momento
Trova il Pick&pay più vicino

Bonifico e Contanti alla consegna

Se non hai una carta di credito o sei più comodo con un metodo tradizionale, offriamo soluzioni anche per te:

  • Puoi pagare alla consegna direttamente al corriere, con contanti o assegno circolare
  • Puoi anche pagare con un bonifico bancario
  • Se cambi idea, il servizio clienti ti aiuterà a scegliere un metodo di pagamento alternativo

Finanziamento Findomestic

Non rinunciare ai tuoi desideri:scegli di pagare in comode rate qualsiasi prodotto tu voglia.

  • È facile:puoi attivare la pratica di finanziamento con pochi e semplici click.
  • È flessibile:puoi finanziare il 100% o scegliere di pagare un anticipo e abbassare la rata
  • È veloce:grazie alla firma digitale, ottieni subito il tuo finanziamento
Tutto sul finanziamento Findomestic

FAQ

Pagamento al Pick&Pay®

Quali pagamenti accettate al Pick&Pay®?

Contanti: fino a un massimo di € 2.999,99. Solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.
Carte di credito e bancomat. Accettiamo American Express, MasterCard, Visa, Visa Electron, PagoBancomat, Postepay. Apple Pay con Wallet configurato con una carta Visa o Mastercard appartenente ai circuiti abilitati.
Assegni bancari fino a 5.000,00 € (2.500,00 € per assegni Banco Posta) e assegni circolari. Solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.
In alternativa, puoi pagare online il tuo ordine. In questo caso il personale del Pick&Pay® consegnerà gli articoli solo al titolare dell'ordine e chiederà di vedere un documento di identità. Puoi mandare un'amico a ritirare il tuo ordine ma è necessaria la delega e la copia dei documenti di identità di entrambi.

Cosa devo fare se voglio pagare con assegno?

Assegni circolari: deve essere intestato a ePRICE Operations S.r.l. con dicitura obbligatoria non trasferibile. In questo caso è necessario inviare la copia dell'assegno insieme al numero ordine all'ufficio crediti via fax 0331 1986817 e attendere l'autorizzazione.

Assegni bancari: accettiamo assegni fino a 5.000,00 € (2.500,00 € per assegni Banco Posta) intestati a ePRICE Operations S.r.l. e con dicitura obbligatoria non trasferibile.
La verifica Centax è sempre prevista per assegni superiori a 500 €, mentre è a discrezione dell'operatore per importi inferiori.
In caso di assegni personali è necessario l'intestatario del libretto d'assegni, munito di numero di conto corrente e documento d'identità.
In caso di assegni societari (non personali) di importo inferiore a 2.000 €: Se chi ritira la merce non è l'intestatario del libretto assegni è necessario la delega del titolare, il numero di conto corrente e la copia dei documenti di identità di entrambi.
In caso in cui l'importo dell'assegno societario superi la somma di 2.000 €, è necessario l'intestatario del libretto d'assegni munito di documento d'identità.

Carta di credito

Quali carte di credito sono accettate?

Accettiamo American Express, MasterCard, Visa, Visa Electron, PagoBancomat, Postepay

Le transazioni con carta di credito sono sicure?

Sì, i pagamenti effettuati con carta di credito sul nostro sito sono criptati e dunque sicuri.
Per salvaguardare la tua privacy e la sicurezza, infatti, quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, garantito dal certificato VerySign. I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a Banca Sella, per l'autorizzazione e l'addebito. Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta.

Perché è stata rifiutata la mia carta di credito?

La tua carta può essere rifiutata per diversi motivi.

  • I dati richiesti per il pagamento non coincidono con quelli tua carta. Un semplice errore tipografico in uno dei campi, può causare il rifiuto dell'operazione.
  • Hai superato il limite della tua carta. È possibile anche che tu abbia oltrepassato il limite di credito. La tua banca può darti tutte le informazioni necessarie sulla tua carta e sulle possibilità di pagamento.
  • La tua carta di credito è scaduta. Per errore potresti star utilizzando una carta di credito scaduta: controlla bene le date sulla carta.

Qualora immagini che ci siano altri problemi, contatta il nostro Servizio Clienti.

Quando sarà effettuato l’addebito sulla mia carta di credito?

L'importo relativo all'acquisto effettuato verrà addebitato sulla tua carta di credito al momento della conferma dell'ordine.
In funzione degli accordi che hai con chi ha emesso la carta, potresti ricevere un messaggio che conferma la prenotazione dell’addebito subito dopo aver completato la procedura di pagamento.
L'addebito sul tuo conto seguirà i tempi stabiliti dal tuo gestore. Contatta la tua banca per ulteriori informazioni.

Posso annullare un ordine il cui pagamento è stato effettuato con carta di credito?

Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l'annullamento direttamente dal dettaglio.
La banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Se cambi idea e decidi di annullare l'ordine o in ogni altro caso di risoluzione del contratto, verrà richiesto l'annullamento della transazione e ti verrà restituito l'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

PayPal

Come funziona PayPal?

PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile molto diffusa sul web che permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito.
Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.

Questo metodo di pagamento è disponibile solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.

Ho inserito un ordine con pagamento PayPal, ma non sono riuscito a concludere il pagamento. Cosa posso fare?

Il tuo ordine verrà automaticamente annullato nelle prossime ore e potrai rifarlo.
Se lo desideri, procedi subito con il nuovo ordine e annulla il precedente direttamente dal dettaglio ordine.

Posso annullare un ordine effettuato con PayPal?

Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l'annullamento direttamente dal dettaglio.
Se annullerai l'ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Il rimborso è dipendente da PayPal quindi non potremo intervenire nel caso di eventuali ritardi nel rimborso.

Masterpass

Cos’è il pagamento con Masterpass?

MasterPass è una modalità di pagamento semplice, rapida e sicura che permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito. Seleziona il pagamento con MasterPass e inserisci le tue credenziali sulla pagina del sito MasterPass dove verrai reindirizzato. Puoi creare il tuo account direttamente sui canali della tua banca e personalizzarlo con i tuoi dati. Puoi memorizzare tutte le tue carte di credito, debito, prepagate e fedeltà.

E’ completamente sicuro e protetto: MasterPass infatti trasmette i tuoi dati all’esercente tramite un sicuro canale crittografato. In più, grazie all'opzione di verifica tramite cellulare controlli il tuo ordine online in fase di acquisto.

Questo metodo di pagamento è disponibile solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.

Ho inserito un ordine con pagamento Masterpass, ma non sono riuscito a concludere il pagamento. Cosa posso fare?

Il tuo ordine verrà automaticamente annullato nelle prossime ore e potrai rifarlo.
Se lo desideri, procedi subito con il nuovo ordine e annulla il precedente direttamente dal dettaglio ordine.

Posso annullare un ordine effettuato con Masterpass?

Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l'annullamento direttamente dal dettaglio.
Se annullerai l'ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l'importo sarà accreditato sulla carta utilizzata per il pagamento. Non saremo responsabili per ritardi in fase di rimborso.

Apple Pay

Cos’è il pagamento con Apple Pay?

Si tratta di una modalità di pagamento che permette di effettuare in totale sicurezza il pagamento con le carte di credito o di debito salvate nel Wallet. Basta confermare con Touch ID (sui device compatibili) o Apple Watch.

Questo metodo di pagamento è disponibile per prodotti venduti e spediti da ePRICE e per prodotti Marketplace.

Come funziona Apple Pay su ePRICE e nei Pick&Pay?

Con un device compatibile è possibile acquistare online, su app e nei Pick&Pay (prodotti venduti da ePRICE e prodotti marketplace).
Sito e app: se il Wallet risulta già configurato con la carta di credito, tra i metodi disponibili in Cassa per il pagamento trovi “Apple Pay”. Successivamente, cliccando sul bottone “Paga con Apple Pay” viene richiesta la conferma a procedere. Si approva il pagamento con Touch ID o, nel caso di Apple Watch, premendo due volte il tasto laterale.
L’esito dell’operazione appare sul display dell’iPhone, iPad, Mac o Apple Watch utilizzato.
Presso i Pick&Pay: è sufficiente avvicinare l’iPhone o l’Apple Watch al POS (o terminale) e dare conferma al pagamento (nel caso di iPhone tramite Touch ID; nel caso di Apple Watch, premendo due volte il tasto laterale).
L’esito dell’operazione apparirà sul display dell’iPhone, iPad, Mac o Apple Watch utilizzato

Quali sono le carte che posso usare con Apple pay?

Apple Pay funziona con carte di credito e di debito dei circuiti VISA e MasterCard abilitate dal circuito bancario di appartenenenza. Alcune banche potrebbero non abilitare il pagamento con Apple Pay. In caso di difficoltà a inserire una carta nel Wallet, ti invitiamo a consultare l’elenco aggiornato delle banche, direttamente sul sito Apple, alla pagina Apple Pay.

Quali sono i device Apple compatibili?

iPhone:iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone SE
Apple Watch (in abbinamento con iPhone 5 e versioni più recenti): Apple Watch Series 2, Apple Watch Series 1, Apple Watch (1a generazione)

Contrassegno

Quali forme di pagamento sono possibili?

Il pagamento in contrassegno, disponibile solo per ordini di importo inferiore a € 2.800, ti dà la possibilità di pagare la somma direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento potrà avvenire in contanti o tramite assegno circolare. Non saranno accettati assegni bancari

Questo metodo di pagamento è disponibile solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.

A chi devo intestare l'assegno circolare che darò al corriere?

L'assegno circolare dovrà essere intestato al corriere o all'installatore che verrà a casa tua. Ti manderemo i dati da utilizzare per la compilazione via email dopo la conferma dell'ordine.

Che differenza c’è tra un assegno bancario e un assegno circolare?

L’assegno circolare viene emesso e firmato direttamente dalla banca che si occupa di trattenere la somma indicata nell’assegno dal conto di chi lo emette. Non può essere emesso senza il nome del beneficiario e deve essere presentato al pagamento entro 30 giorni dalla data di emissione. Richiede, inoltre, qualche giorno di preparazione da parte della banca, per questo deve essere richiesto qualche giorno prima dell'utilizzo.

L’assegno bancario viene emesso dalla banca ma firmato dal correntista. E' quindi quell’assegno che siamo abituati a veder firmare da chi lo emette. Ogni assegno fa parte di un carnet (blocchetto) di assegni ed è contrassegnato da un numero univoco e progressivo con il quale la banca identifica il conto e colui che l’ha emesso.

In caso di pagamento in contrassegno, sono accettati solo assegni circolari.

Bonifico bancario

A chi devo intestare Bonifico Bancario e cosa devo inserire come causale?

Intestato a: ePRICE Operations S.r.l.
Banca del Credito Valtellinese, ag. Gerenzano (VA)
IBAN: IT50E0521650280000000001085
Codice SWIFT: BPCVIT2S
Causale: il tuo nome e cognome, numero ordine, data ordine.

Questo metodo di pagamento è disponibile solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.

Quando devo effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario?

Il pagamento deve necessariamente avvenire entro 7 giorni dalla data dell'ordine, oppure entro 3 giorni se hai richiesto l'installazione. Trascorsa tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato.

Quando verrà preso in carico il mio ordine?

Il tuo ordine verrà messo in gestione solo dopo aver ricevuto la notifica dell'accredito da parte della banca. Ti invieremo un'email con la conferma e la data di consegna del tuo ordine al momento della ricezione del pagamento.

Ricorda che la disponibilità dei prodotti acquistati verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi è possibile che la data di consegna vista sul sito possa cambiare o che alcuni prodotti non siano più disponibili.

Cosa succede se il prodotto che ho scelto non è più disponibile al momento della presa in carico dell'ordine?

Verrai contattato dal Servizio Clienti e potrai modificare il prodotto acquistato o richiedere il rimborso dell'importo corrispettivo.

Finanziamento

Come posso fare per attivare un pagamento rateale?

Una volta scelti i tuoi prodotti, vai alla cassa e seleziona la metodologia di pagamento "Rateale con Findomestic".
Scegli se finanziare l'intero importo o versare un anticipo e la durata del finanziamento.
Alla conferma dell'acquisto, verrai indirizzato sul sito Findomestic dove potrai completare la pratica, firmare online il contratto e caricare i documenti.

Questo metodo di pagamento è disponibile solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.

Quali requisiti devo avere per attivarlo?

Per attivare un finanziamento devi avere la residenza italiana, un'età compresa tra i 18 e i 75 anni e un conto corrente bancario o postale attivo.

Quali documenti sono necessari per il pagamento a rate?

I documenti necessari per il pagamento a rate sono i seguenti: copia del documento di identità, ultima busta paga, codice IBAN del conto corrente.

Posso acquistare qualsiasi prodotto a rate?

Puoi acquistare qualsiasi prodotto a partire da un valore minimo di 350 €.
Il finanziamento non è utilizzabile per prodotti offerti e spediti da venditori diversi da ePRICE, per prodotti in Sconto alla Rovescia, Ricondizionati o momentaneamente non disponibili.

Posso recedere dal contratto di finanziamento?

Per ricevere informazioni sul contratto di finanziamento devi contattare la finanziaria.

Posso estinguere anticipatamente il mio finanziamento?

Per ricevere informazioni sul contratto di finanziamento devi contattare la finanziaria.

Fattura

Dove trovo la fattura?

La fattura ti viene inviata tramite Email entro 24 ore dalla spedizione della merce o dal ritiro del prodotto al Pick&Pay.
Nel caso tu abbia acquistato anche un servizio, come Garanzia+ o Start+, la fattura del servizio acquistato ti viene inviata dopo l'acquisto. Se hai acquistato assieme ad un prodotto anche uno dei nostri servizi, ti arriveranno 2 Email separate, una per ciascuna fattura.
Nel caso in cui utilizzi un indirizzo Email libero.it ti consigliamo di verificare la cartella Spam.

Non riesco a visualizzare la fattura

Se non riesci a visualizzare correttamente la fattura o utilizzi un MAC con sistema operativo OS SIERRA, ti consigliamo di scaricare gratis Adobe Acrobat Reader per poterla visualizzare.

Come faccio ad avere una copia della fattura?

Per ricevere una copia della fattura vai nell'area personale "I tuoi ordini", seleziona l'ordine per cui desideri la copia della fattura e scegli il pulsante "Duplicato fattura e DDT". Ti verrà inviata tramite Email.
Nel caso in cui utilizzi un indirizzo Email libero.it ti consigliamo di verificare la cartella Spam.

Come posso usufruire dell'IVA al 4%?

Se vuoi effettuare un ordine usufruendo dell'IVA al 4% (art. 47 del DPR 445/2000 e art. 3 legge 104/92) puoi inserire l'ordine sul nostro sito indicando nel campo note la seguente dicitura: "applicazione Iva 4% - seguono documenti per approvazione". Successivamente dovrai inviarci:
1. certificato rilasciato dalla commissione medica della competente ASL, attestante l'esistenza di una invalidità funzionale rientrante tra le quattro forme ammesse (cioè di tipo motorio, visivo, uditivo o del linguaggio) e il carattere permanente della stessa
2. specifica prescrizione autorizzativa rilasciata dal medico specialista dell’ASL di appartenenza dalla quale risulti il collegamento funzionale tra la menomazione e il sussidio tecnico e informatico
3. fotocopia codice fiscale
4. fotocopia documento di identità
La documentazione deve essere inviata via fax al numero 0331-1986807, oppure via mail a servizioclienti@eprice.it .

Fino a 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni , ma il tuo acquisto dura molto più a lungo.
Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di supporto in più di assistenza tecnica,
dopo il termine della garanzia gratuita del venditore

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del valore
    del prodotto (con deprezzamento del 10% per ogni anno trascorso)
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico Servizio Clienti: basta un click se
    hai bisogno di aiuto
Maggiori informazioni

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio