Garanzia+

GODITI I TUOI ACQUISTI
SENZA PENSIERI

Scegli la Garanzia+ adatta al tuo prodotto

La garanzia legale copre solo i primi 2 anni e non comprende i danni imprevisti accidentali.
Puoi scegliere tra due soluzioni diverse:

ESTENSIONE Garanzia+ ti prolunga l'assistenza fino a 5 anni
  • 3 anni in più di supporto e assistenza tecnica
  • Riparazioni gratuite illimitate e senza franchigia dei difetti del prodotto
  • Manodopera, pezzi di ricambio, diritto di uscita sempre gratuiti
  • Buono d'acquisto se non è riparabile
DANNO Garanzia+ ti protegge da qualsiasi danno per 1 anno intero
  • Un intervento di riparazione gratuito e senza franchigia del danno provocato
    da te o altri
  • Buono d'acquisto se non è riparabile

Avrai sempre un Servizio Clienti dedicato e puoi attivarlo comodamente online


COME FUNZIONA GARANZIA+

  • ACQUISTA LA TUA GARANZIA+ Scegli la soluzione adatta a te e attivala associando il codice seriale del tuo prodotto
  • SE SI ROMPE, CHIAMACI Ti manderemo un tecnico o invieremo il prodotto al centro assistenza a nostre spese. Numero verde 800 894 565.
  • RIPARATO O RIMBORSATO Ripareremo il tuo prodotto, o, se non è riparabile, ti daremo un buono d'acquisto.*
*Se il prodotto non è riparabile avrai un buono acquisto spendibile sul sito ePRICE, del valore del 70% del prezzo d'acquisto se hai acquistato Danno Garanzia+, o del valore d'acquisto meno il 10% per ogni anno trascorso se hai acquistato Estensione Garanzia+.

ESTENSIONE Garanzia+ 3 anni in più di assistenza

Estendi l'assistenza 3 anni in più dal termine della garanzia legale
e proteggi il tuo prodotto dai guasti e difetti di conformità.

Puoi attivare ESTENSIONE Garanzia+ anche su prodotti non acquistati da noi,
basta che abbiano meno di un anno.

Scegli il massimale* più adatto al tuo prodotto nel box sottostante.

  • 250€
  • 500€
  • 1000€
  • 2000€
  • 5000€
36,99 AGGIUNGI AL CARRELLO

DANNO Garanzia+ 1 anno protetto dai danni accidentali

Proteggi per un anno il tuo prodotto con un intervento di riparazione
dei danni accidentali che la garanzia legale non copre.
Se si rompe, pensiamo a tutto noi.

Puoi attivare DANNO Garanzia+ anche su prodotti non acquistati da noi,
basta che abbiano meno di 7 giorni.

Scegli il massimale* più adatto al tuo prodotto nel box sottostante.

  • 250€
  • 500€
  • 1000€
  • 2000€
29,99 AGGIUNGI AL CARRELLO

Riceverai il tuo codice servizio e le istruzioni via email al momento del pagamento.
*Massimale: il valore massimo dei costi di riparazione coperti dal servizio Garanzia+.
Il valore massimo dei costi di riparazione non può mai essere superiore al costo del prodotto o del massimale scelto.

FAQ

Come faccio ad attivare ESTENSIONE Garanzia+ o DANNO Garanzia+?

Puoi attivare ESTENSIONE Garanzia+ entro 12 mesi dalla data di acquisto del servizio, comunicando i dati identificativi, la data di acquisto e il codice seriale del prodotto per telefono, al numero verde 800 894 565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione.

DANNO Garanzia+ va attivata entro 7 giorni dall’acquisto del prodotto.

Se non hai acquistato il prodotto su ePRICE dovrai allegare un documento da cui risulti chiaramente la data effettiva di consegna del prodotto (ad es., scontrino di acquisto, documento di ricezione merce, documento di trasporto, etc.).

ATTENZIONE: Se non effettui o non completi la procedura di attivazione (ESTENSIONE Garanzia+ entro 12 mesi, DANNO Garanzia+ entro 7 giorni dalla data di acquisto) o se la tipologia di prodotto non è quella coperta dalla garanzia richiesta, perderai il diritto a godere di Garanzia+.

Il mio prodotto non funziona più, e non sono ancora trascorsi due anni dalla data di acquisto. A chi mi devo rivolgere?

Se non sono ancora trascorsi due anni dalla data di acquisto, è in vigore la Garanzia Legale e devi rivolgerti direttamente al produttore o venditore da cui hai acquistato il prodotto.
Se hai acquistato il tuo prodotto sul sito ePRICE, scegli l'ordine nella tua area personale e compila la richiesta di Assistenza in garanzia. Il nostro Servizio Clienti ti comunicherà al più presto le istruzioni per ricevere assistenza.
ATTENZIONE: Se l’acquisto è stato fatto come azienda o partita iva, la garanzia legale è di 1 anno. Se il malfunzionamento è successivo dovrai contattare il servizio Garanzia+

Il mio prodotto non funziona più, e sono già trascorsi due anni dalla data di acquisto. A chi mi devo rivolgere?

Se sono già trascorsi due anni dalla data di acquisto, la garanzia legale è ormai scaduta, ma se hai attivato il servizio ESTENSIONE Garanzia+ puoi ottenere assistenza per altri tre anni.
Per richiedere assistenza tramite ESTENSIONE Garanzia+ contatta il servizio clienti dedicato indicando il problema riscontrato:
- per e-mail, all'indirizzo garanziapiu@installo.it
- tramite numero verde gratuito 800 894 565, attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 18.30, escluse festività
- oppure per posta, Installo srl, Ufficio Customer Care, via Boscolo 18/A, 45100 Rovigo.

Il mio prodotto è caduto a terra e si è rotto. Avevo attivato il servizio DANNO Garanzia+, cosa devo fare?

Se non sono ancora trascorsi 12 mesi dalla data di acquisto, puoi ottenere assistenza per il tuo prodotto con un intervento di riparazione gratuito e senza franchigia del danno provocato, tramite il servizio DANNO Garanzia+.
Per richiedere assistenza tramite DANNO Garanzia+ contatta il servizio clienti dedicato indicando il problema riscontrato:
- per e-mail, all'indirizzo garanziapiu@installo.it
- tramite numero verde gratuito 800 894 565, attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 18.30, escluse festività
- oppure per posta, Installo srl, Ufficio Customer Care, via Boscolo 18/A, 45100 Rovigo.

Il mio prodotto mi è stato sostituito per malfunzionamento durante il periodo di garanzia legale. Il servizio ESTENSIONE Garanzia+ è ancora valido?

Certo. Il servizio Garanzia+ vale anche nel caso in cui tu abbia ottenuto, durante il periodo di validità della garanzia legale, la sostituzione del prodotto da parte del produttore o venditore.
E’ necessario però che ci comunichi i dati del nuovo prodotto ottenuto in sostituzione:
- per e-mail, all'indirizzo garanziapiu@installo.it
- tramite numero verde gratuito 800 894 565, attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 18.30, escluse festività
- oppure per posta, Installo srl, Ufficio Customer Care, via Boscolo 18/A, 45100 Rovigo.

Che differenza c’è tra garanzia legale e il servizio DANNO Garanzia+?

La garanzia legale è un’assistenza gratuita data dal produttore o dal venditore da cui hai acquistato il prodotto.
Il servizio DANNO Garanzia+ è un servizio aggiuntivo che si affianca alla garanzia legale, aggiungendo dei servizi non presenti. Ad esempio: la caduta e il danno accidentale non sono coperti dalla garanzia legale. Per questo se dovesse caderti il telefonino e si dovesse rompere lo schermo, l’intervento di riparazione sarebbe a tuo carico. Con il servizio DANNO Garanzia+, manodopera, pezzi di ricambio, e ritiro e spese di spedizione sono gratuiti in caso di rottura.

Ho acquistato alcuni mesi fa Garanzia3. Come faccio ad attivarla e usufruirne?

Puoi attivare Garanzia3 sul sito www.garanzia3.it o inviando il certificato ricevuto al momento dell’acquisto, compilato in tutte le parti, a Business Company spa, via Irno Loc. Sardone, 84098 Pontecagnano Faiano (SA) entro un anno dalla data di acquisto del prodotto.

Per usufruire di Garanzia3 rivolgiti direttamente all'assistenza di Garanzia3 al numero verde 800 090 737 (lun-ven 10-17) oppure scrivendo a assistenza@garanzia3.it comunicando i tuoi dati e il codice seriale di Garanzia3.

Per domande e informazioni visita il sito www.garanzia3.it oppure rivolgiti al servizio clienti di Garanzia 3 al numero verde 800 090 737 (lun-ven 10-17) oppure scrivendo a info@garanzia3.it.

Ti serve installato?
Ci pensiamo noi!

Il servizio su misura dedicato agli acquisti per la tua casa.
Scegli cosa vuoi e quando lo vuoi. A tutto il resto pensiamo noi!

  • Giorno e ora della consegna scelti da te
  • Consegna e installazione con i nostri tecnici qualificati
  • Assistenza dedicata e in tempo reale
  • Controllo totale del tuo acquisto grazie all'app
Scopri perchè ti serve!

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA - ESTENSIONE GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio erogato da Installo s.r.l. che ti permette di ricevere assistenza tecnica e riparazioni illimitate del tuo prodotto tramite una rete di centri di assistenza qualificati di Installo presente in tutta Italia.

Il servizio Garanzia+ dura 3 anni dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro due anni dalla consegna del prodotto. Le riparazioni sono illimitate, gratuite, senza franchigia, né costi aggiuntivi, quali costi di uscita, ricambi e manodopera; il loro costo non può comunque superare il prezzo di acquisto del Prodotto, o, in ogni caso, il massimale scelto. L'intervento è a domicilio oppure il prodotto verrà trasportato al centro di assistenza gratuitamente.

Sono esclusi da Garanzia+ i danni estetici, quelli causati con dolo o colpa grave o dovuti alla normale usura o a un uso del prodotto non conforme alla sua destinazione o alle istruzioni d'uso; ulteriori esclusioni sono previste all'art. 4 delle Condizioni del Servizio.

Se il prodotto non è riparabile entro 60 gg., ti verrà riconosciuto un buono acquisto spendibile sul sito di ePRICE, del valore del prezzo d'acquisto del prodotto, decurtato del 10% per ogni anno trascorso dall'acquisto.

Per usufruire di Garanzia+, devi associarla a un prodotto che, al momento in cui concludi la procedura di associazione, è coperto dalla garanzia legale di conformità di cui agli artt. 128-135 del D. Lgs. 6.9.2005 n. 206 (“Codice del Consumo”) o, se hai acquistato il prodotto in veste di soggetto non consumatore ai sensi dell'art. 3, 1 co., lett. a) del Codice del Consumo, dalla garanzia per vizi di cui all'art. 1495, 3 co., c.c..


VEDI TUTTE LE CONDIZIONI DEL SERVIZIO GARANZIA+

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA - DANNO GARANZIA+

Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 7 gg dalla ricezione del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione. La riparazione è totalmente gratuita, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il suo costo non può superare il prezzo di acquisto (iva incl.) del prodotto o, in ogni caso, L'intervento include il ritiro a domicilio e l’invio al centro assistenza. Se il prodotto non è riparabile, entro 40 giorni, avrai un buono acquisto spendibile su ePRICE, pari al 70% del valore del prezzo d'acquisto (iva incl.). Sono esclusi danni estetici, danni da ossidazione o corrosione, causati con dolo o colpa grave, dovuti alla normale usura o ad uso non conforme alla sua destinazione o alle istruzioni d'uso. Ulteriori esclusioni sono previste nell’art. 4 delle Condizioni del Servizio - Diritto di recesso Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293.


VEDI TUTTE LE CONDIZIONI DEL SERVIZIO DANNO GARANZIA+