Espresso

CORRIAMO DA TE.

Consegna a casa o in ufficio, comoda e rapida.
E su molti prodotti, è gratis.

Consegniamo in 24/48 ore nelle località principali
La data di consegna è stimata già nella scheda prodotto.
Il costo dipende dalla dimensione e dal peso, ma moltissimi sono i prodotti
in consegna gratuita ogni giorno
.

  • Consegniamo a casa o in ufficio: se il corriere non ti trova, fa un secondo
    tentativo o ti chiama per concordare la consegna.
  • Se sei molto impegnato, in molte città consegniamo su appuntamento e
    persino la sera. Concorda i dettagli direttamente col corriere.
  • La consegna standard è sotto casa, al piano terra, ma per prodotti grandi o pesanti,
    puoi richiederla in casa su appuntamento. E se vuoi, ti diamo anche tutti i servizi
    di installazione e ritiro usato: leggi qui tutti i dettagli

Le consegne su appuntamento serale sono disponibili nelle province di Milano, Monza e Brianza, Roma e Torino.


SERVIZI SPECIALI

Serale

Se sei fuori casa tutto il giorno, questa è la modalità che fa per te. Dopo la spedizione, verrai contattato dal Corriere per concordare l'appuntamento. Solo a Milano, Monza, Roma e Torino.

Disponibile dal lunedì al venerdì 18:00 - 22:00.

Consegna al piano

La soluzione ideale per i prodotti voluminosi e pesanti come elettrodomestici e televisori. Il servizio prevede la consegna direttamente all'interno di casa tua. E, se vuoi, recuperiamo anche gli imballi.

Verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna

Consegna al piano e Installazione professionale

Oltre a consegnarti il prodotto voluminoso all'interno di casa, ci occupiamo anche della sua installazione.
Scopri tutti i dettagli

A secondo della zona di consegna potrai scegliere tu giorno e fascia oraria oppure verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna

Se devi effettuare un reso, puoi farlo ritirare dal corriere, a casa tua. Scopri come funziona


I NOSTRI CORRIERI

ePRICE si serve di diversi corrieri per consegnare gli ordini. Scegli dall’elenco sotto, il logo del corriere per avere tutte le informazioni.

Logo Click&Quick Logo SDA Logo BRT Logo TNT Logo GLS

Ti serve installato?
Ci pensiamo noi!

Il servizio su misura dedicato agli acquisti per la tua casa.
Scegli cosa vuoi e quando lo vuoi. A tutto il resto pensiamo noi!

  • Giorno e fascia oraria della consegna scelti da te
  • Consegna e installazione con i nostri tecnici qualificati
  • Assistenza dedicata e in tempo reale
  • Controllo totale del tuo acquisto grazie all'app
Scopri perchè ti serve!

FAQ

Quanto costa la consegna?

I prezzi dipendono dal tipo di consegna scelta, dal peso/volume dei prodotti acquistati, e dal luogo di spedizione. Per ciascun prodotto potrai conoscere i costi della consegna aggiungendolo al carrello.

Iscriviti alle nostre newsletter per non perdere le offerte con consegna GRATIS.

Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine andando nel dettaglio dell'ordine e cliccando su "Dettaglio Spedizione"

In quanto tempo avviene la consegna?

Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.

a La data di consegna che indichiamo nel sito si riferisce ad acquisti con ritiro al Pick&Pay® , Locker o consegna a bordo strada con Corriere, già pagati online oppure con pagamento al ritiro al Pick&Pay® o in contrassegno al Corriere.

Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento.
Se scegli la consegna su appuntamento, come quella in casa o serale, non troverai la data di consegna, perché dovrai concordarla tu direttamente con il Corriere. Attenzione perchè il corriere non ti contatterà subito, ma attenderà di avere il prodotto. Solo a quel punto ti contatterà per fissare con te la data di consegna.

Effettuate consegne in tutta Italia e anche nelle isole minori?

Non consegnamo in Vaticano e per prodotti venduti e spediti da ePRICE nei seguenti CAP: 80071 Anacapri, 80070 Barano d'Ischia, 80073 Capri, 80074 Casamicciola Terme, 80075 Forio, 80077 Ischia, 80076 Lacco Ameno, 80079 Procida, 80070 Serrara Fontana, 04027 Ponza, 04020 Ventotene, 71040 Isole Tremiti, 07024 La Maddalena, 09011 Calasetta, 09014 Carloforte, 09017 Sant'Antioco, 92010 Lampedusa e Linosa, 98050 Leni, 98055 Lipari, 98050 Malfa, 98050 Santa Marina Salina, 90010 Ustica, 91023 Favignana, 91017 Pantelleria, 58012 Isola del Giglio, 58019 Giannutri, 57034 Campo nell'Elba, 57031 Capoliveri, 57032 Capraia Isola, 57030 Marciana, 57033 Marciana Marina, 57036 Porto Azzurro, 57037 Portoferraio, 57038 Rio Marina, 57039 Rio nell'Elba.
Consegnamo a San Marino se sei un cliente privato.

Effettuate consegne all'estero?

Ci dispiace ma non è prevista la consegna all'estero.

Posso scegliere metodi di consegna differenti?

Sì, se procedi con due ordini separati.
Per ogni ordine infatti puoi scegliere solo una modalità di consegna.

CORRIERE ESPRESSO / SOLO TRASPORTO

Posso scegliere giorno e orario di consegna?

La spedizione tramite corriere ha una data di consegna predefinita. Non è possibile scegliere un giorno diverso, nè indicare un orario specifico. La consegna avverrà il giorno indicato nel carrello al momento dell'acquisto, in orario lavorativo.

Sarò contattato prima della consegna?

La consegna avviene in orario lavorativo ma non è possibile conoscere in anticipo gli orari dei corrieri.

Cosa succede se non c’è nessuno quando arriva il corriere?

Il corriere ti lascerà un avviso di mancata consegna con un numero di telefono da contattare per concordare un'altra consegna. Puoi anche chiamare il nostro servizio clienti che ti aiuterà a risolvere la situazione.

Il corriere consegnerà il mio ordine direttamente in casa?

I corrieri consegnano al numero civico, al piano stradale, e non sono autorizzati in alcun modo a trasportare al piano i pacchi. Se hai bisogno di informazioni contatta il nostro Servizio Clienti.

CONSEGNA AL PIANO SU APPUNTAMENTO

Come funziona?

La consegna in casa prevede il trasporto del tuo ordine direttamente in casa tua, e comprende anche il servizio di disimballo, recupero imballi e posizionamento secondo le tue indicazioni. Verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna (svolta in orario lavorativo). L'installazione è esclusa ma puoi acquistarla a parte.

In fase di acquisto, ricorda di compilare le note, con il piano a cui consegnare, la dimensione delle scale o ascensore, e tutte le info utili per l'accesso o impedimenti alla consegna.

La consegna in casa su appuntamento è disponibile in tutta Italia solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.

Quando verrò contattato per fissare l'appuntamento?

Il corriere non ti contatterà subito, ma attenderà di avere il prodotto. A quel punto ti contatterà per fissare con te la data di consegna, di norma da 2 a 5 giorni da quando riceve il tuo prodotto.

CONSEGNA SERALE

Come funziona?

La consegna serale permette di ricevere i tuoi prodotti in orari serali, concordando tu stesso con il corriere il giorno della consegna. Potrai scegliere la consegna nelle fasce serali: dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 22:00.

La consegna serale è disponibile solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE, nei comuni delle province di Milano e Monza Brianza, nella città di Torino (cap da 10100 a 10156), nella città di Roma (cap da 00100 a 00199) e solo per gli ordini di massimo 30Kg.

Quando verrò contattato per fissare l'appuntamento?

Il corriere non ti contatterà subito, ma attenderà di avere il prodotto. A quel punto ti contatterà per fissare con te la data di consegna, di norma da 2 a 5 giorni da quando riceve il tuo pacco.
Potrebbe pertanto non essere possibile ricevere i tuoi prodotti nelle serate immediatamente successive all'ordine.

CONSEGNA MULTIPLA

Come funziona?

La consegna multipla ti permette di ricevere prima i prodotti già disponibili, dividendo il tuo ordine in spedizioni separate.
Se gli articoli che stai acquistando hanno tempi di consegna molto diversi tra loro, questa opzione apparirà nel carrello e potrai sceglierla con un piccolo sovrapprezzo

La consegna multipla è disponibile solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.

I NOSTRI CORRIERI

Click&Quick

In quali orari consegna?
Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 19:00
Cosa succede se non sono presente alla consegna?
Se Click&Quick non riesce a consegnare il tuo pacco al primo tentativo, ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo. In tutti e due i passaggi viene lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare Click&Quick per organizzare la riconsegna o in alternativa per poterlo ritirare presso la filiale che ha in affido la spedizione.
Come posso contattare il corriere?
Puoi contattare Click&Quick in questi orari:
da lunedì a venerdì 9:00 - 18:00
Al numero 0823 944167
Come posso tracciare il mio ordine?
Puoi tracciare il tuo ordine al seguente link: //spedire.online/tracking-spedizioni

SDA

In quali orari consegna?
Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30
Cosa succede se non sono presente alla consegna?
Se SDA non riesce a consegnare il tuo pacco, provvederà automaticamente ad effettuare un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare SDA per organizzare la riconsegna, se necessario.
Come posso contattare il corriere?
Puoi contattare SDA in questi orari:
Da lunedì a venerdì: 8:30 - 18:30
Sabato 8:30 - 12:30
Al numero 199113366
Come posso tracciare il mio ordine?
Puoi tracciare il tuo ordine al seguente link: //www.sda.it/SITO_SDA-WEB/dispatcher?execute2=ActionTracking.doGetTrackingHomeFromFV

Bartolini

In quali orari consegna?
Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30
Cosa succede se non sono presente alla consegna?
Se Bartolini non riesce a consegnare il tuo pacco, provvederà automaticamente ad effettuare un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare il corriere e organizzare la riconsegna, se necessario.
Come posso contattare il corriere?
Per contattare Bartolini segui le indicazioni al seguente link: //www.brt.it/it/servizio_clienti.do
Come posso tracciare il mio ordine?
Puoi tracciare il tuo ordine al seguente link: //as777.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it

TNT

In quali orari consegna?
Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00
Cosa succede se non sono presente alla consegna?
Se TNT non riesce a consegnare il tuo pacco al primo tentativo, potrai ritirarlo direttamente dalla filiale indicata nell'avviso di passaggio o richiedere un nuovo tentativo di consegna. Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare TNT per organizzare la riconsegna, se necessario.
Come posso contattare il corriere?
Puoi contattare TNT in questi orari:
Da lunedì a venerdì: 8:30 - 18:00
Sabato: 8:30 - 12:30
Al numero 199803868
Come posso tracciare il mio ordine?
Puoi tracciare il tuo ordine al seguente link: //www.tnt.it/tracking/Tracking.do

GLS

In quali orari consegna?
Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00
Cosa succede se non sono presente alla consegna?
Se la spedizione GLS non può essere consegnata all'indirizzo specificato, l'autista lascia un avviso che notifica al destinatario il primo e il secondo passaggio.Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare GLS per organizzare la riconsegna, se necessario.
Come posso contattare il corriere?
Puoi contattare GLS con queste modalità:
- Da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, al numero 199151188
- Oppure al seguente link: https://www.gls-italy.com/it/azienda/contatti
Come posso tracciare il mio ordine?
Puoi tracciare il tuo ordine al seguente link: https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione

Scegli la consegna che fa per te

Di che cosa hai bisogno? In cassa trovi
Ritirare quando voglio e pagare al ritiro, anche in contanti
Pick&Pay
Ritirare quando voglio un ordine già pagato online
Pick&Pay, Locker InPost
Consegna sotto casa
Corriere solo trasporto (non include la consegna al piano)
Consegna sotto casa, ad orario concordato
Corriere Serale (alcune località)
Consegna in casa, al mio piano, a orario concordato
Consegna in casa
Consegna in casa al mio piano, a orario concordato con Installazione
Consegnato e Installato*, Consegna in casa
Consegna in casa al mio piano, a orario concordato con Installazione e ritiro usato
Consegnato e Installato*, Consegna in casa

* Consegnato e Installato è un servizio disponibile solo in alcune città. Con Consegnato ed Installato puoi scegliere direttamente tu giorno e orario del servizio.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio