Corriere espresso

Corriere espresso

  • Consegna veloce: 24/48 ore nelle località principali*
  • Anche su appuntamento e anche di sera*
  • Consegna al piano del prodotto e se serve possiamo anche installarlo
  • Il corriere non ti trova? No problem! Ti ricontattiamo o ripassiamo
  • Il costo dipende dal peso e dalla dimensione, ma spesso è GRATIS**!

* Controlla la data di spedizione indicata in scheda prodotto. Le consegne su appuntamento serale sono disponibili nelle province di Milano, Monza e Brianza, Roma e Torino. Il servizio di consegna al piano è opzionale e comporta costi aggiuntivi - Consegna gratis disponibile solo sopra una soglia minima di spesa, con limitazioni - Controlla la pagina promozioni per avere info aggiuntive.H2:


Consegne speciali

Queste consegne sono SU APPUNTAMENTO - Verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna

Consegna serale

Consegna serale

Ideale se sei fuori casa durante il giorno. Solo a Milano, Monza, Roma e Torino. Disponibile dal lunedì al venerdì 18:00 - 22:00

SU APPUNTAMENTO Da € 9,99

Consegna al Piano

Consegna al Piano

La soluzione ideale per i prodotti voluminosi e pesanti come elettrodomestici e televisori.
Il servizio prevede la consegna direttamente all'interno della tua casa.
E, se vuoi, recuperiamoanche gli imballi.

SU APPUNTAMENTO Da € 19,99

Consegna con installazione

Al piano + installazione

Oltre a consegnarti il prodotto voluminoso all'interno di casa, ci occupiamo anche dell'installazione. Vai alla pagina dedicata per info e dettagli.

INSTALLAZIONE

Se devi effettuare un reso, puoi farlo ritirare dal corriere, a casa tua. Scopri come funziona


I nostri corrieri

ePRICE si serve di diversi corrieri per consegnare gli ordini. Scegli dall’elenco sotto il logo del corriere per avere tutte le informazioni.

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FAQ

Quanto costa la consegna?

I prezzi dipendono dal tipo di consegna scelta, dal peso/volume dei prodotti acquistati, e dal luogo di spedizione. Per ciascun prodotto potrai conoscere i costi della consegna aggiungendolo al carrello.

Iscriviti alle nostre newsletter per non perdere le offerte con consegna GRATIS.

Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine andando nel dettaglio dell'ordine e cliccando su "Dettaglio Spedizione"

In quanto tempo avviene la consegna?

Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.

a La data di consegna che indichiamo nel sito si riferisce ad acquisti con ritiro al Pick&Pay® , Locker o consegna a bordo strada con Corriere, già pagati online oppure con pagamento al ritiro al Pick&Pay® o in contrassegno al Corriere.

Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento.
Se scegli la consegna su appuntamento, come quella in casa o serale, non troverai la data di consegna, perché dovrai concordarla tu direttamente con il Corriere. Attenzione perchè il corriere non ti contatterà subito, ma attenderà di avere il prodotto. Solo a quel punto ti contatterà per fissare con te la data di consegna.

Effettuate consegne in tutta Italia e anche nelle isole minori?

Non consegnamo in Vaticano e per prodotti venduti e spediti da ePRICE nei seguenti CAP: 80071 Anacapri, 80070 Barano d'Ischia, 80073 Capri, 80074 Casamicciola Terme, 80075 Forio, 80077 Ischia, 80076 Lacco Ameno, 80079 Procida, 80070 Serrara Fontana, 04027 Ponza, 04020 Ventotene, 71040 Isole Tremiti, 07024 La Maddalena, 09011 Calasetta, 09014 Carloforte, 09017 Sant'Antioco, 92010 Lampedusa e Linosa, 98050 Leni, 98055 Lipari, 98050 Malfa, 98050 Santa Marina Salina, 90010 Ustica, 91023 Favignana, 91017 Pantelleria, 58012 Isola del Giglio, 58019 Giannutri, 57034 Campo nell'Elba, 57031 Capoliveri, 57032 Capraia Isola, 57030 Marciana, 57033 Marciana Marina, 57036 Porto Azzurro, 57037 Portoferraio, 57038 Rio Marina, 57039 Rio nell'Elba.
Consegnamo a San Marino se sei un cliente privato.

Effettuate consegne all'estero?

Ci dispiace ma non è prevista la consegna all'estero.

Posso scegliere metodi di consegna differenti?

Sì, se procedi con due ordini separati.
Per ogni ordine infatti puoi scegliere solo una modalità di consegna.

CORRIERE ESPRESSO / SOLO TRASPORTO

Posso scegliere giorno e orario di consegna?

La spedizione tramite corriere ha una data di consegna predefinita. Non è possibile scegliere un giorno diverso, nè indicare un orario specifico. La consegna avverrà il giorno indicato nel carrello al momento dell'acquisto, in orario lavorativo.

Sarò contattato prima della consegna?

La consegna avviene in orario lavorativo ma non è possibile conoscere in anticipo gli orari dei corrieri.

Cosa succede se non c’è nessuno quando arriva il corriere?

Il corriere ti lascerà un avviso di mancata consegna con un numero di telefono da contattare per concordare un'altra consegna. Puoi anche chiamare il nostro servizio clienti che ti aiuterà a risolvere la situazione.

Il corriere consegnerà il mio ordine direttamente in casa?

I corrieri consegnano al numero civico, al piano stradale, e non sono autorizzati in alcun modo a trasportare al piano i pacchi. Se hai bisogno di informazioni contatta il nostro Servizio Clienti.

CONSEGNA AL PIANO SU APPUNTAMENTO

Come funziona?

La consegna in casa prevede il trasporto del tuo ordine direttamente in casa tua, e comprende anche il servizio di disimballo, recupero imballi e posizionamento secondo le tue indicazioni. Verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna (svolta in orario lavorativo). L'installazione è esclusa ma puoi acquistarla a parte.

In fase di acquisto, ricorda di compilare le note, con il piano a cui consegnare, la dimensione delle scale o ascensore, e tutte le info utili per l'accesso o impedimenti alla consegna.

La consegna in casa su appuntamento è disponibile in tutta Italia solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.

Quando verrò contattato per fissare l'appuntamento?

Il corriere non ti contatterà subito, ma attenderà di avere il prodotto. A quel punto ti contatterà per fissare con te la data di consegna, di norma da 2 a 5 giorni da quando riceve il tuo prodotto.

CONSEGNA SERALE

Come funziona?

La consegna serale permette di ricevere i tuoi prodotti in orari serali, concordando tu stesso con il corriere il giorno della consegna. Potrai scegliere la consegna nelle fasce serali: dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 22:00.

La consegna serale è disponibile solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE, nei comuni delle province di Milano e Monza Brianza, nella città di Torino (cap da 10100 a 10156), nella città di Roma (cap da 00100 a 00199) e solo per gli ordini di massimo 30Kg.

Quando verrò contattato per fissare l'appuntamento?

Il corriere non ti contatterà subito, ma attenderà di avere il prodotto. A quel punto ti contatterà per fissare con te la data di consegna, di norma da 2 a 5 giorni da quando riceve il tuo pacco.
Potrebbe pertanto non essere possibile ricevere i tuoi prodotti nelle serate immediatamente successive all'ordine.

I NOSTRI CORRIERI

Click&Quick

In quali orari consegna?
Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 19:00
Cosa succede se non sono presente alla consegna?
Se Click&Quick non riesce a consegnare il tuo pacco al primo tentativo, ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo. In tutti e due i passaggi viene lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare Click&Quick per organizzare la riconsegna o in alternativa per poterlo ritirare presso la filiale che ha in affido la spedizione.
Come posso contattare il corriere?
Puoi contattare Click&Quick in questi orari:
da lunedì a venerdì 9:00 - 18:00
Al numero 0823 944167
Come posso tracciare il mio ordine?
Puoi tracciare il tuo ordine al seguente link: //spedire.online/tracking-spedizioni

SDA

In quali orari consegna?
Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30
Cosa succede se non sono presente alla consegna?
Se SDA non riesce a consegnare il tuo pacco, provvederà automaticamente ad effettuare un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare SDA per organizzare la riconsegna, se necessario.
Come posso contattare il corriere?
Puoi contattare SDA in questi orari:
Da lunedì a venerdì: 8:30 - 18:30
Sabato 8:30 - 12:30
Al numero 199113366
Come posso tracciare il mio ordine?
Puoi tracciare il tuo ordine al seguente link: //www.sda.it/SITO_SDA-WEB/dispatcher?execute2=ActionTracking.doGetTrackingHomeFromFV

Bartolini

In quali orari consegna?
Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30
Cosa succede se non sono presente alla consegna?
Se Bartolini non riesce a consegnare il tuo pacco, provvederà automaticamente ad effettuare un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare il corriere e organizzare la riconsegna, se necessario.
Come posso contattare il corriere?
Per contattare Bartolini segui le indicazioni al seguente link: //www.brt.it/it/servizio_clienti.do
Come posso tracciare il mio ordine?
Puoi tracciare il tuo ordine al seguente link: //as777.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it

TNT

In quali orari consegna?
Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00
Cosa succede se non sono presente alla consegna?
Se TNT non riesce a consegnare il tuo pacco al primo tentativo, potrai ritirarlo direttamente dalla filiale indicata nell'avviso di passaggio o richiedere un nuovo tentativo di consegna. Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare TNT per organizzare la riconsegna, se necessario.
Come posso contattare il corriere?
Puoi contattare TNT in questi orari:
Da lunedì a venerdì: 8:30 - 18:00
Sabato: 8:30 - 12:30
Al numero 199803868
Come posso tracciare il mio ordine?
Puoi tracciare il tuo ordine al seguente link: //www.tnt.it/tracking/Tracking.do

GLS

In quali orari consegna?
Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00
Cosa succede se non sono presente alla consegna?
Se la spedizione GLS non può essere consegnata all'indirizzo specificato, l'autista lascia un avviso che notifica al destinatario il primo e il secondo passaggio.Ti verrà comunque lasciato un avviso di tentata consegna con le istruzioni su come contattare GLS per organizzare la riconsegna, se necessario.
Come posso contattare il corriere?
Puoi contattare GLS con queste modalità:
- Da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, al numero 199151188
- Oppure al seguente link: https://www.gls-italy.com/it/azienda/contatti
Come posso tracciare il mio ordine?
Puoi tracciare il tuo ordine al seguente link: https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione

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Consegna sotto casa, ad orario concordato
Corriere Serale (alcune località)
Consegna in casa, al mio piano, a orario concordato
Consegna in casa
Consegna in casa al mio piano, a orario concordato con Installazione
Consegnato e Installato*, Consegna in casa
Consegna in casa al mio piano, a orario concordato con Installazione e ritiro usato
Consegnato e Installato*, Consegna in casa

* Consegnato e Installato è un servizio disponibile solo in alcune città. Con Consegnato ed Installato puoi scegliere direttamente tu giorno e orario del servizio.

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