Ritiro e rottamazione dell'usato

RITIRO E ROTTAMAZIONE DELL'USATO

Portiamo via il tuo usato e facciamo lo smaltimento come si deve.

È molto semplice: acquista un nuovo elettrodomestico. Te lo consegnamo in casa
e portiamo via il vecchio. Gratis.

  • Ritiriamo grandi e piccoli elettrodomestici usati,
    funzionanti o rotti.
  • Smaltiamo tutto secondo le norme di tutela ambientale,
    che riducono l’impatto dei rifiuti (RAEE).
  • Comodo per te, amico dell’ambiente.

Non solo i grandi elettrodomestici ma anche i piccoli apparecchi
elettrici usati, vecchi o non funzionanti, possono essere smaltiti
con facilità con il nostro aiuto.

Questi rifiuti non possono essere gettati nella spazzatura, ma devono
essere portati in luoghi di smaltimento dedicati che rispettino le norme di
tutela dell’ambiente relative allo smaltimento di Rifiuti da Apparecchiature
Elettriche ed Elettroniche (RAEE).

SCOPRI IL SERVIZIO SU QUESTI PRODOTTI:


Ti serve smaltire un usato ingombrante? Vuoi il ritiro al piano di casa?

Con la consegna in casa ritiriamo il tuo usato lo stesso giorno della consegna del nuovo, direttamente al piano di casa tua!
Basta che sia allo stesso indirizzo e piano dove avviene la consegna (solo prodotti spediti da ePRICE).

  • SCEGLI IL TUO
    NUOVO PRODOTTO
  • IN CASSA, SCEGLI
    LA CONSEGNA IN CASA
  • SELEZIONA L'OPZIONE
    "RITIRO USATO"
    Se non c'è, chiedilo nelle note
  • PREPARA IL TUO
    USATO IL GIORNO
    DELLA CONSEGNA!
  • LIMITAZIONI: In caso di prodotti da incasso, verifica le province abilitate. In caso di consegna con Corriere espresso, il ritiro dell’usato non è contestuale e avviene entro 30 giorni, su appuntamento. Richiedi il servizio nella pagina di Riepilogo, indicandolo nelle note all'ordine,dopo il bottone Acquista

ACQUISTA ANCHE IL SERVIZIO DISCONNESSIONE USATO

Lascia ai nostri tecnici la fatica di preparare il tuo usato, disconnettere i tubi dell'acqua e i collegamenti elettrici.
Il servizio di disconnessione è disponibili sugli elettrodomestici nelle principali città. Verifica in Cassa disponibilità e costi.

Istruzioni per il ritiro dell'usato

  • Il prodotto da rendere deve essere della stessa categoria e quantità di quello nuovo.
  • Il prodotto da rendere deve essere integro di ogni sua parte e pronto per lo smaltimento.
    Ricordati che se l'usato è un elettrodomestico, deve essere disconnesso dalla rete elettrica e/o da quella idraulica.
    • Se è un elettrodomestico, consulta la scheda installazione della categoria e segui le nostre istruzioni per la disconnessione. In molte città è disponibile anche il servizio di disconnessione: verifica in cassa disponibilità e costi.
    • Se è un computer o uno smartphone, provvedi alla cancellazione dei dati. ePRICE non è responsabile per la custodia o perdita dei dati.
  • Se non desideri richiedere la Consegna in Casa, puoi usufruire del servizio portando il tuo usato presso uno dei luoghi di raggruppamento convenzionati. Trova quello più comodo per te.
  • Il servizio di ritiro e smaltimento usato, in ottemperanza al DM 65/2010 art. 1 comma 1, può essere richiesto solo in caso di acquisti per uso domestico.
  • Per prodotti acquistati da un venditore diverso da ePRICE e soggetti a RAEE, contatta il venditore per accordarti sul ritiro.
  • Luoghi di raggruppamento: scopri dove trovarli

    Se hai acquistato un grande elettrodomestico, un tv di 32” e oltre o un climatizzatore fisso e non desideri richiedere la “consegna in casa”, puoi portare il tuo vecchio elettrodomestico presso uno dei luoghi di raggruppamento convenzionati con noi.

    Scopri dove si trovano e scegli quello più comodo per te.

    Alpignano (TO)
    via Val della Torre 178, cap 10091

    San Giuliano Milanese (MI)
    via Cechov 10, cap 20098

    Albavilla (CO)
    via Molinara 9/a, cap 22031

    Saonara (PD)
    via Lombardia 11, cap 35020

    Budrio (BO)
    via Antonio Sarti 10, cap 40054

    Sesto Fiorentino (FI)
    via Sandro Pertini 84, cap 50019

    Roma (RM)
    via Bernardini Alimena 104, cap 00100

    Massignano (AP)
    c.da Marezi 85, cap 63061

    Maddaloni (CE)
    via Ficucella interporto sud Europa, cap 81024

    Corato (BA)
    via Sant'Elia, cap 70033

    Feroleto Antico (CZ)
    via Santuario Dipodi 45, cap 88040

    Carini (PA)
    piazza Angelo Morello, cap 90044

    Assemini (CA)
    III Strada sn z.i. Macchiareddu, cap 09032

Scegli la consegna che fa per te

Di che cosa hai bisogno? In cassa trovi
Ritirare quando voglio e pagare al ritiro, anche in contanti
Pick&Pay
Ritirare quando voglio un ordine già pagato online
Pick&Pay, Locker InPost
Consegna sotto casa
Corriere solo trasporto (non include la consegna al piano)
Consegna sotto casa, ad orario concordato
Corriere Serale (alcune località)
Consegna in casa, al mio piano, a orario concordato
Consegna in casa
Consegna in casa al mio piano, a orario concordato con Installazione
Consegnato e Installato*, Consegna in casa
Consegna in casa al mio piano, a orario concordato con Installazione e ritiro usato
Consegnato e Installato*, Consegna in casa

* Consegnato e Installato è un servizio disponibile solo in alcune città. Con Consegnato ed Installato puoi scegliere direttamente tu giorno e orario del servizio.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio