Profilo

Posso modificare email e password?

Sì, accedendo al tuo profilo potrai modificare in ogni momento i tuoi dati, inclusi indirizzo email e password.

Come posso annullare la ricezione della newsletter?

Quando ti iscrivi, automaticamente ti mandiamo una newsletter per tenerti costantemente aggiornato sulle ultime novità, sconti, offerte speciali ecc. Se non vuoi più riceverla oppure se vuoi riceverne una più specifica, puoi modificare le impostazioni nel tuo profilo, nella pagina di "gestione della newsletter".

Ho cambiato indirizzo dall'ultimo acquisto, come posso fare?

Nessun problema, nel tuo profilo puoi modificare l'indirizzo o aggiungerne di nuovi, se ad esempio vuoi farti consegnare l'ordine in ufficio. Puoi anche avere un indirizzo predefinito e modificarlo quando vuoi, anche al momento dell'acquisto.

Posso aggiungere o modificare una Carta di credito?

Sì. Per semplificare e rendere ancora più veloci i tuoi acquisti, hai la possibilità di salvare una Carta di credito in modo da non dover reinserire i dati ogni volta che compri qualcosa.
Il numero completo della Carta di credito non sarà mai visibile e se per qualunque motivo vorrai eliminare la carta memorizzata o aggiungerne una nuova lo potrai fare.

Ho perso la password: come posso fare?

Niente paura. Per questioni di sicurezza non ti sarà possibile recuperare la vecchia password, ma potrai richiederne una nuova in qualunque momento, inserendo l'indirizzo con cui ti sei registrato qui.
Ti verrà spedita una email con un link che ti permetterà di crearne una nuova.