Area Personale > Aiuto

Se hai bisogno di aiuto o hai una domanda sei nel posto giusto.

In quest'area puoi trovare tutte le risposte che cerchi in modo semplice e veloce. Leggi attentamente la sezione di FAQ relativa al tuo problema e se non trovi quello che cerchi o hai bisogno di assistenza, contattaci tramite il Servizio Clienti.

Per iniziare >
Se sei nuovo e non hai mai acquistato da noi, qui troverai tutte le informazioni utili per cominciare il tuo shopping.
Per i vecchi utenti di ePRICE
Se sei un vecchio utente di ePRICE nulla cambia. Trovi i vecchi ordini nella sezione dedicata, mentre per accedere puoi usare sempre la stessa email e password di prima (vedi anche in Per iniziare)
Profilo >
Tutto ciò che riguarda i tuoi dati personali, gli indirizzi di spedizione e fatturazione, i metodi di pagamento ecc.
Come effettuare un ordine >
Se hai dubbi su come effettuare un acquisto, sulle modalità e sui tempi di consegna ecc.
Acquisto >
Se hai dubbi su come effettuare un acquisto, sulle modalità e sui tempi di consegna ecc.
Dopo l'acquisto >
Se hai cambiato idea e non sai come fare a cambiare o annullare un ordine, oppure modificare l'indirizzo di spedizione o i dati di fatturazione dopo che hai acquistato.
Resi e rimborsi >
Se un prodotto ti è arrivato danneggiato oppure vuoi sapere se è coperto da garanzia.
Pick&Pay >
Tutto ciò che c'è da sapere sulla modalità di consegna più comoda, affidabile ed economica.
Assistenza tecnica >
Per tutti i problemi di tipo tecnico.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio