Garanzia+ DANNO ACCIDENTALE

...E se si rompe? Ti Serve ePRICE

Proteggi il tuo nuovo acquisto dai danni accidentali per 12 mesi. Più informazioni

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del 70% del valore del prodotto
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 7 gg dalla ricezione del prodotto. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione. Servizio ideato per il tuo Telefono, Macchina Fotografica, Tablet o Personal Computer. Servizio NON abbinabile ad altre tipologie di prodotto.

Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 7 gg dalla ricezione del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione. Servizio ideato per il tuo Telefono, Macchina Fotografica, Tablet o Personal Computer. Servizio NON abbinabile ad altre tipologie di prodotto. La riparazione è totalmente gratuita, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il suo costo non può superare il prezzo di acquisto (iva incl.) del prodotto o, in ogni caso, . L'intervento include il ritiro a domicilio e l’invio al centro assistenza. Se il prodotto non è riparabile, entro 40 giorni, avrai un buono acquisto spendibile su ePRICE, pari al 70% del valore del prezzo d'acquisto (iva incl.). Sono esclusi danni estetici, danni da ossidazione o corrosione, causati con dolo o colpa grave, dovuti alla normale usura o ad uso non conforme alla sua destinazione o alle istruzioni d'uso. Ulteriori esclusioni sono previste nell’art. 4 delle condizioni del servizio - Diritto di recesso Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293.

è un venditore del Marketplace ePRICE

Per consultare interamente le Condizioni Vendita di accedi alla pagina dedicata.

PAGAMENTI E LIMITAZIONI

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.
Maggiori informazioni sono disponibili nelle condizioni di vendita del venditore.

CONSEGNE E LIMITAZIONI

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di consegna, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay. Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di consegna. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Nel carrello ti verranno proposte solo le opzioni disponibili.
Limitazioni: il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

DIRITTO DI RECESSO ENTRO 14 GIORNI

Se cambi idea e vuoi restituire quanto acquistato, no problem! Comunicalo al venditore entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati.

Di seguito trovi i documenti previsti dalla normativa europea sui diritti dei consumatori (direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con il D.lgs. 21 febbraio 2014, N. 21) in materia di diritto di recesso (Istruzioni Tipo e Modulo di Recesso Tipo) con le informazioni sulle modalità di recesso e restituzione.

Istruzioni Tipo sul Recesso e Modulo Tipo di Recesso (pdf)

GARANZIA LEGALE

Tutti i prodotti venduti sul sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori che effettuano l'acquisto per uso personale. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto. Per le società o professionisti con p.iva sarà applicata la garanzia legale come previsto dal codice civile, coi relativi termini, decadenze e limitazioni.

Maggiori informazioni sono disponibili nelle condizioni di vendita del venditore.

START&GO

Sempre al tuo fianco per configurare, personalizzare
e prenderci cura dei tuoi prodotti tech.

Se vuoi supporto nella configurazione e impostazione,
vuoi essere sicuro di personalizzare tutto
al meglio, non ti preoccupare:
ci pensano i nostri tecnici specializzati!


START&GO, soddisfatti o rimborsati

  • Configurazione wi-fi
  • Installazione app e software
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento foto e video
  • Configurazione email
  • Impostazioni roaming

COME FUNZIONA? Acquista il tuo servizio: ti mandiamo le istruzioni e il codice attivazione. Attendi l'arrivo del tuo prodotto, poi chiamaci: personalizziamo il tuo prodotto al telefono con te o connettendoci a distanza. SODDISFATTI O RIMBORSATI. Siamo a tua disposizione finché non è tutto a posto. TUTTO SU START&GO

Garanzia+
Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più per il tuo prodotto nuovo non ricondizionato, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore. Più informazioni

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del valore del prodotto, -10% ogni anno
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 30 gg dalla consegna del prodotto.

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto, o . L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle Condizioni del servizio - Diritto di recesso

Per consultare interamente le Condizioni Generali di Vendita di ePRICE accedi alla pagina dedicata.

PAGAMENTI E LIMITAZIONI: SICUREZZA 100% E TANTE OPZIONI

- maggiori info

ePRICE ti offre tante opzioni adatte ad ogni esigenza. Scegli il pagamento che preferisci tra Carta di Credito, Paypal, MasterPass, in contanti al Pick&Pay o in contrassegno, con bonifico, bollettino o mediante finanziamento.

Se decidi di pagare online con carta di credito, non hai commissioni e i tuoi acquisto sono al sicuro. Usiamo tutte le tecnologie migliori per proteggere i tuoi dati, a partire dalla criptazione delle pagine di pagamento che sono gestiti direttamente dalla banca: noi non li vediamo nemmeno passare e non li memorizziamo da nessuna parte.

Se invece ti è più comodo puoi pagare direttamente al Pick&Pay o al corriere quando ti consegnerà il tuo acquisto.

Con noi, lo shopping è sempre facile e sicuro.

Limitazioni:

i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale. Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione. I prodotti del marketplace possono essere pagati solo con Carta di Credito. Consulta le condizioni di vendita del venditore per saperne di più.

CONSEGNE E LIMITAZIONI: TANTE SOLUZIONI PER TUTTI

- maggiori info

ePRICE ti offre tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna al piano, e ritiro presso Pick&Pay e Locker. In alcune zone possiamo anche proporti la consegna serale o weekend su appuntamento, e inoltre, per alcune categorie, possiamo fornirti l'installazione del prodotto acquistato. Scopri tutte le opzioni e scegli quella più adatta alle tue esigenze.

Limitazioni:

La consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker. I venditori del Marketplace possono offrire solo alcune modalità di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay. Consulta le condizioni di vendita del venditore per saperne di più. Le consegne sono effettuate solo nel territorio italiano, con esclusione di: Livigno, Città del Vaticano e, qualora la consegna sia destinata a una società o professionista con p.iva, Repubblica di San Marino.

GARANZIA LEGALE

- maggiori info

Tutti i prodotti venduti sul sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori che effettuano l'acquisto per uso personale. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto. Per le società o professionisti con p.iva sarà applicata la garanzia legale come previsto dal codice civile, coi relativi termini, decadenze e limitazioni. Tutte le info sono disponibili al punto 12 delle condizioni generali di vendita.

Tutto chiaro

Non c'è niente di più importante di un cliente ePRICE.
Per questo ti diamo completa trasparenza su ogni offerta, dicendoti subito quello che devi sapere.

Consegne

Le opzioni di consegna potrebbero variare in base al peso, al volume e all'indirizzo di consegna. La consegna serale è disponibile solo per le province di Milano, Monza, Roma e Torino. Il ritiro presso il Locker non è disponibile per prodotti il cui imballo supera i 38x38x64 cm. Non consegnamo in Vaticano, Livigno e per prodotti venduti e spediti da ePRICE nei CAP che trovi indicati in

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Per i prodotti venduti e spediti da ePRICE puoi scegliere tra Carta di Credito, Paypal, Apple Pay, Tinaba e Oney Bank o pagamento in contanti al Pick&Pay, bonifico, contrassegno e pagamento rateale. I prodotti venduti da altri venditori possono essere pagati con carta di credito e PayPal. Le opzioni potrebbero variare per alcune offerte. La Follia del giorno non può essere pagata con bonifico o rateale. Il pagamento rateale è disponibile solo per ordini di importo superiore ai € 299,99

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia legale di conformità riservata a chi acquista per uso personale (artt. 128-135 Codice Consumo). Il venditore è responsabile per i difetti di conformità esistenti al momento della consegna che si manifesti entro 2 anni. Il difetto deve essere segnalato entro 2 mesi dal momento in cui è riscontrato. Per società o professionisti è applicata la garanzia legale come previsto dal codice civile.

Maggiori Informazioni

Ritiro usato (RAEE)

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere ilritiro gratuito del tuo usato. Il servizio di ritiro dell'usato è in ottemperanza al DM 65/2010 art. 1 comma 1, che prevede il servizio di ritiro gratuito della vecchia apparecchiatura elettrica o elettronica (definite RAEE) a fronte di un acquisto di un prodotto elettrico o elettronico (definito AEE) avente la stessa funzionalità.

Maggiori Informazioni

Diritto di recesso

Se cambi idea e vuoi restituire quanto acquistato comunicarcelo entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati. Puoi restituire anche solo una parte: ti rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti e le corrispondenti spese di consegna entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza del tuo recesso. Direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con il D. LGS. 21 febbraio 2014, N. 21.

Maggiori Informazioni

Bisogno di AIUTO?

Abbiamo tanti metodi di pagamento e ancor più metodi di spedizione, quindi sappiamo che scegliere è difficile

Limitazioni di consegna

Le opzioni di consegna potrebbero variare in base al peso, al volume e all'indirizzo di consegna. La consegna serale è disponibile solo per le province di Milano, Monza, Roma e Torino. Il ritiro presso il Locker non è disponibile per prodotti il cui imballo supera i 38x38x64 cm. Non consegnamo in Vaticano e per prodotti venduti e spediti da ePRICE nei seguenti CAP: 80071 Anacapri, 80070 Barano d'Ischia, 80073 Capri, 80074 Casamicciola Terme, 80075 Forio, 80077 Ischia, 80076 Lacco Ameno, 80079 Procida, 80070 Serrara Fontana, 04027 Ponza, 04020 Ventotene, 71040 Isole Tremiti, 07024 La Maddalena, 09011 Calasetta, 09014 Carloforte, 09017 Sant'Antioco, 92010 Lampedusa e Linosa, 98050 Leni, 98055 Lipari, 98050 Malfa, 98050 Santa Marina Salina, 90010 Ustica, 91023 Favignana, 91017 Pantelleria, 58012 Isola del Giglio, 58019 Giannutri, 57034 Campo nell'Elba, 57031 Capoliveri, 57032 Capraia Isola, 57030 Marciana, 57033 Marciana Marina, 57036 Porto Azzurro, 57037 Portoferraio, 57038 Rio Marina, 57039 Rio nell'Elba, 23041 Livigno. Consegnamo a San Marino se sei un cliente privato.

Come funziona il ritiro dell'usato?

Se acquisti un prodotto elettrico o elettronico per sostituire uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito dell'usato. Il servizio prevede il ritiro gratuito della vecchia apparecchiatura (definito RAEE) a fronte di un acquisto di un prodotto elettrico o elettronico (definito AEE) avente la stessa funzionalità. Se desideri usufruire di questo servizio selezionalo sopra nella colonna "Consegna". Il ritiro dell'usato è contestuale solo in caso di "Consegna in casa". Per consegne con "Corriere solo trasporto" sarà su appuntamento entro 30 giorni dalla consegna del nuovo.

Come posso pagare?

Su ePRICE puoi scegliere tra carta di credito, PayPal, Masterpass, pagamento in contanti al Pick&Pay, bonifico, contrassegno e pagamento rateale. Le opzioni potrebbero variare per alcune offerte. Follia del giorno e Ricondizionati non possono essere pagati con bonifico o rateale. Il pagamento rateale è disponibile solo per ordini di importo superiore ai € 299,99 .

Diritto di recesso

Se cambi idea e vuoi restituire quanto acquistato comunicarcelo entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati. Puoi restituire anche solo una parte: ti rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti e le corrispondenti spese di consegna entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza del tuo recesso. Direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con il D. LGS. 21 febbraio 2014, N. 21.

Hai bisogno di aiuto?
Chiama il Servizio Clienti al 0294455500 - Dal lunedì al venerdì 8-19, sabato 9-17

Impostazioni Timeline

Timeline

Visualizza la tua navigazione sia web che mobile e ritrova facilmente i prodotti e le ricerche che hai visto. Se la spegni, la tua navigazione si cancellerà.

Alert automatici

Riprendi dal punto esatto in cui avevi lasciato e ritrova quello che stavi facendo su tutti i tuoi dispositivi

Azzera Timeline