Videogiochi di guerra

() prodotti

Benvenuto nella sezione Videogiochi di guerra di ePRICE. Divertiti con i classici sparatutto o con i giochi di strategia a sconfiggere i tuoi nemici. Seleziona il tuo videogioco preferito tra tantissimi e per tutte le console: troverai i giochi per Playstation, Nintendo e Xbox e avrai la possibilità di divertirti con i più famosi, come Call of Duty, God of War o Battlefield. Potrai scegliere tra tantissimi prodotti in offerta e con consegna rapida. Scopri la nostra ampia proposta, consulta i prezzi e acquista comodamente online.

Videogiochi di guerra: sparatutto e strategia

I videogiochi di guerra sono tra i più amati e desiderati dagli appassionati di games e videogiochi. Ne esistono di diversi tipi e per tutte le console esistenti sul mercato. Tra i tantissimi giochi che possono essere acquistati, gli sparatutto sono sicuramente tra i più ricercati e apprezzati. Si tratta di una tipologia di giochi di guerra che hanno una prospettiva in prima persona e che permettono di sparare a raffica contro i nemici. Piacciono molto agli appassionati del settore perchè sono perfetti per immedesimarsi in maniera completa con il protagonista del gioco: con gli sparatutto in prima persona si diventa il personaggio principale. Oltre a questa tipologia, troviamo tantissimi giochi di strategia, sempre legati al mondo delle battaglie e della guerra. Molti sono utilizzabili solo nella modalità single player, ma molti altri invece permettono di giocare insieme ad amici o parenti, oppure di collegarsi online e giocare contro altri in tempo reale. L'ambientazione dei videogiochi di guerra può essere di diverso tipi: la prima o la seconda guerra mondiale, una guerra contemporanea portata avanti dalle truppe americane, oppure campi di battaglia che non esistono nella realtà, ma che sono comunque molto realistici

I migliori videogiochi di guerra

Tra i migliori videogiochi di guerra che troviamo sul mercato per piattaforme come PS4, Nintendo Switch e Xbox One, abbiamo sicuramente alcuni dei più famosi e amati. Call of Duty è sicuramente uno di questi: uno dei classici sparatutto che è stato declinato in diverse versioni e tra le più apprezzate troviamo Call of Duty WWII per PS4, ambientato, appunto, durante la seconda Guerra Mondiale. Un altro dei più famosi è sicuramente Battlefield: anch'esso declinato in molte versioni ed edizioni, è utilizzabile in modalità singola o multiplayer e ha come tema, nel caso di Battlefield: Hardline, la lotta al crimine da parte di un poliziotto. Uno dei videogiochi di guerra che si differenzia dagli altri è invece God of War: è ambientato nella mitologia norrena, non troviamo quindi carri armati o missili, ma asce e battaglie con spade e frecce. Non hai ancora trovato il tuo videogioco di guerra preferito? Scopri la nostra selezione di giochi e videogiochi di guerra per Playstation, Nintendo e Xbox e acquista con un semplice click su ePRICE.