Videogiochi di calcio

Benvenuto nella sezione Videogiochi di calcio di ePRICE. Divertiti a segnare goal e a tirare rigori e punizioni con i giochi di calcio per PS4, PS3, Xbox One e 360, Nintendo Switch e PC. Trova il tuo gioco preferito in tutte le versioni disponibili, tra Fifa, PES e tanti altri. Acquista ora il tuo videogioco per divertirti da solo o in compagnia e scegli tra tutte le versioni disponibili dei migliori giochi di calcio in offerta e con consegna rapida. Scopri la nostra ampia proposta, consulta i prezzi e acquista comodamente online.

Videogiochi di calcio per PC, console e smartphone

Probabilmente tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo giocato con un videogioco di calcio. Magari da piccoli con console ormai in disuso, come il Commodore, il Sega o i vecchi Nintendo o meglio ancora con i gettoni in sala giochi. Le console ora sono molto cambiate, ma non è cambiata la sostanza. Questa tipologia di videogiochi rientra sicuramente tra i più amati da grandi e bambini, per il divertimento che regalano, ma anche per la tematica di uno degli sport più seguiti di sempre. Nella storia dei videogiochi troviamo all'attivo tantissimi giochi di calcio, non solo per console o PC, ma anche per smartphone Android o iOS. Gli obiettivi dei videogiochi possono essere anche molto diversi tra loro: in alcuni si vince quando si segnano più gol possibili, in altri si può arrivare in fondo alla world cup e diventare campioni del mondo, in altri ancora si devono tirare rigori o punizioni più precisi possibili, in altri ancora si partecipa ad un campionato con una squadra di club o un team creato con i più forti giocatori di sempre.

I migliori videogiochi di calcio

Tra i migliori videogiochi di calcio attualmente sul mercato troviamo sicuramente i più famosi declinati per tutte le piattaforme disponibili. In particolare, Fifa e PES. Il primo è appena approdato nell'ultima versione Fifa 20 per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e PC. Il secondo, PES 2020, è anch'esso appena arrivato su tutte le piattaforme e succede a PES 2019. Tra gli altri giochi di calcio che troviamo sul mercato, molto diffusi e ricercati per tutte le console vi è sicuramente Football Manager per PS4. Quest'ultimo si differenzia dagli altri, in quanto non si gioca una finale della coppa del mondo o di campionato, ma lo scopo è diventare allenatori di una squadra di calcio. Non un videogioco attivo, quindi, dove si devono far muovere dei giocatori, ma sicuramente più di strategia. Abbiamo dunque una grande scelta di tipologia di videogiochi, tra tutti quelli di sport, e in particolare quelli dedicati al calcio. Non hai ancora trovato il videogioco di calcio che più ti appassiona? Scoprili tutti su ePRICE e acquista il tuo preferito. Potrai ricevere il tuo ordine comodamente a casa o ritirarlo al Pick&Pay più vicino.