Ps4 pro

() prodotti

Benvenuto nella sezione Ps4 Pro di ePRICE. L’ultima console arrivata in casa Sony è la più potente tra tutte: risoluzione 4K per un’esperienza di gioco senza eguali. Esplora ora tutte le caratteristiche della PS4 Pro, consulta le offerte e seleziona la tua versiona preferita tra la PS4 Pro 1 TB o quella da 2 TB. Guarda tutti i videogiochi e gli accessori disponibili, scegli tra tantissimi prodotti in offerta e con consegna rapida. Scopri la nostra ampia proposta, consulta i prezzi e acquista comodamente online.

PS4 Pro: tutte le caratteristiche

La console PS4 Pro è una delle piattaforme per videogiochi più potenti al mondo. Questa console è l'ultima in ordine cronologico della famiglia Sony ad essere apparsa sul mercato. Le differenze con le precedenti non sono molte, si tratta soprattutto della qualità dell'immagine proposta e dell'esperienza di gioco che offre. La struttura e le funzionalità sono dedicate ai grandi esperti del settore, ma anche a chi vuole divertirsi con videogiochi di calcio, di guerra, sparatutto, di avventura e così via. I videogiochi che si possono utilizzare sulla PS4 Pro sono gli stessi giochi PS4: non sono stati creati videogiochi appositi per la versione professionale. Inoltre, anche le periferiche che si utilizzano sono le stesse, può essere utilizzato un unico account e le funzioni multiplayer online rimangono invariate. La console PS4 Pro è in grado di offrire un'esperienza di gioco completa e perfetta.

PS4 Pro Vs PS4

Grazie alla maggiore capacità di memoria interna e a una migliore qualità delle immagini e della grafica proposta, la Playstation 4 Pro è diventata una delle console preferite dai giocatori professionisti e non solo. La differenza principale infatti tra la classica Playstation 4 e la versione Pro sta nel supporto della risoluzione 4K della seconda. Chi possiede un tv compatibile o un TV HD 4K può sicuramente godere a pieno di un gioco più avanzato grazie alla maggiore potenza visiva e al supporto dell'HDR. Colori più nitidi, immagini più vivaci... Questa piattaforma ha una maggiore capacità di elaborazione delle immagini che rende l'esperienza di gioco molto più intensa, con una risoluzione 4K in rendering. Insomma, chi vuole giocare a Spider Man potrà tranquillamente farlo con una classica PS4 o con una PS4 Pro senza notare troppe differenze, a parte la qualità della grafica e la maggiore intensità visiva. Sul mercato troviamo anche la Playstation 4 Slim, che in realtà non ha differenze con la classica, cambia solo nell'aspetto: ha un case più sottile e compatto. Non sai ancora quale Playstation comprare? Cerca la tua console preferita tra le tante disponibili, come PS3, PS4, PS4 Slim e PS4 Pro e acquista con un click su ePRICE.