Assistenza tecnica

Ho dei problemi con la login: come mai?

Probabilmente hai sbagliato la password o il nome utente. Se sei sicuro che la mail che utilizzi come username è corretta e non ti ricordi la password, puoi richiederne una nuova.

Se avevi un profilo su due o più dei nostri siti (ePRICE, ePLAZA, MisterPRICE, BOW) con due password diverse, vale la password con cui ti sei loggato la prima volta dopo l'uscita dei nuovi siti. Se preferisci puoi cambiarla nella tua Area personale e varrà su tutti i nostri siti.

Perché non mi arrivano le newsletter?

Probabilmente hai cambiato le impostazioni di ricezione. Se vuoi ricevere una o più newsletter vai nel profilo, alla voce "Gestione newsletter" e attiva quella che preferisci. Se vuoi essere informato su tutte le promozioni e sulle novità ricordati che puoi attivarne contemporaneamente più di una.

Che cos'è e come attivo il salvataggio della Carta di credito e il PayPal Click&Pay?

Se sei un cliente abituale probabilmente troverai comoda questa funzione. Puoi salvare in tutta sicurezza i dati della carta di credito nel tuo profilo e non dovrai più inserirli per i prossimi acquisti. La stessa cosa è possibile con il tuo account di PayPal, senza doverti collegare ogni volta a PayPal, effettuare il login e dare conferma dell'acquisto. Questi dati sono memorizzati in tutta sicurezza e potrai disattivare questi servizi in ogni momento.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio