START+

START+
PARTI SUBITO E MEGLIO

Un esperto dedicato per configurare
e personalizzare il tuo prodotto.

Se non vuoi perderti tra configurazioni e impostazioni,
e vuoi essere sicuro di personalizzare tutto al meglio,
ti servono i nostri tecnici specializzati.

  • Risolviamo da remoto i problemi e ti spieghiamo le funzioni più utili
  • In un attimo e senza muoverti da casa


COME FUNZIONA

  • ACQUISTA IL TUO SERVIZIO Ti mandiamo le istruzioni
    e il codice attivazione
  • CHIAMA L'ESPERTO Personalizziamo il tuo prodotto
    insieme o connettendoci a distanza
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI A tua disposizione finchè
    non è tutto a posto

ACQUISTA IL TUO SERVIZIO

Smart+ Configurazione Smartphone

START+ smartphone

  • Configurazione wi-fi
  • Trasferimento foto e video
  • Installazione app
  • Configurazioni email
  • Importazione rubrica
  • Impostazione roaming

€ 24,99 € 19,99

ACQUISTA Aggiungi al carrello

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Smart+ Configurazione Smartphone

START+ tablet

  • Installazione e preferenze sistema
  • Configurazione wi-fi
  • Installazione software/app
  • Configurazione email
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento dati dal vecchio tablet

€ 24,99 € 19,99

ACQUISTA Aggiungi al carrello

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Smart+ Configurazione Smartphone

START+ pc desktop e notebook

  • Installazione e preferenze sistema
  • Configurazione wi-fi
  • Installazione software
  • Configurazioni email
  • Trasferimento dati dal vecchio pc
  • Configurazione periferiche esterne

€ 24,99 € 19,99

ACQUISTA Aggiungi al carrello

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Smart+ Configurazione TV

START+ TV

  • Installazione e preferenze sistema
  • Personalizzazione Smart TV
  • Installazione e configurazione app
  • Collaudo del sistema
  • Controllo stabilità
  • Configurazione wi-fi

€ 24,99 € 19,99

ACQUISTA Aggiungi al carrello

SODDISFATTI O RIMBORSATI


PERCHÉ SCEGLIERCI

  • TECNOLOGIA CHE TI SEMPLIFICA LA VITA Con la nostra app ti supportiamo a distanza come se fossimo
    lì con te. Nel totale rispetto della tua privacy.
    Comincia a scaricarla ora
  • Soddisfatti o rimborsati SERVIZIO 100% GARANTITO! Siamo così sicuri della qualità del nostro
    servizio che ti rimborsiamo l'intero importo
    se non sei soddisfatto.

FAQ

Come faccio ad usufruire del servizio START+?

1. Acquista il servizio START+ e attendi la nostra email con il codice di attivazione del servizio.
2. Tieni a portata di mano il codice e chiama il numero 0331 1275011: ti passeremo il primo esperto disponibile.
3. Comunica il codice al tecnico e inizia il servizio. Il nostro esperto ti guiderà passo passo nello svolgimento delle operazioni preliminari per attivare il tuo prodotto. Se necessario, si connetterà direttamente al tuo prodotto (tramite un'app o widget) in modo da effettuare direttamente le operazioni più complesse.
I nostri esperti sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 20.

Non ho ricevuto il codice di attivazione del servizio. Come posso fare?

Il codice viene inviato automaticamente appena il tuo ordine risulta pagato.
Se hai fatto un ordine con pagamento al Pick&Pay o in contrassegno, ti invieremo il codice servizio solo dopo aver ricevuto il tuo pagamento.
Se hai fatto un ordine con pagamento bonifico o Findomestic, attenderemo la conferma del pagamento del bonifico o del finanziamento.
Se invece hai già pagato il tuo ordine, ma nonostante questo non hai ricevuto l'email con il codice, entra nel dettaglio del tuo ordine e scrivi al servizio clienti.

Ho acquistato il servizio per il mio nuovo smartphone, ma vorrei usarlo per il mio pc. E' possibile?

Se non hai ancora utilizzato il servizio puoi richiedere ai nostri tecnici di utilizzarlo su uno qualsiasi dei tuoi prodotti. Devi solo avvisare il tecnico, appena lo contatti che desideri utilizzare il servizio per un altro dispositivo.

Vorrei acquistare il servizio per un prodotto che ho acquistato in un'altro negozio. E' possibile?

Certamente. Puoi utilizzare il servizio START+ su qualsiasi tuo prodotto, acquistato su ePRICE o in qualsiasi altro negozio. Scegli il servizio che ti serve in questa pagina e appena ti arriva il codice, chiamaci.

Ho acquistato il servizio START+ per PC. E' possibile richiedere l'installazione di sistema operativo diverso da quello che c'è nel prodotto?

Ci dispiace, ma al momento non è possibile. Il nostro tecnico può configurare solo il sistema operativo preinstallato sul prodotto che hai acquistato.
Questo ed altri servizi saranno disponibili prossimamente. Se sei interessato a questo o ad un'altro servizio che ritieni utile, scrivici e segnalacelo. Saremo felici di raccogliere i tuoi consigli e capire come possiamo esserti di aiuto.

INFORMAZIONI LEGALI

START+ è un servizio erogato da Ennova s.r.l., c/o I3P, via P.C. Boggio 59, Torino 10138, che ti permette di ricevere assistenza informatica specializzata a distanza, via telefono o con l'ausilio di app/widgte, per installare, configurare e personalizzare i tuoi device. Il servizio può essere richiesto ed utilizzato entro 12 mesi dall'acquisto. Info ed esclusioni nelle Condizioni del servizio - Diritto di recesso


PROMOZIONE "SODDISFATTI O RIMBORSATI"

Siamo certi che sarai soddisfatto del tuo acquisto, in caso contrario ti diamo la possibilità di ottenere il rimborso del prezzo pagato.

La promozione "Soddisfatti o rimborsati" si applica a tutti i servizi START+ ed è valida solo nel caso in cui l'intervento non sia stato concluso con successo per cause non imputabili al Cliente (per maggiori informazioni consultare Termini e condizioni di servizio): in questi casi verrà automaticamente inoltrata richiesta di rimborso. Il cliente potrà richiedere un nuovo intervento di assistenza o il riaccredito dell'importo pagato, tramite bonifico bancario entro 60gg dall'erogazione. Sono escluse dalla promozione aziende e liberi professionisti con p.iva.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio