Effettuare un ordine

Come posso trovare un articolo specifico?

Puoi navigare tra le categorie andando sul link "tutti i negozi" in alto a sinistra, oppure puoi utilizzare la ricerca.
La ricerca spesso fornisce molti risultati, che potrai ordinare in base a diversi criteri: prezzo, marca, disponibilità ecc.

Che cosa sono i preferiti?

Mentre navighi, se vedi qualche prodotto che ti interessa puoi salvarlo nella tua lista dei preferiti, che ritrovi in alto a destra. Per utilizzare questa funzione devi avere un account ed essere loggato. La prossima volta che navigherai sul sito ritroverai la lista con i prodotti che hai aggiunto.

Come posso fare un ordine?

Gli ordini possono essere effettuati attraverso il nostro sito oppure telefonicamente al numero 800 196 961, attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Ordinare online è molto semplice: aggiungi al carrello il prodotto che desideri, vai alla cassa e seleziona le modalità di pagamento e di consegna/ritiro che preferisci.

In pochi istanti ti arriverà una email di conferma dell'avvenuto acquisto con il riepilogo delle tue scelte. Se hai bisogno di contattarci, dopo aver effettuato l'ordine, puoi farlo attraverso il modulo di contatto.

Che cos'è la data di disponibilità?

È la data in cui il prodotto risulta disponibile in magazzino per la spedizione. In questa data il tuo ordine verrà consegnato al corriere, che provvederà a consegnartelo secondo i tempi che dipendono dall'indirizzo di destinazione.

Nella maggior parte dei casi la consegna avviene entro 1/2 giorni lavorativi, ma per avere un'idea dei tempi previsti per ogni destinazione in Italia, ti invitiamo a consultare la tabella di TNT.

La data di disponibilità, quindi, non coincide con la data di consegna: Il tempo totale per ricevere il prodotto a casa tua, infatti, dipende dal tempo di evasione dell'ordine e dal tempo necessario al corriere per effettuare la consegna. (Maggiori informazioni)

L'altro giorno sul sito ho visto lo stesso articolo a un prezzo diverso: perché?

I prezzi inseriti nel nostro catalogo elettronico possono variare di giorno in giorno.
Tale variazione è strettamente collegata alla situazione di mercato o alla fluttuazione del cambio.

Nel carrello ho due articoli con data di disponibilità diversa: quando mi verranno consegnati?

Se l'ordine è unico i prodotti verranno consegnati al corriere quando anche l'ultimo prodotto sarà disponibile.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio