Garanzia+

Fino a 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo.
Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di supporto in più di assistenza tecnica,
dopo il termine della garanzia gratuita del venditore

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del valore
    del prodotto
    (con deprezzamento del 10% per ogni anno trascorso)
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un Servizio Clienti unico: basta un click se
    hai bisogno di aiuto

COME FUNZIONA GARANZIA+

Potrai richiedere assistenza al numero verde dedicato 800 894 565

Ti manderemo al più presto un tecnico qualificato per eseguire l'intervento. L'intervento è a domicilio.

Se non possiamo ripararlo, lo manderemo al centro assistenza, oppure avrai un buono per acquistare un nuovo prodotto.

È tutto incluso nel prezzo Garanzia+
Nessuna franchigia, nè costi di uscita, manodopera o ricambi.


ATTIVA GARANZIA+ SU UN PRODOTTO GIÀ ACQUISTATO

Se hanno meno di un anno, puoi usare Garanzia+ anche su prodotti non acquistati da noi.
Scegli il massimale di Garanzia+ più adatto a te nel box sottostante.

  • 500€
  • 1000€
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  • 5000€

39,99

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Riceverai il tuo codice servizio e le istruzioni via email al momento del pagamento.

*Massimale: il valore massimo dei costi di riparazione coperti dal servizio Garanzia+.
Il valore massimo dei costi di riparazione non può mai essere superiore al costo del prodotto o del massimale scelto.

FAQ

Come faccio ad attivare Garanzia+?

Puoi attivare Garanzia+ entro 12 mesi dalla data di acquisto del servizio, comunicando i dati identificativi, la data di acquisto e il codice seriale del prodotto per telefono, al numero verde 800 894 565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione.
Se non hai acquistato il prodotto su ePRICE dovrai allegare un documento da cui risulti chiaramente la data effettiva di consegna del prodotto (ad es., scontrino di acquisto, documento di ricezione merce, documento di trasporto, etc.).
ATTENZIONE. Se non effettui o non completi la procedura di attivazione entro 12 mesi o se il prodotto non è coperto dalla garanzia richiesta, perderai il diritto a godere di Garanzia+.

Non ho ancora attivato Garanzia+. Cosa devo fare?

Hai 12 mesi di tempo dalla data di acquisto di Garanzia+ per attivarla.
IMPORTANTE Se non effettui o non completi la procedura di attivazione entro 12 mesi o se il prodotto non è coperto dalla garanzia richiesta, perderai il diritto a godere di Garanzia+.

Il mio prodotto si è rotto, e non sono ancora trascorsi due anni dalla data di acquisto. A chi mi devo rivolgere?

Se non sono ancora trascorsi due anni dalla data di acquisto, è in vigore la Garanzia Legale e devi rivolgerti direttamente al produttore o venditore da cui hai acquistato il prodotto.
Se hai acquistato il tuo prodotto sul sito ePRICE, scegli l'ordine nella tua area personale e compila la richiesta di Assistenza in garanzia. Il nostro Servizio Clienti ti comunicherà al più presto le istruzioni per ricevere assistenza.
ATTENZIONE Se il tuo acquisto è stato fatto da un'azienda o p.iva la garanzia legale dura solo un anno. Se il danno è successivo dovrai contattare Garanzia+.

Il mio prodotto si è rotto, e sono già trascorsi due anni dalla data di acquisto. A chi mi devo rivolgere?

Se sono già trascorsi due anni dalla data di acquisto, la garanzia legale è ormai scaduta, ma se hai attivato Garanzia+ puoi ottenere assistenza per altri tre anni.
Per richiedere assistenza tramite Garanzia+ contatta il servizio clienti dedicato indicando il problema riscontrato:
- per e-mail, all'indirizzo garanziapiu@installo.it
- tramite numero verde gratuito 800 894 565, attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 18.30, escluse festività
- oppure per posta, Installo srl, Ufficio Customer Care, via Boscolo 18/A, 45100 Rovigo.

Il mio prodotto si è rotto durante il periodo di garanzia legale e mi è stato sostituito. Garanzia+ è ancora valida?

Certo. Garanzia+ vale anche nel caso in cui tu abbia ottenuto, durante il periodo di validità della garanzia legale, la sostituzione del prodotto da parte del produttore o venditore. E' necessario però che ci comunichi i dati del nuovo prodotto ottenuto in sostituzione:
- per e-mail, all'indirizzo garanziapiu@installo.it
- tramite numero verde gratuito 800 894 565, attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 18.30, escluse festività
- oppure per posta, Installo srl, Ufficio Customer Care, via Boscolo 18/A, 45100 Rovigo.

Ho acquistato alcuni mesi fa Garanzia3. Come faccio ad attivarla e usufruirne?

Puoi attivare Garanzia3 sul sito www.garanzia3.it o inviando il certificato ricevuto al momento dell’acquisto, compilato in tutte le parti, a Business Company spa, via Irno Loc. Sardone, 84098 Pontecagnano Faiano (SA) entro un anno dalla data di acquisto del prodotto.

Per usufruire di Garanzia3 rivolgiti direttamente all'assistenza di Garanzia3 al numero verde 800 090 737 (lun-ven 10-17) oppure scrivendo a assistenza@garanzia3.it comunicando i tuoi dati e il codice seriale di Garanzia3.

Per domande e informazioni visita il sito www.garanzia3.it oppure rivolgiti al servizio clienti di Garanzia 3 al numero verde 800 090 737 (lun-ven 10-17) oppure scrivendo a info@garanzia3.it.

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INFORMAZIONI LEGALI

Garanzia+ è un servizio erogato da Installo s.r.l. che ti permette di ricevere assistenza tecnica e riparazioni illimitate del tuo prodotto tramite una rete di centri di assistenza qualificati di Installo presente in tutta Italia.

Il servizio Garanzia+ dura 3 anni dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro due anni dalla consegna del prodotto. Le riparazioni sono illimitate, gratuite, senza franchigia, né costi aggiuntivi, quali costi di uscita, ricambi e manodopera; il loro costo non può comunque superare il prezzo di acquisto del Prodotto, o, in ogni caso, il massimale scelto. L'intervento è a domicilio oppure il prodotto verrà trasportato al centro di assistenza gratuitamente.

Sono esclusi da Garanzia+ i danni estetici, quelli causati con dolo o colpa grave o dovuti alla normale usura o a un uso del prodotto non conforme alla sua destinazione o alle istruzioni d'uso; ulteriori esclusioni sono previste all'art. 4 delle Condizioni del Servizio.

Se il prodotto non è riparabile entro 60 gg., ti verrà riconosciuto un buono acquisto spendibile sul sito di ePRICE, del valore del prezzo d'acquisto del prodotto, decurtato del 10% per ogni anno trascorso dall'acquisto.

Per usufruire di Garanzia+, devi associarla a un prodotto che, al momento in cui concludi la procedura di associazione, è coperto dalla garanzia legale di conformità di cui agli artt. 128-135 del D. Lgs. 6.9.2005 n. 206 (“Codice del Consumo”) o, se hai acquistato il prodotto in veste di soggetto non consumatore ai sensi dell'art. 3, 1 co., lett. a) del Codice del Consumo, dalla garanzia per vizi di cui all'art. 1495, 3 co., c.c..

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