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Per effettuare un acquisto devo essere registrato?

Si, per effettuare un acquisto devi registrarti.
Potrai seguire l'arrivo del tuo ordine dalla tua area personale, gestire i tuoi acquisti e richiedere assistenza dopo la vendita qualora necessario.
Se non lo hai ancora fatto REGISTRATI ORA.

Come faccio a effettuare un acquisto?

Fare un ordine online è facilissimo:

  1. Cerca il prodotto che desideri con la ricerca o navigando tra i negozi
  2. Scegli quello che fa per te e aggiungi al carrello
  3. Seleziona le modalità di consegna e pagamento che preferisci, compila i tuoi dati e conferma l'ordine.

Riceverai una email di conferma con i dati del tuo ordine.
Potrai seguire lo stato dell’ordine dalla tua area personale e riceverai tutti gli aggiornamenti via email e sms

Non riesco a concludere l'acquisto, cosa posso fare?

Controlla che il prodotto che stai acquistando non sia fuori produzione, di non aver commesso alcun errore di digitazione, che il limite di spesa della tua carta non sia stato superato, oppure che la carta non sia scaduta.

Se hai ancora dei problemi contattaci.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato inserito correttamente?

Il tuo nuovo ordine appare subito nella tua area personale > I tuoi ordini, in cui trovi tutti i dati e info sulla consegna.
Ti inviamo inoltre un'email di conferma con tutti i dati dell'ordine. Se non la ricevi controlla nella posta indesiderata.

Se nella tua area personale non è presente il nuovo ordine e non hai ricevuto l'email di conferma, è probabile che l'ordine non sia stato correttamente inserito.

Non ho ricevuto l'email di conferma del mio ordine, cosa posso fare?

Verifica che l'ordine sia stato correttamente inserito e sia presente tra I tuoi ordini.
Se l'ordine è presente, verifica se stai controllando la stessa email con cui hai effettuato l'acquisto.
Puoi verificare l'email utilizzata entrando in Area personale > Nome, email e password
Se è corretta, controlla nella posta indesiderata.

Cosa devo fare se dimentico i dati di accesso?

Se hai dimenticato la PASSWORD: per motivi di sicurezza non è possibile recuperare la tua vecchia password ma puoi richiederne una nuova cliccando su Login > Password smarrita.

Se hai dimenticato l'EMAIL con la quale accedi alla tua area personale : per motivi di privacy non è possibile recuperarla ma puoi procedere con una nuova registrazione.

Posso modificare l'email con la quale accedo all'area personale?

Certo.
Per modificarla accedi alla tua area personale, nella sezione Nome, email e password. Lì potrai indicare la tua nuova email.
La nuova email dovrà essere valida e in uso, ti manderemo un'email con un link da cliccare come conferma.

Tutti i prodotti che vedo a catalogo sono disponibili?

No, può capitare che ci siano prodotti esauriti e in fase di riassortimento o fuori produzione.
La disponibilità di ogni prodotto è sempre indicata all'interno della pagina di dettaglio del prodotto e nel carrello.

Esistono diversi livelli di disponibilità:

  • DISPONIBILE: il prodotto può essere ordinato subito e in poco tempo arriverà a casa tua o al Pick&Pay scelto da te.
  • DISPONIBILITA' LIMITATA: in magazzino abbiamo una quantità limitata del prodotto, ordinalo subito per non rimanere senza.
  • NON DISPONIBILE: il prodotto è momentaneamente esaurito ma ti possiamo avvisare non appena sarà di nuovo a catalogo.
  • DAY ONE: prodotti in anteprima, non ancora disponibili per la consegna, ma che puoi già prenotare. La data di uscita è specificata nella scheda prodotto e nel carrello
Posso acquistare anche un prodotto non disponibile?

Sì, se il prodotto è solo temporaneamente non disponibile puoi procedere all'acquisto. Non potremo però comunicarti una data di consegna ma ti faremo avere la data appena il prodotto tornerà disponibile. Non è invece possibile acquistare prodotti esauriti o fuori produzione.

I prezzi sono comprensivi di IVA?

Tutti i prezzi sono da intendersi come prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA (22%).

C’è un importo d'acquisto minimo e massimo?

In generale, non c'è un importo d'acquisto minimo e massimo per i tuoi ordini.
Tuttavia, se scegli il Finanziamento come modalità di pagamento, l’importo minimo d’acquisto è di € 350, mentre con il Contrassegno, l’importo massimo consentito è di € 2.800.

Posso acquistare direttamente al Pick&Pay®?

No, i Pick&Pay sono negozi dove puoi solo effettuare il ritiro e il pagamento di prodotti già acquistati online.
Per saperne di più, leggi la pagina dei Pick&Pay.

Posso avere la fattura intestata all’azienda?

Certo, quando nel carrello ti vengono richiesti i dati di fatturazione, puoi scegliere se intestare la fattura a una persona fisica o a un'azienda (o libero professionista con p.IVA).
Se hai già effettuato l'ordine ma non è ancora stato spedito puoi richiedere al nostro servizio clienti la modifica dei dati.
Ricorda che se acquisti come azienda o libero professionista, non potrai avvarlerti del Diritto di Recesso.

Sto acquistando un regalo. E' possibile avere una confezione regalo?

Al momento non offriamo questo servizio ma stiamo lavorando per renderlo disponibile al più presto.

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

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