white days

Fifa 17

Benvenuto nella sezione Fifa 17 di ePRICE. Divertiti con i giocatori più forti del mondo nel campionato che più preferisci. Fifa 17 è uno dei migliori videogiochi di calcio, uno dei più amati e tra i più coinvolgenti del settore. Seleziona ora Fifa 17 per la tua console: PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo Wii oppure il classico PC. Scegli tra tantissimi prodotti in offerta e con consegna rapida. Scopri la nostra ampia proposta, consulta i prezzi e acquista comodamente online.

Tutte le novità di Fifa 17

Fifa 17 è uno dei giochi di calcio e di sport per console più diffusi e apprezzati dagli appassionati. Un grande classico che non può mancare nella bacheca di chi ama i videogiochi e soprattutto le tematiche sportive. L'edizione, uscita nel 2106, ha conquistato i giocatori di tutto il mondo con la possibilità di creare la propria squadra con la modalità Ultimate Team. La casa produttrice Electronic Arts ha infatti inserito, a partire dagli anni precedenti, l'opportunità di creare una squadra con i proprio giocatori preferiti, tra cui anche le vecchie glorie del passato. Fifa 17, quindi, ha presentato un nuovo sistema di gioco e nuove funzionalità, ed in questo modo il videogioco è ancora più interattivo e divertente. Inoltre, sono presenti altre due importanti novità. La prima riguarda la modalità viaggio: si segue la storia di un ragazzo di nome Alex Hunter in tutta la sua carriera, ma bisogna fare attenzione a non fallire e ad aiutarlo a diventare un campione. Infine, ma solamente nel campionato inglese Premier League, gli allenatori hanno il loro vero volto.

Fifa 17: realismo e divertimento

Fifa 17 è un vero e proprio classico dei giochi di calcio. Rispetto alle versioni precedenti, come Fifa 16 per PS4 o PS3, o a quelle successive anche recenti, come Fifa 18, Fifa 19 e l'ultimo arrivato Fifa 20, è stato particolarmente lodato per il grande realismo che ha portato sullo schermo. Se prima, infatti, il videogioco di Ea Sports era "accusato" di essere troppo lontano dalla realtà di gioco e "troppo facile", con questa edizione si è arrivati ad perfetto un equilibrio. Il gioco è diventato più fisico e il controllo del pallone più difficile a causa della fisicità della squadra avversaria. Le novità introdotte, quindi, da Fifa 17 sono molte e sono state diffuse su tutte le versioni per le varie piattaforme: Fifa 17 per PS3 e PS4, Fifa 17 per Xbox One e Xbox 360, per Nintendo Wii e, ovviamente, Fifa 17 per PC. Il divertimento è assicurato con tutte le console disponibili. Acquista ora Fifa 17, scopri i trucchi e le modalità di gioco e divertiti da solo o in compagnia.