ePRICE per le Aziende

Hai un’azienda e devi fare un ordine superiore a
€ 3.000 + IVA o per quantità multiple?
Possiamo preparare un’offerta dedicata a te!

Con oltre 4.000.000 di articoli a listino e contatti diretti con centinaia di aziende produttrici e distributori specializzati ePRICE è in grado di offrire ai clienti business delle offerte personalizzate grazie al supporto dei nostri specialisti che possono aiutarti a trovare il prodotto ideale per ogni esigenza.

Per tutti i prodotti venduti e spediti da ePRICE

Come fare?
Basta mandare un’e-mail a epricepro@eprice.it indicando:

  • Nome e Cognome
  • Nome dell’azienda / partita iva
  • Indirizzo (Cap/Citta)
  • Telefono ed email
  • Prodotto/i richiesto/i e quantità (inserisci i link dei prodotti)

se il valore dell’ipotetico ordine è superiore a 3000€+IVA o riguarda quantità multiple, ti prepareremo una proposta entro 1 giorno lavorativo dalla tua richiesta.

FAQ

1. Se acquisto su www.eprice.it la fattura verrà emessa da società operante sul territorio italiano e registrata con Partita IVA italiana?
Si, la fattura sarà emessa da ePrice Operations Srl registrata con Partita Iva n° 02574890121, se i prodotti acquistati sono venduti e spediti da ePrice.

2. Nell’eventualità che l’importo dell’acquisto sia inferiore a € 3000+IVA devo effettuare gli acquisti dal sito principale www.eprice.it?
Si, ePrice rilascia un’offerta dedicata solo per ordini di acquisto ipotetici dall’importo totale superiore a 3000€+IVA. Per importi minori, l’acquisto può essere concluso su www.eprice.it

3. Siamo un’azienda operante all’Estero e siamo intenzionati ad acquistare su www.eprice.it. Potete emettere fattura a clienti esteri?
Si, ePrice vende e fattura ai clienti operanti all’estero, nel rispetto delle norme che disciplinano l’applicazione dell’IVA per gli scambi di beni e servizi all’interno e all’esterno dell’Unione Europea

VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE PMI

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio