ePRICE Marketplace

Login Sign up now

Vendi sul primo Marketplace Italiano con un solo click.

Registrati ora

I primi 3 mesi sono GRATIS!

Con ePRICE ho scoperto un modo nuovo di fare business. Il raggiungimento di un target più vasto, ha permesso alla mia azienda di crescere, parallelamente alle vendite

OFFICE SERVICE SRL

Come vendere su ePRICE

Crea il tuo negozio

Inserisci visura camerale ordinaria, documenti di identità del legale rappresentante e dati bancari.

Gestisci il catalogo

Carica i tuoi prodotti manualmente, tramite file excel,
ftp o via API.

Inizia a vendere

Gestisci prezzi, costi e tempi di consegna.
Elabora ordini e spedizioni.

Ricevi i pagamenti

Ricevi i pagamenti ogni settimana direttamente sul tuo conto corrente e al netto delle commissioni.

I primi 3 mesi sono GRATIS!


29€

al mese + IVA

Registrati ora

I primi 3 mesi sono GRATIS!

  • 4 milioni di clienti/mese
  • Nessun vincolo di rinnovo
  • Nessun costo di recesso
  • Numero illimitato di prodotti
  • Vendi in Italia
  • Commissioni da 5,5% a 8%

Faq - Domande Frequenti

Che cos'è il Marketplace?
È il luogo virtuale che ePRICE mette a disposizione dei venditori professionali per presentare e vendere i propri prodotti.
Come posso registrarmi?
Clicca sul pulsante "Registrati ora" o accedi direttamente da qui: https://signup.eprice.it/
Per procedere prepara i seguenti documenti: Visura Camerale Ordinaria emessa non più di 6 mesi fa, Carta d'identità e Codice Fiscale del legale rappresentante, dati bancari e compila il form e segui le istruzioni per completare la tua iscrizione.
Vedi e scarica il contratto
Per maggiori informazioni contattaci
Quali strumenti di gestione ho a disposizione?
Il tuo negozio sarà interamente gestito con un'unica e semplice piattaforma dedicata, dalla quale potrai gestire offerte, prodotti, ordini e messaggi. Hai inoltre accesso a tutte le statistiche di vendita, utili per monitorare l'andamento della tua attività e incrementare le tue vendite. Potrai anche utilizzare funzionalità dedicate che ti permetteranno di integrare i tuoi sistemi gestionali e automatizzare la gestione del tuo negozio. Hai sempre la possibilità di contattarci se avessi bisogno di assistenza.
Come si caricano i prodotti?
Potrai caricare i tuoi prodotti usando la pratica interfaccia web oppure scegliere le procedure automatiche. Tutte le informazioni e istruzioni saranno disponibili all'interno dell'area riservata ai venditori e nel manuale d'uso.
Ci sono articoli che non posso vendere?
Su ePRICE potrai vendere una grande varietà di prodotti, a eccezione di quelli presenti nell'elenco dei prodotti non ammessi o delle categorie non ancora lanciate su ePRICE.
Posso integrare il servizio con il mio sito?
Si. Con la nostra piattaforma potrai integrare tramite API i nostri servizi ai tuoi sistemi informatici, in modo da gestire vendite e spedizioni facilmente senza perdere tempo. Guarda la lista delle piattaforme già integrate!
Quanto costa vendere con ePRICE?
Aprire un negozio costa 29,00 € (IVA esclusa) al mese, ma inizierai a pagare solamente dal quarto mese. Infatti, i primi tre mesi sono gratis. Mettere in vendita il tuo inventario, o caricare nuovi prodotti nel catalogo di ePRICE è gratuito. Pagherai solamente una commissione variabile tra il 5,5% e l'8% sul transato, in base alla categoria merceologica di appartenenza di ogni prodotto venduto.
Leggi dettaglio.
Come avvengono i pagamenti?
Un servizio di pagamento dedicato provvederà all'incasso delle cifre transate in modo sicuro. Periodicamente riceverai l'importo che ti spetta direttamente sul conto corrente bancario per le transazioni completate.
Come posso essere sicuro di avere una buona visibilità nel Marketplace di ePRICE?
Nel Marketplace valgono per tutti i venditori le stesse opportunità e le stesse regole: prodotti di qualità e clienti soddisfatti saranno la misura del tuo successo. Parametri come la capacità di gestire gli ordini, l'assistenza agli acquirenti o la puntualità nelle consegne, esprimeranno il livello di soddisfazione dei clienti che hanno comprato da te. Quindi, migliore sarà la tua performance, maggiore sarà la tua affidabilità sulla piattaforma e di conseguenza la tua visibilità.
Chi posso contattare se ho bisogno di aiuto, informazioni o di aprire un reclamo?
Il team di esperti ePRICE sarà sempre pronto ad aiutarti e ti risponderà in meno di 48 ore, non esitare a contattarci.
Nel caso di apertura di un Reclamo ti invitiamo a specificarne la motivazione: violazioni, inadempienze, problemi tecnologici o altro.
Clicca qui e puoi visualizzare le informazioni relative ai reclami aperti negli ultimi 12 mesi in forma aggregata.
Posso contattare ePRICE in caso di problemi con gli acquirenti?
Certo. Potrai contare su di noi anche in caso di incomprensioni e di situazioni difficili da risolvere: il nostro programma di protezione tutela i diritti dei nostri clienti, senza ledere i tuoi. Contattaci se vuoi saperne di più sulle regole del programma.
Se non voglio più vendere su ePRICE, cosa devo fare?
Potrai cancellare il tuo abbonamento quando vorrai senza alcun vincolo temporale. Ricordati in ogni caso che, per qualsiasi problema, potrai contattarci e ti aiuteremo a risolverlo.

L'esperienza dei nostri seller è importante per noi.

Per questo motivo, teniamo traccia di tutte le segnalazioni che riceviamoe dei tempi di risoluzione al fine di individuare delle aree di miglioramento che ci consentano di offrire un servizio sempre migliore

TipoNumeroTempo medio presa in caricoTempo medio risoluzione
pagamenti451 h62 h
reclami81 h4 h

Informazioni fornite come previsto dall'art. 11 del REGOLAMENTO (UE) 2019/1150 DEL PARLAMENTO EUROPEO DEL CONSIGLIO

Rilevazione fatta negli ultimi 12 mesi