Per gli annunci di riduzione del prezzo, come le promozioni a tempo limitato, mostriamo il prezzo più basso del prodotto negli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Tante soluzioni ideali per i prodotti voluminosi e pesanti

Con la Consegna al piano il prodotto arriva direttamente all'interno di casa tua. E, se vuoi, recuperiamo anche gli imballi o ritiriamo il tuo vecchio usato.

Con l'Installazione, oltre a consegnarti il prodotto voluminoso all'interno di casa, ci occupiamo anche della sua installazione professionale.

A secondo della zona di consegna potrai scegliere tu giorno e fascia oraria oppure verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna. Vedi anche Consegna e Pagamento

Paga il tuo acquisto in 3xOney

Scegli di pagare in 3 rate
Completa in pochi click la tua richiesta
Ricevi una risposta immediata

È necessario utilizzare una carta di credito o debito,Visa Mastercard, emessa da un intermediario bancario/finanziario italiano.
Sono ESCLUSE tutte le carte di credito VIRTUALI, PREPAGATE E RICARICABILI eccetto POSTEPAY. Non disponibile da sito e app mobile.

CONDIZIONI NECESSARIE PER RICHIEDERE 3X ONEY:

  • Soluzione di finanziamento riservata a persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia;
  • Utilizzare una carta di credito o debito, Visa o MasterCard, emessa da un intermediario bancario / finanziario italiano, ad eccezione di tutte le carte e di credito virtuali, prepagate e ricaricabili o business (anche se emesse su circuiti Visa o MasterCard);
  • La carta di credito deve avere una validità residua superiore ad almeno due mesi rispetto alla durata massima del finanziamento 3x Oney prescelto;
  • L'importo finanziabile deve essere compreso tra un minimo di € 1.500 e un massimo di € 3.000.
  • Effettuare l'acquisto su desktop. Su mobile Oney non è disponibile
Logo 3xOney

È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney Bank SA (Oney) per l’utilizzo di 3xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in due rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei due mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 3xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.

Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2023 con 3x Oney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell'ordine di acquisto del bene un importo iniziale pari e €104,40 (di cui €100 come prima rata e €4,40 di commissione: TAEG: 19,80%), e due rate de €100 ciascuna, addebitate il 21/05/2023 e il 20/06/2023, per una durata complessiva di 2 mesi.

Commissioni applicate: in caso di utilizzo di 3xOney il cliente è tenuto a corrispondere a Oney esclusivamente una commissione di gestione, il cui importo varia a seconda dell’importo dell’acquisto effettuato dallo stesso cliente.

Le commissioni applicate da Oney in caso di 3x sono suddivise nei seguenti scaglioni: € 1,40 per importo compreso tra € 100 e € 149,99; TAEG max 18,81% € 2,20 per importo compreso tra € 150 e € 249,99; TAEG max 19,80% € 3,60 per importo compreso tra € 250 e € 299,99; TAEG max 19,40% € 4,40 per importo compreso tra € 300 e € 449,99; TAEG max 19,80% € 6,50 per un importo compreso tra € 450 e € 649,99; TAEG max 19,47% € 9,50 per un importo compreso tra € 650 e € 799,99; TAEG max 19,728% € 11,50 per un importo compreso tra € 800 e € 1.199,99; TAEG max 19,37% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.200 e € 1499,99. TAEG max 19,68% € 17,50 per un importo compreso tra € 1.500 e € 2.499. TAEG max 15,41% € 30 per un importo superiore a € 2.499. TAEG max 15,89%

In caso di acquisto contestuale di più beni, l’importo della commissione applicata sarà quello corrispondente allo scaglione commissionale nel quale ricade la somma degli acquistati effettuati.

Sulla base degli accordi commerciali conclusi tra il sito di vendita e Oney, 3xOney potrà essere offerto alla clientela senza l’applicazione delle commissioni sopra indicate.

Costi applicati in caso di inadempimento: il cliente dovrà corrispondere a Oney un importo di €6, ogniqualvolta una delle rate di 3xOney rimanga impagata per più di 7 giorni dalla data di addebito del pagamento della stessa, fatto salvo il caso in cui tale costo sia già stato applicato da Oney per una precedente rata 3xOney che risulti attualmente impagata.

Qualora il mancato pagamento di una rata 3xOney si protragga per più di 30 giorni dalla data di addebito del pagamento del relativo importo, il cliente sarà, inoltre, tenuto a corrispondere a Oney una somma pari al 15,5% degli importi complessivamente scaduti e impagati, a cui si aggiungeranno quelli relativi alle rate successive nel caso in cui anche queste ultime risultino scadute e impagate.

3xOney è una dilazione di pagamento che non ricade nell’ambito di applicazione del credito ai consumatori di cui al Titolo VI, Capo II TUB, offerta da Oney Bank SA., capitale €50.786.190 - 40 Avenue de Flandre 59 170 Croix - RCS Lille, Metropole - 546 380 197 - n° Orias 07 023 261, che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi. L’utilizzo di 3xOney è riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi tra un minimo di €1.500 e un massimo di €3.000 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed è soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank S.A. prevede l’addebito di una commissione fissa per l’utilizzo di 3xOney, che può non essere applicata per periodi promozionali o con particolari soggetti convenzionati. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi e esercitare il diritto di recesso, senza spese e costi.

Aggiungi ai preferiti Rimuovi dai preferiti

PHILIPS Rasoio Elettrico Ricaricabile - S5586/66

€ 127,65

i
 Prezzo minimo nei 30 gg precedenti   € 139,32

AGGIUNGI AL CARRELLO

FINO A ESAURIMENTO SCORTE

Altri 5 venditori a partire da € 127,65

PHILIPS Rasoio Elettrico Ricaricabile - S5586/66
Informazioni legali | Ne hai uno da vendere? | s5586/66 | 213664790 [CHIUDI]

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard.
Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

CONSEGNA E PAGAMENTO

Garanzia3
Tutela il tuo acquisto

Con Garanzia3 estendi il supporto tecnico del tuo prodotto per ulteriori 3 anni! Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento.

  • 3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
  • Riparazione o sostituzione del prodotto
  • Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
  • Attivabile online entro un anno dall'acquisto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio tecnico Garanzia3 è prestato da Business Company S.p.A. - Pontecagnano Faiano (SA). Si attiva online (www.garanzia3.it) entro 12 mesi dall'acquisto. Decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito dal venditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro due anni dalla consegna. La durata massima del servizio è 60 mesi dalla data di acquisto. La riparazione del prodotto non potrà avere un costo per Business Company S.p.A. superiore a 500 euro. In caso di rimborso, verrà restituito il prezzo di acquisto meno il 10% per ogni anno trascorso dall'acquisto. Sono esclusi danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con dolo o colpa dell'utente o dovuti alla normale usura della componentistica - Diritto di recesso

GARANZIA3 COVER

E’ il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale, nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto. In caso di impossibilità a procedere alla riparazione, si provvederà al rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto decurtato del 30%.

  • GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata sul sito www.garanzia3.it entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di acquisto. Attivando GARANZIA3 COVER la Business Company S.p.A. erogherà al Cliente un servizio di assistenza tecnica, per una singola riparazione o rimborso del bene, nei limiti di seguito riportati.
  • GARANZIA3 COVER decorrerà dalla data d’acquisto del prodotto, per un tempo massimo di 12 (dodici) mesi, così come riportato sul documento d’acquisto e/o fino all’erogazione di una singola riparazione o rimborso del bene.

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio GARANZIA3 COVER sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene; la riparazione o il rimborso sarà possibile per un singolo intervento nell’arco di vigenza della presente estensione e non potrà avere un valore superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 euro (a seconda del certificato scelto). Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 COVER; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione del prodotto. Diritto di recesso

GARANZIA3 DISPLAY

è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione dello schermo esclusivamente in caso di danno accidentale per una durata di mesi 12 dalla data di attivazione del certificato scelto.
L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 DISPLAY è rinnovabile ripetendo l’attivazione sulla App – e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
Informatica
Telefonia

  • è l’unica estensione utilizzabile per prodotti NUOVI, USATI e RICONDIZIONATI;
  • è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
  • ATTIVALA scaricando l’apposita APP GARANZIA3 DISPLAY per usufruire dei servizi.

a soli € AGGIUNGI GARANZIA3

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA3

Il servizio GARANZIA3 DISPLAY sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene; la riparazione dello schermo sarà possibile per un singolo intervento nell'arco di vigenza della presente estensione. Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione dello schermo non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. A partire dal primo giorno successivo all'attivazione di GARANZIA3 DISPLAY, il Cliente, in caso di rottura dello schermo potrà riparare il medesimo senza alcun costo.
Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un'e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 DISPLAY ricevuti all'attivazione; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione dello schermo. Diritto di recesso

Descrizione

Rasoio elettrico ricaricabile series 5000 philips s5586 / 66. Una rasatura potente tagliando ancora più capelli per passata! Tecnologia avanzata skiniq che rileva e si adatta alla densità della barba per un miglior comfort della pelle. Testine rotanti flessibili a 360 ° che seguono il contorno del viso e progettate per dare ai capelli una posizione di rifinitura efficiente lame steelprecision: 45 lame ad alte prestazioni che eseguono fino a 90.000 tagli al minuto. Pratico: efficace sulla pelle bagnata, asciutta e anche sotto la doccia. Rifinitore di precisione a scomparsa integrato. Modulo di pulizia per pulire e lubrificare il tuo rasoio in 1 minuto. Accessorio naso / orecchie per una facile rimozione dei peli superflui. Display a led con icone per un funzionamento intuitivo del rasoio.

SCHEDA TECNICA

Visualizza tutta la scheda tecnica

  • Descrizione e caratteristiche Tipo di prodotto: rasoio elettrico ricaricabile.
    Sistema di rasatura: lame SteelPrecision.
    Tracciamento del contorno: teste flessibili 360-D.
    Tecnologia SkinIQ: sensore Power Adapt.
    A secco o con schiuma: può essere utilizzato a secco o con schiuma.
    Il prodotto +: fornito con un modulo di pulizia.
    Display: display a LED, indicatore del livello di carica, sistema di blocco da viaggio.
    Pulizia: apertura con una semplice pressione.
    Completamente lavabile.
    Manico: manico antiscivolo.
    Colore: blu petrolio.
    Teste di rasoio: angolari.
    Autonomia: 60 minuti.
    Ricarica completa in 1 ora.
    Ricarica rapida in 5 min.
    Voltaggio automatico: 100-240 V.
    Consumo in standby: 0,04 W.
    Consumo massimo: 9 W.
    Testina di ricambio: SH71.
    Batteria: agli ioni di litio.
    Accessori inclusi: rifinitore per naso / orecchie, custodia protettiva, custodia e spazzola per la pulizia.
Rated 4 di 5 di da Praticità e rasatura di qualità (Questa recensione è stata raccolta come parte di una promozione.) È un ottimo prodotto, in particolare modo per chi si rade regolarmente. In quest'ultimo caso direi che è eccezionale e assolutamente consigliato. Molto meglio la rasatura dry rispetto a quella wet. Quest'ultima direi da evitare, e direi che è l'unica nota negativa di questo prodotto. La delicatezza sulla pelle, la precisione, la sensibilità e la praticità del prodotto lo rendono davvero ottimo e al top nella sua fascia di prezzo. Personalmente mi sono trovato molto bene. Sarebbe stata bella una testina dedicata per le rifiniture o come regolabarba, ma probabilmente cambierebbe anche il prezzo.
Data di pubblicazione: 2020-11-18
Rated 5 di 5 di da Buonissimo Rasoio! (Questa recensione è stata raccolta come parte di una promozione.) Dopo circa 3 settimane di utilizzo, posso ritenermi pienamente soddisfatto di questo rasoio. Sono solito radermi ogni 1-2 giorni al massimo e devo dire che la rasatura è sempre confortevole, delicata e senza irritazioni: il risultato è più che soddisfacente e nonostante in alcuni punti sia necessario insistere un po' di più, l'esito è molto buono. Utilizzabile a secco o con schiuma, personalmente preferisco la seconda opzione in quanto lo scorrimento è migliore. Anche la durata della batteria è ottima e la ricarica dura circa un'ora. Nella confezione è presente anche una base con gel apposito per pulire il rasoio, oltre ad una pratica custodia. Nel complesso esperienza più che positiva, mi sento di consigliare il prodotto!
Data di pubblicazione: 2021-06-02
Rated 5 di 5 di da Il rasoio per eccellenza!!! (Questa recensione è stata raccolta come parte di una promozione.) Ho avuto vari rasoi philips e tutti ottimi prodotti ma questo li supera tutti. Precisione nel taglio e nessuna irritazione dopo una settimana di utilizzo giornaliero. La potenza della batteria non ha cali neanche quando la batteria sta per scaricarsi. Non c’è bisogno di molto tempo per tagliare la barba in quanto basta davvero poco vista la precisione nel tagliare il pelo. La durata della batteria è visibile sul display ed è molto comoda sapere esattamente quanta carica residua ha il rasoio. Una volta usato basta metterlo sotto il getto d’acqua del rubinetto per pulirlo. Nella confezione è presente una comoda custodia da viaggio.
Data di pubblicazione: 2020-11-21
Rated 5 di 5 di da Test Philips Shaver 5000 (Questa recensione è stata raccolta come parte di una promozione.) Ho provato questo rasoio Philips in sostituzione ad un altro più vecchio. Devo dire che c’è un miglioramento epocale a livello di rasatura, lascia la pelle veramente liscia anche perché ha una velocità nelle testine non indifferente. Fantastico anche l’inserto sul retro per fare i dettagli in precisione. Stazione di ricarica USB comoda quindi per i viaggi ed il tempo per la ricarica massima è di un’ora. Al momento per 4 volte non ho avuto bisogno di caricarlo e non ha accusato nessun calo delle prestazioni. Sono davvero soddisfatto.
Data di pubblicazione: 2023-04-08
Rated 5 di 5 di da Saver series 5000 Rasoio elettrico Wet & Dry (Questa recensione è stata raccolta come parte di una promozione.) Dopo parecchi anni che utilizzo le classiche lamette e provato altri rasoio elettrici, ho deciso di provare la serie 5000 di Philips. Sono rimasto piacevolmente soddisfatto del prodotto, un rasoio leggero, maneggevole, silenzioso ( che in certe situazioni non guasta) e dal fatto che si possa usare sotto la doccia e che potendolo usare anche con gel da barba lo rende scorrevolissimo e non irrita per niente la pelle. l'unica cosa che migliorerei , ma questo è un mio parere è il pettine regola basette(non molto preciso). In conclusione, un ottimo rasoio lo consiglio vivamente.
Data di pubblicazione: 2020-11-19
Rated 5 di 5 di da Un buon rasoio Possiedo 5 rasoi Philips delle varie generazioni. Tutti funzionano ancora perfettamente. Rasoi con 14 anni sulle spalle che rasano ancora perfettamente senza aver mai dovuto sostituire le testine. Ho comperato il modello serie 5000 per valutare eventuali miglioramenti con le serie precedenti. Devo confermare che è un ottimo rasoio senza troppi fronzoli (sistemi di pulizia) che ne fanno aumentare il costo. Unica pecca rilevata è il porta testine troppo grande, che non permette di valutare dove si è posizionati in prossimità delle basette in particolare. Problematica a cui ci si abitua. Rasoio molto silenzioso. Una carica dura oltre 10 rasature. Soddisfatto.
Data di pubblicazione: 2023-06-06
Rated 3 di 5 di da Rasoio ottimo con istruzioni indecenti Uso da sempre rasoi Philips e questo mi pare con prestazioni di taglio ottime. Rimane che, a parte questo, di certo non marginale, non si capisce nulla. Un manuale d'uso non può essere come quello fornito! E' incomprensibile! La storiella a immagini inoltre, tira in ballo anche accessori non presenti nella confezione e quelli che ci sono non si sa come usarli. Spero che il responsabile di 'sta roba lavori un bel po' alla catena di montaggio dell'apparecchio. Chissà che non se ne faccia un'idea...
Data di pubblicazione: 2021-02-13
Rated 2 di 5 di da mancano accessori illustrati Confermo quanto scritto da Franz53 ed aggiungono che mancano degli accessori illustrati sul manualetto di sole immagini e senza spiegazioni, quali la base di ricarica illustrata nella seconda pagina e nella stessa pagina (1° disegno in alto) il regola-barba e taglia peli naso e orecchie.........forse il manualetto non è di questo modello??!! Avevo già provato Philips in passato e mi ero ripromesso di non averne più a che fare,...purtroppo ci sono ricascato.!!
Data di pubblicazione: 2020-11-01
  • y_2024, m_2, d_24, h_12
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.38
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_243
  • loc_it_IT, sid_213664790, prod, sort_[SortEntry(order=RELEVANCE, direction=DESCENDING)]
  • clientName_eprice
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getReviews, 0ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getContent, 111ms
  • QUESTIONS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio