Smart tv Samsung

() prodotti

Benvenuto nella sezione Smart tv Samsung di ePRICE. Samsung è uno dei leader mondiali della produzione e distribuzione di dispositivi elettronici, elettrodomestici e televisori. Non è un caso che l’azienda coreana sia diventata nel tempo un vero e proprio punto di riferimento per i clienti che cercano qualità e un’alta definizione dell’immagine. Gli Smart TV Samsung in questo risultano da anni tra i migliori sul mercato e non solo. Samsung Smart TV è una garanzia per le persone che vogliono acquistare prodotti che assicurino prestazioni sempre al top. Scopri i prezzi di tutti i TV Samsung, tra cui gli Smart TV Samsung. Scegli tra tantissimi prodotti in offerta e con consegna rapida.

Quale Smart TV Samsung scegliere?

Attualmente sul mercato sono presenti tantissimi Smart TV Samsung, tutti con caratteristiche differenti. Orientarsi in questo mondo non è sempre semplice, è bene quindi, essere informati il più possibile prima dell’acquisto. Gli Smart TV Samsung sono sicuramente tra i più apprezzati da chi cerca qualità delle immagini e prestazioni sempre all’altezza. Ma tra tutti i modelli disponibili, quale Smart TV Samsung possiamo scegliere? Innanzitutto, è bene capire le varie differenze tra le varie risoluzioni video. Il concetto di Smart, infatti, non va ad influire sulla qualità dell'immagine, ma solo sulla tecnologia. Gli Smart TV possono avere infatti risoluzioni molto differenti tra loro. Per esempio i TV QLED Samsung si basano su una tecnologia all’avanguardia, la Quantum Dot LED, che si affida ai nanocristalli per trasmettere impulsi allo schermo. Mentre la sigla SUHD 4K si riferisce al top di gamma della risoluzione con tecnologia QLED, insomma i migliori TV attualmente in circolazione. I Samsung 4K Smart TV sono invece i televisori con risoluzione 4096x2160 pixel, cioè 4 volte superiore ad un Full HD. È importante quindi non fare confusione tra tecnologia utilizzata e risoluzione, ma questi due elementi devono sicuramente essere ben assortiti per l’acquisto di un prodotto perfetto. Il nostro consiglio è sempre quello di puntare sulle tecnologie all’avanguardia con la massima risoluzione possibile. Chiaramente il prezzo sarà più elevato, ma le prestazioni anche.

Come funziona uno Smart TV Samsung?

Il funzionamento di uno Smart TV Samsung è molto simile a quello di un PC. Ogni Smart Tv permette infatti di navigare su internet tramite connessione e un sistema operativo vero e proprio. Ogni brand utilizza un sistema operativo diverso, quello usato attualmente da Samsung è, per esempio, utilizza il sistema operativo Tizen OS o Smart HUB. Questi sistemi permettono di connettersi facilmente ad internet ed utilizzare il TV per navigare, vedere contenuti in streaming, film e serie TV su Netflix, Now Tv, Infinity e altre piattaforme, guardare video su youtube, giocare e condividere immagini. Insomma una vera e propria rivoluzione: i televisori non sono più dei semplici dispositivi per vedere i classici canali, ma sono delle vere e proprie finestre d’accesso ai contenuti web. Ogni Smart TV Samsung, a prescindere dalle dimensioni, permette quindi di vivere un’esperienza multimediale perfetta. Gli Smart TV Samsung 40 pollici risultano perfetti per spazi e distanze più piccole, così come gli Smart TV Samsung 32 pollici. Se invece si hanno a disposizione stanze più grandi il consiglio è quello di puntare sicuramente su Smart TV Samsung 55 pollici. La tecnologia e la risoluzione sono sicuramente importanti per scegliere il giusto Smart TV, anche relativamente al polliciaggio. Acquistare, infatti, un Samsung Smart TV UHD 4K 43 pollici, o un Samsung Smart TV UHD 4K 55 pollici o ancora un Samsung Smart TV SUHD 4K 55 diventa la scelta migliore per vivere un’esperienza visiva indimenticabile. Acquista su ePRICE uno Smart TV Samsung: scopri ora tutti i prezzi e le offerte in corso.