START&GO

Sempre al tuo fianco per configurare, personalizzare
e prenderci cura dei tuoi prodotti tech.

Se vuoi supporto nella configurazione e impostazione,
vuoi essere sicuro di personalizzare tutto
al meglio, non ti preoccupare:
ci pensano i nostri tecnici specializzati!


START&GO, soddisfatti o rimborsati

  • Configurazione wi-fi
  • Installazione app e software
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento foto e video
  • Configurazione email
  • Impostazioni roaming

COME FUNZIONA? Acquista il tuo servizio: ti mandiamo le istruzioni e il codice attivazione. Attendi l'arrivo del tuo prodotto, poi chiamaci: personalizziamo il tuo prodotto al telefono con te o connettendoci a distanza. SODDISFATTI O RIMBORSATI. Siamo a tua disposizione finché non è tutto a posto. TUTTO SU START&GO

Garanzia+
Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore. Più informazioni

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del valore del prodotto, -10% ogni anno
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 30 gg dalla consegna del prodotto.

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto, o . L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle Condizioni del servizio - Diritto di recesso

Tante soluzioni ideali per i prodotti voluminosi e pesanti

Con la Consegna al piano il prodotto arriva direttamente all'interno di casa tua. E, se vuoi, recuperiamo anche gli imballi o ritiriamo il tuo vecchio usato.

Con l'Installazione, oltre a consegnarti il prodotto voluminoso all'interno di casa, ci occupiamo anche della sua installazione professionale.

A secondo della zona di consegna potrai scegliere tu giorno e fascia oraria oppure verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna. Vedi anche Consegna e Pagamento

Paga il tuo acquisto in 3xOney o 4xOney rate
con carta di credito.

Scegli di pagare in 3 o 4 rate
Completa in pochi click la tua richiesta
Ricevi una risposta immediata

È necessario utilizzare una carta di credito o debito,Visa Mastercard, emessa da un intermediario bancario/finanziario italiano.
Sono ESCLUSE tutte le carte di credito VIRTUALI, PREPAGATE E RICARICABILI. Non disponibile da sito e app mobile.

CONDIZIONI NECESSARIE PER RICHIEDERE 3X 4X ONEY:

  • Soluzione di finanziamento riservata a persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia;
  • Utilizzare una carta di credito o debito, Visa o MasterCard, emessa da un intermediario bancario / finanziario italiano, ad eccezione di tutte le carte e di credito virtuali, prepagate e ricaricabili o business (anche se emesse su circuiti Visa o MasterCard);
  • La carta di credito deve avere una validità residua superiore ad almeno due mesi rispetto alla durata massima del finanziamento 3x 4x Oney prescelto;
  • L'importo finanziabile deve essere compreso tra un minimo di € 100 e un massimo di € 3.000.
  • Effettuare l'acquisto su desktop. Su mobile Oney non è disponibile
Logo 3xOney

È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney Bank SA (Oney) per l’utilizzo di 3xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in due rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei due mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 3xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.

Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2019 con 3xOney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell’ordine di acquisto del bene un importo iniziale pari a €104 (di cui €100 come prima rata e €4 di commissione), e due rate da €100 ciascuna, addebitate il 21/05/2019 e il 21/06/2019, per una durata complessiva di 2 mesi.

Logo 4xOney

È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney per l’utilizzo di 4xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in tre rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei tre mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 4xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.

Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2019 con 4xOney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell’ordine di acquisto del bene un importo iniziale di €81 (di cui €75 come prima rata e €6 di commissione) e tre rate da €75 ciascuna, addebitate il 21/05/2019, il 21/06/2019 e il 21/07/2019 per una durata complessiva di 3 mesi.

Commissioni applicate: in caso di utilizzo di 3x4xOney il cliente è tenuto a corrispondere a Oney esclusivamente una commissione di gestione, il cui importo varia a seconda dell’importo dell’acquisto effettuato dallo stesso cliente.

Le commissioni applicate da Oney in caso di 3x sono suddivise nei seguenti scaglioni: €1,20 per importo compreso tra €100 a €149,99; €2 per importo compreso tra €150 a €249,99; €3,30 per importo compreso tra €250 a €299,99; €4 per importo compreso tra €300 a €449,99; €6 per un importo compreso tra €450 e €649,99; €8,50 per un importo compreso tra €650 e €799,99; €10,50 per un importo compreso tra €800 e €1.199,99; €15 per un importo compreso tra €1.200 e €3.000.

Le commissioni applicate da Oney in caso di 4x sono suddivise nei seguenti scaglioni: €1,80 per importo compreso tra €100 a €149,99; €3 per importo compreso tra €150 a €249,99; €5 per importo compreso tra €250 a €299,99; €6 per importo compreso tra €300 a €449,99; €9 per un importo compreso tra €450 e €649,99; €13 per un importo compreso tra €650 e €799,99; €16 per un importo compreso tra €800 e €1.199,99; €20 per un importo compreso tra €1.200 e €3.000..

In caso di acquisto contestuale di più beni, l’importo della commissione applicata sarà quello corrispondente allo scaglione commissionale nel quale ricade la somma degli acquistati effettuati.

Sulla base degli accordi commerciali conclusi tra il sito di vendita e Oney, 3x4xOney potrà essere offerto alla clientela senza l’applicazione delle commissioni sopra indicate.

Costi applicati in caso di inadempimento: il cliente dovrà corrispondere a Oney un importo di €6, ogniqualvolta una delle rate di 3x4xOney rimanga impagata per più di 7 giorni dalla data di addebito del pagamento della stessa, fatto salvo il caso in cui tale costo sia già stato applicato da Oney per una precedente rata 3x4xOney che risulti attualmente impagata.

Qualora il mancato pagamento di una rata 3x4xOney si protragga per più di 30 giorni dalla data di addebito del pagamento del relativo importo, il cliente sarà, inoltre, tenuto a corrispondere a Oney una somma pari al 15,5% degli importi complessivamente scaduti e impagati, a cui si aggiungeranno quelli relativi alle rate successive nel caso in cui anche queste ultime risultino scadute e impagate.

3x4xOney è una dilazione di pagamento che non ricade nell’ambito di applicazione del credito ai consumatori di cui al Titolo VI, Capo II TUB, offerta da Oney Bank SA., capitale €50.786.190 - 40 Avenue de Flandre 59 170 Croix - RCS Lille, Metropole - 546 380 197 - n° Orias 07 023 261, che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi. L’utilizzo di 3x4xOney è riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi tra un minimo di €100 e un massimo di €3.000 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed è soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank S.A. prevede l’addebito di una commissione fissa per l’utilizzo di 3x4xOney, che può non essere applicata per periodi promozionali o con particolari soggetti convenzionati. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi e esercitare il diritto di recesso, senza spese e costi.

Aggiungi ai preferiti Rimuovi dai preferiti

PHILIPS TV LED Ultra HD 4K 50” 50PUS6162/12 Smart TV UltraSlim

Tutte le immagini

PHILIPS TV LED Ultra HD 4K 50” 50PUS6162/12 Smart TV UltraSlim
Scopri i prodotti Audio Video TV scopri i prodotti

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Caratteristiche

  • Dimensione Schermo50 "
  • ConnettivitàSmart TV
  • DesignUltraSlim
  • Formato VESA200x200
  • ModelloPUS6162
  • TecnologiaHDR
  • Formato VideoUltra HD 4K
  • SerieSerie 6
  • Pannello e RetroilluminazioneLED
  • SintonizzatoreDVB-T2/C/S2
  • Gamma2017
  • Altre: Registrazione USB

CONSEGNA E PAGAMENTO

Crea il tuo Home Cinema Home Cinema scopri i prodotti

Garanzia+
Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più per il tuo prodotto nuovo non ricondizionato, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore. Più informazioni

  • Le riparazioni sono gratuite, senza franchigia e comprendono i pezzi di ricambio
  • Il trasporto al centro di assistenza, se necessario, è gratuito
  • Se non è riparabile, avrai un buono del valore del prodotto, -10% ogni anno
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 30 gg dalla consegna del prodotto.

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto, o . L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle Condizioni del servizio - Diritto di recesso

Garanzia+ Danno Accidentale
...E se si rompe? Ti Serve ePRICE

Proteggi il tuo nuovo acquisto dai danni accidentali per 12 mesi. Più informazioni

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del 70% del valore del prodotto
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA+

Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 7 gg dalla ricezione del prodotto. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione.
Servizio ideato per il tuo Telefono, Macchina Fotografica, Tablet o Personal Computer. Servizio NON abbinabile ad altre tipologie di prodotto.

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA+

Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 7 gg dalla ricezione del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione. Servizio ideato per il tuo Telefono, Macchina Fotografica, Tablet o Personal Computer. Servizio NON abbinabile ad altre tipologie di prodotto. La riparazione è totalmente gratuita, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il suo costo non può superare il prezzo di acquisto (iva incl.) del prodotto o, in ogni caso, . L'intervento include il ritiro a domicilio e l’invio al centro assistenza. Se il prodotto non è riparabile, entro 40 giorni, avrai un buono acquisto spendibile su ePRICE, pari al 70% del valore del prezzo d'acquisto (iva incl.). Sono esclusi danni estetici, danni da ossidazione o corrosione, causati con dolo o colpa grave, dovuti alla normale usura o ad uso non conforme alla sua destinazione o alle istruzioni d'uso. Ulteriori esclusioni sono previste nell’art. 4 delle condizioni del servizio - Diritto di recesso Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293.

Descrizione

Tv Led Ultra HD 4K: una risoluzione che non hai mai visto prima. Il TV Ultra HD ha una risoluzione quattro volte superiore rispetto a un tradizionale TV Full HD. Con oltre 8 milioni di pixel e con l'esclusiva tecnologia di upscaling Ultra Resolution, potrai ammirare immagini della più alta qualità possibile. Più elevata sarà la qualità del contenuto originale, migliori saranno immagini e risoluzione. Nitidezza, percezione della profondità, contrasto, fluidità del movimento e dettagli impeccabili e straordinari sul tuo TV. Piedistallo centrale dal design geometrico. Elaborazione del suono potente per una trasparenza senza compromessi.

Questo prodotto fa parte di Smart Home: App, Video, Giochi e molto altro sul tuo televisore.
Videocamere Wireless | Elettrodomestici Wi-Fi | Audio Wireless | Illuminazione Wireless | Visita il negozio
Philips Ultra HD 4K PUS6162

Ultra HD 4K: una risoluzione che non hai mai visto prima

Il TV Ultra HD ha una risoluzione quattro volte superiore rispetto a un tradizionale TV Full HD. Con oltre 8 milioni di pixel e con l'esclusiva tecnologia di upscaling Ultra Resolution, potrai ammirare immagini della più alta qualità possibile. Più elevata sarà la qualità del contenuto originale, migliori saranno immagini e risoluzione. Nitidezza, percezione della profondità, contrasto, fluidità del movimento e dettagli impeccabili e straordinari sul tuo TV.

Smart TV: tutto un mondo da esplorare

Scopri un'esperienza più intelligente che supera quella offerta dai TV tradizionali. Noleggia e riproduci film, video o giochi dai videostore online. Guarda i tuoi canali preferiti con la Catch-up TV e apprezza una selezione sempre nuova di applicazioni online compatibili con lo Smart TV.

Piedistallo centrale dal design geometrico

Come elemento di base per il nostro piedistallo centrale dal design geometrico abbiamo scelto una sofisticata finitura nero lucido, a cui abbiamo associato un collo angolato ultrasottile per creare un TV in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente interno moderno.

Scopri la qualità delle immagini Ultra HD con Pixel Plus Ultra HD

Prova la nitidezza Ultra HD 4K di Philips con il sistema Pixel Plus Ultra HD di Philips, che ottimizza la qualità dell'immagine rendendola fluida, estremamente dettagliata e profonda. Così potrai ammirare immagini in 4K con bianchi più luminosi e neri più profondi.

Prova un contrasto, una nitidezza e colori migliori con HDR Plus

High Dynamic Range Plus è un nuovo standard video. Ridefinisce l'home entertainment migliorando contrasti e colori. Vivi un'esperienza sensoriale che cattura la ricchezza e la vivacità originale dei contenuti, rispecchiando accuratamente gli intenti cromatici di chi li ha creati. Il risultato? Una luminosità più intensa, un contrasto maggiore, una gamma più ampia di colori e un livello di dettaglio come mai prima d'ora.

La galleria app di Philips ti offre l'intrattenimento a portata di mano

La galleria app di Philips è una vasta raccolta di app online a cui puoi accedere non appena il tuo Smart TV è connesso a Internet. Non poteva essere più semplice di così: ti basta accendere il televisore e connetterti a Internet per scoprire un nuovo mondo di intrattenimento online.

Progettato per una migliore esperienza Netflix

Netflix sta cambiando l'esperienza dell'intrattenimento in molti modi, contribuendo per esempio anche all'innovazione dei dispositivi che si utilizzano per guardare programmi televisivi e film. Il logo ''Consigliata da Netflix'' su una Smart TV assicura che l'apparecchio ha superato un rigoroso processo di valutazione definito sulla base di numerosi fattori ritenuti fondamentali dai clienti.

Elaborazione del suono potente per una trasparenza senza compromessi

Una folata di vento, una foglia che cade a terra, il suono delle gomme che stridono su una strada tortuosa: sono questi piccoli dettagli che danno vita a una scena. I processori del suono di Philips uniscono questi dettagli a un suono nitido e senza compromessi. Ascolta ogni cosa così come è stata concepita dal regista grazie alle apparecchiature professionali di mixaggio del suono che supportano contenuti audio originali e migliorano l'audio quando necessario. Bassi profondi, dialoghi nitidi e una cura sorprendente: ed è soltanto l'inizio.

SCHEDA TECNICA

Display

  • Dimensioni schermo50"
  • Formato16:9
  • Luminosità schermo350 cd/m²
  • Dimensioni schermo (cm)126 cm
  • Risoluzione3840 x 2160 Ultra HD 4K
  • Miglioramento dell'immaginePixel Plus Ultra HD, Micro Dimming, 700 PPI

Visualizza tutta la scheda tecnica

Audio

  • Potenza in uscita (RMS)20 W
  • Funzioni audio avanzateIncredible Surround, Audio nitido, Regolazione automatica volume, Smart Sound

Funzionalità aggiuntive

  • Formati audio supportatiAAC, MP3, WAV, WMA (v2 fino a v9.2), WMA-PRO (v9 e v10)
  • Formati video supportatiAVI, MKV, H264/MPEG-4 AVC, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, WMV9/VC1, HEVC (H.265)
  • Formati immagine supportatiJPEG, BMP, GIF, PNG
  • Televideo1000 Pagine

Sintonizzazione

  • Supporto HEVCSi
  • TV digitaleDVB-T/T2/T2-HD/C/S/S2
  • Supporto per MPEGMPEG2, MPEG4
  • Riproduzione video NTSC, PAL, SECAM

Smart TV

  • Interazione utenteMultiRoom Client, SimplyShare, Wi-Fi Miracast Certified
  • TV interattivaHbbTV
  • ProgramPausa TV, Registrazione via USB
  • Applicazioni Smart TVVideostore online, Browser Internet, Social TV, TV on-demand, YouTube
  • Facilità di installazioneAutorilevamento dei dispositivi Philips, Connessione guidata al dispositivo, Installazione guidata della rete, Assistente per le impostazioni
  • Facilità d'usoPulsante Smart Menu one-stop, Manuale dell'utente su schermo
  • Firmware aggiornabileAggiornamento automatico del firmware, Firmware aggiornabile tramite USB, Aggiornamento firmware online
  • Regolazioni formato schermoBasic - Copertura dello schermo, Adatta a schermo, Advance - Shift, Zoom, Stretch

Connettività

  • USB2
  • HDMI3
  • Componenti in ingresso (YPbPr)1
  • Wi-Fi2x2 Wi-Fi integrato 11n,Wi-Fi Direct
  • Altri collegamentiAntenna IEC75, Collegamento satellitare, Interfaccia standard Plus (CI+), Uscita audio digitale (ottica), Ethernet-LAN RJ-45, Ingresso audio L/R, Uscita cuffia

Eco

  • Consumi (modalità stand-by)0.3 W
  • Consumo energetico annuo90 kW/h
  • Classe efficienza energeticaA+
  • Consumi (modalità spento)0.3 W

Dimensioni e peso

  • Dimensioni (L x A x P) in mm1128,4 x 653 x 83,2
  • Dimensioni con supporto (L x A x P) in mm1128,4 x 715,6 x 262,8
  • Peso prodotto con supporto in kg15,4
  • Dimensioni imballo (L x A x P) in mm1330 x 770 x 150
  • Peso incluso imballo in kg19,24
  • Accessori inclusiTelecomando, 2 batterie AAA, Cavo alimentazione, Guida rapida, Brochure legale e per la sicurezza, Piedistallo da tavolo
Rated 3 di 5 di da OK per la visione ma deludente lo Smart TV Mi è stato suggerito questo modello perchè ha la base di appoggio idonea al mobile su cui andava poggiato. È bello e piacevole nel guardare i programmi ma sono stato deluso dalle funzionalità della Smart TV nel senso che, nonostante il collegamento ad internet via WI-FI non consente di scaricale le app che uno desidera e, ad esempio, non ho potuto scaricare Rai Play, ma ci si deve limitare a quelle messe a disposizione. Si tratta di un limite davvero grande ed inaccettabile. Se la cosa mi fosse stata detta non avrei acquistato questo modello.
Data di pubblicazione: 2018-07-13
Rated 1 di 5 di da pessimo prodotto porte usb difettose: dopo poche ore non rilevavano la presenza di devices collegati. ho dovuto portare 2 volte in assistenza il tv per sostituire la scheda. promette di leggere vari formati video (avi, mpeg, mkv ecc) ma non li legge tutti: alcuni avi si sltri no, alcuni mkv si altri no ecc.. per registrare da tv su hdd sullo stesso device prima consente di formattarlo, poi non lo rileva. Formattato da pc lo rileva ma non consente di registrare perche' si pretende di formattarlo da tv e la seconda volta asserisce che l'hdd e' protetto contro la scrittura. Assurda gestione di hdd esterni. inutilizzabile. Se funziona solo come tv senza caratteristiche multimediali Philips non lo prometta.
Data di pubblicazione: 2018-02-10
Rated 1 di 5 di da MOLTO SCARSO Il menù di configurazione generale è impostato in una maniera eccessivamente macchinosa. Per nulla intuitivo. Molto instabile dal fronte SMART TV. Nonostante una connessione in fibra stabile e veloce ci sono continue disconnessioni ed il classico avviso "Server Philips non disponibile". Più volte il televisore si congela completamente ed il telecomando non risponde e si è costretti a STACCARE LA PRESA DAL MURO! Scelsi questo TV perché dalle caratteristiche tecniche sulla carta, non gli mancava nulla, ma il software è assolutamente ingestibile ed instabile. NON LO CONSIGLIO.
Data di pubblicazione: 2019-04-29
Rated 2 di 5 di da app da ridere E' incredibile come un colosso come philips faccia queste brutte figure vendendo una tv smart dove una semplice applicazione come timvision non si riesca a vedere. Nel complesso la TV e sufficiente ma ha app alquanto inutili e poco funzionanti. E poi come è possibile che vedo netflix ma non è compatibile con timvision?
Data di pubblicazione: 2018-10-04
Rated 1 di 5 di da Non compatibile con Sky Q, PS4 o qualsiasi apparecchio 4K. Ingannevole, NON 4 K!!! le indicazioni tecniche non corrispondono al vero.
Data di pubblicazione: 2019-08-19
Rated 1 di 5 di da Problemi di ogni tipo Ho acquistato uno modello Philips della serie 6000 da nemmeno un mese, incominciamo bel dire che leggendo tutte queste recensioni si può ben capire che si un problema di fabbrica, tanti televisori con lo stessa problema è un po' strano, comunque elenco le anomalie riscontrate: sistema molto lento, internet in alcuni casi inesistente sia tramite cavo che tramite wifi bisogna staccare la presa corrente, stesso discorso quando si blocca su una schermata nera e non da più segni di vita, inoltre non collegabile a miracast e app installate inutili. Anni fá ebbi anche problemi con un televisore 3d avevo giurato di non comprerei più Philips e ci sono ricascata...adesso mi tocca rimanere chissà per quanto tempo senza TV per portarlo in assistenza, anche se spero vivamente che Philips riconosca il grosso problema e lì ritiri dal mercato.
Data di pubblicazione: 2017-11-15
Rated 5 di 5 di da Ottima immagine, prezzo contenuto Mi serviva un televisore molto grande, e per motivi di budget la scelta è ricaduta su questo. Sono molto soddisfatto, L'immagine è perfetta, nulla da invidiare ai modelli più costosi.
Data di pubblicazione: 2017-10-23
Rated 4 di 5 di da buon prodotto anche se da migliorare volevo sapere se è possibile scaricare l app di rai play oppure no?
Data di pubblicazione: 2017-12-19
  • y_2020, m_5, d_31, h_14
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.8
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_53
  • loc_it_IT, sid_203527437, prod, sort_[SortEntry(order=RELEVANCE, direction=DESCENDING)]
  • clientName_eprice
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getReviews, 0ms
  • REVIEWS, PRODUCT

si possono scaricare APP da GOOGLE PLAY? ad esempio IPTV

Richiesta da: TittoSub
Ciao, ti confermiamo che sul prodotto si possono scaricare applicazioni.
Risposta da: ePRICE Risponde
Data di pubblicazione: 2017-12-26

che sistema operativo monta? Android o altro basato su Linux? è possibile installare applicazioni?

Richiesta da: maooro
  • y_2020, m_6, d_1, h_14CST
  • bvseo_bulk, prod_bvqa, vn_bulk_3.0.8
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasquestionsanswers, tq_2
  • loc_it_IT, sid_203527437, prod, sort_[SortEntry(order=LAST_APPROVED_ANSWER_SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_eprice
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getContent, 16ms
  • QUESTIONS, PRODUCT
Impostazioni

Loading...

Impostazioni Timeline

Timeline

Visualizza la tua navigazione sia web che mobile e ritrova facilmente i prodotti e le ricerche che hai visto. Se la spegni, la tua navigazione si cancellerà.

Alert automatici

Riprendi dal punto esatto in cui avevi lasciato e ritrova quello che stavi facendo su tutti i tuoi dispositivi

Azzera Timeline

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio