Servizi disponibili a Milano - cambia

Ritira al Pick&PayConsigliato

  • 132 negozi in tutta Italia
  • Paghi alla consegna, anche in contanti
  • Personale al tuo servizio

Corriere espresso

  • Consegna in orario lavorativo, anche in ufficio

Consegna in casa

  • Scegli tu giorno e orario
Garanzia+

Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni , ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di supporto in più di assistenza tecnica, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore .

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del valore del prodotto -10% per ogni anno trascorso
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

Scegli 3 anni in più senza pensieri a soli

Aggiungi GARANZIA+

Continuare senza Garanzia+ | Maggiori informazioni
Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto, o L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle condizioni del servizio - Diritto di recesso

START&GO

Sempre al tuo fianco per configurare, personalizzare
e prenderci cura dei tuoi prodotti tech.

Se vuoi supporto nella configurazione e impostazione,
vuoi essere sicuro di personalizzare tutto al meglio, non ti preoccupare:
ci pensano i nostri tecnici specializzati!


START&GO, soddisfatti o rimborsati

  • Configurazione wi-fi
  • Installazione app e software
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento foto e video
  • Configurazione email
  • Impostazioni roaming

Aggiungi START&GO nel carrello, a soli € 24,99 € 19,99

COME FUNZIONA? Acquista il tuo servizio: ti mandiamo le istruzioni e il codice attivazione. Attendi l'arrivo del tuo prodotto, poi chiamaci: personalizziamo il tuo prodotto al telefono con te o connettendoci a distanza. SODDISFATTI O RIMBORSATI. Siamo a tua disposizione finché non è tutto a posto. TUTTO SU START&GO

Garanzia+

'…E se si rompe?'
Ti Serve ePRICE

Proteggi il tuo nuovo acquisto dai danni accidentali per 12 mesi

  • La riparazione è gratuita e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del 70% del valore del prodotto
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

Scegli 12 mesi di protezione sui danni accidentali a soli

Aggiungi GARANZIA+ DANNO ACCIDENTALE

Continuare senza Garanzia+ | Maggiori informazioni
Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 7 gg dalla ricezione del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione. La riparazione è totalmente gratuita, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il suo costo non può superare il prezzo di acquisto (iva incl.) del prodotto o, in ogni caso, L'intervento include il ritiro a domicilio e l’invio al centro assistenza. Se il prodotto non è riparabile, entro 40 giorni, avrai un buono acquisto spendibile su ePRICE, pari al 70% del valore del prezzo d'acquisto (iva incl.). Sono esclusi danni estetici, danni da ossidazione o corrosione, causati con dolo o colpa grave, dovuti alla normale usura o ad uso non conforme alla sua destinazione o alle istruzioni d'uso. Ulteriori esclusioni sono previste nell’art. 4 delle condizioni del servizio - Diritto di recesso Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293.

HP E3500-24g-poe Yl Switch

J8692A#ABB

100192537

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

OFFERTE SPECIALI

Descrizione

La serie di switch HP ProCurve 3500 è costituita dagli intelligent edge switch più avanzati della linea di prodotti HP ProCurve Networking. La serie 3500 include stackable a 24 e 48 porte. Alla base di questi switch c'è un ASIC ProVision programmabile realizzato appositamente che consente di implementare le funzionalità di rete più complesse, quali QoS (Quality of Service) e sicurezza, in modo scalabile e allo stesso tempo selettivo.

SCHEDA TECNICA

La serie di Switch ProCurve 3500yl/5400zl è costituita da switch layer 2/3/4 che offrono le più avanzate funzionalità intelligent edge nei formati sia a chassis (a 6 e a 12 slot) che stackable (a 24 e 48 porte).

caratteristiche e vantaggi

Funzionalità 01 - Virtual Router Redundancy Protocol (richiede licenza Premium Edge)

- Virtual Router Redundancy Protocol (richiede licenza Premium Edge): il VRRP consente il backup dinamico per gruppi di due router per ottenere ambienti routed ad elevata disponibilità

Funzionalità 02 - Protocollo Multiple Spanning Tree 802.1s

- Protocollo Multiple Spanning Tree 802.1s: elevata disponibilità dei collegamenti per gli ambienti VLAN multipli grazie a spanning tree multipli; include i protocolli Spanning Tree 802.1D e Rapid Spanning Tree 802.1w

Funzionalità 03 - Protocollo LACP (Link Aggregation Control Protocol) 802.3ad e trunking ProCurve

- Protocollo LACP (Link Aggregation Control Protocol) 802.3ad e trunking ProCurve: supporta fino a 36 trunk, ciascuno con un massimo di 8 collegamenti (porte) per trunk; è supportato il trunking tra moduli

Funzionalità 04 - ProCurve switch meshing

- ProCurve switch meshing: bilanciamento dinamico dei carichi tra vari collegamenti attivi ridondanti per aumentare la larghezza di banda aggregata disponibile

Funzionalità 05 - Supporto e tagging VLAN

- Supporto e tagging VLAN: supporto completo e simultaneo per standard 802.1Q e 2048 VLAN

caratteristiche tecniche

Emissioni di pressione acusticaDIN 45635T.19 per ISO 7779 55.1 dB

Dimensioni tabella di indirizzi10,000 voci

Standard di settore per la conformitàEN: EN55024, CISPR 24; ESD: IEC 61000-4-2; 4 kV CD, 8 kV AD; Irradiata: IEC 61000-4-3; 3V/m; EFT/Burst: IEC 61000-4-4; 1,0 kV (alimentazione), 0,5 kV (segnale); Picco di corrente: IEC 61000-4-5; 1 kV/2 kV CA; Indotta: IEC 61000-4-6; 3V; Frequenza campo magnetico: IEC 61000-4-8; 1A/m, 50 o 60 Hz; Variazioni di tensione ed interruzioni: IEC61000-4-11; riduzione >95%, mezzo periodo; riduzione 30%, 25 periodi; Armoniche: EN61000-3-2, IEC61000-3-2; Sfarfallio: EN61000-3-3, IEC61000-3-3

Emissioni elettromagneticheFCC Classe A; EN55022/CISPR-22 Classe A; VCCI Classe A

Dissipazione del calore2590 BTU/ora, incluso lo switch e il numero massimo di dispositivi PoE collegati; solo lo switch è 1.330 BTU/ora

Porte I/O esterne1 slot disponibile; 20 porte 10/100/1000 (IEEE 802.3 Type 10Base-T, IEEE 802.3u Type 100Base-TX, IEEE 802.3ab 1000Base-T Gigabit Ethernet); 1 porta per console RS-232C DB-9; Supporta fino a 4 porte 10 GbE; 4 porte dual personality - ciascuna porta può essere utilizzata come porta RJ-45 10/100/1000 (IEEE 802.3 Type 10Base-T; 802.3u Type 100Base-TX; 802.3ab 1000Base-T Gigabit Ethernet) o come slot mini-GBIC disponibile (da utilizzare con transceiver mini-GBIC)

Latenza1000 MB <3,7 µs (pacchetti da 64 byte FIFO); 10 Gbps <2,1 µs (pacchetti da 64 byte FIFO)

Memoria e processoreModulo 10G: ARM9 a 200 MHz, dimensioni del buffer di pacchetto: 36 Mb QDR SDRAM; Memoria e processore stackable: Freescale PowerPC 8540 a 666 MHz, 4 MB di flash, 128 MB di compact flash, 256 MB di SDRAM DDR

Funzionalità di gestioneProCurve Manager Plus; ProCurve Manager (incluso); CLI (Command Line Interface); Browser Web; menu di configurazione; gestione fuori banda (RS-232C seriale)

ComunicazioniRFC 783 TFTP; RFC 951 BootP; RFC 1542 BootP; RFC 854 Telnet; RFC 768 UDP; RFC 792 ICMP; RFC 793 TCP; RFC 826 ARP; RFC 2030 Simple Network Time Protocol; IEEE 802.3x Flow Control; DHCP Relay; RFC 3376 IGMPv1/v2/v3; RFC 2453 RIPv2; RFC 2328 OSPFv2 (Licenza Premium Edge); IGMPv3; Spanning Tree IEEE 802.1D; Rapid Convergence Spanning Tree IEEE 802.1w; Multiple Spanning Trees IEEE 802.1s; Link Aggregation Control Protocol IEEE 802.3ad; IEEE 802.1AB Link Layer Discovery Protocol; ANSI/TIA-1057 LLDP Media Endpoint Discovery (MED); RFC 2474 DiffServ Precedence; RFC 2597 DiffServ Expedited Forwarding (EF); RFC 2598 DiffServ Assured Forwarding (AF); RFC 1492 TACACS+; RFC 2138 RADIUS; RFC 2866 RADIUS accounting; SSHv1/SSHv2 Secure Shell; Secure Sockets Layer (SSL); Login di rete IEEE 802.1X; 802.3af Power over Ethernet; VLAN tagging IEEE 802.1Q; IEEE 802.1Q GVRP; Priorità IEEE 802.1p; SNMPv1/v2c/v3; Gestione HTML e telnet; RFC 1493 Bridge MIB; PIM Dense Mode (Licenza Premium Edge); PIM Sparse Mode (Licenza Premium Edge); RFC 1213 MIB II; RFC 2096 IP Forwarding Table MIB; RFC 2737 Entity MIB; RFC 2863 Evolution of Interface; RFC 2665 Ethernet MIB; RFC 3768 VRRP (Licenza Premium Edge); RFC 2787 VRRP MIB; RFC 1058 RIP; RFC 1724 RIPv2 MIB; RFC 2819 Quattro gruppi di RMON: 1 (statistiche), 2 (cronologia), 3 (allarmi) e 9 (eventi); XRMON; sFlow; RFC 2021 configurazione sensore RMON (RMON v2); RFC 2668 802.3 MAU MIB; RFC 2613 SMON; RFC 2674 802.1p e IEEE 802.1Q Bridge MIB; RFC 1850 OSPF MIB; RFC 2618 RADIUS Client MIB; RFC 2620 RADIUS Accounting MIB; Opzione RFC 3046 DHCP Relay Agent Information

Disponibilità di alimentazione10,0 A /5,0 A

Consumo energetico759 W

Caratteristiche di alimentazioneLo switch si adegua automaticamente a qualsiasi tensione tra 100-127 e 200-240 volt e 50 o 60 Hz

Requisiti di alimentazioneda 100 a 127 V CA, da 200 a 240 V CA; 50/60 Hz

Montaggio in rackInstallazione in rack standard EIA da 19" per telecomunicazioni (minuteria accessoria inclusa); installazione solo su superficie orizzontale

capacità di routing/switching101 Gbps

SicurezzaCSA 22.2 No. 60950; UL 60950; IEC60950; EN60950

Throughputfino a 74 milioni di pps (pacchetti da 64 byte)

condizioni di funzionamento

Altitudine in funzionamentofino a 4,6 km

Umidità di funzionamentoda 15 a 95 % a 40 °C, senza condensa

Umidità a riposoda 15 a 95 % a 65 °C, senza condensa

Intervallo di temperatura di funzionamentoda 0° a 55° C

Intervallo di temperatura di stoccaggio, gradi centigradida -40° a 70°C

dimensioni

Dimensioni (L x P x A)44,3 x 39,2 x 4,4 cm

Peso6,4 kg

principali argomenti di vendita e vantaggi

Principali argomenti di vendita - architettura 3500yl/5400zl

- architettura 3500yl/5400zl: il crossbar switching fabric da 115 a 692 Gbps consente switching intra e inter-module con throughput da 36 a 428 milioni di pps su ASIC ProVision realizzato appositamente

- 802.3af Power over Ethernet

- 802.3af Power over Ethernet: fino a 15,4 W per porta per dispositivi di alimentazione PoE quali telefoni IP, wireless access point e telecamere di sicurezza

- Supporto PoE pre-standard

- Supporto PoE pre-standard: rilevamento e alimentazione di dispositivi precedenti allo standard PoE

- Jumbo frames

- Jumbo frames: su porte Gigabit e 10 Gigabit, che consentono servizi di backup e disaster recovery in remoto ad elevate prestazioni

- ProCurve/IEEE Auto-MDIX

- ProCurve/IEEE Auto-MDIX: adeguamento automatico per cavi dritti o crossover su tutte le porte 10/100/1000

Principale argomento di vendita A01Architettura 3500yl: il crossbar switching fabric da 115 a 692 Gbps consente switching intra e inter-module con throughput da 36 a 428 milioni di pps su ASIC ProVision realizzato appositamente

Principale argomento di vendita B01802.3af Power over Ethernet: fino a 15,4 W per porta per dispositivi di alimentazione PoE quali telefoni IP, wireless access point e telecamere di sicurezza

Principale argomento di vendita B02Supporto PoE pre-standard: rilevamento e alimentazione di dispositivi precedenti allo standard PoE

Principale argomento di vendita B03Jumbo frames: su porte Gigabit e 10 Gigabit, che consentono servizi di backup e disaster recovery in remoto ad elevate prestazioni

Principale argomento di vendita B04ProCurve/IEEE Auto-MDIX: adeguamento automatico per cavi dritti o crossover su tutte le porte 10/100/1000

Principale argomento di vendita C01Virtual Router Redundancy Protocol (richiede licenza Premium Edge): il VRRP consente il backup dinamico per gruppi di due router per ottenere ambienti routed ad elevata disponibilità

Principale argomento di vendita C02Protocollo Multiple Spanning Tree 802.1s: elevata disponibilità dei collegamenti per gli ambienti VLAN multipli grazie a spanning tree multipli; include i protocolli Spanning Tree 802.1D e Rapid Spanning Tree 802.1w

Principale argomento di vendita C03Protocollo LACP (Link Aggregation Control Protocol) 802.3ad e trunking ProCurve: supporta fino a 36 trunk, ciascuno con un massimo di 8 collegamenti (porte) per trunk; è supportato il trunking tra moduli

Principale argomento di vendita D01ProCurve switch meshing: bilanciamento dinamico dei carichi tra vari collegamenti attivi ridondanti per aumentare la larghezza di banda aggregata disponibile

Principale argomento di vendita D02Supporto e tagging VLAN: supporto completo e simultaneo per standard 802.1Q e 2048 VLAN

Principale argomento di vendita D03VLAN basate su protocollo 802.1v: isolamento automatico di determinati protocolli non IPv4 nelle rispettive VLAN

Principale argomento di vendita D04Group VLAN Registration Protocol (GVRP): consente il rilevamento automatico e l'assegnazione dinamica delle VLAN

Principale argomento di vendita E01Routing IP Layer 3: Routing IP statico - offre routing di base; RIP: garantisce il routing RIPv1 e RIPv2 alla velocità del mezzo fisico; OSPF (richiede licenza Premium Edge) include ECMP per fornire ridondanza dei collegamenti e larghezza di banda scalabile

Principale argomento di vendita F01Funzione UDP helper: i broadcast UDP possono essere diretti attraverso interfacce router verso indirizzi IP specifici unicast o subnet broadcast e impedire lo spoofing dei servizi UDP come DHCP

Principale argomento di vendita G01Protezione della CPU dello switch: protezione automatica contro il traffico di rete pericoloso e i tentativi di arresto dello switch

Principale argomento di vendita G02Virus throttling: rileva gli schemi di traffico tipici per le attività di virus di tipo worm e controlla oppure inibisce completamente la capacità del virus di diffondersi nelle VLAN, senza richiedere dispositivi esterni

Principale argomento di vendita G03Throttling del traffico ICMP: impedisce attacchi denial-of-service ICMP consentendo alle porte dello switch di effettuare automaticamente il throttling del traffico ICMP

Principale argomento di vendita G04Diversi metodi per l'autenticazione degli utenti: IEEE 802.1X - metodo per l'autenticazione degli utenti basato su standard di settore che utilizza sul client un supplicant 802.1X in combinazione con un server RADIUS; Autenticazione basata sul Web: come per il modello 802.1X, fornisce un ambiente basato su browser per l'autenticazione di client che non supportano supplicant 802.1X; Autenticazione basata su MAC: il client è autenticato con un server RADIUS in base all'indirizzo MAC del client; utile per client con interfaccia utente minima o privi di interfaccia utente

Principale argomento di vendita G05Flessibilità di autenticazione: Utenti 802.1X multipli per porta - autenticazione di utenti 802.1X multipli per porta; impedisce l'intrusione da parte di un utente nell'autenticazione 802.1X di un altro utente; Schemi di autenticazione contemporanea 802.1X e Web o MAC per porta: la porta dello switch accetta autenticazioni 802.1X e Web o MAC

Principale argomento di vendita G06Access Control List (ACL): filtraggio IP layer 3 basato su campo IP, indirizzo IP/sottorete di sorgente/destinazione e port number TCP/UDP di sorgente/destinazione

Principale argomento di vendita G07ACL in base all'identità: implementazione di policy per la sicurezza dell'accesso altamente selettive e flessibili specifiche per ciascun utente di rete autenticato

Principale argomento di vendita G08Sicurezza delle porte: blocco dell'accesso non autorizzato mediante lockdown dell'indirizzo MAC

Principale argomento di vendita G09Lockout dell'indirizzo MAC: impedisce il collegamento alla rete a determinati indirizzi MAC configurati

Principale argomento di vendita G10Filtro per porte sorgente: consente solo alle porte specificate di comunicare tra di loro

Principale argomento di vendita G11TACACS+: facile gestione della sicurezza degli switch mediante un server di autenticazione

Principale argomento di vendita G12Secure Shell (SSHv2): crittografia di tutti i dati trasmessi per accesso sicuro CLI in remoto su reti IP

Principale argomento di vendita G13Secure Sockets Layer (SSL): crittografia di tutto il traffico HTTP per un accesso sicuro all'interfaccia di gestione basata su browser nello switch

Principale argomento di vendita G14FTP protetto: assicura il trasferimento sicuro di file dallo/allo switch; protegge da download di file indesiderati o da copia non autorizzata del file di configurazione dello switch

Principale argomento di vendita G15Accesso sicuro alla gestione: tutti i metodi di accesso --CLI, GUI o MIB--sono crittografati in modo sicuro mediante SSHv2, SSL e/o SNMPv3

Principale argomento di vendita H01Routing IP multicast (licenza Premium Edge): comprende le modalità PIM Sparse e Dense per l'instradamento del traffico IP multicast

Principale argomento di vendita H02Snooping multicast IP (IGMP basato su dati): prevenzione automatica del flooding di traffico multicast IP

Principale argomento di vendita H03LLDP-MED (Media Endpoint Discovery): estensione standard di LLDP che archivia valori per parametri quali QoS e VLAN per configurare automaticamente dispositivi di rete quali telefoni IP

Principale argomento di vendita H04Supporto iSCSI: implementazione di soluzioni SAN (Storage Area Network) Ethernet utilizzando lo standard emergente iSCSI

Intestazione per principali argomenti di vendita APrestazioni

Intestazione per principali argomenti di vendita BConnettività

Intestazione per principali argomenti di vendita CFlessibilità e disponibilità elevata

Intestazione per principali argomenti di vendita DSwitching layer 2

Intestazione per principali argomenti di vendita ERouting Layer 3

Intestazione per principali argomenti di vendita FServizi Layer 3

Intestazione per principali argomenti di vendita GProtezione

Intestazione per principali argomenti di vendita HConvergenza

Intestazione per principali argomenti di vendita IQualità di servizio (QoS) avanzata

Intestazione per principali argomenti di vendita JGestione

Principale argomento di vendita I01Assegnazione delle priorità layer 4: priorizzazione basata sui numeri delle porte TCP/UDP

Principale argomento di vendita I02Priorizzazione del traffico: classificazione in tempo reale del traffico in 8 livelli di priorità mappati in 8 code

Principale argomento di vendita I03Modellazione della larghezza di banda: Limiti di velocità - larghezza di banda massima applicata in base all'ingresso per porta; Minimi garantiti - larghezza di banda minima garantita per porta, per coda

Principale argomento di vendita I04Class of Service (CoS): impostazione di tag di priorità 802.1p basati su indirizzo IP, Type of Service (ToS) IP, protocollo L3, port number TCP/UDP, porta sorgente e DiffServ

Principale argomento di vendita J01RMON, XRMON e sFlow: funzionalità avanzate di monitoraggio e reporting per statistiche, cronologia, allarmi ed eventi

Principale argomento di vendita J02Link Layer Discovery Protocol (802.1ab): protocollo di rilevamento automatico dei dispositivi per la mappatura facilitata da parte delle applicazioni di gestione della rete

Principale argomento di vendita J03Nomi semplici delle porte: assegnazione di nomi descrittivi alle porte

Principale argomento di vendita J04Due immagini flash: file del sistema operativo primario e secondario indipendenti per il backup durante gli aggiornamenti

Principale argomento di vendita J05File di configurazione multipli: possibilità di salvare file di configurazione multipli come immagine flash

Principale argomento di vendita J06Mirroring delle porte: risoluzione dei problemi mediante mirroring del traffico di ingresso/uscita delle porte

product line

Linea del prodotto6H

product specific information

Tipo di prodottoStandard

system features

Descrizione degli standard di settore per la conformitàEN: EN55024, CISPR 24; ESD: IEC 61000-4-2; 4 kV CD, 8 kV AD; Irradiata: IEC 61000-4-3; 3V/m; EFT/Burst: IEC 61000-4-4; 1,0 kV (alimentazione), 0,5 kV (segnale); Picco di corrente: IEC 61000-4-5; 1 kV/2 kV CA; Indotta: IEC 61000-4-6; 3V; Frequenza campo magnetico: IEC 61000-4-8; 1A/m, 50 o 60 Hz; Variazioni di tensione ed interruzioni: IEC61000-4-11; riduzione >95%, mezzo periodo; riduzione 30%, 25 periodi; Armoniche: EN61000-3-2, IEC61000-3-2; Sfarfallio: EN61000-3-3, IEC61000-3-3

Descrizione delle emissioni elettromagneticheFCC Classe A; EN55022/CISPR-22 Classe A; VCCI Classe A

GaranziaGaranzia a vita: finché l'utente dispone del prodotto, sostituzione anticipata entro il giorno lavorativo successivo (disponibile nella maggior parte dei paesi)

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio