Vedi tutti gli altri venditori (2)

Servizi disponibili a Milano - cambia

GratisConsegna con corriere

  • Consegna in orario lavorativo, anche in ufficio

START&GO

Sempre al tuo fianco per configurare, personalizzare
e prenderci cura dei tuoi prodotti tech.

Se vuoi supporto nella configurazione e impostazione,
vuoi essere sicuro di personalizzare tutto al meglio, non ti preoccupare:
ci pensano i nostri tecnici specializzati!


START&GO, soddisfatti o rimborsati

  • Configurazione wi-fi
  • Installazione app e software
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento foto e video
  • Configurazione email
  • Impostazioni roaming

Aggiungi START&GO nel carrello, a soli € 24,99 € 19,99

COME FUNZIONA? Acquista il tuo servizio: ti mandiamo le istruzioni e il codice attivazione. Attendi l'arrivo del tuo prodotto, poi chiamaci: personalizziamo il tuo prodotto al telefono con te o connettendoci a distanza. SODDISFATTI O RIMBORSATI. Siamo a tua disposizione finché non è tutto a posto. TUTTO SU START&GO

Garanzia+ Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore. Più informazioni

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del valore del prodotto, -10% ogni anno
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 30 gg dalla consegna del prodotto.

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto, o . L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle Condizioni del servizio - Diritto di recesso
Garanzia+ DANNO ACCIDENTALE

...E se si rompe? Ti Serve ePRICE

Proteggi il tuo nuovo acquisto dai danni accidentali per 12 mesi. Più informazioni

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del 70% del valore del prodotto
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA+ DANNO ACCIDENTALE

Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 7 gg dalla ricezione del prodotto. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione.

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA+

Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 7 gg dalla ricezione del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione. La riparazione è totalmente gratuita, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il suo costo non può superare il prezzo di acquisto (iva incl.) del prodotto o, in ogni caso, . L'intervento include il ritiro a domicilio e l’invio al centro assistenza. Se il prodotto non è riparabile, entro 40 giorni, avrai un buono acquisto spendibile su ePRICE, pari al 70% del valore del prezzo d'acquisto (iva incl.). Sono esclusi danni estetici, danni da ossidazione o corrosione, causati con dolo o colpa grave, dovuti alla normale usura o ad uso non conforme alla sua destinazione o alle istruzioni d'uso. Ulteriori esclusioni sono previste nell’art. 4 delle condizioni del servizio - Diritto di recesso Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293.

XEROX Workcentre 4260V S Stampante Multifunzione Stampa Copia Scansione Fax (Opzionale) Laser B / N A4 53 Ppm Usb Ethernet

  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getAggregateRating, 140ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;
4260V_S

100934538

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

€ 3.880,28invece di € 4.320,80*

Caratteristiche


OFFERTE SPECIALI

Descrizione

Aumentate la produttività del vostro ufficio con Xerox WorkCentre 4250/4260. Sistemi che uniscono alla funzione di copiatura stampa, scansione a colori, fax una straordinaria affidabilità e facilità di utilizzo. È ideale per gli uffici che cercano un sistema in A4 in grado di gestire le esigenze di un intero reparto. Offre reali capacità multifunzione grazie alle sue funzioni di copia, stampa, scansione, invio email e invio fax. Velocità di 43 ppm o 53 ppm per copia e scansione e un tempo di uscita prima pagina di soli 8 o 6 secondi per gestire al meglio grandi carichi di lavoro. Le capacità di scansione a colori consentono la comunicazione a colori tramite email o file digitale senza costi aggiuntivi. Possibilità di monitorare e analizzare l’utilizzo del dispositivo per un maggiore controllo sui costi. Un intuitivo schermo sensibile basato su icone e semplici schermate di guida consentono di eseguire agevolmente lavori di copia, scansione e fax.

SCHEDA TECNICA

Accrescete la produttività del vostro ufficio con Xerox WorkCentre 4260. Questa macchina coniuga capacità di copia, stampa scansione a colori e fax al top della classe con un'eccezionale affidabilità e facilità di utilizzo. È ideale per gli uffici che cercano capacità di gestione a livello di reparto in un efficiente sistema A4.

Generale

Tipo di dispositivoFotocopiatrice / stampante / scanner

Tipo di copiatriceDigitale

Tecnologia di stampaLaser - in bianco e nero

Produttività mensile (max)250000 stampe

Auditron elettronico500 account

Caratteristiche macchina ufficioStampa da unità flash USB, salvataggio su unità flash USB, scansione e invio per e-mail

Larghezza62.2 cm

Profondità48.3 cm

Altezza64.8 cm

Peso44 kg

Memoria

Memoria base256 MB

Memoria massima installabile512 MB

Unità disco rigido80 GB

Copiatura

Massima velocità di copiaFino a 53 ppm

Massima risoluzione copiaFino a 600 x 600 dpi

Ingrandimento max documenti400%

Riduzione max documenti25%

Numero max copie999

Tipi di esposizioneTesto, foto, testo e foto

Fronte-retro automatico

Caratteristiche copiaturaCommutazione vassoio automatica, creazione opuscolo, adatta a pagina, ID Card Copy

Stampa

Massima risoluzione stampaFino a 600 x 600 dpi

Massima velocità di stampaFino a 53 ppm

Driver di stampa / EmulazioniPCL 5e, PCL 6, PostScript 3

Tecnologia ritocco immagine1200 IQ

Tempo produzione prima stampa B/N6 sec

Scansione

Risoluzione ottica600 x 600 dpi (300 x 300 dpi colore)

Gestione di supporti & documenti

Formato massimo originali218 x 400 mm

Tipo originaleFogli, libri

Capacità dell'alimentatore documenti100 fogli

Formato minimo copia99 x 147 mm

Formato massimo copiaLegal (216 x 356 mm)

Peso minimo delle copie60 g/m2

Peso massimo delle copie200 g/m2

Tipo di fogli supportatiLucidi, buste, carta comune, carte, etichette, carta riciclata, carta per scrivere

Unità lucidi

Capacità fogli normale600 fogli

Capacità fogli massima3100 fogli

Capacità alimentatore bypass100 fogli

Capacità vassoi di uscita500 fogli

Caratteristiche di gestione di supporti & documentiADF (alimentatore automatico) - 100 fogli formato: 70 x 152 mm - Legal (216 x 356 mm) peso: 50 g/m2 - 120 g/m2 ¦ Vassoio bypass - 100 fogli formato: 99 x 147 mm - Legal (216 x 356 mm) peso: 60 g/m2 - 200 g/m2 ¦ Vassoio di ingresso - 500 fogli formato: 99 x 147 mm - Legal (216 x 356 mm) peso: 60 g/m2 - 105 g/m2 ¦ Vassoio di uscita - 500 fogli

Dettagli velocitàCopia : fino a 55 ppm ( Letter A ) - B/N ¦ Copia : fino a 53 ppm ( A4 ) - B/N ¦ Copia : fino a 40 ppm ( Legal ) - B/N ¦ Copia : fino a 25 ppm ( Letter A ) - B/N fronte/retro ¦ Copia : fino a 24 ppm ( A4 ) - B/N fronte/retro ¦ Copia : fino a 22 ppm ( Legal ) - B/N fronte/retro ¦ Stampa : fino a 55 ppm ( Letter A ) - B/N ¦ Stampa : fino a 53 ppm ( A4 ) - B/N ¦ Stampa : fino a 40 ppm ( Legal ) - B/N ¦ Stampa : fino a 25 ppm ( Letter A ) - B/N fronte/retro ¦ Stampa : fino a 24 ppm ( A4 ) - B/N fronte/retro ¦ Stampa : fino a 22 ppm ( Legal ) - B/N fronte/retro ¦ Scansione : fino a 55 ppm ( Letter A ) - B/N ¦ Scansione : fino a 53 ppm ( A4 ) - B/N ¦ Scansione : fino a 25 ppm ( Letter A ) - colore ¦ Scansione : fino a 24 ppm ( A4 ) - colore

Corredo accessori

FascicolatoreOpzionale

CucitriceOpzionale

Connettività PC

Possibilità connessione PC

Connessione PCUSB, Ethernet 10 Base-T/100 Base-TX, host USB

Protocolli di reteTCP/IP, IPX/SPX, AppleTalk, IPP, LPR/LPD, RAW IP (Port 9100)

Protocolli e caratteristiche sicurezzaLDAP, Secure Print, SSL, NDS Authentication over IP, autenticazione SMB, IPsec, 802.1x

Supporto Sistema OperativoNovell NetWare, MS Windows 2000, SuSe Linux, MS Windows Server 2003, Sun Solaris 9, Apple MacOS X 10.3 o succ., MS Windows Vista, MS Windows XP Home Edition, MS Windows XP Professional, HP-UX 11.0, Sun Solaris 10, SCO Unix, HP-UX 11i, IBM AIX 5, Red Hat Enterprise Linux ES, Red Hat Fedora Core 4

Software inclusoXerox CentreWare Web, HP Web Jetadmin, Xerox CentreWare for Tivoli Netware, Xerox CentreWare IS Embedded Web Server, Xerox Standard Accounting, Xerox Global Print Driver, Xerox Mobile Express Driver, Xerox Scan to PC Desktop Personal Edition (licenza per 1 postazione)

Alimentazione

Tensione richiesta230 V c.a. ( 50/60Hz )

Consumo elettrico in attività794 Watt

Consumo elettrico in standby111 Watt

Consumo elettrico a riposo20 Watt

Miscellanea

Tempo di riscaldamento73 sec

Tempo di produzione prima copia B/N5 sec

Materiali di consumo compresi1 x Cartuccia ( nero ) - fino a 12000 pagine ¦ 1 x tamburo - fino a 80000 pagine

Standard di conformitàCE, FCC certificato Classe A, CE-LVD, CB, FCC Part 68, EMC, FCC Part 15, ADA, R&TTE, UL 60950-1, IEC 60950-1, EN 60950-1, CSA C22.2 No. 60950-1-03, Section 508

Standard ambientali

Certificato ENERGY STAR

Garanzia del produttore

Servizi e supporto1 anno di garanzia

Dettagli servizi e supportoGaranzia limitata - 1 anno - on-site

Parametri ambientali

Emissione sonora39 dBA (a riposo) / 54 dBA (operativo)

Temperatura min esercizio10 °C

Temperatura max esercizio32 °C

Umidità ambiente operativo20 - 80%

  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getReviews, 0ms
  • REVIEWS, PRODUCT
  • bvseo-msg: The resource to the URL or file is currently unavailable.;

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio