START&GO

Sempre al tuo fianco per configurare, personalizzare
e prenderci cura dei tuoi prodotti tech.

Se vuoi supporto nella configurazione e impostazione,
vuoi essere sicuro di personalizzare tutto
al meglio, non ti preoccupare:
ci pensano i nostri tecnici specializzati!


START&GO, soddisfatti o rimborsati

  • Configurazione wi-fi
  • Installazione app e software
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento foto e video
  • Configurazione email
  • Impostazioni roaming

COME FUNZIONA? Acquista il tuo servizio: ti mandiamo le istruzioni e il codice attivazione. Attendi l'arrivo del tuo prodotto, poi chiamaci: personalizziamo il tuo prodotto al telefono con te o connettendoci a distanza. SODDISFATTI O RIMBORSATI. Siamo a tua disposizione finché non è tutto a posto. TUTTO SU START&GO

Garanzia+
Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore. Più informazioni

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del valore del prodotto, -10% ogni anno
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 30 gg dalla consegna del prodotto.

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto, o . L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle Condizioni del servizio - Diritto di recesso
Garanzia+ DANNO ACCIDENTALE

...E se si rompe? Ti Serve ePRICE

Proteggi il tuo nuovo acquisto dai danni accidentali per 12 mesi. Più informazioni

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del 70% del valore del prodotto
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA+ DANNO ACCIDENTALE

Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 7 gg dalla ricezione del prodotto. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione.

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA+

Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 7 gg dalla ricezione del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione. La riparazione è totalmente gratuita, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il suo costo non può superare il prezzo di acquisto (iva incl.) del prodotto o, in ogni caso, . L'intervento include il ritiro a domicilio e l’invio al centro assistenza. Se il prodotto non è riparabile, entro 40 giorni, avrai un buono acquisto spendibile su ePRICE, pari al 70% del valore del prezzo d'acquisto (iva incl.). Sono esclusi danni estetici, danni da ossidazione o corrosione, causati con dolo o colpa grave, dovuti alla normale usura o ad uso non conforme alla sua destinazione o alle istruzioni d'uso. Ulteriori esclusioni sono previste nell’art. 4 delle condizioni del servizio - Diritto di recesso Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293.

Tante soluzioni ideali per i prodotti voluminosi e pesanti

Con la Consegna al piano il prodotto arriva direttamente all'interno di casa tua. E, se vuoi, recuperiamo anche gli imballi o ritiriamo il tuo vecchio usato.

Con l'Installazione, oltre a consegnarti il prodotto voluminoso all'interno di casa, ci occupiamo anche della sua installazione professionale.

A secondo della zona di consegna potrai scegliere tu giorno e fascia oraria oppure verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna. Vedi anche Consegna e Pagamento

Aggiungi ai preferiti Rimuovi dai preferiti

SONY Xperia XZ Premium Grigio 64 GB 4G / LTE Impermeabile Display 5.5" 4K Slot Micro SD Fotocamera 19 Mpx Android Tim Italia

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Caratteristiche

CONSEGNA E PAGAMENTO

Abbiamo le cuffie che fanno al caso tuo. Scopri il nostro negozio > Cuffie fino al -30% scopri i prodotti

Garanzia+
Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore. Più informazioni

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del valore del prodotto, -10% ogni anno
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 30 gg dalla consegna del prodotto.

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto, o . L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle Condizioni del servizio - Diritto di recesso

Garanzia+ Danno Accidentale
...E se si rompe? Ti Serve ePRICE

Proteggi il tuo nuovo acquisto dai danni accidentali per 12 mesi. Più informazioni

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del 70% del valore del prodotto
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA+

Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 7 gg dalla ricezione del prodotto. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione.

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA+

Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 7 gg dalla ricezione del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione. La riparazione è totalmente gratuita, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il suo costo non può superare il prezzo di acquisto (iva incl.) del prodotto o, in ogni caso, . L'intervento include il ritiro a domicilio e l’invio al centro assistenza. Se il prodotto non è riparabile, entro 40 giorni, avrai un buono acquisto spendibile su ePRICE, pari al 70% del valore del prezzo d'acquisto (iva incl.). Sono esclusi danni estetici, danni da ossidazione o corrosione, causati con dolo o colpa grave, dovuti alla normale usura o ad uso non conforme alla sua destinazione o alle istruzioni d'uso. Ulteriori esclusioni sono previste nell’art. 4 delle condizioni del servizio - Diritto di recesso Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293.

Descrizione

Xperia XZ Premium è dotato di Motion Eye, una fotocamera così avanzata da catturare i movimenti che l'occhio umano non riesce a vedere. E con il suo design unico, il sorprendente display 4K HDR e le funzionalità intelligenti, oggi è il nostro smartphone più innovativo. La fotocamera con lente rotante Motion Eye consente di registrare video a 960 fotogrammi al secondo, per una riproduzione quattro volte più lenta rispetto a qualsiasi altro smartphone. La funzionalità Acquisizione intuitiva è sempre in anticipo sull'azione: inizia il buffering delle immagini ancora prima che tu prema il pulsante. Per la prima volta in uno smartphone, Xperia XZ Premium è dotato di display 4K HDR con la stessa tecnologia utilizzata nei televisori Sony BRAVIA. Permette di vedere i più recenti contenuti 4K HDR, per un'esperienza unica, con livelli sorprendenti di colore, nitidezza e contrasto. La pioggia non è un problema, quando sei in giro con Xperia XZ Premium. Resistente all'acqua, antipolvere e rinforzato con il robusto vetro Corning Gorilla Glass 5, può resistere praticamente a tutto.

SCHEDA TECNICA

Caratteristiche

Visualizza tutta la scheda tecnica

Fotocamera

  • Fotocamera principale19 megapixel, Sensore con memoria di tipo stacked per dispositivi mobili 1/ 2.3" Exmor RS, Triplo sensore d'immagine, Messa a fuoco automatica ibrida predittiva, F2.0, Zoom digitale 8x, Registrazione in 4K
  • Video2160p @ 30fps, 720p @ 960fps, HDR
  • Fotocamera secondaria13 megapixel, Sensore d'immagini Exmor RS da 1/3,06 per dispositivi mobili, Obiettivo F2.0 con grandangolo da 22 mm

Reti

  • BandaGSM / HSPA / LTE
  • Bande 2GGSM 850/900/1800/1900
  • Bande 3GHSDPA 800/850/900/1700 (AWS) / 1900/2100
  • Bande 4GLTE banda 1 (2100), 2 (1900), 3 (1800), 4 (1700/2100), 5 (850), 7 (2600), 8 (900), 12 (700), 13 (700), 17 (700), 19 (800), 20 (800), 26 (850), 28 (700), 29 (700), 32 (1500), 38 (2600), 39 (1900), 40 (2300), 41 (2500)
  • VelocitàHSPA 42.2 / 5.76 Mbps, LTE-A (2CA) Cat16 1024/150 Mbps
  • WLANWi-Fi 802.11 a / b / g / n / AC, dual-band, Wi-Fi Direct, DLNA, Hotspot
  • Bluetooth5.0, A2DP, aptX, LE
  • USBv3.1, Type-C 1.0 Connettore reversibile; USB Host
  • NFCSi
  • GPSSì, con A-GPS

Varie

  • Dimensioni156 x 77 x 7.9 mm
  • Peso195 g
  • BatteriaNon rimovibile Li-Ion 3230 mAh
  • Contenuto nella confezioneXperia XZ Premium, Caricabatteria, cavo USB, auricolari stereo

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio