START&GO

Sempre al tuo fianco per configurare, personalizzare
e prenderci cura dei tuoi prodotti tech.

Se vuoi supporto nella configurazione e impostazione,
vuoi essere sicuro di personalizzare tutto
al meglio, non ti preoccupare:
ci pensano i nostri tecnici specializzati!


START&GO, soddisfatti o rimborsati

  • Configurazione wi-fi
  • Installazione app e software
  • Importazione rubrica
  • Trasferimento foto e video
  • Configurazione email
  • Impostazioni roaming

COME FUNZIONA? Acquista il tuo servizio: ti mandiamo le istruzioni e il codice attivazione. Attendi l'arrivo del tuo prodotto, poi chiamaci: personalizziamo il tuo prodotto al telefono con te o connettendoci a distanza. SODDISFATTI O RIMBORSATI. Siamo a tua disposizione finché non è tutto a posto. TUTTO SU START&GO

Garanzia+
Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore. Più informazioni

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del valore del prodotto, -10% ogni anno
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 30 gg dalla consegna del prodotto.

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto, o . L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle Condizioni del servizio - Diritto di recesso
Garanzia+ DANNO ACCIDENTALE

...E se si rompe? Ti Serve ePRICE

Proteggi il tuo nuovo acquisto dai danni accidentali per 12 mesi. Più informazioni

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del 70% del valore del prodotto
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA+ DANNO ACCIDENTALE

Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 7 gg dalla ricezione del prodotto. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione. Servizio ideato per il tuo Telefono, Macchina Fotografica, Tablet o Personal Computer. Servizio NON abbinabile ad altre tipologie di prodotto.

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA+

Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 7 gg dalla ricezione del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione. Servizio ideato per il tuo Telefono, Macchina Fotografica, Tablet o Personal Computer. Servizio NON abbinabile ad altre tipologie di prodotto. La riparazione è totalmente gratuita, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il suo costo non può superare il prezzo di acquisto (iva incl.) del prodotto o, in ogni caso, . L'intervento include il ritiro a domicilio e l’invio al centro assistenza. Se il prodotto non è riparabile, entro 40 giorni, avrai un buono acquisto spendibile su ePRICE, pari al 70% del valore del prezzo d'acquisto (iva incl.). Sono esclusi danni estetici, danni da ossidazione o corrosione, causati con dolo o colpa grave, dovuti alla normale usura o ad uso non conforme alla sua destinazione o alle istruzioni d'uso. Ulteriori esclusioni sono previste nell’art. 4 delle condizioni del servizio - Diritto di recesso Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293.

Tante soluzioni ideali per i prodotti voluminosi e pesanti

Con la Consegna al piano il prodotto arriva direttamente all'interno di casa tua. E, se vuoi, recuperiamo anche gli imballi o ritiriamo il tuo vecchio usato.

Con l'Installazione, oltre a consegnarti il prodotto voluminoso all'interno di casa, ci occupiamo anche della sua installazione professionale.

A secondo della zona di consegna potrai scegliere tu giorno e fascia oraria oppure verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna. Vedi anche Consegna e Pagamento

Paga il tuo acquisto in 3xOney o 4xOney rate
con carta di credito.

Scegli di pagare in 3 o 4 rate
Completa in pochi click la tua richiesta
Ricevi una risposta immediata

È necessario utilizzare una carta di credito o debito,Visa Mastercard, emessa da un intermediario bancario/finanziario italiano.
Sono ESCLUSE tutte le carte di credito VIRTUALI, PREPAGATE E RICARICABILI. Non disponibile da sito e app mobile.

CONDIZIONI NECESSARIE PER RICHIEDERE 3X 4X ONEY:

  • Soluzione di finanziamento riservata a persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia;
  • Utilizzare una carta di credito o debito, Visa o MasterCard, emessa da un intermediario bancario / finanziario italiano, ad eccezione di tutte le carte e di credito virtuali, prepagate e ricaricabili o business (anche se emesse su circuiti Visa o MasterCard);
  • La carta di credito deve avere una validità residua superiore ad almeno due mesi rispetto alla durata massima del finanziamento 3x 4x Oney prescelto;
  • L'importo finanziabile deve essere compreso tra un minimo di € 100 e un massimo di € 3.000.
  • Effettuare l'acquisto su desktop. Su mobile Oney non è disponibile
Logo 3xOney

È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney Bank SA (Oney) per l’utilizzo di 3xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in due rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei due mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 3xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.

Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2019 con 3xOney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell’ordine di acquisto del bene un importo iniziale pari a €104 (di cui €100 come prima rata e €4 di commissione), e due rate da €100 ciascuna, addebitate il 21/05/2019 e il 21/06/2019, per una durata complessiva di 2 mesi.

Logo 4xOney

È una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney per l’utilizzo di 4xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in tre rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei tre mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 4xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.

Esempio: per un ordine di acquisto di € 300 effettuato in data 21/04/2019 con 4xOney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell’ordine di acquisto del bene un importo iniziale di €81 (di cui €75 come prima rata e €6 di commissione) e tre rate da €75 ciascuna, addebitate il 21/05/2019, il 21/06/2019 e il 21/07/2019 per una durata complessiva di 3 mesi.

Commissioni applicate: in caso di utilizzo di 3x4xOney il cliente è tenuto a corrispondere a Oney esclusivamente una commissione di gestione, il cui importo varia a seconda dell’importo dell’acquisto effettuato dallo stesso cliente.

Le commissioni applicate da Oney in caso di 3x sono suddivise nei seguenti scaglioni: €1,20 per importo compreso tra €100 a €149,99; €2 per importo compreso tra €150 a €249,99; €3,30 per importo compreso tra €250 a €299,99; €4 per importo compreso tra €300 a €449,99; €6 per un importo compreso tra €450 e €649,99; €8,50 per un importo compreso tra €650 e €799,99; €10,50 per un importo compreso tra €800 e €1.199,99; €15 per un importo compreso tra €1.200 e €3.000.

Le commissioni applicate da Oney in caso di 4x sono suddivise nei seguenti scaglioni: €1,80 per importo compreso tra €100 a €149,99; €3 per importo compreso tra €150 a €249,99; €5 per importo compreso tra €250 a €299,99; €6 per importo compreso tra €300 a €449,99; €9 per un importo compreso tra €450 e €649,99; €13 per un importo compreso tra €650 e €799,99; €16 per un importo compreso tra €800 e €1.199,99; €20 per un importo compreso tra €1.200 e €3.000..

In caso di acquisto contestuale di più beni, l’importo della commissione applicata sarà quello corrispondente allo scaglione commissionale nel quale ricade la somma degli acquistati effettuati.

Sulla base degli accordi commerciali conclusi tra il sito di vendita e Oney, 3x4xOney potrà essere offerto alla clientela senza l’applicazione delle commissioni sopra indicate.

Costi applicati in caso di inadempimento: il cliente dovrà corrispondere a Oney un importo di €6, ogniqualvolta una delle rate di 3x4xOney rimanga impagata per più di 7 giorni dalla data di addebito del pagamento della stessa, fatto salvo il caso in cui tale costo sia già stato applicato da Oney per una precedente rata 3x4xOney che risulti attualmente impagata.

Qualora il mancato pagamento di una rata 3x4xOney si protragga per più di 30 giorni dalla data di addebito del pagamento del relativo importo, il cliente sarà, inoltre, tenuto a corrispondere a Oney una somma pari al 15,5% degli importi complessivamente scaduti e impagati, a cui si aggiungeranno quelli relativi alle rate successive nel caso in cui anche queste ultime risultino scadute e impagate.

3x4xOney è una dilazione di pagamento che non ricade nell’ambito di applicazione del credito ai consumatori di cui al Titolo VI, Capo II TUB, offerta da Oney Bank SA., capitale €50.786.190 - 40 Avenue de Flandre 59 170 Croix - RCS Lille, Metropole - 546 380 197 - n° Orias 07 023 261, che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi. L’utilizzo di 3x4xOney è riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi tra un minimo di €100 e un massimo di €3.000 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed è soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank S.A. prevede l’addebito di una commissione fissa per l’utilizzo di 3x4xOney, che può non essere applicata per periodi promozionali o con particolari soggetti convenzionati. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi e esercitare il diritto di recesso, senza spese e costi.

Aggiungi ai preferiti Rimuovi dai preferiti

SAMSUNG Galaxy S8+ Nero 64 GB 4G / LTE Impermeabile Display 6.2" 2K Slot Micro SD Fotocamera 12 Mpx Android Italia

Tutte le immagini

SAMSUNG Galaxy S8+ Nero 64 GB 4G / LTE Impermeabile Display 6.2" 2K Slot Micro SD Fotocamera 12 Mpx Android Italia

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Maggiori informazioni

Spedizioni - Limitazioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni - Limitazioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione corriere espresso, corriese standard e ritiro presso Pick&Pay.
Limitazioni: per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay.

Alcuni venditori potrebbero inoltre offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti similari a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Caratteristiche

  • SerieGalaxy S8+
  • Capacità64 GB
  • Display2K
  • CPUOcta Core
  • Connessione4G/LTE
  • Versione Sistema Operativo7.0
  • Caratteristiche PlusImpermeabile
  • Dimensione Schermo6.2 "
  • ColoreNero
  • Ram4
  • Fotocamera12 Megapixel
  • Sistema OperativoAndroid
  • GaranziaGaranzia Italia  Italia  info
  • Altre: Sistema NFC

CONSEGNA E PAGAMENTO

Garanzia+
Scegli 5 anni senza pensieri

La garanzia standard copre solo i primi 2 anni, ma il tuo acquisto dura molto più a lungo. Con Garanzia+ ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più per il tuo prodotto nuovo non ricondizionato, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore. Più informazioni

  • Le riparazioni sono gratuite, senza franchigia e comprendono i pezzi di ricambio
  • Il trasporto al centro di assistenza, se necessario, è gratuito
  • Se non è riparabile, avrai un buono del valore del prodotto, -10% ogni anno
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 30 gg dalla consegna del prodotto.

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA+

Garanzia+ è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 30 gg dalla consegna del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Decorre dal termine della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere gratuitamente dal venditore, la riparazione o sostituzione in caso di difetti di conformità entro 2 anni dalla consegna. Durata massima: 3 anni dal termine della garanzia legale. Le riparazioni sono illimitate, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il loro costo non può superare il prezzo di acquisto, o . L'intervento è a domicilio o lo trasporteremo al centro assistenza gratis. Se non riparabile, entro 60 gg, avrai un buono spendibile su ePRICE del valore del prezzo d'acquisto, -10% per ogni anno trascorso. Sono esclusi danni estetici, causati con dolo o colpa, dovuti alla normale usura o uso non conforme alla destinazione o istruzioni d'uso. Garanzia+ è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293. Info ed esclusioni nelle Condizioni del servizio - Diritto di recesso

Garanzia+ Danno Accidentale
...E se si rompe? Ti Serve ePRICE

Proteggi il tuo nuovo acquisto dai danni accidentali per 12 mesi. Più informazioni

  • Le riparazioni sono gratuite e senza franchigia
  • Se non è riparabile avrai un buono del 70% del valore del prodotto
  • Lo attivi e gestisci comodamente online
  • Un unico servizio clienti: basta un click se hai bisogno di aiuto

a soli € AGGIUNGI GARANZIA+

Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Va attivato entro 7 gg dalla ricezione del prodotto. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione.
Servizio ideato per il tuo Telefono, Macchina Fotografica, Tablet o Personal Computer. Servizio NON abbinabile ad altre tipologie di prodotto.

NO GRAZIE, PROCEDI SENZA GARANZIA+

Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl. Si attiva entro 7 gg dalla ricezione del prodotto, comunicando il codice seriale all'800.894.565, o online, seguendo le istruzioni della email di attivazione. Durata massima: 12 mesi dalla data di effettiva ricezione. Servizio ideato per il tuo Telefono, Macchina Fotografica, Tablet o Personal Computer. Servizio NON abbinabile ad altre tipologie di prodotto. La riparazione è totalmente gratuita, senza franchigia, né costi aggiuntivi; il suo costo non può superare il prezzo di acquisto (iva incl.) del prodotto o, in ogni caso, . L'intervento include il ritiro a domicilio e l’invio al centro assistenza. Se il prodotto non è riparabile, entro 40 giorni, avrai un buono acquisto spendibile su ePRICE, pari al 70% del valore del prezzo d'acquisto (iva incl.). Sono esclusi danni estetici, danni da ossidazione o corrosione, causati con dolo o colpa grave, dovuti alla normale usura o ad uso non conforme alla sua destinazione o alle istruzioni d'uso. Ulteriori esclusioni sono previste nell’art. 4 delle condizioni del servizio - Diritto di recesso Garanzia+ Danno Accidentale è un servizio di Installo srl, via Boscolo 18/A, Rovigo, p.iva 01328740293.

Descrizione

Il Samsung Galaxy S8+ è uno smartphone Top di Gamma che si presenta principalmente per il suo “infinity display” senza cornici e tasti, con il suo schermo curvo che ricopre quasi tutta la parte frontale grazie ai suoi 6.2” con risoluzione QHD+, 2960 x 1440 pixel. Il Galaxy S8 Plus porta per la prima volta in uno smartphone la connessione bluetooth 5.0 con velocità di ricezione e trasmissione aumentata. Propone una batteria non estraibile di 3500 mAh, supportando la ricarica rapida, con la nuova porta di ricarica USB Type-C. La novità assoluta del Galaxy S8 è Bixby, l’assistente virtuale, pronta a fornirti informazioni aggiuntive, consigli, aiutarti con gli appuntamenti, controllare il meteo o la posta elettronica. La fotocamera implementata ha una risoluzione di 8 MP (anteriore) e 12 MP (posteriore) con tecnologia dual pixel, stabilizzatore ottico e un apertura focale ampia con f / 1.7 che permette, di scattare ottime foto anche in condizioni di luce scarsa. Oltre ad avere lo scanner di impronte digitali, questa volta posizionato sul retro, include la novità dello scanner dell'iride.

Infinity Display per un'esperienza senza limiti

Il design di Galaxy S8 e S8+ è stato rivoluzionato sotto ogni aspetto. Tutti i dettagli sono stati rinnovati per superare ogni limite e andare oltre. Il display senza cornice è perfettamente modellato sulla tua mano e offre un'esperienza immersiva nei contenuti che appaiono immensi e limpidi.

Design

Espandi i tuoi orizzonti

L'Infinity Display ha rivoluzionato il mondo degli smartphone. Il suo nuovissimo design in vetro e senza cornice offre uno spettacolo mai visto prima. Un'esperienza visiva che va oltre i confini dello smartphone. Tutti i dettagli vivono in perfetta armonia per creare un oggetto unico dalla bellezza infinita.

Fotocamera

Perfetta per ogni tuo momento

Cattura ogni istante con la fotocamera di Galaxy S8 e S8+. Scatti precisi in ogni condizione di luce grazie alla fotocamera posteriore Dual Pixel da 12 MP e selfie sempre perfetti grazie all' innovativa fotocamera frontale da 8MP.
Scatta selfie perfetti che tutti vorranno condividere.

Sicurezza

I tuoi contenuti sono al sicuro

Grazie alla scansione dell'iride di Galaxy S8 e S8+ gli sguardi indiscreti non saranno più un problema. Ogni tuo dato sensibile sarà visibile solo ai tuoi occhi. E' il sistema di protezione più sicuro perchè l'iride è unica e impossibile da replicare. In più, è anche possibile utilizzare il riconoscimento del viso per sbloccare rapidamente il tuo Galaxy S8 o S8+.
*Ogni iride è unica ed è impossibile da replicare.

Prestazioni

Più veloce in qualsiasi condizione

Non smetti mai veramente di usare il tuo telefono. Per questo Galaxy S8 e S8+ utilizzano il primo processore da 10nm al mondo. Veloce, potente e ottimizzato per assicurare un rendimento della batteria incredibile. In più, è possibile espandere la memoria e lavorare senza temere né la pioggia né la polvere, grazie alla certificazione IP68.

Intelligenza artificiale

Bixby

Bixby cambia completamente l'interazione con il tuo smartphone. è il tuo assistente personale che comprende, scrive e naviga per te, per farti sentire davvero libero. Rivoluziona anche le tue ricerche e non devi neanche chiedere. In più basta semplicemente mostrare a Bixby quello che vuoi sapere inquadrandolo con la fotocamera.

SCHEDA TECNICA

Caratteristiche

  • Display6.2" Touchscreen SuperAMOLED, 16M colori, 2960x1440 pixel Quad HD+ - Corning Gorilla Glass 5
  • ProcessoreOcta Core Exynos 8895 (Quad Core 2.3 GHz + Quad Core 1.7 GHz)
  • Memoria interna64 GB
  • Ram4 GB
  • CertificazioneIP68
  • Memoria esternaMicro SD (fino a 256GB)
  • SIMNano SIM
  • Sistema operativoAndroid 7.0 Nougat

Visualizza tutta la scheda tecnica

Fotocamera

  • Fotocamera principale12 Megapixel, Dual Pixel Camera, OIS , F1.7, AF con FlashLED, Zoom digitale 8x, HDR automatico
  • ModalitàAuto, Pro, Messa a fuoco selettiva, Panoramica, Rallentatore, Hyperlapse, Cibo, Scatto virtuale, Autoscatto, Selfie panoramico
  • Video3840x2160 (UHD)
  • Fotocamera secondaria8 megapixel, F1.7, HDR automatico

Reti

  • BandaGSM / HSPA / LTE
  • Bande 2GGSM 850/900/1800/1900
  • Bande 3GHSDPA Bande 3GHSDPA
  • Bande 4GLTE Cat.16/HSPA+42/HSUPA/HSDPA/UMTS/EDGE/GPRS Quadband
  • VelocitàHSPA, LTE
  • WLANWi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac 2.4G+5GHz, VHT80 MU-MIMO - Router Wi-Fi / Wi-Fi Direct
  • Bluetooth5.0 /ANT+
  • Sensori-
  • USBv3.1, Type-C 1.0 Connettore reversibile
  • NFC Si
  • GPSA-GPS + GLONASS

Varie

  • Dimensioni159.5 x 73.4 x 8.1 mm
  • Peso173 g
  • BatteriaNon rimovibile Li-Ion 3500 mAh
  • Contenuto nella confezioneGalaxy S8 Plus, Caricabatteria da viaggio, cavo USB, auricolari stereo
Rated 5 di 5 di da Ottimo acquisto, dispositivo eccellente! L'S8 plus è uno smartphone top di gamma e quindi ci si devono aspettare prestazioni almeno conformi al costo di acquisto. Il telefono (incredibile ma fa anche questo...) è esteticamente molto affascinante, tecnicamente dotato e pratico all'uso e maneggevole nonostante le dimensioni ragguardevoli. La scelta di fare un dispositivo "slanciato" appare vincente nell'uso quotidiano mentre l'adattabilità dello schermo ai formati "standard" dei video è totale e consente una visualizzazione ottimale. Conoscere questo Samsung fino in fondo necessiterà di tempi lunghi ma sia la nuova versione di Android che la connettività sembrano consentire una certa istintività nell'uso. Buon prodotto con ragionevole rapporto qualità/prezzo.
Data di pubblicazione: 2017-06-22
Rated 5 di 5 di da Ficoo Telefono bellissimo, arrivo da un Samsung s6 edge e forse per questo non trovo le nuove funzionalità troppo nuove dato che con il nuovo aggiornamento tutti gli smartphone con la s davanti sono diventati (come già erano) uguali. Ad ogni modo consiglio fortemente questo Telefono!
Data di pubblicazione: 2017-06-24
Rated 5 di 5 di da Veramente un bel telefono Ho comprato il telefono e ne sono pienamente soddisfatto, solamente i metodi di sblocco inizialmente sono un poco complicati, ma basta un po' di pratica e anche il sensore decentrato diventa facile da raaggiungere
Data di pubblicazione: 2017-07-01
Rated 3 di 5 di da Buon cellulare ma... Buon cellulare ma tanto spendi tanto ti danno. Sono passato da IPhone a Samsung ma credo che questa sarà la mia ultima volta. Non c e paragone ma x adesso me lo tengo e aspetto il prossimo IPhone.
Data di pubblicazione: 2017-10-21
Rated 1 di 5 di da prodotto spacciato come no brand Purtroppo il telefono comprato dal venditore Paba affiliato ad eprice era pubblicizzato come no brand, Dopo aver fatto presente al venditore che il telefono non si presentava sigillato ed era un brand Tim ho deciso dopo una verifica in assistenza di tenerlo,
Data di pubblicazione: 2017-11-30
Rated 3 di 5 di da Ottimo prodotto Ho comprato l'articolo e sono sodisfatto. La consegna è stata ottima, pessima la trasmissione dlela fattura che fa da garanzia che dal 02/10/2017 non è ancora arrivata. Se nel frattempo succede quakcosa al telefono cosa faccio?
Data di pubblicazione: 2017-10-25
Rated 1 di 5 di da non funziona,2 volte in assistenza ma non migliora comprato il 6 aprile già mandato 2 volte in assistenza in quanto si impalla migliorato appena ma non tantissimo non parliamo del fatto che doveva essere no brand e invece è Wind
Data di pubblicazione: 2018-05-08
Rated 5 di 5 di da S8 Plus no brand Eprice ritirato ad un pick & pay nei tempi stabiliti...perfetto....rivenditore PABA altrettanto perfetto....imballo ok...prodotto come da descrizione.
Data di pubblicazione: 2017-12-04
  • y_2020, m_6, d_1, h_14
  • bvseo_bulk, prod_bvrr, vn_bulk_3.0.8
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasreviews, tv_0, tr_13
  • loc_it_IT, sid_203275030, prod, sort_[SortEntry(order=RELEVANCE, direction=DESCENDING)]
  • clientName_eprice
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getReviews, 0ms
  • REVIEWS, PRODUCT

Buongiorno, vorrei sapere se il Samsung S8+ Nero venduto da Zero Limits è No Brand. Grazie

Richiesta da: MIK62
Ciao, ti confermo che il brodotto è No Brand.
Risposta da: ePRICE Risponde
Data di pubblicazione: 2018-07-03

salve, e' fatturabile ad azienda?grazie

Richiesta da: To 81
Ciao, ti informiamo che per ogni acquisto viene rilasciata regolare fattura che riporta i dati che ci comunichi: codice fiscale per i privati o partita IVA per le aziende. La riceverai via mail al tuo indirizzo di posta elettronica.
Risposta da: ePRICE Risponde
Data di pubblicazione: 2018-04-06

Salve,vorrei sapere se la garanzia è italiana?

Richiesta da: Jeje
Ciao Le confermiamo che il prodotto è fornito di garanzia italiana.
Risposta da: ePRICE Risponde
Data di pubblicazione: 2018-03-16

Salve volevo sapere se il Samsung S8 Plus venduto e spedito da COMPUTER HI-TECH fosse no-brand. Grazie

Richiesta da: Anonimo00
Ciao, il prodotto non è brandizzato.
Risposta da: ePRICE Risponde
Data di pubblicazione: 2017-12-15

Salve, vorrei sapere se il prodotto (dispositivo SAMSUNG Galaxy S8+ plus Nero 64 GB) è brandizzato. Grazie

Richiesta da: MaxC
Ciao, il prodotto non è brandizzato.
Risposta da: ePRICE Risponde
Data di pubblicazione: 2017-12-13

L'S8+ venduto da PABA è NO BRAND?

Richiesta da: Mirko97
Ciao, il prodotto non è brandizzato.
Risposta da: ePRICE Risponde
Data di pubblicazione: 2018-01-21

È no brand?

Richiesta da: Cesimaan
Ciao, il dispositivo non è brandizzato.
Risposta da: ePRICE Risponde
Data di pubblicazione: 2017-11-13

samsung s8+ è dual sim?

Richiesta da: luckyr7
Ciao, non è dual sim.
Risposta da: ePRICE Risponde
Data di pubblicazione: 2017-11-15
  • y_2020, m_5, d_31, h_14CST
  • bvseo_bulk, prod_bvqa, vn_bulk_3.0.8
  • cp_1, bvpage1
  • co_hasquestionsanswers, tq_12
  • loc_it_IT, sid_203275030, prod, sort_[SortEntry(order=LAST_APPROVED_ANSWER_SUBMISSION_TIME, direction=DESCENDING)]
  • clientName_eprice
  • bvseo_sdk, net_sdk, 3.2.0.0
  • CLOUD, getContent, 125ms
  • QUESTIONS, PRODUCT
Impostazioni

Loading...

Impostazioni Timeline

Timeline

Visualizza la tua navigazione sia web che mobile e ritrova facilmente i prodotti e le ricerche che hai visto. Se la spegni, la tua navigazione si cancellerà.

Alert automatici

Riprendi dal punto esatto in cui avevi lasciato e ritrova quello che stavi facendo su tutti i tuoi dispositivi

Azzera Timeline

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio