PRODOTTI IN VENDITA

NON SI EFFETTUANO "MAI" CONSEGNE AL PIANO, RITIRI RAEE, INSTALLAZIONI, MONTAGGI TRAMITE PIATTAFORMA EPRICE. SI GESTISCE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA CONSEGNA BORDO STRADA/FRONTE CIVICO. Inutile inserire tra le note la richiesta di servizi extra in quanto non essedo abilitati su Eprice non verranno presi in considerazione. Il rifiuto ed il relativo reso del prodotto per richieste di installazione, consegne al piano e ritiro RAEE saranno integralmente a carico dell'acquirente senza alcuna deroga. Eseguiamo solo ed esclusivamente CONSEGNE FRONTE CIVICO. Per la gestione dei servizi extra gli acquisti con i relativi tempi di realizzo ed i costi accessori, sono gestibili solo ed unicamente tramite il nostro sito.

4CLIMA SRL

Informazioni sullo shop

  • Nome Shop4 ELETTROSTORE
  • Ragione Sociale4CLIMA SRL
  • Apertura su ePRICE06/02/2018
  • Partita Iva04194050284
  • Ordini evasi1290
  • CittàPADOVA (PD)
  • Paese di spedizioneITA
  • NazioneItalia

Condizioni Generali di Vendita e Garanzia Legale, Diritto di Recesso

  • Documento pdfCondizioni di vendita
  • Documento pdfIstruzioni e modulo recesso
  • *Risoluzione alternativa delle controversie* - *Alternative Dispute Resolution (ADR) / Online Dispute Resolution (ODR)*

    Se hai presentato un reclamo relativo a un ordine concluso con il venditore 4 ELETTROSTORE, ma non è stato possibile risolverlo, puoi avvalerti del servizio di risoluzione online delle controversie dei consumatori (ADR/ODR - v. D. Lgs. 6/8/15, n.130 e Regolamento UE n. 524/2013).

    La normativa in tema di ADR/ODR prevede che tu possa conoscere l’elenco degli organismi ADR, trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione online della controversia relativa a un ordine concluso online attraverso la piattaforma europea diOnline Dispute Resolution (c.d. piattaforma ODR), consultabile al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

    Al momento, il venditore 4 ELETTROSTORE non si avvale di alcun organismo ADR di cui agli artt. 141-bis e ss. Codice del Consumo.

    In ogni caso, qualunque sia l’esito della procedura di composizione extragiudiziale della controversia, sono fatti salvi i tuoi diritti di rivolgerti al giudice ordinario, e, se ne ricorrono i presupposti, di promuovere una risoluzione extragiudiziale delle controversie relative ai rapporti di consumo mediante ricorso alle procedure di cui alla Parte V, Titolo II-bis Codice del Consumo.

    Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a contattare il venditore 4 ELETTROSTORE tramite il tasto 'Contatta il venditore' presente nel dettaglio ordine della tua area personale.

    Maggiori informazioni sono disponibili nelle condizioni di vendita del venditore.

    Controversie ADR/ODR
  • Privacy policy

Consegna e pagamento

CONSEGNA

Corriere espresso

PAGAMENTO

Recensioni venditore

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

Modalità e tempi di consegna disponibili

IMPORTANTE

Se scegli un metodo di pagamento posticipato, bonifico o finanziamento, ti comunicheremo la data esatta di consegna solo quando riceveremo la conferma del pagamento.