Rivendiamo il catalogo dei nostri fornitori, tutti europei. I nostri sono tutti prodotti nuovi, destinati al mercato italiano ed europeo e con la garanzia ufficiale del costruttore

Informazioni sullo shop

  • Nome ShopPANDORA
  • Ragione SocialePANDORA SRL
  • Apertura su ePRICE11/09/2015
  • Partita Iva02790760983
  • Ordini evasi91
  • CittàBrescia (BS)
  • Paese di spedizioneITA
  • NazioneItalia

Condizioni Generali di Vendita e Garanzia Legale, Diritto di Recesso

  • Documento pdfCondizioni di vendita
  • Documento pdfIstruzioni e modulo recesso
  • *Risoluzione alternativa delle controversie* - *Alternative Dispute Resolution (ADR) / Online Dispute Resolution (ODR)*

    Se hai presentato un reclamo relativo a un ordine concluso con il venditore PANDORA, ma non è stato possibile risolverlo, puoi avvalerti del servizio di risoluzione online delle controversie dei consumatori (ADR/ODR - v. D. Lgs. 6/8/15, n.130 e Regolamento UE n. 524/2013).

    La normativa in tema di ADR/ODR prevede che tu possa conoscere l’elenco degli organismi ADR, trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione online della controversia relativa a un ordine concluso online attraverso la piattaforma europea diOnline Dispute Resolution (c.d. piattaforma ODR), consultabile al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

    Al momento, il venditore PANDORA non si avvale di alcun organismo ADR di cui agli artt. 141-bis e ss. Codice del Consumo.

    In ogni caso, qualunque sia l’esito della procedura di composizione extragiudiziale della controversia, sono fatti salvi i tuoi diritti di rivolgerti al giudice ordinario, e, se ne ricorrono i presupposti, di promuovere una risoluzione extragiudiziale delle controversie relative ai rapporti di consumo mediante ricorso alle procedure di cui alla Parte V, Titolo II-bis Codice del Consumo.

    Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a contattare il venditore PANDORA tramite il tasto 'Contatta il venditore' presente nel dettaglio ordine della tua area personale.

    Maggiori informazioni sono disponibili nelle condizioni di vendita del venditore.

    Controversie ADR/ODR
  • Privacy policy

Consegna e pagamento

CONSEGNA

Corriere espresso

Pick&Pay

con Pagamento alla consegna

PAGAMENTO

Recensioni venditore

Impostazioni

Loading...

Impostazioni Timeline

Timeline

Visualizza la tua navigazione sia web che mobile e ritrova facilmente i prodotti e le ricerche che hai visto. Se la spegni, la tua navigazione si cancellerà.

Alert automatici

Riprendi dal punto esatto in cui avevi lasciato e ritrova quello che stavi facendo su tutti i tuoi dispositivi

Azzera Timeline

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

Modalità e tempi di consegna disponibili

IMPORTANTE

Se scegli un metodo di pagamento posticipato, bonifico o finanziamento, ti comunicheremo la data esatta di consegna solo quando riceveremo la conferma del pagamento.