NAVIGA LE CATEGORIE

FILTRA I PRODOTTI

Autore

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Casa editrice

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Scegli per

Anno pubblicazione

Filtri Attivi:

Prezzo da a
Griglia
Gestione, bilancio e sostenibilità economica degli enti ecclesiastici. Diocesi, parrocchie e istituti religiosi. Con CD-ROM
€ 29,99
VITA E PENSIERO  Gestione, bilancio e sostenibilità economica degli enti ecclesiastici. Diocesi, parrocchie e istituti religiosi. Con CD-ROM

(9788834318959) Il tema della sostenibilità economica degli enti ecclesiastici (diocesi, parrocchie e istituti religiosi) è centrale per il perseguimento della missione degli enti della Chiesa nel tempo a favore della società (non solo in Italia) . Questo aspetto, che diventerà ancora più critico nei prossimi anni, porta a considerare sotto una nuova prospett ...

Autore: Grumo Marco | Anno pubblicazione: 2010 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Bilancio Enti ecclesiastici

Venduto e spedito da ePRICE.

International communication. A spatial projection of total business communication
€ 37,99
VITA E PENSIERO  International communication. A spatial projection of total business communication

(9788834328774) International communication. A spatial projection of total business communication

Autore: Brioschi Edoardo T. | Anno pubblicazione: 2015 | Pagine: 400 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Comunicazione d'impresa

Venduto e spedito da ePRICE.

Strategia e scalabilità delle aziende a elevato impatto sociale
€ 17,99
VITA E PENSIERO  Strategia e scalabilità delle aziende a elevato impatto sociale

(9788834324639) Il presente libro si inserisce nel filone della letteratura accademica sul tema dell'imprenditorialità sociale. Partendo da una definizione allargata di impresa sociale, il libro affronta il tema dello scaling, ossia delle modalità strategiche secondo le quali imprese socialmente orientate possono amplificare il proprio impatto a livello geogr ...

Autore: Cannatelli Benedetto | Pagine: 200 | Formato: Da 20 a 28 cm | Data prevista pubblicazione: maggio 2013

Venduto e spedito da ePRICE.

Il riconoscimento dell'opportunità imprenditoriale. Tra Eureka! Experience e systematic search
€ 24,99
VITA E PENSIERO  Il riconoscimento dell'opportunità imprenditoriale. Tra Eureka! Experience e systematic search

(9788834324462) L'entrepreneurship è un ambito di ricerca ricco e poliedrico, caratteristiche che derivano tanto dalla complessità della figura dell'imprenditore quanto dall'eterogeneità delle discipline da cui provengono gli studiosi che, di conseguenza, hanno differenti riferimenti e finalità. Oggi la riflessione si concentra sulla fase iniziale del process ...

Autore: Solimene Laura | Pagine: 200 | Formato: Da 20 a 28 cm | Data prevista pubblicazione: maggio 2013

Venduto e spedito da ePRICE.

Il management delle politiche di sostenibilità. Soluzioni gestionali e organizzative per integrare la CSR nelle strategie aziendali
€ 22,99
VITA E PENSIERO  Il management delle politiche di sostenibilità. Soluzioni gestionali e organizzative per integrare la CSR nelle strategie aziendali

(9788834323359) La globalizzazione, la crescente attenzione ai diritti dei lavoratori, l'importanza degli aspetti ambientali, questi e tanti altri fattori hanno reso l'adozione delle politiche di Corporate Social Responsibility (CSR) una risposta alle trasformazioni di natura strutturale. Sebbene numerosi studi siano stati condotti attorno alla CSR, ciò che r ...

Autore: Pedrini Matteo | Pagine: 290 | Formato: Da 20 a 28 cm | Data prevista pubblicazione: febbraio 2013

Venduto e spedito da ePRICE.

Branded content marketing. Un nuovo approccio alla creazione di valore
€ 15,99
VITA E PENSIERO  Branded content marketing. Un nuovo approccio alla creazione di valore

(9788834322819) Il concetto di branded content marketing esprime la traduzione operativa di un nuovo approccio alla creazione di valore nella strategia di marketing basato sulla creazione e sulla distribuzione multicanale di contenuti rilevanti per specifici segmenti di 'interlocutori obiettivo', allo scopo di attrarre attenzione, suscitare interesse, svilupp ...

Autore: Nelli Roberto P. | Pagine: 120 | Formato: Da 20 a 28 cm | Data prevista pubblicazione: novembre 2012

Venduto e spedito da ePRICE.

Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte
€ 38,99
VITA E PENSIERO  Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte

(9788834322963) "Ho ritenuto di dare al presente lavoro un'impronta decisamente operativa, avvalendomi dei contributi di oltre una ventina di collaboratori - cultori della materia, ma soprattutto operatori ed esperti espressione della più qualificata professionalità -, perché l'opera potesse essere davvero di stimolo, di guida e di aiuto concreto a coloro che ...

Autore: Brioschi Edoardo T. | Pagine: 550 | Formato: Da 20 a 28 cm | Data prevista pubblicazione: novembre 2012

Venduto e spedito da ePRICE.

Problemi attuali di valutazione d'azienda. Gli intangibili della comunicazione
€ 19,99
VITA E PENSIERO  Problemi attuali di valutazione d'azienda. Gli intangibili della comunicazione

(9788834320181) Nell'ambito di un proficuo dibattito sui rapporti tra materialità e immaterialità nei processi aziendali, questo libro intende approfondire la conoscenza degli intangibili riguardanti la comunicazione, affrancandoli da una certa qual sudditanza nei confronti degli intangibili di marketing. È questo un profilo particolare di un'impostazione dot ...

Autore: Brioschi Edoardo T. Caprara Giordano | Anno pubblicazione: 2011 | Pagine: 192 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Comunicazione d'impresa

Venduto e spedito da ePRICE.

L'Evoluzione delle strategie di branded entertainment. Presupposti teorici e condizioni di efficacia
€ 29,99
VITA E PENSIERO  L'Evoluzione delle strategie di branded entertainment. Presupposti teorici e condizioni di efficacia

(9788834320198) La crescente integrazione in atto tra i messaggi commerciali proposti dalle imprese e i contenuti di intrattenimento offerti dai mass media - dal cinema alla televisione, dalla musica ai videogiochi, fino ai contenuti web-based e alle recenti applicazioni mobili - ha condotto all'affermazione del cosiddetto branded entertainment, che implica u ...

Autore: Nelli Roberto P. | Anno pubblicazione: 2011 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

La media reputation dell'impresa e la sua misurazione. Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia
€ 14,99
VITA E PENSIERO  La media reputation dell'impresa e la sua misurazione. Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia

(9788834318157) L'assunzione che i mass media possano influenzare le conoscenze e gli atteggiamenti degli stakeholder dell'impresa si colloca oggi alla base di numerosi studi di corporate reputation, poiché la copertura sui mass media viene ritenuta un ragionevole indicatore delle opinioni del pubblico nei confronti dell'impresa. Al fine di individuare i cara ...

Autore: Nelli Roberto P. Bensi Paola | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 140 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Mass-media

Venduto e spedito da ePRICE.

40 anni di insegnamento della comunicazione aziendale
€ 9,99
VITA E PENSIERO  40 anni di insegnamento della comunicazione aziendale

(9788834322772) 40 anni di insegnamento della comunicazione aziendale

Autore: Brioschi Edoardo T. | Anno pubblicazione: 2012 | Soggetto: Comunicazione d'impresa

Venduto e spedito da ePRICE.

La comunicazione totale d'azienda nel contesto internazionale
€ 19,99
VITA E PENSIERO  La comunicazione totale d'azienda nel contesto internazionale

(9788834318829) La comunicazione totale d'azienda nel contesto internazionale

Anno pubblicazione: 2009 | Curatore: Brioschi E. T. | Soggetto: Comunicazione d'impresa

Venduto e spedito da ePRICE.

VITA E PENSIERO - Gestione, bilancio e sostenibilità economica degli enti ecclesiastici. Diocesi, parrocchie e istituti religiosi. Con CD-ROM

DISPONIBILE

Il tema della sostenibilità economica degli enti ecclesiastici (diocesi, parrocchie e istituti religiosi) è centrale per il perseguimento della missione degli enti della Chiesa nel tempo a favore della società (non solo in Italia) . Questo aspetto, che diventerà ancora più critico nei prossimi anni, porta a considerare sotto una nuova prospett ...

  • Anno pubblicazione: 2010
  • Soggetto: Bilancio Enti ecclesiastici
  • Autore: Grumo Marco
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 29,99
Aggiungi al carrello

VITA E PENSIERO - International communication. A spatial projection of total business communication

NON DISPONIBILE

International communication. A spatial projection of total business communication

  • Anno pubblicazione: 2015
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Brioschi Edoardo T.
  • Pagine: 400
  • Soggetto: Comunicazione d'impresa
Guarda la scheda prodotto
€ 37,99
Aggiungi al carrello

VITA E PENSIERO - Strategia e scalabilità delle aziende a elevato impatto sociale

NON DISPONIBILE

Il presente libro si inserisce nel filone della letteratura accademica sul tema dell'imprenditorialità sociale. Partendo da una definizione allargata di impresa sociale, il libro affronta il tema dello scaling, ossia delle modalità strategiche secondo le quali imprese socialmente orientate possono amplificare il proprio impatto a livello geogr ...

  • Pagine: 200
  • Data prevista pubblicazione: maggio 2013
  • Autore: Cannatelli Benedetto
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 17,99
Aggiungi al carrello

VITA E PENSIERO - Il riconoscimento dell'opportunità imprenditoriale. Tra Eureka! Experience e systematic search

NON DISPONIBILE

L'entrepreneurship è un ambito di ricerca ricco e poliedrico, caratteristiche che derivano tanto dalla complessità della figura dell'imprenditore quanto dall'eterogeneità delle discipline da cui provengono gli studiosi che, di conseguenza, hanno differenti riferimenti e finalità. Oggi la riflessione si concentra sulla fase iniziale del process ...

  • Pagine: 200
  • Data prevista pubblicazione: maggio 2013
  • Autore: Solimene Laura
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 24,99
Aggiungi al carrello

VITA E PENSIERO - Il management delle politiche di sostenibilità. Soluzioni gestionali e organizzative per integrare la CSR nelle strategie aziendali

NON DISPONIBILE

La globalizzazione, la crescente attenzione ai diritti dei lavoratori, l'importanza degli aspetti ambientali, questi e tanti altri fattori hanno reso l'adozione delle politiche di Corporate Social Responsibility (CSR) una risposta alle trasformazioni di natura strutturale. Sebbene numerosi studi siano stati condotti attorno alla CSR, ciò che r ...

  • Pagine: 290
  • Data prevista pubblicazione: febbraio 2013
  • Autore: Pedrini Matteo
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 22,99
Aggiungi al carrello

VITA E PENSIERO - Branded content marketing. Un nuovo approccio alla creazione di valore

NON DISPONIBILE

Il concetto di branded content marketing esprime la traduzione operativa di un nuovo approccio alla creazione di valore nella strategia di marketing basato sulla creazione e sulla distribuzione multicanale di contenuti rilevanti per specifici segmenti di 'interlocutori obiettivo', allo scopo di attrarre attenzione, suscitare interesse, svilupp ...

  • Pagine: 120
  • Data prevista pubblicazione: novembre 2012
  • Autore: Nelli Roberto P.
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 15,99
Aggiungi al carrello

VITA E PENSIERO - Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte

NON DISPONIBILE

"Ho ritenuto di dare al presente lavoro un'impronta decisamente operativa, avvalendomi dei contributi di oltre una ventina di collaboratori - cultori della materia, ma soprattutto operatori ed esperti espressione della più qualificata professionalità -, perché l'opera potesse essere davvero di stimolo, di guida e di aiuto concreto a coloro che ...

  • Pagine: 550
  • Data prevista pubblicazione: novembre 2012
  • Autore: Brioschi Edoardo T.
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 38,99
Aggiungi al carrello

VITA E PENSIERO - Problemi attuali di valutazione d'azienda. Gli intangibili della comunicazione

NON DISPONIBILE

Nell'ambito di un proficuo dibattito sui rapporti tra materialità e immaterialità nei processi aziendali, questo libro intende approfondire la conoscenza degli intangibili riguardanti la comunicazione, affrancandoli da una certa qual sudditanza nei confronti degli intangibili di marketing. È questo un profilo particolare di un'impostazione dot ...

  • Anno pubblicazione: 2011
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Brioschi Edoardo T. Caprara Giordano
  • Pagine: 192
  • Soggetto: Comunicazione d'impresa
Guarda la scheda prodotto
€ 19,99
Aggiungi al carrello

VITA E PENSIERO - L'Evoluzione delle strategie di branded entertainment. Presupposti teorici e condizioni di efficacia

NON DISPONIBILE

La crescente integrazione in atto tra i messaggi commerciali proposti dalle imprese e i contenuti di intrattenimento offerti dai mass media - dal cinema alla televisione, dalla musica ai videogiochi, fino ai contenuti web-based e alle recenti applicazioni mobili - ha condotto all'affermazione del cosiddetto branded entertainment, che implica u ...

  • Anno pubblicazione: 2011
  • Soggetto: Marketing
  • Autore: Nelli Roberto P.
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 29,99
Aggiungi al carrello

VITA E PENSIERO - La media reputation dell'impresa e la sua misurazione. Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia

NON DISPONIBILE

L'assunzione che i mass media possano influenzare le conoscenze e gli atteggiamenti degli stakeholder dell'impresa si colloca oggi alla base di numerosi studi di corporate reputation, poiché la copertura sui mass media viene ritenuta un ragionevole indicatore delle opinioni del pubblico nei confronti dell'impresa. Al fine di individuare i cara ...

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Nelli Roberto P. Bensi Paola
  • Pagine: 140
  • Soggetto: Marketing Mass-media
Guarda la scheda prodotto
€ 14,99
Aggiungi al carrello

VITA E PENSIERO - 40 anni di insegnamento della comunicazione aziendale

NON DISPONIBILE

40 anni di insegnamento della comunicazione aziendale

  • Anno pubblicazione: 2012
  • Autore: Brioschi Edoardo T.
  • Soggetto: Comunicazione d'impresa
Guarda la scheda prodotto
€ 9,99
Aggiungi al carrello

VITA E PENSIERO - La comunicazione totale d'azienda nel contesto internazionale

NON DISPONIBILE

La comunicazione totale d'azienda nel contesto internazionale

  • Curatore: Brioschi E. T.
  • Anno pubblicazione: 2009
  • Soggetto: Comunicazione d'impresa
Guarda la scheda prodotto
€ 19,99
Aggiungi al carrello

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
Maggiori informazioni

Spedizioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
Limitazioni:
Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.