NAVIGA LE CATEGORIE

FILTRA I PRODOTTI

Casa editrice

Autore

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Scegli per

Anno pubblicazione

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

N° edizione

Prezzo da a
Griglia
Strategie & creatività
€ 13,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Strategie & creatività

(9788868741419) Pensare, elaborare una strategia prima di decidere il comportamento è un passo fondamentale per avviarsi al successo. Vale per intraprese di grande respiro e per la vita di ogni giorno, nella diversa dimensione degli impegni e dei risultati. L'autore ha una lunga esperienza di comunicazione, creativo e manager di agenzie internazionali di pubb ...

Autore: Billet Romano | Anno pubblicazione: 2016 | Pagine: 121 | Formato: Da 20 a 28 cm

Venduto e spedito da ePRICE.

Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti
€ 13,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti

(9788868740139) Se avete questo libretto tra le mani allora vuol dire che siete già sulla buona strada. Se poi dedicherete pochi minuti alla sua lettura, incontrerete alcuni aspetti, almeno quelli più delicati e critici, del rapporto tra design e marketing. Non avrete tutte le risposte che servono, probabilmente vi resteranno molti dubbi. Ma è meglio avere de ...

Autore: Grimaldi Pino | Pagine: 208 | Formato: Da 15 a 19 cm | Illustratore: Grimaldi I. | Soggetto: Marketing Design

Venduto e spedito da ePRICE.

Il marketing etilico. Passione e autenticità nelle relazioni di business
€ 15,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Il marketing etilico. Passione e autenticità nelle relazioni di business

(9788897686453) "Il marketing etilico" usa il paradigma del vino come metafora moderna della passione. Perché la passione si addice al lavoro degli uomini e rimarrà sempre una leva competitiva insostituibile. "Il marketing etilico" non è un libro sul vino o sulle sbronze. Raccoglie le riflessioni di due professionisti delle vendite e della comunicazione e la ...

Autore: Seletto Umberto Servadei Renzo | Pagine: 200 | Formato: Da 20 a 28 cm | Data prevista pubblicazione: giugno 2013

Venduto e spedito da ePRICE.

Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro
€ 21,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro

(9788868741532) "È un testo che si può leggere in molti modi, tutto di seguito o aprendolo a caso, pescando le domande e leggendo subito le risposte. Lo si può utilizzare come un vocabolario per capire il senso delle parole nel lessico di chi inventa e usa le marche per comunicare, oppure lo si può leggere dalla metà, o dall'ultima domanda per poi tornare all ...

Autore: Carmi Elio | Anno pubblicazione: 2016 | Pagine: 272 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 15 a 19 cm |
Autore: Carmi Elio | Anno pubblicazione: 2016 | Pagine: 272 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 15 a 19 cm | Soggetto: Marchi di fabbrica Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Tv brand. La rivoluzione del marketing televisivo
€ 17,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Tv brand. La rivoluzione del marketing televisivo

(9788895962764) La domanda che spesso ricorre quando parliamo di Branding è: "Perché la gente ama i prodotti di marca? " La risposta è nel consumatore. A livello pratico, i consumatori adorano le marche perché impacchettano un significato e consentono di creare un percorso mentale breve per rendere più facile la scelta di consumo. E allora cosa accade quando ...

Autore: Mattiacci Alberto Militi Alessandro | Anno pubblicazione: 2011 | Pagine: 316 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Radiotelevisione

Venduto e spedito da ePRICE.

Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot
€ 17,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot

(9788895962535) Proiettata da un radicale cambiamento di scenario in una dimensione nuova, la comunicazione di. marketing si trova oggi in un tempo che qualcuno definisce "post-pubblicitario", in cui gli attori, i processi e i formati dell'advertising tradizionale vengono ridefiniti e ridimensionati. I mercati sfumano sempre più le loro caratteristiche fisich ...

Autore: Panarese Paola | Anno pubblicazione: 2010 | Pagine: 333 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Comunicazione Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

Viral video
€ 15,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Viral video

(9788897686330) La pubblicità video online sta avendo una crescita esplosiva in tutto il mondo: si prevede che raggiungerà l'astronomica cifra di 10 miliardi di dollari di investimenti nel 2016. Eppure soltanto lo 0,01% di tutti i video caricati su YouTube supera il milione di visualizzazioni, o meglio il 99% dei video caricati su YouTube non raggiunge le 100 ...

Autore: Febbraio Andrea Caiazzo Dario Lisiero Umberto | Pagine: 200 | Formato: Da 20 a 28 cm | Data prevista pubblicazione: gennaio 2013

Venduto e spedito da ePRICE.

Re-branding. L'avventura Tim
€ 17,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Re-branding. L'avventura Tim

(9788868741303) Il brand è un tema che suscita grande attenzione fra chi si occupa di impresa, comunicazione e marketing. Tutti oggi sanno o, perlomeno, intuiscono che è un tassello fondamentale della formula competitiva aziendale, ma solo i tecnici della materia sanno gestirlo come quel prezioso asset aziendale che è. Leggere questo libro consente di entrare ...

Venduto e spedito da ePRICE.

Oggi abbiamo lavorato bene, L'imprenditoria italiana che non si arrende
€ 14,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Oggi abbiamo lavorato bene, L'imprenditoria italiana che non si arrende

(9788868741297) Perché nella vita non c'è nulla di più bello di una sfida. L'immagine della bambina che cerca di trascinare una balena è un'immagine carica di suggestioni. rappresenta la vita, con la fatica, l'impegno, il rischio, l'impossibile. Però la bambina è lì, crede che sia possibile compiere l'impresa, e tira la corda: la forza di volontà abbatte mill ...

Autore: Benadì Marco David | Anno pubblicazione: 2016 | Pagine: 188 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Industria italiana Imprenditori

Venduto e spedito da ePRICE.

Eccellenza competitiva e distintiva. Il futuro è aperto
€ 14,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Eccellenza competitiva e distintiva. Il futuro è aperto

(9788868740191) Per tutti i giovani manager, i quadri e chiunque abbia un ruolo di responsabilità all'interno di un'organizzazione, "Eccellenza competitiva e distintiva" rappresenta la guida ideale per posizionare il proprio brand individuale all'interno delle organizzazioni, facilitare le proprie eccellenze comunicazionali finalizzate all'ottenimento di ciò ...

Autore: Fantuzzi Franco | Anno pubblicazione: 2014 | Pagine: 160 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Organizzazione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Il lavoro nell'organizzazione aziendale. Tra comportamento etico e complessità del sistema economico
€ 14,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Il lavoro nell'organizzazione aziendale. Tra comportamento etico e complessità del sistema economico

(9788868740214) Siamo dentro un lungo periodo di transizione e di cambio di paradigma, iniziato ben prima della crisi economico-finanziaria del 2007 e destinato a durare ancora per qualche anno. Tra le visioni lungimiranti e le esperienze "atipiche" di alcuni manager e le spinte del mercato verso un miope efficientismo ed una socialmente irresponsabile ricerc ...

Autore: Adamuccio Luigi | Anno pubblicazione: 2014 | Pagine: 230 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Organizzazione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

My personal branding
€ 14,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  My personal branding

(9788868740221) "My personal branding" spiega tutti i passi per riconoscere le nostre qualità e costruire una presenza in rete coerente con il nostro sistema di valori; un'immagine costruita ad hoc ma che ci rappresenti con sincerità e trasparenza. I temi affrontati spaziano dai concetti basilari del marketing alla psicologia della comunicazione efficace sull ...

Autore: Scatena Sofia | Anno pubblicazione: 2014 | Pagine: 147 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Commercio elettronico

Venduto e spedito da ePRICE.

Alfabeto per la creazione d'impresa
€ 14,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Alfabeto per la creazione d'impresa

(9788868740146) In un timing in cui si parla sempre di "cosa fare", con focus intenso su tecnologia e innovazione dell'imprenditoria, "Alfabeto per la creazione d'impresa" mette a fuoco il "come", centrando l'attenzione sul metodo e il processo. Come un mentor virtuale, attraverso la figura dell"'architetto d'impresa", questo manuale approccia in maniera prat ...

Autore: Travaglini Marco | Anno pubblicazione: 2014 | Pagine: 233 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Programmazione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Tecnica per produrre idee. A technique for producing ideas
€ 13,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Tecnica per produrre idee. A technique for producing ideas

(9788897686552) Come posso avere una idea? Milioni di persone si sono posti questa domanda e molte migliaia di lettori hanno trovato la risposta in questo rilevante piccolo volume. Sebbene l'autore abbia passato molto della sua lunga ed attiva vita nel settore pubblicitario, questo eccezionale lavoro non è un libro di pubblicità e neppure un libro sulla pubbl ...

Autore: Webb Young James | Pagine: 80 | Formato: Da 20 a 28 cm | Data prevista pubblicazione: settembre 2013

Venduto e spedito da ePRICE.

News (paper) revolution. L'informazione online al tempo dei social network
€ 14,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  News (paper) revolution. L'informazione online al tempo dei social network

(9788897686347) Il giornale è ancora lo strumento che accompagna i cittadino e gli permette di (ri) costruire la propria agenda quotidiana, il mezzo che interpreta i fatti di cronaca e gl eventi salienti che accadono nel mondo. Il declino delle vendite registrato negli ultimi anni è, probabilmente, dovuto al fatto che, nel suo adempiere a questi scopi, il quo ...

Autore: Lisiero Umberto | Pagine: 250 | Formato: Da 20 a 28 cm | Data prevista pubblicazione: gennaio 2013

Venduto e spedito da ePRICE.

Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro
€ 17,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro

(9788897686323) "È un testo che si può leggere in molti modi, tutto di seguito o aprendolo a caso, pescando le domande e leggendo subito le risposte. Lo si può utilizzare come un vocabolario per capire il senso delle parole nel lessico di chi inventa e usa le marche per comunicare, oppure lo si può leggere dalla metà, o dall'ultima domanda per poi tornare all ...

Autore: Carmi Elio | Pagine: 111 | Formato: Da 20 a 28 cm | Data prevista pubblicazione: gennaio 2013

Venduto e spedito da ePRICE.

Touch point. Comunicare nell'iperconnessione
€ 15,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Touch point. Comunicare nell'iperconnessione

(9788897686088) Sono qui raccolte, in forma organizzata, una serie d'idee, opinioni ed esperienze che hanno popolato gli incontri di cultura economico-manageriale dell'Area Marketing Luiss Business School. I Marketing Talk Show, questo il loro "brand name", hanno lo scopo di far incontrare dei testimonial qualificati con gli allievi della Scuola, junior ed ex ...

Anno pubblicazione: 2012 | Pagine: 253 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Mattiacci A. Ceccotti F. | Soggetto: Comunicazione d'impresa Mass-media

Venduto e spedito da ePRICE.

You. Il potere del knowledge management la centralità della persona
€ 14,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  You. Il potere del knowledge management la centralità della persona

(9788897686248) "La lettura di questo libro è molto utile non solo per il contributo che offre all'innovazione radicale dei processi di gestione aziendale ma perché, senza rinchiudere la riflessione dentro confini puramente speculativi o settoriali, stimola l'approfondimento e solleva all'attenzione temi generali, soffermandosi, in una prospettiva di impegno ...

Venduto e spedito da ePRICE.

Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone
€ 14,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone

(9788897686200) Il mondo sta cambiando. Le aziende, con fatica, ripensano se stesse alla ricerca di soluzioni più attuali ed efficienti. Ma i piccoli cambiamenti non bastano più. Oggi servono grandi idee, capaci di trasformare un problema in un'opportunità. E ci vogliono persone in grado di rivoluzionare i modelli consueti e di inventarne di nuovi. Gianfranco ...

Autore: Conte Gianfranco | Anno pubblicazione: 2012 | Pagine: 197 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Passione e percorso intorno all'automobile
€ 15,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Passione e percorso intorno all'automobile

(9788897686194) Il settore auto è il più importante anche nell'economia italiana. In questo libro si svelano, anche ai consumatori, tutti i segreti delle tecniche di vendita. "Nella cultura americana, nei sacri principi della comunicazione di vendita, la conclusione di un atto di vendita o di acquisto, deve vedere due vincitori, Win Win. Nella nostra cultura ...

Autore: Soresina Cesare | Pagine: 200 | Formato: Da 20 a 28 cm

Venduto e spedito da ePRICE.

Quaderni di knowledge management. Vol. 2: Cultura della relazione.
€ 15,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Quaderni di knowledge management. Vol. 2: Cultura della relazione.

(9788895962955) Sono qui raccolte delle case history del mondo dell'economia, delle organizzazioni e delle imprese e del no profit che superano i confini artificiosi tra i diversi settori per far prevalere la condivisione delle conoscenze per il cambiamento e ottenere risultati. La prima riguarda una grande città del meridione dove da una vicenda negativa e u ...

Autore: Fumagalli Lucio | Pagine: 150 | Formato: Da 20 a 28 cm | Data prevista pubblicazione: settembre 2012

Venduto e spedito da ePRICE.

Quando il coraggio cambia la storia di una marca. Casi a cura di Francesco Feminella
€ 14,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Quando il coraggio cambia la storia di una marca. Casi a cura di Francesco Feminella

(9788895962900) "Il coraggio è scelta ma non sempre la scelta è coraggiosa: può essere valida, lucida, razionale, anche furba ma spesso è semplicemente ovvia, conformistica, auto-protettiva. La verità è che il coraggio implica un certo grado di divergenza dalle opinioni correnti, di contrapposizione all'andazzo dominante, di oppositività. Tutto ciò, a me pare ...

Autore: Benadì Marco | Pagine: 192 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Organizzazione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Brand identikit. Trasformare un marchio in una marca
€ 29,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Brand identikit. Trasformare un marchio in una marca

(9788895962030) Brand identikit è un vademecum culturale, tecnico e al tempo stesso pedagogico sull'identità di marca e d'impresa, che mette a disposizione del lettore tutto l'occorrente per capire cos'è il branding, cosa si intende per marca e marchio e come funziona la brand identity. questo libro si rivolge a: brand manager, imprenditori, manager direziona ...

Autore: Grizzanti Gaetano | Anno pubblicazione: 2011 | Pagine: 262 | Formato: Da 29 a 38 cm | Soggetto: Marketing Marchi di fabbrica

Venduto e spedito da ePRICE.

Le virtù della mosca bianca
€ 11,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Le virtù della mosca bianca

(9788895962450) Questo libro è una promessa, la promessa di un racconto autentico, il "prodotto perfetto" dove colui che comunica è colui che viene comunicato. E la testimonianza di un imprenditore che si è innamorato della comunicazione, tanto da tradurla in mestiere, che volgendosi indietro assicura che comunicare la propria attività non è un miraggio, quan ...

Autore: Targa Luca | Anno pubblicazione: 2011 | Pagine: 156 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Comunicazione d'impresa

Venduto e spedito da ePRICE.

FAUSTO LUPETTI EDITORE - Strategie & creatività

DISPONIBILE

Pensare, elaborare una strategia prima di decidere il comportamento è un passo fondamentale per avviarsi al successo. Vale per intraprese di grande respiro e per la vita di ogni giorno, nella diversa dimensione degli impegni e dei risultati. L'autore ha una lunga esperienza di comunicazione, creativo e manager di agenzie internazionali di pubb ...

  • Anno pubblicazione: 2016
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Billet Romano
  • Pagine: 121
Guarda la scheda prodotto
€ 13,99
Aggiungi al carrello

FAUSTO LUPETTI EDITORE - Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti

DISPONIBILE

Se avete questo libretto tra le mani allora vuol dire che siete già sulla buona strada. Se poi dedicherete pochi minuti alla sua lettura, incontrerete alcuni aspetti, almeno quelli più delicati e critici, del rapporto tra design e marketing. Non avrete tutte le risposte che servono, probabilmente vi resteranno molti dubbi. Ma è meglio avere de ...

  • Pagine: 208
  • Illustratore: Grimaldi I.
  • Autore: Grimaldi Pino
  • Formato: Da 15 a 19 cm
  • Soggetto: Marketing Design
Guarda la scheda prodotto
€ 13,99
Aggiungi al carrello

FAUSTO LUPETTI EDITORE - Il marketing etilico. Passione e autenticità nelle relazioni di business

DISPONIBILE

"Il marketing etilico" usa il paradigma del vino come metafora moderna della passione. Perché la passione si addice al lavoro degli uomini e rimarrà sempre una leva competitiva insostituibile. "Il marketing etilico" non è un libro sul vino o sulle sbronze. Raccoglie le riflessioni di due professionisti delle vendite e della comunicazione e la ...

  • Pagine: 200
  • Data prevista pubblicazione: giugno 2013
  • Autore: Seletto Umberto Servadei Renzo
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 15,99
Aggiungi al carrello

FAUSTO LUPETTI EDITORE - Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro

DISPONIBILE

"È un testo che si può leggere in molti modi, tutto di seguito o aprendolo a caso, pescando le domande e leggendo subito le risposte. Lo si può utilizzare come un vocabolario per capire il senso delle parole nel lessico di chi inventa e usa le marche per comunicare, oppure lo si può leggere dalla metà, o dall'ultima domanda per poi tornare all ...

  • Anno pubblicazione: 2016
  • N° edizione: 2 ed.
  • Soggetto: Marchi di fabbrica Marketing
  • Autore: Carmi Elio
  • Pagine: 272
  • Formato: Da 15 a 19 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 21,99
Aggiungi al carrello

FAUSTO LUPETTI EDITORE - Tv brand. La rivoluzione del marketing televisivo

DISPONIBILE

La domanda che spesso ricorre quando parliamo di Branding è: "Perché la gente ama i prodotti di marca? " La risposta è nel consumatore. A livello pratico, i consumatori adorano le marche perché impacchettano un significato e consentono di creare un percorso mentale breve per rendere più facile la scelta di consumo. E allora cosa accade quando ...

  • Anno pubblicazione: 2011
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Mattiacci Alberto Militi Alessandro
  • Pagine: 316
  • Soggetto: Marketing Radiotelevisione
Guarda la scheda prodotto
€ 17,99
Aggiungi al carrello

FAUSTO LUPETTI EDITORE - Quel che resta della pubblicità. La comunicazione di marketing nell'epoca post spot

DISPONIBILE

Proiettata da un radicale cambiamento di scenario in una dimensione nuova, la comunicazione di. marketing si trova oggi in un tempo che qualcuno definisce "post-pubblicitario", in cui gli attori, i processi e i formati dell'advertising tradizionale vengono ridefiniti e ridimensionati. I mercati sfumano sempre più le loro caratteristiche fisich ...

  • Anno pubblicazione: 2010
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Panarese Paola
  • Pagine: 333
  • Soggetto: Comunicazione Pubblicità
Guarda la scheda prodotto
€ 17,99
Aggiungi al carrello

FAUSTO LUPETTI EDITORE - Viral video

DISPONIBILE

La pubblicità video online sta avendo una crescita esplosiva in tutto il mondo: si prevede che raggiungerà l'astronomica cifra di 10 miliardi di dollari di investimenti nel 2016. Eppure soltanto lo 0,01% di tutti i video caricati su YouTube supera il milione di visualizzazioni, o meglio il 99% dei video caricati su YouTube non raggiunge le 100 ...

  • Pagine: 200
  • Data prevista pubblicazione: gennaio 2013
  • Autore: Febbraio Andrea Caiazzo Dario Lisiero Umberto
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 15,99
Aggiungi al carrello

FAUSTO LUPETTI EDITORE - Re-branding. L'avventura Tim

NON DISPONIBILE

Il brand è un tema che suscita grande attenzione fra chi si occupa di impresa, comunicazione e marketing. Tutti oggi sanno o, perlomeno, intuiscono che è un tassello fondamentale della formula competitiva aziendale, ma solo i tecnici della materia sanno gestirlo come quel prezioso asset aziendale che è. Leggere questo libro consente di entrare ...

      Guarda la scheda prodotto
      € 17,99
      Aggiungi al carrello

      FAUSTO LUPETTI EDITORE - Oggi abbiamo lavorato bene, L'imprenditoria italiana che non si arrende

      NON DISPONIBILE

      Perché nella vita non c'è nulla di più bello di una sfida. L'immagine della bambina che cerca di trascinare una balena è un'immagine carica di suggestioni. rappresenta la vita, con la fatica, l'impegno, il rischio, l'impossibile. Però la bambina è lì, crede che sia possibile compiere l'impresa, e tira la corda: la forza di volontà abbatte mill ...

      • Anno pubblicazione: 2016
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Benadì Marco David
      • Pagine: 188
      • Soggetto: Industria italiana Imprenditori
      Guarda la scheda prodotto
      € 14,99
      Aggiungi al carrello

      FAUSTO LUPETTI EDITORE - Eccellenza competitiva e distintiva. Il futuro è aperto

      NON DISPONIBILE

      Per tutti i giovani manager, i quadri e chiunque abbia un ruolo di responsabilità all'interno di un'organizzazione, "Eccellenza competitiva e distintiva" rappresenta la guida ideale per posizionare il proprio brand individuale all'interno delle organizzazioni, facilitare le proprie eccellenze comunicazionali finalizzate all'ottenimento di ciò ...

      • Anno pubblicazione: 2014
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Fantuzzi Franco
      • Pagine: 160
      • Soggetto: Organizzazione aziendale
      Guarda la scheda prodotto
      € 14,99
      Aggiungi al carrello

      FAUSTO LUPETTI EDITORE - Il lavoro nell'organizzazione aziendale. Tra comportamento etico e complessità del sistema economico

      NON DISPONIBILE

      Siamo dentro un lungo periodo di transizione e di cambio di paradigma, iniziato ben prima della crisi economico-finanziaria del 2007 e destinato a durare ancora per qualche anno. Tra le visioni lungimiranti e le esperienze "atipiche" di alcuni manager e le spinte del mercato verso un miope efficientismo ed una socialmente irresponsabile ricerc ...

      • Anno pubblicazione: 2014
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Adamuccio Luigi
      • Pagine: 230
      • Soggetto: Organizzazione aziendale
      Guarda la scheda prodotto
      € 14,99
      Aggiungi al carrello

      FAUSTO LUPETTI EDITORE - My personal branding

      NON DISPONIBILE

      "My personal branding" spiega tutti i passi per riconoscere le nostre qualità e costruire una presenza in rete coerente con il nostro sistema di valori; un'immagine costruita ad hoc ma che ci rappresenti con sincerità e trasparenza. I temi affrontati spaziano dai concetti basilari del marketing alla psicologia della comunicazione efficace sull ...

      • Anno pubblicazione: 2014
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Scatena Sofia
      • Pagine: 147
      • Soggetto: Marketing Commercio elettronico
      Guarda la scheda prodotto
      € 14,99
      Aggiungi al carrello

      FAUSTO LUPETTI EDITORE - Alfabeto per la creazione d'impresa

      NON DISPONIBILE

      In un timing in cui si parla sempre di "cosa fare", con focus intenso su tecnologia e innovazione dell'imprenditoria, "Alfabeto per la creazione d'impresa" mette a fuoco il "come", centrando l'attenzione sul metodo e il processo. Come un mentor virtuale, attraverso la figura dell"'architetto d'impresa", questo manuale approccia in maniera prat ...

      • Anno pubblicazione: 2014
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Travaglini Marco
      • Pagine: 233
      • Soggetto: Programmazione aziendale
      Guarda la scheda prodotto
      € 14,99
      Aggiungi al carrello

      FAUSTO LUPETTI EDITORE - Tecnica per produrre idee. A technique for producing ideas

      NON DISPONIBILE

      Come posso avere una idea? Milioni di persone si sono posti questa domanda e molte migliaia di lettori hanno trovato la risposta in questo rilevante piccolo volume. Sebbene l'autore abbia passato molto della sua lunga ed attiva vita nel settore pubblicitario, questo eccezionale lavoro non è un libro di pubblicità e neppure un libro sulla pubbl ...

      • Pagine: 80
      • Data prevista pubblicazione: settembre 2013
      • Autore: Webb Young James
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      Guarda la scheda prodotto
      € 13,99
      Aggiungi al carrello

      FAUSTO LUPETTI EDITORE - News (paper) revolution. L'informazione online al tempo dei social network

      NON DISPONIBILE

      Il giornale è ancora lo strumento che accompagna i cittadino e gli permette di (ri) costruire la propria agenda quotidiana, il mezzo che interpreta i fatti di cronaca e gl eventi salienti che accadono nel mondo. Il declino delle vendite registrato negli ultimi anni è, probabilmente, dovuto al fatto che, nel suo adempiere a questi scopi, il quo ...

      • Pagine: 250
      • Data prevista pubblicazione: gennaio 2013
      • Autore: Lisiero Umberto
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      Guarda la scheda prodotto
      € 14,99
      Aggiungi al carrello

      FAUSTO LUPETTI EDITORE - Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro

      NON DISPONIBILE

      "È un testo che si può leggere in molti modi, tutto di seguito o aprendolo a caso, pescando le domande e leggendo subito le risposte. Lo si può utilizzare come un vocabolario per capire il senso delle parole nel lessico di chi inventa e usa le marche per comunicare, oppure lo si può leggere dalla metà, o dall'ultima domanda per poi tornare all ...

      • Pagine: 111
      • Data prevista pubblicazione: gennaio 2013
      • Autore: Carmi Elio
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      Guarda la scheda prodotto
      € 17,99
      Aggiungi al carrello

      FAUSTO LUPETTI EDITORE - Touch point. Comunicare nell'iperconnessione

      NON DISPONIBILE

      Sono qui raccolte, in forma organizzata, una serie d'idee, opinioni ed esperienze che hanno popolato gli incontri di cultura economico-manageriale dell'Area Marketing Luiss Business School. I Marketing Talk Show, questo il loro "brand name", hanno lo scopo di far incontrare dei testimonial qualificati con gli allievi della Scuola, junior ed ex ...

      • Pagine: 253
      • Curatore: Mattiacci A. Ceccotti F.
      • Anno pubblicazione: 2012
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Soggetto: Comunicazione d'impresa Mass-media
      Guarda la scheda prodotto
      € 15,99
      Aggiungi al carrello

      FAUSTO LUPETTI EDITORE - You. Il potere del knowledge management la centralità della persona

      NON DISPONIBILE

      "La lettura di questo libro è molto utile non solo per il contributo che offre all'innovazione radicale dei processi di gestione aziendale ma perché, senza rinchiudere la riflessione dentro confini puramente speculativi o settoriali, stimola l'approfondimento e solleva all'attenzione temi generali, soffermandosi, in una prospettiva di impegno ...

      • Pagine: 220
      • Autore: Spingardi Roberto Rocco Gabriella
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      Guarda la scheda prodotto
      € 14,99
      Aggiungi al carrello

      FAUSTO LUPETTI EDITORE - Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone

      NON DISPONIBILE

      Il mondo sta cambiando. Le aziende, con fatica, ripensano se stesse alla ricerca di soluzioni più attuali ed efficienti. Ma i piccoli cambiamenti non bastano più. Oggi servono grandi idee, capaci di trasformare un problema in un'opportunità. E ci vogliono persone in grado di rivoluzionare i modelli consueti e di inventarne di nuovi. Gianfranco ...

      • Anno pubblicazione: 2012
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Conte Gianfranco
      • Pagine: 197
      • Soggetto: Marketing
      Guarda la scheda prodotto
      € 14,99
      Aggiungi al carrello

      FAUSTO LUPETTI EDITORE - Passione e percorso intorno all'automobile

      NON DISPONIBILE

      Il settore auto è il più importante anche nell'economia italiana. In questo libro si svelano, anche ai consumatori, tutti i segreti delle tecniche di vendita. "Nella cultura americana, nei sacri principi della comunicazione di vendita, la conclusione di un atto di vendita o di acquisto, deve vedere due vincitori, Win Win. Nella nostra cultura ...

      • Pagine: 200
      • Autore: Soresina Cesare
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      Guarda la scheda prodotto
      € 15,99
      Aggiungi al carrello

      FAUSTO LUPETTI EDITORE - Quaderni di knowledge management. Vol. 2: Cultura della relazione.

      NON DISPONIBILE

      Sono qui raccolte delle case history del mondo dell'economia, delle organizzazioni e delle imprese e del no profit che superano i confini artificiosi tra i diversi settori per far prevalere la condivisione delle conoscenze per il cambiamento e ottenere risultati. La prima riguarda una grande città del meridione dove da una vicenda negativa e u ...

      • Pagine: 150
      • Data prevista pubblicazione: settembre 2012
      • Autore: Fumagalli Lucio
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      Guarda la scheda prodotto
      € 15,99
      Aggiungi al carrello

      FAUSTO LUPETTI EDITORE - Quando il coraggio cambia la storia di una marca. Casi a cura di Francesco Feminella

      NON DISPONIBILE

      "Il coraggio è scelta ma non sempre la scelta è coraggiosa: può essere valida, lucida, razionale, anche furba ma spesso è semplicemente ovvia, conformistica, auto-protettiva. La verità è che il coraggio implica un certo grado di divergenza dalle opinioni correnti, di contrapposizione all'andazzo dominante, di oppositività. Tutto ciò, a me pare ...

      • Pagine: 192
      • Soggetto: Organizzazione aziendale
      • Autore: Benadì Marco
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      Guarda la scheda prodotto
      € 14,99
      Aggiungi al carrello

      FAUSTO LUPETTI EDITORE - Brand identikit. Trasformare un marchio in una marca

      NON DISPONIBILE

      Brand identikit è un vademecum culturale, tecnico e al tempo stesso pedagogico sull'identità di marca e d'impresa, che mette a disposizione del lettore tutto l'occorrente per capire cos'è il branding, cosa si intende per marca e marchio e come funziona la brand identity. questo libro si rivolge a: brand manager, imprenditori, manager direziona ...

      • Anno pubblicazione: 2011
      • Formato: Da 29 a 38 cm
      • Autore: Grizzanti Gaetano
      • Pagine: 262
      • Soggetto: Marketing Marchi di fabbrica
      Guarda la scheda prodotto
      € 29,99
      Aggiungi al carrello

      FAUSTO LUPETTI EDITORE - Le virtù della mosca bianca

      NON DISPONIBILE

      Questo libro è una promessa, la promessa di un racconto autentico, il "prodotto perfetto" dove colui che comunica è colui che viene comunicato. E la testimonianza di un imprenditore che si è innamorato della comunicazione, tanto da tradurla in mestiere, che volgendosi indietro assicura che comunicare la propria attività non è un miraggio, quan ...

      • Anno pubblicazione: 2011
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Targa Luca
      • Pagine: 156
      • Soggetto: Comunicazione d'impresa
      Guarda la scheda prodotto
      € 11,99
      Aggiungi al carrello

      Pagamenti

      Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
      Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
      Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

      Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
      Maggiori informazioni

      Spedizioni

      Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
      Limitazioni: la consegna serale è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

      Maggiori Informazioni

      Garanzia Legale

      ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

      Maggiori Informazioni

      Recesso

      Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

      Maggiori Informazioni

      Prodotto soggetto a RAEE

      Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

      Maggiori Informazioni

      Pagamenti

      Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

      Spedizioni

      Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
      Limitazioni:
      Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

      Garanzia Legale

      Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

      Recesso

      Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

      Prodotto soggetto a RAEE

      Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
      Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.