NAVIGA LE CATEGORIE

FILTRA I PRODOTTI

Autore

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Casa editrice

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Scegli per

Anno pubblicazione

Filtri Attivi:

Prezzo da a
Griglia
Monetizzare l'innovazione. Come progettare il prodotto attorno al prezzo
€ 19,99
EDIZIONI LSWR  Monetizzare l'innovazione. Come progettare il prodotto attorno al prezzo

(9788868954093) In un mondo che corre sempre più veloce, l'innovazione è una questione di sopravvivenza. Eppure il tasso di insuccesso delle innovazioni è spaventosamente alto: quasi tre nuovi prodotti o servizi su quattro non raggiungono gli obiettivi di ricavo e di profitto; molti sono veri flop e qualcuno porta addirittura l'azienda al fallimento. Ma deve ...

Autore: Ramanujam Madhavan Tacke Georg | Anno pubblicazione: 2016 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Sala V. B. | Soggetto: Organizzazione aziendale Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Game Design. Come realizzare game app di successo
€ 24,99
EDIZIONI LSWR  Game Design. Come realizzare game app di successo

(9788868950491) Negli ultimi anni una vera e propria rivoluzione digitale ha coinvolto tutti i processi uomo-macchina. Un aspetto fondamentale è stato l'evoluzione del gioco tradizionale in gioco digitale, che ha portato a modificare gran parte delle nostre abitudini in termini sia di "passatempo" sia di accesso all'istruzione e alle informazioni in generale. ...

Autore: Gotuzzo Michele | Anno pubblicazione: 2015 | Pagine: 240 | Soggetto: Marketing Videografica Videogiochi

Venduto e spedito da ePRICE.

Fare marketing copiando. Come avere successo con le idee degli altri
€ 24,99
EDIZIONI LSWR  Fare marketing copiando. Come avere successo con le idee degli altri

(9788868953126) Noi tutti vogliamo nuove risposte e nuove soluzioni per le sfide concrete e pressanti che devono affrontare le nostre organizzazioni. Cose nuove a cui puntare e di cui parlare, nuovi metodi di lavoro e nuovi modi di pensare che siano migliori dei precedenti. Ma invece di sprecare tempo ed energie in questa ricerca senza fine di una soluzione b ...

Venduto e spedito da ePRICE.

Ribelli al lavoro. Manuale pratico per gestire i conflitti e guidare il cambiamento
€ 19,99
EDIZIONI LSWR  Ribelli al lavoro. Manuale pratico per gestire i conflitti e guidare il cambiamento

(9788868952174) Una guida per chi si sente pronto a farsi avanti per produrre un cambiamento positivo in azienda, ma esita a far sentire la sua voce. La vera leadership non viene sempre da una posizione di potere o autorità. Insegnando una serie di tecniche e fornendo consigli pratici, questo manuale mostra come aumentare l'engagement, il coinvolgimento di co ...

Autore: Kelly Lois Medina Carmen | Anno pubblicazione: 2015 | Pagine: 240 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Mangione C. |
Autore: Kelly Lois Medina Carmen | Anno pubblicazione: 2015 | Pagine: 240 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Mangione C. | Soggetto: Successo

Venduto e spedito da ePRICE.

Digital marketing del lusso. Comunicare e vendere il lusso attraverso il Web, le app e i social network
€ 19,99
EDIZIONI LSWR  Digital marketing del lusso. Comunicare e vendere il lusso attraverso il Web, le app e i social network

(9788868951825) Questo libro aiuta manager, imprenditori, responsabili marketing nel settore del lusso a comprendere il cambiamento in atto e a cogliere le grandi opportunità offerte dai nuovi media: dai siti di e-commerce all'uso dei canali Instagram, Facebook e Twitter, dalle nuove app per i clienti all'integrazione della comunicazione negli store. Il volum ...

Autore: Da Venezia Andrea | Anno pubblicazione: 2016 | Pagine: 174 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Web marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing del gusto
€ 34,99
EDIZIONI LSWR  Marketing del gusto

(9788868952020) Quello del "food" è uno dei settori più importanti del Made in Italy, grazie anche al potente effetto di amplificazione della televisione e del passaparola attraverso i social media. In un contesto di grande ampliamento del pubblico potenziale e di crescente concorrenza, diventa fondamentale definire chiare strategie di marketing e gestire al ...

Autore: Scarso Slawka G. Squadrilli Luciana | Anno pubblicazione: 2015 | Pagine: 360 | Soggetto: Marketing Alimentazione

Venduto e spedito da ePRICE.

Dallo spot al post. La pubblicità dopo i social media
€ 16,99
EDIZIONI LSWR  Dallo spot al post. La pubblicità dopo i social media

(9788868951849) La rivoluzione digitale ha permesso l'esplosione di forme di creatività nuove e inattese, ma è con i social media che i rapporti di potere tra consumatori e brand sono effettivamente cambiati; oggi, con la diffusione di dispositivi sempre più smart che ci permettono di essere costantemente connessi e aggiornati, assistiamo alla nascita di un n ...

Autore: Mayer Giuseppe | Anno pubblicazione: 2015 | Pagine: 176 | Soggetto: Marketing Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked)
€ 14,99
EDIZIONI LSWR  Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked)

(9788868952419) Perché alcuni prodotti e servizi catturano l'attenzione del grande pubblico, mentre altri fanno flop? Che cos'hanno in più per coinvolgerci fino a creare nuove abitudini? Esiste un pattern di fondo per spiegare il modo in cui le tecnologie ci "agganciano"? Nir Eyal risponde a queste domande (e a molte altre) , spiegando il Modello Hook, un pro ...

Autore: Eyal Nir | Anno pubblicazione: 2015 | Pagine: 160 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Sala V. B. |
Autore: Eyal Nir | Anno pubblicazione: 2015 | Pagine: 160 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Sala V. B. | Soggetto: Organizzazione aziendale Produzione

Venduto e spedito da ePRICE.

Le 4 lenti dell'innovazione. Come potenziare il pensiero creativo
€ 34,99
EDIZIONI LSWR  Le 4 lenti dell'innovazione. Come potenziare il pensiero creativo

(9788868951900) Da dove provengono le grandi idee innovative? Come fanno gli innovatori a individuare le opportunità che tutti gli altri sembrano mancare? Contrariamente a quanto si crede, l'innovazione non è un'arte mistica nascosta ai comuni mortali. "Le 4 lenti dell'innovazione" sfata completamente questo mito svelandoci che l'innovazione è sistematica, me ...

Autore: Gibson Rowan | Anno pubblicazione: 2015 | Pagine: 312 | Soggetto: Direzione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano
€ 34,99
EDIZIONI LSWR  Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano

(9788868951405) Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano

Anno pubblicazione: 2015 | Soggetto: Direzione aziendale Programmazione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Creare valore con i Big Data. Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche
€ 24,99
EDIZIONI LSWR  Creare valore con i Big Data. Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche

(9788868951887) La rivoluzione digitale ha messo a nostra disposizione i big data: enormi masse di dati prodotte dai social network, dalle reti di sensori intelligenti, dai log dei sistemi informativi pubblici e aziendali. L'analisi dei big data può rivelare informazioni ed evidenziare tendenze altrimenti impossibili da individuare, permettendo alle organizza ...

Autore: Camiciotti Leonardo Racca Christian | Anno pubblicazione: 2015 | Pagine: 252 | Formato: Da 15 a 19 cm | Illustratore: Pippinato L. |
Autore: Camiciotti Leonardo Racca Christian | Anno pubblicazione: 2015 | Pagine: 252 | Formato: Da 15 a 19 cm | Illustratore: Pippinato L. | Soggetto: Marketing Banche di dati Mass-media

Venduto e spedito da ePRICE.

L'imprendi (promo) tore. Manuale di imprenditorialità per il consulente finanziario
€ 16,99
EDIZIONI LSWR  L'imprendi (promo) tore. Manuale di imprenditorialità per il consulente finanziario

(9788868954017) Il consulente finanziario: libero professionista o imprenditore? Imprenditore, senza alcun dubbio. Quella del promotore / consulente finanziario è un'attività che sta completamente cambiando "pelle". Essere bravi è una condizione necessaria, ma non più sufficiente. Oggi al promotore / consulente finanziario è richiesta la capacità di sviluppar ...

Autore: Florentino Enrico | Anno pubblicazione: 2016 | Pagine: 198 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Organizzazione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

EDIZIONI LSWR - Monetizzare l'innovazione. Come progettare il prodotto attorno al prezzo

DISPONIBILE

In un mondo che corre sempre più veloce, l'innovazione è una questione di sopravvivenza. Eppure il tasso di insuccesso delle innovazioni è spaventosamente alto: quasi tre nuovi prodotti o servizi su quattro non raggiungono gli obiettivi di ricavo e di profitto; molti sono veri flop e qualcuno porta addirittura l'azienda al fallimento. Ma deve ...

  • Anno pubblicazione: 2016
  • Traduttore: Sala V. B.
  • Autore: Ramanujam Madhavan Tacke Georg
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Organizzazione aziendale Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 19,99
Aggiungi al carrello

EDIZIONI LSWR - Game Design. Come realizzare game app di successo

DISPONIBILE

Negli ultimi anni una vera e propria rivoluzione digitale ha coinvolto tutti i processi uomo-macchina. Un aspetto fondamentale è stato l'evoluzione del gioco tradizionale in gioco digitale, che ha portato a modificare gran parte delle nostre abitudini in termini sia di "passatempo" sia di accesso all'istruzione e alle informazioni in generale. ...

  • Anno pubblicazione: 2015
  • Soggetto: Marketing Videografica Videogiochi
  • Autore: Gotuzzo Michele
  • Pagine: 240
Guarda la scheda prodotto
€ 24,99
Aggiungi al carrello

EDIZIONI LSWR - Fare marketing copiando. Come avere successo con le idee degli altri

DISPONIBILE

Noi tutti vogliamo nuove risposte e nuove soluzioni per le sfide concrete e pressanti che devono affrontare le nostre organizzazioni. Cose nuove a cui puntare e di cui parlare, nuovi metodi di lavoro e nuovi modi di pensare che siano migliori dei precedenti. Ma invece di sprecare tempo ed energie in questa ricerca senza fine di una soluzione b ...

      Guarda la scheda prodotto
      € 24,99
      Aggiungi al carrello

      EDIZIONI LSWR - Ribelli al lavoro. Manuale pratico per gestire i conflitti e guidare il cambiamento

      DISPONIBILE

      Una guida per chi si sente pronto a farsi avanti per produrre un cambiamento positivo in azienda, ma esita a far sentire la sua voce. La vera leadership non viene sempre da una posizione di potere o autorità. Insegnando una serie di tecniche e fornendo consigli pratici, questo manuale mostra come aumentare l'engagement, il coinvolgimento di co ...

      • Anno pubblicazione: 2015
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Soggetto: Successo
      • Autore: Kelly Lois Medina Carmen
      • Pagine: 240
      • Traduttore: Mangione C.
      Guarda la scheda prodotto
      € 19,99
      Aggiungi al carrello

      EDIZIONI LSWR - Digital marketing del lusso. Comunicare e vendere il lusso attraverso il Web, le app e i social network

      DISPONIBILE

      Questo libro aiuta manager, imprenditori, responsabili marketing nel settore del lusso a comprendere il cambiamento in atto e a cogliere le grandi opportunità offerte dai nuovi media: dai siti di e-commerce all'uso dei canali Instagram, Facebook e Twitter, dalle nuove app per i clienti all'integrazione della comunicazione negli store. Il volum ...

      • Anno pubblicazione: 2016
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Da Venezia Andrea
      • Pagine: 174
      • Soggetto: Web marketing
      Guarda la scheda prodotto
      € 19,99
      Aggiungi al carrello

      EDIZIONI LSWR - Marketing del gusto

      DISPONIBILE

      Quello del "food" è uno dei settori più importanti del Made in Italy, grazie anche al potente effetto di amplificazione della televisione e del passaparola attraverso i social media. In un contesto di grande ampliamento del pubblico potenziale e di crescente concorrenza, diventa fondamentale definire chiare strategie di marketing e gestire al ...

      • Anno pubblicazione: 2015
      • Soggetto: Marketing Alimentazione
      • Autore: Scarso Slawka G. Squadrilli Luciana
      • Pagine: 360
      Guarda la scheda prodotto
      € 34,99
      Aggiungi al carrello

      EDIZIONI LSWR - Dallo spot al post. La pubblicità dopo i social media

      DISPONIBILE

      La rivoluzione digitale ha permesso l'esplosione di forme di creatività nuove e inattese, ma è con i social media che i rapporti di potere tra consumatori e brand sono effettivamente cambiati; oggi, con la diffusione di dispositivi sempre più smart che ci permettono di essere costantemente connessi e aggiornati, assistiamo alla nascita di un n ...

      • Anno pubblicazione: 2015
      • Soggetto: Marketing Pubblicità
      • Autore: Mayer Giuseppe
      • Pagine: 176
      Guarda la scheda prodotto
      € 16,99
      Aggiungi al carrello

      EDIZIONI LSWR - Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked)

      DISPONIBILE

      Perché alcuni prodotti e servizi catturano l'attenzione del grande pubblico, mentre altri fanno flop? Che cos'hanno in più per coinvolgerci fino a creare nuove abitudini? Esiste un pattern di fondo per spiegare il modo in cui le tecnologie ci "agganciano"? Nir Eyal risponde a queste domande (e a molte altre) , spiegando il Modello Hook, un pro ...

      • Anno pubblicazione: 2015
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Soggetto: Organizzazione aziendale Produzione
      • Autore: Eyal Nir
      • Pagine: 160
      • Traduttore: Sala V. B.
      Guarda la scheda prodotto
      € 14,99
      Aggiungi al carrello

      EDIZIONI LSWR - Le 4 lenti dell'innovazione. Come potenziare il pensiero creativo

      DISPONIBILE

      Da dove provengono le grandi idee innovative? Come fanno gli innovatori a individuare le opportunità che tutti gli altri sembrano mancare? Contrariamente a quanto si crede, l'innovazione non è un'arte mistica nascosta ai comuni mortali. "Le 4 lenti dell'innovazione" sfata completamente questo mito svelandoci che l'innovazione è sistematica, me ...

      • Anno pubblicazione: 2015
      • Soggetto: Direzione aziendale
      • Autore: Gibson Rowan
      • Pagine: 312
      Guarda la scheda prodotto
      € 34,99
      Aggiungi al carrello

      EDIZIONI LSWR - Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano

      DISPONIBILE

      Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano

      • Soggetto: Direzione aziendale Programmazione aziendale
      • Anno pubblicazione: 2015
      Guarda la scheda prodotto
      € 34,99
      Aggiungi al carrello

      EDIZIONI LSWR - Creare valore con i Big Data. Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche

      DISPONIBILE

      La rivoluzione digitale ha messo a nostra disposizione i big data: enormi masse di dati prodotte dai social network, dalle reti di sensori intelligenti, dai log dei sistemi informativi pubblici e aziendali. L'analisi dei big data può rivelare informazioni ed evidenziare tendenze altrimenti impossibili da individuare, permettendo alle organizza ...

      • Anno pubblicazione: 2015
      • Formato: Da 15 a 19 cm
      • Soggetto: Marketing Banche di dati Mass-media
      • Autore: Camiciotti Leonardo Racca Christian
      • Pagine: 252
      • Illustratore: Pippinato L.
      Guarda la scheda prodotto
      € 24,99
      Aggiungi al carrello

      EDIZIONI LSWR - L'imprendi (promo) tore. Manuale di imprenditorialità per il consulente finanziario

      NON DISPONIBILE

      Il consulente finanziario: libero professionista o imprenditore? Imprenditore, senza alcun dubbio. Quella del promotore / consulente finanziario è un'attività che sta completamente cambiando "pelle". Essere bravi è una condizione necessaria, ma non più sufficiente. Oggi al promotore / consulente finanziario è richiesta la capacità di sviluppar ...

      • Anno pubblicazione: 2016
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Florentino Enrico
      • Pagine: 198
      • Soggetto: Organizzazione aziendale
      Guarda la scheda prodotto
      € 16,99
      Aggiungi al carrello

      Pagamenti

      Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
      Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
      Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

      Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
      Maggiori informazioni

      Spedizioni

      Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
      Limitazioni: la consegna serale è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

      Maggiori Informazioni

      Garanzia Legale

      ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

      Maggiori Informazioni

      Recesso

      Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

      Maggiori Informazioni

      Prodotto soggetto a RAEE

      Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

      Maggiori Informazioni

      Pagamenti

      Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

      Spedizioni

      Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
      Limitazioni:
      Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

      Garanzia Legale

      Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

      Recesso

      Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

      Prodotto soggetto a RAEE

      Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
      Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.