NAVIGA LE CATEGORIE

FILTRA I PRODOTTI

Casa editrice

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Autore

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Scegli per

Anno pubblicazione

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

N° edizione

SCONTO 15%

su tutti i Libri infoValido solo per prodotti ePRICE. Promo non cumulabile con altri prodotti a carrello.

Filtri Attivi: CAROCCI [x]

Prezzo da a
Lista
La formazione nelle organizzazioni
€ 9,35

Venduto e spedito da ePRICE.

Come si realizza una campagna pubblicitaria
€ 10,20

Venduto e spedito da ePRICE.

Interpretare l'agire. Una sfida teorica
€ 17,85

Venduto e spedito da ePRICE.

Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle
€ 9,35

Venduto e spedito da ePRICE.

Il made in Italy. Natura, settori e problemi
€ 11,99

Venduto e spedito da ePRICE.

Nuovi modelli di gestione dell'impresa
€ 36,21

Venduto e spedito da ePRICE.

Le ricerche di marketing
€ 12,12

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing e strategie place based
€ 17,43

Venduto e spedito da ePRICE.

CAROCCI - Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era del web

DISPONIBILE

L'autore, dopo un lavoro di ricerca cominciato nel 2008, rivede parte della teoria e della pratica delle relazioni pubbliche e passa in rassegna tutte le novità e gli strumenti introdotti dal web, dando ampio spazio ai nuovi media, compresi quelli "social" e tenendo conto anche delle novità che con la velocità tipica della Rete stanno arrivand ...

  • Data prevista pubblicazione: marzo 2013
  • Autore: Pecchenino Mauro
Guarda la scheda prodotto
€ 16,99
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Imprenditorialità, lavoro e innovazione sociale. Percorsi di uscita dalla marginalità e dalle dipendenze patologiche

DISPONIBILE

Come disegnare percorsi di inclusione sociale e lavorativa in un'epoca segnata dalla rarefazione di opportunità professionali e posti di lavoro? Come sostenere gli operatori sociali nell'individuazione di modelli efficaci e strumenti innovativi? Come aiutare gli imprenditori ad accogliere nei contesti di lavoro persone con problemi di dipenden ...

  • Pagine: 142
  • Curatore: Giambalvo M. Mattina G.
  • Anno pubblicazione: 2017
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Sviluppo Imprese
Guarda la scheda prodotto
€ 14,45
Aggiungi al carrello

CAROCCI - I sistemi produttivi locali. Trasformazioni fra globalizzazione e crisi

DISPONIBILE

Per affrontare i problemi della competitività di un paese occorre guardare agli ecosistemi produttivi in cui le imprese vivono. Questa prospettiva è particolarmente necessaria per l'Italia che - come il libro dimostra - spicca nel confronto internazionale per l'elevata presenza di agglomerazioni di imprese attive nella stessa filiera industria ...

  • Curatore: Omiccioli M.
  • Pagine: 252
  • Data prevista pubblicazione: ottobre 2013
Guarda la scheda prodotto
€ 22,95
Aggiungi al carrello

CAROCCI - La formazione nelle organizzazioni

DISPONIBILE

In che modo la formazione può rispondere all'esigenza di sviluppare le competenze nelle organizzazioni pubbliche e private? Oltre a trasferire conoscenze attraverso i corsi tradizionali, come può contribuire a creare e rafforzare la cultura dell'organizzazione? E ancora, come si può creare sinergia tra la formazione e le altre pratiche di gest ...

  • Anno pubblicazione: 2012
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Bolognini Bruno
  • Pagine: 126
  • Soggetto: Organizzazione aziendale Personale
Guarda la scheda prodotto
€ 9,35
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Elementi di ragioneria. I principi contabili internazionali

DISPONIBILE

Elementi di ragioneria. I principi contabili internazionali

  • Pagine: 180
  • Soggetto: Contabilità Ragioneria
  • Autore: Parbonetti Antonio
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 15,22
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Come si realizza una campagna pubblicitaria

DISPONIBILE

Una campagna pubblicitaria nasce da un processo sistematico e articolato, più complesso di quanto generalmente si creda. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, descrive in modo agile e puntuale tutti i momenti di questo processo. Si rivolge a chi si occupa di comunicazione e a chiunque desideri capire i meccanismi di un'attivit ...

  • Pagine: 128
  • Autore: Lehmann Enrico R.
  • Data prevista pubblicazione: gennaio 2014
Guarda la scheda prodotto
€ 10,20
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Identità e professionalità nel terzo settore. Orientamento strategico di fondo con uno sguardo internazionale

DISPONIBILE

A fronte della crisi sistemica che ha investito tutto il comparto del Terzo settore italiano, il volume presenta una ricerca finalizzata a comprendere e approfondire il tema del riorientamento strategico di fondo di imprese e cooperative sociali in un'ottica comparata internazionale, valutando la possibilità di una nuova figura professionale d ...

  • Pagine: 160
  • Autore: Bilotti Andrea Scaglioso Cosimo
  • Data prevista pubblicazione: ottobre 2012
Guarda la scheda prodotto
€ 15,30
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Interpretare l'agire. Una sfida teorica

DISPONIBILE

Interpretare l'agire è una sfida teorica. A essa rispondono gli autori del volume presentando diverse teorie, il cui comune orientamento epistemologico permette una risposta condivisa, benché affrontino differenti aspetti dell'agire e coinvolgano numerose discipline. Lungi dal confrontare, e ancor meno contrapporre, le teorie dell'azione e le ...

  • Curatore: Maggi B.
  • Pagine: 216
  • Soggetto: Organizzazione aziendale
Guarda la scheda prodotto
€ 17,85
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Design e innovazione. Strumenti e pratiche per la ricerca applicata

DISPONIBILE

Il libro si occupa di design come processo di innovazione continua: su quali istanze teoriche si fonda, quali attori lo popolano, com'è possibile accompagnare un'impresa nella difficile strada dell'innovazione continua dei prodotti. Si parla di merci e di come si "inventano", di quali sistemi si possono utilizzare per trasformare l'attitudine ...

  • Anno pubblicazione: 2007
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Celaschi Flaviano Deserti Alessandro
  • Pagine: 184
  • Soggetto: Design Programmazione aziendale Merceologia
Guarda la scheda prodotto
€ 25,77
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle

NON DISPONIBILE

Quando nel biennio più critico della recente crisi economica il mercato del lusso ha perso bruscamente oltre il 10% del suo valore, interrompendo un lungo trend di crescita, qualcuno ha parlato di "fine del lusso". I dati più recenti mostrano che non è così, anche se è innegabile che il settore della moda e del lusso è molto cambiato. Ma quali ...

  • Anno pubblicazione: 2011
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Cappellari Romano
  • Pagine: 141
  • Soggetto: Marketing Moda
Guarda la scheda prodotto
€ 9,35
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Il made in Italy. Natura, settori e problemi

NON DISPONIBILE

L'espressione Made in Italy indica generalmente l'insieme dei prodotti realizzati in Italia. Si tratta di una realtà eterogenea ma nella quale esiste un Leitmotiv che accomuna i diversi settori e articoli commerciali sotto un'unica immagine di grandi qualità estetiche e sensoriali: il nostro insomma è percepito come un paese che produce il bel ...

  • Anno pubblicazione: 2011
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing Industria italiana
  • Autore: Bucci Ampelio Codeluppi Vanni Ferraresi Mauro
  • Pagine: 174
  • Curatore: Ironico S.
Guarda la scheda prodotto
€ 11,99
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Progettare l'organizzazione. Teorie, modelli e pratiche

NON DISPONIBILE

Progettare l'organizzazione. Teorie, modelli e pratiche

  • Pagine: 300
  • Soggetto: Organizzazione aziendale
  • Autore: Fabbri Tommaso M.
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 32,30
Aggiungi al carrello

CAROCCI - L'attività teatrale e musicale in Italia. Aspetti istituzionali, organizzativi ed economici

NON DISPONIBILE

Aggiornata e ampliata in ogni sua parte, questa nuova edizione propone lo studio dell'organizzazione e dell'economia dello spettacolo teatrale e musicale. La prima parte del volume è dedicata alle normative legislative vigenti e ai regolamenti in materia di teatro di prosa, fondazioni lirico-sinfoniche, attività musicali, danza, attività circe ...

  • Anno pubblicazione: 2007
  • N° edizione: 2 ed.
  • Soggetto: Spettacolo
  • Autore: Bentoglio Alberto
  • Pagine: 246
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 16,66
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Nuovi modelli di gestione dell'impresa

NON DISPONIBILE

Con la diffusione delle tecnologie dell'informazione della comunicazione e l'intensificarsi della competizione globale, molte imprese hanno attivato intensi scambi di conoscenze, dando vita a strutture organizzative a rete, estese a livello internazionale. Queste stanno modificando sia la natura della grande impresa sia quella dei distretti tr ...

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Gottardi Giorgio
  • Pagine: 439
  • Soggetto: Direzione aziendale
Guarda la scheda prodotto
€ 36,21
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Musica e industria. Storia, processi, culture e scenari

NON DISPONIBILE

Non c'è dubbio che l'industria musicale stia attraversando una delle trasformazioni più radicali degli ultimi cento anni, tanto da rimettere in gioco l'idea stessa di industria musicale, spesso assimilata, fino a pochi anni fa, ad apparati e processi della produzione fonografica. Analizzare mutamenti di tale portata richiede un allargamento de ...

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: D'Amato Francesco
  • Pagine: 197
  • Soggetto: Industria discografica
Guarda la scheda prodotto
€ 15,73
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Le ricerche di marketing

NON DISPONIBILE

Chi sono i potenziali consumatori di un prodotto? Quali i fattori che influenzano i comportamenti d'acquisto? Le ricerche di marketing hanno lo scopo di rispondere a queste domande e di fornire le informazioni necessarie per i processi decisionali di un'organizzazione. Il volume prende in esame le strategie e le tecniche di indagine più diffus ...

  • Anno pubblicazione: 2004
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Chirumbolo Antonio Mannetti Lucia
  • Pagine: 124
  • Soggetto: Marketing Ricerche di mercato
Guarda la scheda prodotto
€ 12,12
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Le reti di Diotima. Società della conoscenza ed economia della bellezza

NON DISPONIBILE

Le reti di Diotima. Società della conoscenza ed economia della bellezza

  • Pagine: 288
  • Soggetto: Direzione aziendale
  • Autore: Zananga Paolo
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 22,95
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Marketing e strategie place based

NON DISPONIBILE

II libro offre una lettura dei processi di marketing territoriale in chiave geografica. Più precisamente chiarisce in che modo metodi e strumenti di marketing possano essere utilizzati non soltanto per promuovere e comunicare a pubblici interni ed esterni le caratteristiche di un territorio, ma anche per generare nuove risorse, funzioni, vocaz ...

  • Pagine: 200
  • Autore: Demetrio Vincenzo
  • Soggetto: Marketing Territorio
Guarda la scheda prodotto
€ 17,43
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Il potere della leadership. Concetti e dinamiche organizzative

NON DISPONIBILE

Il potere della leadership. Concetti e dinamiche organizzative

  • Pagine: 128
  • Soggetto: Direzione aziendale Sociologia del lavoro
  • Autore: De Giosa Vanessa
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 11,99
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Il libretto formativo del cittadino. L'acquisizione delle competenze nella piccola e media impresa

NON DISPONIBILE

Il libretto formativo del cittadino è uno strumento utile per raccogliere, sintetizzare e documentare le esperienze di apprendimento dei cittadini lavoratori e i relativi esiti, espressi in termini di competenze acquisite. Nasce come strumento istituzionale finalizzato ad agevolare la messa in trasparenza delle competenze individuali, acquisit ...

  • Curatore: Marchi S.
  • Pagine: 144
Guarda la scheda prodotto
€ 12,75
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Advertmarketing: nuove forme di comunicazione d'impresa

NON DISPONIBILE

Come sono cambiati i rapporti fra impresa e mercato nelle società globali? Come si è evoluto il ruolo del consumatore nel suo rapporto con le merci? Come si sono trasformati il marketing e la comunicazione per adeguarsi a tali cambiamenti? Il testo, alla luce delle evoluzioni dell'ultimo decennio, illustra e descrive l'AdvertMarketing, tutte l ...

  • Anno pubblicazione: 2010
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Pitteri Daniele Pellegrino Anna
  • Pagine: 128
  • Soggetto: Marketing Comunicazione d'impresa
Guarda la scheda prodotto
€ 9,35
Aggiungi al carrello

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
Maggiori informazioni

Spedizioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
Limitazioni:
Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.