NAVIGA LE CATEGORIE

FILTRA I PRODOTTI

Autore

Casa editrice

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Anno pubblicazione

Filtri Attivi:

Prezzo da a
Griglia
L'innovazione vincente
€ 18,99
BRIOSCHI  L'innovazione vincente

(9788895399560) La ricerca e l'innovazione sono decisivi fattori di sviluppo e di miglioramento della qualità della vita per ogni paese. In Italia tuttavia prevale spesso un atteggiamento passivo: la rinuncia agli investimenti, invece che una scelta di prudenza e di oculato risparmio, in realtà risulta cieca e fallimentare. Qual è infatti il "costo del non fa ...

Autore: De Maio Adriano | Anno pubblicazione: 2011 | Pagine: 301 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Amministrazione pubblica Investimenti

Venduto e spedito da ePRICE.

Shanghai solo andata. Storie di giovani italiani in Cina
€ 12,99
BRIOSCHI  Shanghai solo andata. Storie di giovani italiani in Cina

(9788895399652) "Sono cittadino italiano, vivo a Shanghai. E a Shanghai ho intervistato venti giovani: cuochi, architetti, imprenditori, tirocinanti, stagisti, manager, diventati i veri e propri personaggi di questo libro: tutti accomunati dalla scelta di trasferirsi in Cina. Abbiamo chiacchierato, le domande si sono alternate a momenti di racconto libero, ed ...

Autore: Alabiso Duccio | Anno pubblicazione: 2011 | Pagine: 181 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Imprenditori Giovani

Venduto e spedito da ePRICE.

Guerrilla marketing diventa green
€ 15,99
BRIOSCHI  Guerrilla marketing diventa green

(9788895399386) Le strategie vincenti per far crescere i profitti e salvare il pianeta. Troppe aziende usano ancora il marketing come un'arma da guerra, pronte a calpestare la concorrenza, imbrogliare i clienti, ridurre i collaboratori a esecutori muti e ciechi: non hanno capito che il marketing efficace cerca un rapporto autentico e duraturo con il cliente e ...

Autore: Levinson Jay C. Horowitz Shel | Anno pubblicazione: 2010 | Pagine: 229 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Micalizzi P. |
Autore: Levinson Jay C. Horowitz Shel | Anno pubblicazione: 2010 | Pagine: 229 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Micalizzi P. | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

L'innovazione dimezzata. Italia 1979-2009. Le politiche, i numeri, i risultati
€ 11,99
BRIOSCHI  L'innovazione dimezzata. Italia 1979-2009. Le politiche, i numeri, i risultati

(9788895399195) L'innovazione dimezzata. Italia 1979-2009. Le politiche, i numeri, i risultati

Autore: Tuzi Fabrizio | Pagine: 128 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Ricerca scientifica

Venduto e spedito da ePRICE.

Green marketing. Il manifesto
€ 18,99
BRIOSCHI  Green marketing. Il manifesto

(9788895399218) Innovazione, creatività, attenzione alla persona: sono parole chiave che identificano il marketing, una disciplina che ha fatto della sensibilità alle esigenze del consumatore il suo indefettibile credo. Ora però l'eleganza, il risparmio energetico e il rispetto della natura sono le nuove linee guida che il Manifesto indica come indispensabili ...

Autore: Grant John | Anno pubblicazione: 2009 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Carù A. | Traduttore: Peroggi M. De Marinis A. |
Autore: Grant John | Anno pubblicazione: 2009 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Carù A. | Traduttore: Peroggi M. De Marinis A. | Soggetto: Marketing Ecologia

Venduto e spedito da ePRICE.

L'innovazione dimezzata
€ 12,99
BRIOSCHI  L'innovazione dimezzata

(9788895399270) "Innovazione" è ormai universalmente riconosciuta come parola chiave della modernità, sia a livello economico, sia nella società e nella vita pubblica: la crescita e il benessere di cui soprattutto l'Occidente ha beneficiato nell'ultimo secolo sono frutto della ricerca e dell'innovazione di prodotto e di processo. Ma se è vero che l'innovazion ...

Autore: Tuzi Fabrizio | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 124 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Ricerca scientifica Organizzazione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

BRIOSCHI - L'innovazione vincente

NON DISPONIBILE

La ricerca e l'innovazione sono decisivi fattori di sviluppo e di miglioramento della qualità della vita per ogni paese. In Italia tuttavia prevale spesso un atteggiamento passivo: la rinuncia agli investimenti, invece che una scelta di prudenza e di oculato risparmio, in realtà risulta cieca e fallimentare. Qual è infatti il "costo del non fa ...

  • Anno pubblicazione: 2011
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: De Maio Adriano
  • Pagine: 301
  • Soggetto: Amministrazione pubblica Investimenti
Guarda la scheda prodotto
€ 18,99
Aggiungi al carrello

BRIOSCHI - Shanghai solo andata. Storie di giovani italiani in Cina

NON DISPONIBILE

"Sono cittadino italiano, vivo a Shanghai. E a Shanghai ho intervistato venti giovani: cuochi, architetti, imprenditori, tirocinanti, stagisti, manager, diventati i veri e propri personaggi di questo libro: tutti accomunati dalla scelta di trasferirsi in Cina. Abbiamo chiacchierato, le domande si sono alternate a momenti di racconto libero, ed ...

  • Anno pubblicazione: 2011
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Alabiso Duccio
  • Pagine: 181
  • Soggetto: Imprenditori Giovani
Guarda la scheda prodotto
€ 12,99
Aggiungi al carrello

BRIOSCHI - Guerrilla marketing diventa green

NON DISPONIBILE

Le strategie vincenti per far crescere i profitti e salvare il pianeta. Troppe aziende usano ancora il marketing come un'arma da guerra, pronte a calpestare la concorrenza, imbrogliare i clienti, ridurre i collaboratori a esecutori muti e ciechi: non hanno capito che il marketing efficace cerca un rapporto autentico e duraturo con il cliente e ...

  • Anno pubblicazione: 2010
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing
  • Autore: Levinson Jay C. Horowitz Shel
  • Pagine: 229
  • Traduttore: Micalizzi P.
Guarda la scheda prodotto
€ 15,99
Aggiungi al carrello

BRIOSCHI - L'innovazione dimezzata. Italia 1979-2009. Le politiche, i numeri, i risultati

NON DISPONIBILE

L'innovazione dimezzata. Italia 1979-2009. Le politiche, i numeri, i risultati

  • Pagine: 128
  • Soggetto: Ricerca scientifica
  • Autore: Tuzi Fabrizio
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 11,99
Aggiungi al carrello

BRIOSCHI - Green marketing. Il manifesto

NON DISPONIBILE

Innovazione, creatività, attenzione alla persona: sono parole chiave che identificano il marketing, una disciplina che ha fatto della sensibilità alle esigenze del consumatore il suo indefettibile credo. Ora però l'eleganza, il risparmio energetico e il rispetto della natura sono le nuove linee guida che il Manifesto indica come indispensabili ...

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Curatore: Carù A.
  • Soggetto: Marketing Ecologia
  • Autore: Grant John
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Traduttore: Peroggi M. De Marinis A.
Guarda la scheda prodotto
€ 18,99
Aggiungi al carrello

BRIOSCHI - L'innovazione dimezzata

NON DISPONIBILE

"Innovazione" è ormai universalmente riconosciuta come parola chiave della modernità, sia a livello economico, sia nella società e nella vita pubblica: la crescita e il benessere di cui soprattutto l'Occidente ha beneficiato nell'ultimo secolo sono frutto della ricerca e dell'innovazione di prodotto e di processo. Ma se è vero che l'innovazion ...

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Tuzi Fabrizio
  • Pagine: 124
  • Soggetto: Ricerca scientifica Organizzazione aziendale
Guarda la scheda prodotto
€ 12,99
Aggiungi al carrello

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
Maggiori informazioni

Spedizioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
Limitazioni:
Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.