NAVIGA LE CATEGORIE

FILTRA I PRODOTTI

Casa editrice

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Autore

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Scegli per

Anno pubblicazione

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

N° edizione

SCONTO 15%

su tutti i Libri infoValido solo per prodotti ePRICE. Promo non cumulabile con altri prodotti a carrello.

Filtri Attivi: PEARSON [x]

Prezzo da a
Griglia
Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali. Ediz. mylab. Con espansione online
€ 24,65
PEARSON  Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali. Ediz. mylab. Con espansione online

(9788891901170) Pearson Learning Solution nasce dall'esperienza del principale editore educational nel mondo. Ogni progetto didattico Pearson è composto da un manuale di riferimento e da una serie di supporti digitali - piattaforme di e-learning, eText e siti dedicati - che accrescono la qualità dello studio, riducono i tempi di apprendimento, aiutano a misur ...

Autore: Ancarani Fabio Scarpi Daniele | Anno pubblicazione: 2016 | Pagine: 254 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Manager come allenatore. Gestire il team in azienda (Il)
€ 13,60
PEARSON  Manager come allenatore. Gestire il team in azienda (Il)

(9788871923956) Il calcio - pur con i suoi chiaroscuri - rappresenta il luogo ideale in cui si manifestano le forme più pure di management. In un'epoca in cui i club calcistici sono divenuti più che mai un business, il business nel suo senso più ampio ha improvvisamente assunto le sembianze del calcio. Nell'universo del calcio il talento prevede una ricompens ...

Venduto e spedito da ePRICE.

Comportamento organizzativo. Conoscere e sviluppare competenze organizzative. Con aggiornamento online
€ 31,45
PEARSON  Comportamento organizzativo. Conoscere e sviluppare competenze organizzative. Con aggiornamento online

(9788865189269) Costruito intorno a quattro prospettive di studio, strettamente complementari, del comportamento individuale, del comportamento sociale e di gruppo, dell'influenza e dell'impatto che il contesto organizzativo ha sui comportamenti, delle dinamiche dei processi di cambiamento e d'innovazione, questo testo è concepito come un supporto alla conosc ...

Venduto e spedito da ePRICE.

Programmazione e controllo. Guida allo svolgimento di esercizi e problemi
€ 23,80
PEARSON  Programmazione e controllo. Guida allo svolgimento di esercizi e problemi

(9788891901231) Un valido supporto didattico per gli studenti dei corsi di Programmazione e Controllo, che fornisce al lettore metodi e strumenti per affrontare le tematiche dell'insegnamento e risolvere le varie problematiche connesse. Il testo è articolato in modo da guidare il lettore lungo l'intero processo di apprendimento e applicazione della metodologi ...

Autore: Gasparini Francesca | Anno pubblicazione: 2016 | Pagine: 548 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm |
Autore: Gasparini Francesca | Anno pubblicazione: 2016 | Pagine: 548 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Programmazione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Business planning. Dall'idea al progetto imprenditoriale. Ediz. mylab. Con espansione online
€ 17,85
PEARSON  Business planning. Dall'idea al progetto imprenditoriale. Ediz. mylab. Con espansione online

(9788891901194) Realizzare un progetto imprenditoriale richiede attività e competenze molto disparate: occorre analizzare il mercato di sbocco e la concorrenza, definire il segmento di mercato al quale rivolgersi e il sistema di offerta, decidere come realizzare, vendere e distribuire il prodotto o il servizio, prevedere le conseguenze economico-finanziarie d ...

Autore: Parolini Cinzia | Anno pubblicazione: 2016 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Programmazione aziendale Direzione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Economia industriale. Concorrenza, strategie e politiche pubbliche. Con aggiornamento online
€ 33,15
PEARSON  Economia industriale. Concorrenza, strategie e politiche pubbliche. Con aggiornamento online

(9788891901132) Oltre agli argomenti tradizionali, tipici di un manuale accademico, il testo presenta anche gli sviluppi più recenti, come il posizionamento dei prodotti (differenziazione, pubblicità, ricerca e sviluppo) , i comportamenti strategici nei confronti dei rivali (politiche predatorie, restrizioni verticali, fusioni e acquisizioni) e i diversi tipi ...

Autore: Lipczynski John Wilson John O. Goddard John | Anno pubblicazione: 2016 | N° edizione: 4 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Solimene L. |
Autore: Lipczynski John Wilson John O. Goddard John | Anno pubblicazione: 2016 | N° edizione: 4 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Solimene L. | Traduttore: Barile G. | Soggetto: Organizzazione industriale Microeconomia

Venduto e spedito da ePRICE.

Principi di marketing. Ediz. mylab. Con e-book. Con espansione online
€ 44,20
PEARSON  Principi di marketing. Ediz. mylab. Con e-book. Con espansione online

(9788865183632) Nuova e aggiornata edizione di un libro di testo per studenti di oltre 40 nazioni e di 24 diverse lingue, presenta i concetti fondamentali del marketing, esemplificandoli attraverso schemi e tabelle efficaci, e arricchendoli di esempi e casi di studio emblematici, localizzati dai coautori dell'edizione italiana.

Anno pubblicazione: 2015 | N° edizione: 15 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Saibene C. | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Logistica e supply chain management
€ 21,25
PEARSON  Logistica e supply chain management

(9788865183663) I temi della logistica e della supply chain hanno assunto, negli ultimi anni, una crescente rilevanza, sia per la progressiva deverticalizzazione dei processi industriali legata alle scelte di esternalizzazione, sia per la globalizzazione degli scambi sia, infine, per la sofisticazione delle nuove tecnologie dell'ICT, che abilitano processi di ...

Anno pubblicazione: 2015 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Bergamaschi M. Renoldi A. | Soggetto: Logistica

Venduto e spedito da ePRICE.

Management dei sistemi informativi
€ 42,50
PEARSON  Management dei sistemi informativi

(9788871922799) Questo testo continua a offrire una trattazione completa e aggiornata di tutte le questioni legate all'information technology e ai sistemi informativi che stanno trasformando l'ambiente aziendale odierno. Gli autori sono ben consapevoli di come l'integrazione digitale stia cambiando la gestione e l'organizzazione delle imprese coinvolgendo tut ...

Venduto e spedito da ePRICE.

Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager
€ 25,50
PEARSON  Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager

(9788871924274) La concorrenza spinge le imprese a differenziare le proprie offerte per conquistare i consumatori e sviluppare con loro relazioni stabili e leali. E lo sforzo di differenziazione è sempre più diretto a creare vere e proprie esperienze di consumo, che coinvolgano i clienti con le loro emozioni, influenzandone i legami con l'impresa stessa o con ...

Autore: Addis Michela | Anno pubblicazione: 2007 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing dei servizi. Casi di studio
€ 29,75
PEARSON  Marketing dei servizi. Casi di studio

(9788871925134) Questo libro consiste in una raccolta di 24 casi di studio di imprese che operano nel settore dei servizi. Due terzi dei casi presenti nel testo sono stati tratti dallo stesso manuale da cui deriva il libro "Marketing dei servizi" di Lovelock e Wirtz. Dopodiché per rendere il testo più aderente alla nostra realtà economica la curatrice del tes ...

Autore: Wirtz Jochen Iacovone Laura Lovelock Christopher | Anno pubblicazione: 2008 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Poggi C. Croci A. | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Programmazione e controllo. Con e-book. Con aggiornamento online
€ 39,10
PEARSON  Programmazione e controllo. Con e-book. Con aggiornamento online

(9788891901217) Ogni progetto didattico Pearson è composto da un manuale di riferimento e da una serie di supporti digitali - piattaforme di e-Iearning, e Text e siti dedicati - che accrescono la qualità dello studio, riducono i tempi di apprendimento, aiutano a misurare il livello di preparazione raggiunto tramite test ed esercizi di autovalutazione.

Anno pubblicazione: 2016 | N° edizione: 16 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Agliati M. Ditillo A. | Traduttore: Gubian S. |
Anno pubblicazione: 2016 | N° edizione: 16 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Agliati M. Ditillo A. | Traduttore: Gubian S. | Soggetto: Programmazione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Economia aziendale. Ediz. mylab. Con espansione online
€ 28,99
PEARSON  Economia aziendale. Ediz. mylab. Con espansione online

(9788891902191) Pearson Learning Solution nasce dall'esperienza del principale editore educational nel mondo. Ogni progetto didattico Pearson è composto da un manuale di riferimento e da una serie di supporti digitali - piattaforme di e-learning, eText e siti dedicati - che accrescono la qualità dello studio, riducono i tempi di apprendimento, aiutano a misur ...

Anno pubblicazione: 2016 | Pagine: 308 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Nobolo A. | Soggetto: Economia aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

The global brain. Creare innovazione nel mercato aperto
€ 29,75
PEARSON  The global brain. Creare innovazione nel mercato aperto

(9788871925035) Comunità di creazione, reti di innovazione, innovazione nel mercato aperto, crowdsourcing: comunque lo si chiami, sono sempre più le imprese che riconoscono l'importanza di guardare al di là delle proprie quattro mura per identificare nuove fonti di creatività e innovazione, nella consapevolezza che ciò non implica una facile trasposizione di ...

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing diretto e interattivo (Il)
€ 27,20
PEARSON  Marketing diretto e interattivo (Il)

(9788871922607) Due donne che tutto separa, due vite diverse che si scontrano. Magda Szabò descrive la strana relazione che per vent'anni è intercorsa tra lei e la sua donna di servizio. Una donna ruvida, senza età, con i suoi principi e bizzarrie, riservata, e con dei segreti nascosti gelosamente dietro la "porta" eternamente chiusa. Se tra il marito di Magd ...

Autore: Stone Merlin Bond Alison Blake Elisabeth | Anno pubblicazione: 2005 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Perotti M. | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Impresa 4.0. Marketing e comunicazione digitale a 4 direzioni
€ 21,25
PEARSON  Impresa 4.0. Marketing e comunicazione digitale a 4 direzioni

(9788871925059) Il libro propone un modello interpretativo che consiste in uno strumento per identificare le novità digitali e collocarle all'interno delle singole funzioni aziendali: il modello "a 4 direzioni". Le 4 direzioni rappresentano i principali vettori della comunicazione aziendale del messaggio e dei contenuti che si manifestano nell'impresa e nel m ...

Autore: Giacomazzi Franco Camisani Calzolari Marco | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 269 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Web marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Ordine e creatività nelle imprese ad alta intensità di conoscenza
€ 15,30
PEARSON  Ordine e creatività nelle imprese ad alta intensità di conoscenza

(9788871923413) Ordine e creatività nelle imprese ad alta intensità di conoscenza" analizza il modo in cui si possono adattare i sistemi di programmazione e controllo alle imprese di oggi che operano apparentemente in un contesto contraddittorio. L'analisi condotta dall'autore, Angelo Ditillo, si fonda su una ampia ricerca bibliografica da un lato, e dall'alt ...

Autore: Ditillo Angelo | Anno pubblicazione: 2006 | Pagine: 176

Venduto e spedito da ePRICE.

Vantaggi dell'outsourcing (I)
€ 23,80
PEARSON  Vantaggi dell'outsourcing (I)

(9788871923925) Provate a chiedere il significato del termine outsourcing a qualunque manager vi capiti di incontrare e otterrete una risposta corretta e magari anche esaustiva. Il vero problema è che sono davvero pochi i manager che sanno prendere le decisioni corrette in merito alle attività da esternalizzare, come farlo e infine come gestire le relazioni c ...

Autore: Bravard Jean-Louis Morgan Robert | Anno pubblicazione: 2007 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Piriou G. | Soggetto: Organizzazione aziendale Direzione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Gli indici per la gestione dell'impresa
€ 27,20
PEARSON  Gli indici per la gestione dell'impresa

(9788871924977) Le misurazioni finanziarie sono fondamentali per qualsiasi azienda di successo. Gli indici per la gestione dell'impresa sono uno strumento di importanza cruciale sia per individuare soluzioni a breve termine sia per risolvere le problematiche poste dalle scelte di lungo periodo. Questo libro permette di affrontare con serenità tutte le analisi ...

Autore: Walsh Ciaran | Anno pubblicazione: 2009 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Gaggini L. Castellazzi C. |
Autore: Walsh Ciaran | Anno pubblicazione: 2009 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Gaggini L. Castellazzi C. | Soggetto: Imprese Finanza aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Il business plan
€ 27,20
PEARSON  Il business plan

(9788871924991) Una guida rapida per manager e imprenditori per produrre business plan coerenti, convincenti e intelligenti. Questo libro vi mostra come valutare lo stato attuale del business, compresi skill, risorse, prodotti, mercati e concorrenza; come definire vision, mission, valori, gli obiettivi principali e operativi; come siluppare piani strategici e ...

Autore: Stutely Richard | Anno pubblicazione: 2008 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Castellazzi C. |
Autore: Stutely Richard | Anno pubblicazione: 2008 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Castellazzi C. | Soggetto: Programmazione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Modelli di management. Idee e strumenti
€ 23,80
PEARSON  Modelli di management. Idee e strumenti

(9788871924984) I modelli di management sono progettati per risolvere problemi comuni nelle aziende, possono offrire intuizioni preziose e un sistema di riferimento solido per fare le scelte appropriate, riducendo le complessità e le incertezze. Con questo testo si presenta ai lettori un quadro organico e aggiornato degli strumenti, dei metodi e dei modelli d ...

Autore: Van Assen Marcel Van den Berg Gerben Pietersma Paul | Anno pubblicazione: 2009 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Gaggini L. |
Autore: Van Assen Marcel Van den Berg Gerben Pietersma Paul | Anno pubblicazione: 2009 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Gaggini L. | Soggetto: Direzione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing dei servizi. Risorse umane, tecnologie, strategie
€ 33,99
PEARSON  Marketing dei servizi. Risorse umane, tecnologie, strategie

(9788871924137) Marketing dei servizi. Risorse umane, tecnologie, strategie

Autore: Lovelock Christopher Wirtz Jochen | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 656 | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Strategia aziendale
€ 39,10
PEARSON  Strategia aziendale

(9788871928845) Il manuale, best-seller internazionale, presenta gli strumenti della gestione strategica delle imprese analizzando tanto le grandi imprese multinazionali, le piccole e medie imprese, le start-up imprenditoriali, così come le aziende non profit o gli enti governativi, e descrivendo come le organizzazioni crescono, si innovano, cambiano. Partico ...

Autore: Johnson Gerry Whittington Richard Scholes Kevan | Pagine: 448 | Curatore: Paci A. | Data prevista pubblicazione: settembre 2012

Venduto e spedito da ePRICE.

Project management. Tecniche e processi (Il)
€ 27,20
PEARSON  Project management. Tecniche e processi (Il)

(9788871925004) Un racconto che si muove a spirale intorno alla figura di Maria Rosalia Inzerillo, conosciuta come "la Mennulara". Ora è morta e tutto il paese di Roccacolomba si chiede chi è stata davvero. Tutti ne parlano, tutti hanno in qualche modo avuto a che fare con lei, tutti sanno e non sanno, c'è chi la odia e la maledice e chi la ricorda con gratit ...

Autore: Nokes Sebastian Kelly Sean | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 400 | N° edizione: 2 ed. | Soggetto: Organizzazione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

PEARSON - Marketing internazionale. Nuovi mercati per le eccellenze globali. Ediz. mylab. Con espansione online

DISPONIBILE

Pearson Learning Solution nasce dall'esperienza del principale editore educational nel mondo. Ogni progetto didattico Pearson è composto da un manuale di riferimento e da una serie di supporti digitali - piattaforme di e-learning, eText e siti dedicati - che accrescono la qualità dello studio, riducono i tempi di apprendimento, aiutano a misur ...

  • Anno pubblicazione: 2016
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Ancarani Fabio Scarpi Daniele
  • Pagine: 254
  • Soggetto: Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 24,65
Aggiungi al carrello

PEARSON - Manager come allenatore. Gestire il team in azienda (Il)

DISPONIBILE

Il calcio - pur con i suoi chiaroscuri - rappresenta il luogo ideale in cui si manifestano le forme più pure di management. In un'epoca in cui i club calcistici sono divenuti più che mai un business, il business nel suo senso più ampio ha improvvisamente assunto le sembianze del calcio. Nell'universo del calcio il talento prevede una ricompens ...

  • Anno pubblicazione: 2007
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Bolchover David Brady Chris
  • Pagine: 198
  • Soggetto: Direzione aziendale Lavoro di gruppo Calcio, gioco del
Guarda la scheda prodotto
€ 13,60
Aggiungi al carrello

PEARSON - Comportamento organizzativo. Conoscere e sviluppare competenze organizzative. Con aggiornamento online

DISPONIBILE

Costruito intorno a quattro prospettive di studio, strettamente complementari, del comportamento individuale, del comportamento sociale e di gruppo, dell'influenza e dell'impatto che il contesto organizzativo ha sui comportamenti, delle dinamiche dei processi di cambiamento e d'innovazione, questo testo è concepito come un supporto alla conosc ...

  • Anno pubblicazione: 2016
  • Traduttore: Vincre A. Giusfredi F. Vitellini F.
  • Autore: Robbins Stephen P. Judge Timothy A. Bodega Domenico
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Comportamento
Guarda la scheda prodotto
€ 31,45
Aggiungi al carrello

PEARSON - Programmazione e controllo. Guida allo svolgimento di esercizi e problemi

DISPONIBILE

Un valido supporto didattico per gli studenti dei corsi di Programmazione e Controllo, che fornisce al lettore metodi e strumenti per affrontare le tematiche dell'insegnamento e risolvere le varie problematiche connesse. Il testo è articolato in modo da guidare il lettore lungo l'intero processo di apprendimento e applicazione della metodologi ...

  • Anno pubblicazione: 2016
  • N° edizione: 2 ed.
  • Soggetto: Programmazione aziendale
  • Autore: Gasparini Francesca
  • Pagine: 548
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 23,80
Aggiungi al carrello

PEARSON - Business planning. Dall'idea al progetto imprenditoriale. Ediz. mylab. Con espansione online

DISPONIBILE

Realizzare un progetto imprenditoriale richiede attività e competenze molto disparate: occorre analizzare il mercato di sbocco e la concorrenza, definire il segmento di mercato al quale rivolgersi e il sistema di offerta, decidere come realizzare, vendere e distribuire il prodotto o il servizio, prevedere le conseguenze economico-finanziarie d ...

  • Anno pubblicazione: 2016
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Parolini Cinzia
  • N° edizione: 2 ed.
  • Soggetto: Programmazione aziendale Direzione aziendale
Guarda la scheda prodotto
€ 17,85
Aggiungi al carrello

PEARSON - Economia industriale. Concorrenza, strategie e politiche pubbliche. Con aggiornamento online

DISPONIBILE

Oltre agli argomenti tradizionali, tipici di un manuale accademico, il testo presenta anche gli sviluppi più recenti, come il posizionamento dei prodotti (differenziazione, pubblicità, ricerca e sviluppo) , i comportamenti strategici nei confronti dei rivali (politiche predatorie, restrizioni verticali, fusioni e acquisizioni) e i diversi tipi ...

  • Anno pubblicazione: 2016
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Traduttore: Barile G.
  • Autore: Lipczynski John Wilson John O. Goddard John
  • N° edizione: 4 ed.
  • Curatore: Solimene L.
  • Soggetto: Organizzazione industriale Microeconomia
Guarda la scheda prodotto
€ 33,15
Aggiungi al carrello

PEARSON - Principi di marketing. Ediz. mylab. Con e-book. Con espansione online

DISPONIBILE

Nuova e aggiornata edizione di un libro di testo per studenti di oltre 40 nazioni e di 24 diverse lingue, presenta i concetti fondamentali del marketing, esemplificandoli attraverso schemi e tabelle efficaci, e arricchendoli di esempi e casi di studio emblematici, localizzati dai coautori dell'edizione italiana.

  • N° edizione: 15 ed.
  • Curatore: Saibene C.
  • Anno pubblicazione: 2015
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 44,20
Aggiungi al carrello

PEARSON - Logistica e supply chain management

DISPONIBILE

I temi della logistica e della supply chain hanno assunto, negli ultimi anni, una crescente rilevanza, sia per la progressiva deverticalizzazione dei processi industriali legata alle scelte di esternalizzazione, sia per la globalizzazione degli scambi sia, infine, per la sofisticazione delle nuove tecnologie dell'ICT, che abilitano processi di ...

  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Logistica
  • Anno pubblicazione: 2015
  • Curatore: Bergamaschi M. Renoldi A.
Guarda la scheda prodotto
€ 21,25
Aggiungi al carrello

PEARSON - Management dei sistemi informativi

DISPONIBILE

Questo testo continua a offrire una trattazione completa e aggiornata di tutte le questioni legate all'information technology e ai sistemi informativi che stanno trasformando l'ambiente aziendale odierno. Gli autori sono ben consapevoli di come l'integrazione digitale stia cambiando la gestione e l'organizzazione delle imprese coinvolgendo tut ...

      Guarda la scheda prodotto
      € 42,50
      Aggiungi al carrello

      PEARSON - Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager

      DISPONIBILE

      La concorrenza spinge le imprese a differenziare le proprie offerte per conquistare i consumatori e sviluppare con loro relazioni stabili e leali. E lo sforzo di differenziazione è sempre più diretto a creare vere e proprie esperienze di consumo, che coinvolgano i clienti con le loro emozioni, influenzandone i legami con l'impresa stessa o con ...

      • Anno pubblicazione: 2007
      • Soggetto: Marketing
      • Autore: Addis Michela
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      Guarda la scheda prodotto
      € 25,50
      Aggiungi al carrello

      PEARSON - Marketing dei servizi. Casi di studio

      DISPONIBILE

      Questo libro consiste in una raccolta di 24 casi di studio di imprese che operano nel settore dei servizi. Due terzi dei casi presenti nel testo sono stati tratti dallo stesso manuale da cui deriva il libro "Marketing dei servizi" di Lovelock e Wirtz. Dopodiché per rendere il testo più aderente alla nostra realtà economica la curatrice del tes ...

      • Anno pubblicazione: 2008
      • Traduttore: Poggi C. Croci A.
      • Autore: Wirtz Jochen Iacovone Laura Lovelock Christopher
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Soggetto: Marketing
      Guarda la scheda prodotto
      € 29,75
      Aggiungi al carrello

      PEARSON - Programmazione e controllo. Con e-book. Con aggiornamento online

      NON DISPONIBILE

      Ogni progetto didattico Pearson è composto da un manuale di riferimento e da una serie di supporti digitali - piattaforme di e-Iearning, e Text e siti dedicati - che accrescono la qualità dello studio, riducono i tempi di apprendimento, aiutano a misurare il livello di preparazione raggiunto tramite test ed esercizi di autovalutazione.

      • N° edizione: 16 ed.
      • Curatore: Agliati M. Ditillo A.
      • Soggetto: Programmazione aziendale
      • Anno pubblicazione: 2016
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Traduttore: Gubian S.
      Guarda la scheda prodotto
      € 39,10
      Aggiungi al carrello

      PEARSON - Economia aziendale. Ediz. mylab. Con espansione online

      NON DISPONIBILE

      Pearson Learning Solution nasce dall'esperienza del principale editore educational nel mondo. Ogni progetto didattico Pearson è composto da un manuale di riferimento e da una serie di supporti digitali - piattaforme di e-learning, eText e siti dedicati - che accrescono la qualità dello studio, riducono i tempi di apprendimento, aiutano a misur ...

      • Pagine: 308
      • Curatore: Nobolo A.
      • Anno pubblicazione: 2016
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Soggetto: Economia aziendale
      Guarda la scheda prodotto
      € 28,99
      Aggiungi al carrello

      PEARSON - The global brain. Creare innovazione nel mercato aperto

      NON DISPONIBILE

      Comunità di creazione, reti di innovazione, innovazione nel mercato aperto, crowdsourcing: comunque lo si chiami, sono sempre più le imprese che riconoscono l'importanza di guardare al di là delle proprie quattro mura per identificare nuove fonti di creatività e innovazione, nella consapevolezza che ciò non implica una facile trasposizione di ...

          Guarda la scheda prodotto
          € 29,75
          Aggiungi al carrello

          PEARSON - Marketing diretto e interattivo (Il)

          NON DISPONIBILE

          Due donne che tutto separa, due vite diverse che si scontrano. Magda Szabò descrive la strana relazione che per vent'anni è intercorsa tra lei e la sua donna di servizio. Una donna ruvida, senza età, con i suoi principi e bizzarrie, riservata, e con dei segreti nascosti gelosamente dietro la "porta" eternamente chiusa. Se tra il marito di Magd ...

          • Anno pubblicazione: 2005
          • Traduttore: Perotti M.
          • Autore: Stone Merlin Bond Alison Blake Elisabeth
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          • Soggetto: Marketing
          Guarda la scheda prodotto
          € 27,20
          Aggiungi al carrello

          PEARSON - Impresa 4.0. Marketing e comunicazione digitale a 4 direzioni

          NON DISPONIBILE

          Il libro propone un modello interpretativo che consiste in uno strumento per identificare le novità digitali e collocarle all'interno delle singole funzioni aziendali: il modello "a 4 direzioni". Le 4 direzioni rappresentano i principali vettori della comunicazione aziendale del messaggio e dei contenuti che si manifestano nell'impresa e nel m ...

          • Anno pubblicazione: 2008
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          • Autore: Giacomazzi Franco Camisani Calzolari Marco
          • Pagine: 269
          • Soggetto: Web marketing
          Guarda la scheda prodotto
          € 21,25
          Aggiungi al carrello

          PEARSON - Ordine e creatività nelle imprese ad alta intensità di conoscenza

          NON DISPONIBILE

          Ordine e creatività nelle imprese ad alta intensità di conoscenza" analizza il modo in cui si possono adattare i sistemi di programmazione e controllo alle imprese di oggi che operano apparentemente in un contesto contraddittorio. L'analisi condotta dall'autore, Angelo Ditillo, si fonda su una ampia ricerca bibliografica da un lato, e dall'alt ...

          • Anno pubblicazione: 2006
          • Autore: Ditillo Angelo
          • Pagine: 176
          Guarda la scheda prodotto
          € 15,30
          Aggiungi al carrello

          PEARSON - Vantaggi dell'outsourcing (I)

          NON DISPONIBILE

          Provate a chiedere il significato del termine outsourcing a qualunque manager vi capiti di incontrare e otterrete una risposta corretta e magari anche esaustiva. Il vero problema è che sono davvero pochi i manager che sanno prendere le decisioni corrette in merito alle attività da esternalizzare, come farlo e infine come gestire le relazioni c ...

          • Anno pubblicazione: 2007
          • Traduttore: Piriou G.
          • Autore: Bravard Jean-Louis Morgan Robert
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          • Soggetto: Organizzazione aziendale Direzione aziendale
          Guarda la scheda prodotto
          € 23,80
          Aggiungi al carrello

          PEARSON - Gli indici per la gestione dell'impresa

          NON DISPONIBILE

          Le misurazioni finanziarie sono fondamentali per qualsiasi azienda di successo. Gli indici per la gestione dell'impresa sono uno strumento di importanza cruciale sia per individuare soluzioni a breve termine sia per risolvere le problematiche poste dalle scelte di lungo periodo. Questo libro permette di affrontare con serenità tutte le analisi ...

          • Anno pubblicazione: 2009
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          • Soggetto: Imprese Finanza aziendale
          • Autore: Walsh Ciaran
          • N° edizione: 2 ed.
          • Traduttore: Gaggini L. Castellazzi C.
          Guarda la scheda prodotto
          € 27,20
          Aggiungi al carrello

          PEARSON - Il business plan

          NON DISPONIBILE

          Una guida rapida per manager e imprenditori per produrre business plan coerenti, convincenti e intelligenti. Questo libro vi mostra come valutare lo stato attuale del business, compresi skill, risorse, prodotti, mercati e concorrenza; come definire vision, mission, valori, gli obiettivi principali e operativi; come siluppare piani strategici e ...

          • Anno pubblicazione: 2008
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          • Soggetto: Programmazione aziendale
          • Autore: Stutely Richard
          • N° edizione: 2 ed.
          • Traduttore: Castellazzi C.
          Guarda la scheda prodotto
          € 27,20
          Aggiungi al carrello

          PEARSON - Modelli di management. Idee e strumenti

          NON DISPONIBILE

          I modelli di management sono progettati per risolvere problemi comuni nelle aziende, possono offrire intuizioni preziose e un sistema di riferimento solido per fare le scelte appropriate, riducendo le complessità e le incertezze. Con questo testo si presenta ai lettori un quadro organico e aggiornato degli strumenti, dei metodi e dei modelli d ...

          • Anno pubblicazione: 2009
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          • Soggetto: Direzione aziendale
          • Autore: Van Assen Marcel Van den Berg Gerben Pietersma Paul
          • N° edizione: 2 ed.
          • Traduttore: Gaggini L.
          Guarda la scheda prodotto
          € 23,80
          Aggiungi al carrello

          PEARSON - Marketing dei servizi. Risorse umane, tecnologie, strategie

          NON DISPONIBILE

          • Anno pubblicazione: 2007
          • Soggetto: Marketing
          • Autore: Lovelock Christopher Wirtz Jochen
          • Pagine: 656
          Guarda la scheda prodotto
          € 33,99
          Aggiungi al carrello

          PEARSON - Strategia aziendale

          DISPONIBILE

          Il manuale, best-seller internazionale, presenta gli strumenti della gestione strategica delle imprese analizzando tanto le grandi imprese multinazionali, le piccole e medie imprese, le start-up imprenditoriali, così come le aziende non profit o gli enti governativi, e descrivendo come le organizzazioni crescono, si innovano, cambiano. Partico ...

          • Pagine: 448
          • Data prevista pubblicazione: settembre 2012
          • Autore: Johnson Gerry Whittington Richard Scholes Kevan
          • Curatore: Paci A.
          Guarda la scheda prodotto
          € 39,10
          Aggiungi al carrello

          PEARSON - Project management. Tecniche e processi (Il)

          DISPONIBILE

          Un racconto che si muove a spirale intorno alla figura di Maria Rosalia Inzerillo, conosciuta come "la Mennulara". Ora è morta e tutto il paese di Roccacolomba si chiede chi è stata davvero. Tutti ne parlano, tutti hanno in qualche modo avuto a che fare con lei, tutti sanno e non sanno, c'è chi la odia e la maledice e chi la ricorda con gratit ...

          • Anno pubblicazione: 2008
          • N° edizione: 2 ed.
          • Autore: Nokes Sebastian Kelly Sean
          • Pagine: 400
          • Soggetto: Organizzazione aziendale
          Guarda la scheda prodotto
          € 27,20
          Aggiungi al carrello

          È arrivata la Timeline!

          Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
          cercato o aggiunto al carrello.

          E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
          senza ricominciare da capo.

          Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

          Continua

          Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
          Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

          Pagamenti

          Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
          Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
          Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

          Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
          Maggiori informazioni

          Spedizioni

          Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
          Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

          Maggiori Informazioni

          Garanzia Legale

          ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

          Maggiori Informazioni

          Recesso

          Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

          Maggiori Informazioni

          Prodotto soggetto a RAEE

          Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

          Maggiori Informazioni

          Pagamenti

          Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

          Spedizioni

          Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
          Limitazioni:
          Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

          Garanzia Legale

          Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

          Recesso

          Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

          Prodotto soggetto a RAEE

          Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
          Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.