NAVIGA LE CATEGORIE

FILTRA I PRODOTTI

Casa editrice

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Autore

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Scegli per

Anno pubblicazione

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

SCONTO 15%

su tutti i Libri infoValido solo per prodotti ePRICE. Promo non cumulabile con altri prodotti a carrello.

Filtri Attivi: CAROCCI [x]

Prezzo da a
Griglia
Teoria e pratica del comportamento organizzativo
€ 20,99
CAROCCI  Teoria e pratica del comportamento organizzativo

(9788843077878) Il libro approfondisce le conoscenze legate alle interazioni tra gli individui e i sistemi in cui essi vivono e lavorano, affrontando in particolare i temi legati ai comportamenti e alla motivazione delle persone, al lavoro in team, alla creatività, alla leadership e allo sviluppo organizzativo. L'illustrazione delle principali teorie del Comp ...

Autore: Cirella Stefano | Anno pubblicazione: 2015 | Pagine: 241 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Organizzazione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Sport va in scena. Filosofia e management degli eventi sportivi (Lo)
€ 12,99
CAROCCI  Sport va in scena. Filosofia e management degli eventi sportivi (Lo)

(9788874667291) Come viene definito l'evento sportivo e perché lo si organizza? Che cosa vuol dire evento? E che cosa vuol dire sport? Nel rispondere a queste domande, l'autrice - che ha collaborato all'organizzazione di grandi eventi sportivi in Italia e all'estero - offre una serie di linee-guida e un modello concreto per gestire in modo responsabile la com ...

Autore: Demetz Stefania | Anno pubblicazione: 2015 | Pagine: 159 | Formato: Da 15 a 19 cm | Soggetto: Organizzazione aziendale Sport

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing della moda e dei prodotti lifestyle
€ 11,99
CAROCCI  Marketing della moda e dei prodotti lifestyle

(9788843079346) Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell'economia mondiale. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del retail e nuovi comportamenti d'acquisto lo hanno però profondamente cambiato negli ultimi anni. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, ...

Autore: Cappellari Romano | Anno pubblicazione: 2016 | Pagine: 141 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Moda

Venduto e spedito da ePRICE.

Comunità di pratiche e apprendimento. Per una formazione situata
€ 18,99
CAROCCI  Comunità di pratiche e apprendimento. Per una formazione situata

(9788843043200) Loretta Fabbri | 2007

Autore: Fabbri Loretta | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 199 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Formazione professionale

Venduto e spedito da ePRICE.

Il bilancio di competenze. Conoscere se stessi e capire le organizzazioni
€ 18,80
CAROCCI  Il bilancio di competenze. Conoscere se stessi e capire le organizzazioni

(9788874661091) IL bilancio di competenze: un sistema di valutazione delle capacità e delle abilità che può diventare un vero e proprio percorso di conoscenza. In questa prospettiva, impegnarsi nel bilancio di competenze significa cimentarsi nella realizzazione di un progetto personale, professionale e organizzativo. Ciascuno dei momenti di questo processo vi ...

Autore: Alby Francesca Mora Franca | Anno pubblicazione: 2004 | Pagine: 184 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Personale

Venduto e spedito da ePRICE.

Il knowledge management come strumento di vantaggio competitivo. Un confronto intersettoriale
€ 23,60
CAROCCI  Il knowledge management come strumento di vantaggio competitivo. Un confronto intersettoriale

(9788843041121) Autori Vari | 2007

Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 303 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Volpato G. | Soggetto: Direzione aziendale Programmazione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Lo sviluppo del welfare di comunità. Dalle coordinate concettuali al gruppo di lavoro
€ 15,70
CAROCCI  Lo sviluppo del welfare di comunità. Dalle coordinate concettuali al gruppo di lavoro

(9788874664955) Franco Vernò | 2007

Autore: Vernò Franco | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 149 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Assistenza sociale Enti locali

Venduto e spedito da ePRICE.

La conquista silenziosa. Perché le multinazionali minacciano la democrazia
€ 13,20
CAROCCI  La conquista silenziosa. Perché le multinazionali minacciano la democrazia

(9788843028344) Noreena Hertz | 2003

Autore: Hertz Noreena | Anno pubblicazione: 2003 | Pagine: 244 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Bertucci D. |
Autore: Hertz Noreena | Anno pubblicazione: 2003 | Pagine: 244 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Bertucci D. | Soggetto: Economia globale

Venduto e spedito da ePRICE.

Che cos'è il Web marketing
€ 11,99
CAROCCI  Che cos'è il Web marketing

(9788843045259) Come si sono trasformati i rapporti tra impresa e mercato con l'avvento di Internet? Come cambia la funzione di marketing con il Web? Il testo illustra i mutamenti introdotti dalla Rete nel quadro di relazioni consolidate tra impresa e mercato, evidenziando come le tecnologie intervengano nel ridefinire la capacità dell'impresa di interagire c ...

Autore: Chiarvesio Maria Di Maria Eleonora | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 126 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Web marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Governo e organizzazione per l'impresa sociale
€ 27,99
CAROCCI  Governo e organizzazione per l'impresa sociale

(9788843047260) Il volume è il primo manuale completo di organizzazione per le imprese sociali in Italia. Frutto della collaborazione tra i più conosciuti specialisti e studiosi della materia, il testo affronta in modo sistematico temi fondamentali quali: la "governance", la gestione delle risorse umane, la qualità, il management, la leadership, le strategie ...

Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 469 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Borzaga C. Fazzi L. | Soggetto: Organizzazione aziendale Enti senza scopo di lucro

Venduto e spedito da ePRICE.

Strategie aziendali e contesti competitivi
€ 21,10
CAROCCI  Strategie aziendali e contesti competitivi

(9788843040834) Il volume fornisce un quadro esaustivo dei concetti chiave in ambito strategico ed è il frutto della lunga esperienza maturata dall'autore nel corso dei suoi insegnamenti di strategia presso l'MBA dell'Harvard Business School. Il libro spazia dall'analisi storica del pensiero strategico all'analisi competitiva, dalla rete del valore alla teori ...

Autore: Ghemawat Pankaj | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 208 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Boari C. Odorici V. |
Autore: Ghemawat Pankaj | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 208 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Boari C. Odorici V. | Traduttore: Presutti M. | Soggetto: Organizzazione aziendale Programmazione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Sostenibilità ed etica? Per un'analisi socioeconomica della responsabilità sociale d'impresa
€ 16,10
L'apprendimento organizzativo. Teoria e progettazione
€ 21,10
CAROCCI  L'apprendimento organizzativo. Teoria e progettazione

(9788843027842) Tommaso Maria Fabbri | 2003

Venduto e spedito da ePRICE.

Innovazione. Imprese, industrie, economie
€ 25,20
CAROCCI  Innovazione. Imprese, industrie, economie

(9788843044009) Ian Fagerberg, David Mowery, Richard Nelson | 2007

Venduto e spedito da ePRICE.

La fabbrica dell'immateriale. Produrre valore con la conoscenza
€ 20,70
CAROCCI  La fabbrica dell'immateriale. Produrre valore con la conoscenza

(9788843029303) Un'idea può essere frutto del genio o della fortuna, ma il circuito che la trasforma in valore e in vantaggio competitivo non si improvvisa. Esso, al contrario, è frutto di una paziente costruzione organizzativa, che mette insieme competenze e soggetti diversi. Intorno all'idea di base, bisogna imparare a lavorare in rete, cooperando attravers ...

Autore: Rullani Enzo | Anno pubblicazione: 2004 | Pagine: 263 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Economia aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

L'impresa culturale. Processi e strumenti di gestione
€ 33,20
CAROCCI  L'impresa culturale. Processi e strumenti di gestione

(9788843030293) Quali sono le specificità di una "impresa culturale"? E quali sono, più in generale, le implicazioni economiche della cultura? Partendo da queste domande, il manuale esamina i diversi tipi di organizzazioni culturali - dai teatri ai musei, dalle sale cinematografiche alle aree archeologiche, dagli archivi alle biblioteche - e le decisioni stra ...

Autore: Solima Ludovico | Anno pubblicazione: 2004 | Pagine: 309 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Beni culturali e ambientali Organizzazione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Economia del personale. Selezione, formazione, incentivi
€ 27,20
CAROCCI  Economia del personale. Selezione, formazione, incentivi

(9788843045471) Il volume introduce alle principali problematiche relative alla gestione delle risorse umane all'interno delle imprese. Attraverso l'applicazione dei concetti della moderna microeconomia si analizzano le decisioni delle imprese riguardo alla selezione dei lavoratori alla loro formazione professionale; ai meccanismi di incentivazione; all'organ ...

Autore: De Paola Maria Scoppa Vincenzo | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 289 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Organizzazione aziendale Personale

Venduto e spedito da ePRICE.

Balanced scorecard e budgeting. Guida per il management delle professioni sanitarie
€ 18,70
CAROCCI  Balanced scorecard e budgeting. Guida per il management delle professioni sanitarie

(9788874665419) Il testo presenta una metodologia di misurazione e gestione delle performance denominata Balanced Scorecard (BSC) , con particolare riferimento all'ambito delle professioni sanitarie. La BSC è calata nel contesto sanitario attuale e messa a confronto con il sistema di budgeting. Con la BSC il management delle professioni sanitarie può avvalers ...

Venduto e spedito da ePRICE.

Social work education in Europe
€ 18,50
CAROCCI  Social work education in Europe

(9788843042654) Autori Vari | 2007

Venduto e spedito da ePRICE.

L'organizzazione fa la differenza?
€ 23,10
CAROCCI  L'organizzazione fa la differenza?

(9788843045587) Autori Vari | 2008

Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 286 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Comacchio A. Pontiggia A. | Soggetto: Organizzazione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Economia applicata all'ingegneria. Analisi degli investimenti e project financing
€ 34,50
CAROCCI  Economia applicata all'ingegneria. Analisi degli investimenti e project financing

(9788843047109) Domenico Campisi, Roberta Costa, NA | 2008

Autore: Campisi Domenico Costa Roberta | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 220 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Economia aziendale Matematica finanziaria

Venduto e spedito da ePRICE.

Relazioni di lavoro e forme organizzative. Nuovi modelli di progettazione
€ 23,60
La gestione delle risorse umane. Dalle teorie alle persone
€ 20,99
CAROCCI  La gestione delle risorse umane. Dalle teorie alle persone

(9788843032075) Luca Solari | 2004

Autore: Solari Luca | Anno pubblicazione: 2004 | Pagine: 234 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Personale Organizzazione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

CAROCCI - Teoria e pratica del comportamento organizzativo

DISPONIBILE

Il libro approfondisce le conoscenze legate alle interazioni tra gli individui e i sistemi in cui essi vivono e lavorano, affrontando in particolare i temi legati ai comportamenti e alla motivazione delle persone, al lavoro in team, alla creatività, alla leadership e allo sviluppo organizzativo. L'illustrazione delle principali teorie del Comp ...

  • Anno pubblicazione: 2015
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Cirella Stefano
  • Pagine: 241
  • Soggetto: Organizzazione aziendale
Guarda la scheda prodotto
€ 20,99
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Sport va in scena. Filosofia e management degli eventi sportivi (Lo)

DISPONIBILE

Come viene definito l'evento sportivo e perché lo si organizza? Che cosa vuol dire evento? E che cosa vuol dire sport? Nel rispondere a queste domande, l'autrice - che ha collaborato all'organizzazione di grandi eventi sportivi in Italia e all'estero - offre una serie di linee-guida e un modello concreto per gestire in modo responsabile la com ...

  • Anno pubblicazione: 2015
  • Formato: Da 15 a 19 cm
  • Autore: Demetz Stefania
  • Pagine: 159
  • Soggetto: Organizzazione aziendale Sport
Guarda la scheda prodotto
€ 12,99
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Marketing della moda e dei prodotti lifestyle

DISPONIBILE

Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, ha un ruolo sempre più importante nell'economia mondiale. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del retail e nuovi comportamenti d'acquisto lo hanno però profondamente cambiato negli ultimi anni. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, ...

  • Anno pubblicazione: 2016
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Cappellari Romano
  • Pagine: 141
  • Soggetto: Marketing Moda
Guarda la scheda prodotto
€ 11,99
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Comunità di pratiche e apprendimento. Per una formazione situata

DISPONIBILE

Loretta Fabbri | 2007

  • Anno pubblicazione: 2007
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Fabbri Loretta
  • Pagine: 199
  • Soggetto: Formazione professionale
Guarda la scheda prodotto
€ 18,99
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Il bilancio di competenze. Conoscere se stessi e capire le organizzazioni

DISPONIBILE

IL bilancio di competenze: un sistema di valutazione delle capacità e delle abilità che può diventare un vero e proprio percorso di conoscenza. In questa prospettiva, impegnarsi nel bilancio di competenze significa cimentarsi nella realizzazione di un progetto personale, professionale e organizzativo. Ciascuno dei momenti di questo processo vi ...

  • Anno pubblicazione: 2004
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Alby Francesca Mora Franca
  • Pagine: 184
  • Soggetto: Personale
Guarda la scheda prodotto
€ 18,80
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Il knowledge management come strumento di vantaggio competitivo. Un confronto intersettoriale

DISPONIBILE

Autori Vari | 2007

  • Pagine: 303
  • Curatore: Volpato G.
  • Anno pubblicazione: 2007
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Direzione aziendale Programmazione aziendale
Guarda la scheda prodotto
€ 23,60
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Lo sviluppo del welfare di comunità. Dalle coordinate concettuali al gruppo di lavoro

DISPONIBILE

Franco Vernò | 2007

  • Anno pubblicazione: 2007
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Vernò Franco
  • Pagine: 149
  • Soggetto: Assistenza sociale Enti locali
Guarda la scheda prodotto
€ 15,70
Aggiungi al carrello

CAROCCI - La conquista silenziosa. Perché le multinazionali minacciano la democrazia

DISPONIBILE

Noreena Hertz | 2003

  • Anno pubblicazione: 2003
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Economia globale
  • Autore: Hertz Noreena
  • Pagine: 244
  • Traduttore: Bertucci D.
Guarda la scheda prodotto
€ 13,20
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Che cos'è il Web marketing

DISPONIBILE

Come si sono trasformati i rapporti tra impresa e mercato con l'avvento di Internet? Come cambia la funzione di marketing con il Web? Il testo illustra i mutamenti introdotti dalla Rete nel quadro di relazioni consolidate tra impresa e mercato, evidenziando come le tecnologie intervengano nel ridefinire la capacità dell'impresa di interagire c ...

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Chiarvesio Maria Di Maria Eleonora
  • Pagine: 126
  • Soggetto: Web marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 11,99
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Governo e organizzazione per l'impresa sociale

DISPONIBILE

Il volume è il primo manuale completo di organizzazione per le imprese sociali in Italia. Frutto della collaborazione tra i più conosciuti specialisti e studiosi della materia, il testo affronta in modo sistematico temi fondamentali quali: la "governance", la gestione delle risorse umane, la qualità, il management, la leadership, le strategie ...

  • Pagine: 469
  • Curatore: Borzaga C. Fazzi L.
  • Anno pubblicazione: 2008
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Organizzazione aziendale Enti senza scopo di lucro
Guarda la scheda prodotto
€ 27,99
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Strategie aziendali e contesti competitivi

DISPONIBILE

Il volume fornisce un quadro esaustivo dei concetti chiave in ambito strategico ed è il frutto della lunga esperienza maturata dall'autore nel corso dei suoi insegnamenti di strategia presso l'MBA dell'Harvard Business School. Il libro spazia dall'analisi storica del pensiero strategico all'analisi competitiva, dalla rete del valore alla teori ...

  • Anno pubblicazione: 2007
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Traduttore: Presutti M.
  • Autore: Ghemawat Pankaj
  • Pagine: 208
  • Curatore: Boari C. Odorici V.
  • Soggetto: Organizzazione aziendale Programmazione aziendale
Guarda la scheda prodotto
€ 21,10
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Sostenibilità ed etica? Per un'analisi socioeconomica della responsabilità sociale d'impresa

DISPONIBILE

Autori Vari | 2005

      Guarda la scheda prodotto
      € 16,10
      Aggiungi al carrello

      CAROCCI - L'apprendimento organizzativo. Teoria e progettazione

      DISPONIBILE

      Tommaso Maria Fabbri | 2003

          Guarda la scheda prodotto
          € 21,10
          Aggiungi al carrello

          CAROCCI - Innovazione. Imprese, industrie, economie

          DISPONIBILE

          Ian Fagerberg, David Mowery, Richard Nelson | 2007

          • Anno pubblicazione: 2007
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          • Soggetto: Organizzazione aziendale Tecnologia industriale
          • Autore: Fagerberg Ian Mowery David Nelson Richard
          • Pagine: 308
          • Curatore: Malerba F. Pianta M. Zanfei A.
          Guarda la scheda prodotto
          € 25,20
          Aggiungi al carrello

          CAROCCI - La fabbrica dell'immateriale. Produrre valore con la conoscenza

          DISPONIBILE

          Un'idea può essere frutto del genio o della fortuna, ma il circuito che la trasforma in valore e in vantaggio competitivo non si improvvisa. Esso, al contrario, è frutto di una paziente costruzione organizzativa, che mette insieme competenze e soggetti diversi. Intorno all'idea di base, bisogna imparare a lavorare in rete, cooperando attravers ...

          • Anno pubblicazione: 2004
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          • Autore: Rullani Enzo
          • Pagine: 263
          • Soggetto: Economia aziendale
          Guarda la scheda prodotto
          € 20,70
          Aggiungi al carrello

          CAROCCI - L'impresa culturale. Processi e strumenti di gestione

          DISPONIBILE

          Quali sono le specificità di una "impresa culturale"? E quali sono, più in generale, le implicazioni economiche della cultura? Partendo da queste domande, il manuale esamina i diversi tipi di organizzazioni culturali - dai teatri ai musei, dalle sale cinematografiche alle aree archeologiche, dagli archivi alle biblioteche - e le decisioni stra ...

          • Anno pubblicazione: 2004
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          • Autore: Solima Ludovico
          • Pagine: 309
          • Soggetto: Beni culturali e ambientali Organizzazione aziendale
          Guarda la scheda prodotto
          € 33,20
          Aggiungi al carrello

          CAROCCI - Economia del personale. Selezione, formazione, incentivi

          DISPONIBILE

          Il volume introduce alle principali problematiche relative alla gestione delle risorse umane all'interno delle imprese. Attraverso l'applicazione dei concetti della moderna microeconomia si analizzano le decisioni delle imprese riguardo alla selezione dei lavoratori alla loro formazione professionale; ai meccanismi di incentivazione; all'organ ...

          • Anno pubblicazione: 2008
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          • Autore: De Paola Maria Scoppa Vincenzo
          • Pagine: 289
          • Soggetto: Organizzazione aziendale Personale
          Guarda la scheda prodotto
          € 27,20
          Aggiungi al carrello

          CAROCCI - Balanced scorecard e budgeting. Guida per il management delle professioni sanitarie

          DISPONIBILE

          Il testo presenta una metodologia di misurazione e gestione delle performance denominata Balanced Scorecard (BSC) , con particolare riferimento all'ambito delle professioni sanitarie. La BSC è calata nel contesto sanitario attuale e messa a confronto con il sistema di budgeting. Con la BSC il management delle professioni sanitarie può avvalers ...

          • Anno pubblicazione: 2008
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          • Autore: Fioravanti Laura Petrangeli Mauro Zucconi Marco
          • Pagine: 174
          • Soggetto: Professioni sanitarie Organizzazione aziendale Direzione aziendale
          Guarda la scheda prodotto
          € 18,70
          Aggiungi al carrello

          CAROCCI - Social work education in Europe

          DISPONIBILE

          Autori Vari | 2007

          • Pagine: 183
          • Curatore: Campanini A. Freitas M. J. Frost E.
          • Anno pubblicazione: 2007
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          • Soggetto: Assistenza sociale Formazione professionale Europa
          Guarda la scheda prodotto
          € 18,50
          Aggiungi al carrello

          CAROCCI - Le ICT per la qualificazione delle piccole imprese marchigiane. Strategie, percorsi e politiche pubbliche per lo sviluppo del potenziale innovativo

          DISPONIBILE

          Autori Vari | 2007

          • Pagine: 256
          • Curatore: Ferrero G.
          • Anno pubblicazione: 2007
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          • Soggetto: Marche­Economia Informatica aziendale
          Guarda la scheda prodotto
          € 19,99
          Aggiungi al carrello

          CAROCCI - L'organizzazione fa la differenza?

          DISPONIBILE

          Autori Vari | 2008

          • Pagine: 286
          • Curatore: Comacchio A. Pontiggia A.
          • Anno pubblicazione: 2008
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          • Soggetto: Organizzazione aziendale
          Guarda la scheda prodotto
          € 23,10
          Aggiungi al carrello

          CAROCCI - Economia applicata all'ingegneria. Analisi degli investimenti e project financing

          DISPONIBILE

          Domenico Campisi, Roberta Costa, NA | 2008

          • Anno pubblicazione: 2008
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          • Autore: Campisi Domenico Costa Roberta
          • Pagine: 220
          • Soggetto: Economia aziendale Matematica finanziaria
          Guarda la scheda prodotto
          € 34,50
          Aggiungi al carrello

          CAROCCI - Relazioni di lavoro e forme organizzative. Nuovi modelli di progettazione

          DISPONIBILE

          Autori Vari | 2007

          • Pagine: 286
          • Curatore: Fabbri T. M. Golzio L. E.
          • Anno pubblicazione: 2007
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          • Soggetto: Organizzazione aziendale Direzione aziendale Programmazione aziendale
          Guarda la scheda prodotto
          € 23,60
          Aggiungi al carrello

          CAROCCI - La gestione delle risorse umane. Dalle teorie alle persone

          DISPONIBILE

          Luca Solari | 2004

          • Anno pubblicazione: 2004
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          • Autore: Solari Luca
          • Pagine: 234
          • Soggetto: Personale Organizzazione aziendale
          Guarda la scheda prodotto
          € 20,99
          Aggiungi al carrello

          È arrivata la Timeline!

          Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
          cercato o aggiunto al carrello.

          E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
          senza ricominciare da capo.

          Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

          Continua

          Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
          Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

          Pagamenti

          Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
          Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
          Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

          Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
          Maggiori informazioni

          Spedizioni

          Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
          Limitazioni: la consegna serale è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

          Maggiori Informazioni

          Garanzia Legale

          ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

          Maggiori Informazioni

          Recesso

          Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

          Maggiori Informazioni

          Prodotto soggetto a RAEE

          Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

          Maggiori Informazioni

          Pagamenti

          Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

          Spedizioni

          Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
          Limitazioni:
          Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

          Garanzia Legale

          Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

          Recesso

          Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

          Prodotto soggetto a RAEE

          Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
          Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.