NAVIGA LE CATEGORIE

FILTRA I PRODOTTI

Casa editrice

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Autore

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Scegli per

Anno pubblicazione

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

N° edizione

SCONTO 15%

su tutti i Libri infoValido solo per prodotti ePRICE. Promo non cumulabile con altri prodotti a carrello.

Filtri Attivi: LUPETTI [x]

Prezzo da a
Griglia
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
€ 17,99
LUPETTI  Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria

(9788883910975) L'hapù che presta il suo nome al titolo di questo libro è il primo logo pubblicitario tramandato alla storia: un tessitore egiziano che nella Tebe di 3000 anni fa fece scrivere il più antico messaggio commerciale giunto fino a noi. Il taglio del libro - che nasce come manuale universitario per i corsi di comunicazione pubblicitaria - mira a il ...

Autore: Vecchia Marco | Anno pubblicazione: 2003 | Pagine: 319 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Comunicazione Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

Il perfetto evento
€ 9,99
LUPETTI  Il perfetto evento

(9788883912580) L'evento nelle sue molteplici varianti, istituzionale o di prodotto, esclusivo o di massa, di business o culturale, rappresenta oggi lo strumento di comunicazione che meglio si adatta alle esigenze di imprese ed enti che intendano lanciare un nuovo brand, promuovere un servizio, far conoscere un'idea. È sempre più un irrinunciabile strumento p ...

Autore: Gallico Dalia | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 117 | Formato: Da 15 a 19 cm | Soggetto: Comunicazione d'impresa Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Guida alle promozioni. Dal buono sconto a Internet
€ 15,49
LUPETTI  Guida alle promozioni. Dal buono sconto a Internet

(9788883910425) Alessandro Molinari | 2001

Venduto e spedito da ePRICE.

La pubblicità come lingua sovranazionale
€ 19,99
LUPETTI  La pubblicità come lingua sovranazionale

(9788883912382) Helen Kelly-Holmes | 2007

Autore: Kelly-Holmes Helen | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 247 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Salvatori M. |
Autore: Kelly-Holmes Helen | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 247 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Salvatori M. | Soggetto: Pubblicità Linguaggio

Venduto e spedito da ePRICE.

Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo
€ 14,99
LUPETTI  Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo

(9788883912122) Autori Vari | 2007

Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 126 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Codeluppi V. | Soggetto: Marchi di fabbrica Comunicazione Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

Lo specchio della seduzione. L'arte della pubblicità
€ 7,99
LUPETTI  Lo specchio della seduzione. L'arte della pubblicità

(9788887058802) Antonio Porta | 2003

Venduto e spedito da ePRICE.

L'impresa che comunica
€ 15,49
LUPETTI  L'impresa che comunica

(9788887058543) Attilio Consonni | 1999

Venduto e spedito da ePRICE.

Il segreto della gallina. Pubblicità, costumi e consumi degli italiani nei primi ottant'anni di SEAT Pagine Gialle
€ 17,99
Parola di testimonial. Il testimonial nel panorama pubblicitario tra anima commerciale e non profit
€ 17,99
LUPETTI  Parola di testimonial. Il testimonial nel panorama pubblicitario tra anima commerciale e non profit

(9788883912566) Alessandro Aquilio | 2008

Autore: Aquilio Alessandro | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 238 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita
€ 14,99
LUPETTI  Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita

(9788883912191) Autori Vari | 2007

Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 122 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Provana R. | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Il category management dello yogurt nella Grande Distribuzione
€ 14,99
LUPETTI  Il category management dello yogurt nella Grande Distribuzione

(9788883912436) David Pizzonia | 2007

Autore: Pizzonia David | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 143 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Yogurt

Venduto e spedito da ePRICE.

Il sogno della merce
€ 8,99
LUPETTI  Il sogno della merce

(9788886302265) Dove ci porterà questa pubblicità? Secondo l'autore si può chiamare pubblicità qualsiasi operazione che trasforma un oggetto o un'idea in uno scambio simbolico fra noi e una madre che cerca di tranquillizzare il suo bambino. La pubblicità e la "volgarizzazione" di un desiderio fusionale, la ricerca di una felicità impossibile ma vissuta magica ...

Autore: Baudrillard Jean | Anno pubblicazione: 1995 | Pagine: 104 | Soggetto: Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

La perfetta pianificazione della pubblicità sui media
€ 7,75
LUPETTI  La perfetta pianificazione della pubblicità sui media

(9788883911156) Costantino Iannaccone | 2005

Autore: Iannaccone Costantino | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 99 | Formato: Da 15 a 19 cm | Soggetto: Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

Brand name stories. Ediz. italiana
€ 31,99
LUPETTI  Brand name stories. Ediz. italiana

(9788883911392) Beatrice Ferrari, Linda Liguori | 2005

Autore: Ferrari Beatrice Liguori Linda | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 186 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marchi di fabbrica

Venduto e spedito da ePRICE.

Babbo Natale paga gratis. Una mappa delle tendenze di consumo
€ 8,99
LUPETTI  Babbo Natale paga gratis. Una mappa delle tendenze di consumo

(9788883912719) Il mondo dei consumi è un vero e proprio labirinto contemporaneo, che contiene innumerevoli mondi possibili. Mondi da scoprire, esplorare, attraversare. Ma anche mondi nei quali si rischia, talvolta, di perdersi, di perdere il senso e i sensi. In questo libro si dipana, pagina dopo pagina, un possibile percorso: uno slalom tra banchi del super ...

Autore: Zinola Anna Attisani Andrea | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 85 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Consumi

Venduto e spedito da ePRICE.

Eventi. Strumenti di comunicazione per le imprese del terzo millennio
€ 13,99
LUPETTI  Eventi. Strumenti di comunicazione per le imprese del terzo millennio

(9788883912726) In tempi di turbolenza dei mercati e di modificazioni impreviste dell'economia, gli eventi aggregativi acquisiscono rilievo strategico. E diventano strumenti di comunicazione sempre più utilizzati da imprese, enti e istituzioni, a discapito dei mezzi tradizionali. Occorre però conoscerne in dettaglio anche gli aspetti abitualmente meno conside ...

Autore: Cozzi Pier G. | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 165 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Comunicazione d'impresa

Venduto e spedito da ePRICE.

Offerte irresistibili. Per la conquista di nuovi clienti
€ 17,99
LUPETTI  Offerte irresistibili. Per la conquista di nuovi clienti

(9788883911934) Molti imprenditori sono sopratutto venditori: i migliori venditori della propria azienda. Ma per loro il tempo non è mai sufficiente. Per ampliare la propria capacità di vendita il piccolo imprenditore deve ricorrere ai mezzi di comunicazione più immediati e meno dispersivi: questo libro offre le regole per un direct marketing efficiente.

Autore: Rosenspan Alan | Anno pubblicazione: 2006 | Pagine: 353 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Orlandi S. Casella A. |
Autore: Rosenspan Alan | Anno pubblicazione: 2006 | Pagine: 353 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Orlandi S. Casella A. | Soggetto: Marketing diretto

Venduto e spedito da ePRICE.

Lusso necessario. Alla ricerca del valore per vincere la crisi
€ 14,99
LUPETTI  Lusso necessario. Alla ricerca del valore per vincere la crisi

(9788883912368) Vi è un progressivo e trasversale orientamento per prodotti e servizi evoluti (non solo in senso tecnologico) , appartenenti a settori anche molto diversi tra loro, ma che sanno appagare l'attitudine, sempre più marcata, di benessere, gratificazione, comodità, immagine: il bien vivre in senso generale. Nuovi budget di spesa si indirizzano, inf ...

Autore: Gandini Cecilia Turinetto Marco | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 231 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm |
Autore: Gandini Cecilia Turinetto Marco | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 231 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Consumi

Venduto e spedito da ePRICE.

Il perfetto marketing al computer
€ 13,99
LUPETTI  Il perfetto marketing al computer

(9788883912665) Un percorso nuovo e coinvolgente per raccontare il marketing, l'informatica e le loro correlazioni. Strategie e tattiche di mercato a portata di mouse. Marketing è un vocabolo ormai balzato nella quotidianità, tuttavia in pochi, tranne gli addetti ai lavori, conoscono bene i significati e i "contenuti" della parola. Il marketing, attraverso st ...

Autore: Curti Umberto Ricci Armando | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 263 | Formato: Da 15 a 19 cm | Soggetto: Web marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Le relazioni pubbliche nelle organizzazioni complesse
€ 17,99
LUPETTI  Le relazioni pubbliche nelle organizzazioni complesse

(9788883911088) Toni Muzi Falconi | 2004

Venduto e spedito da ePRICE.

Una rete potente. Esperienze dall'URP della Provincia di Milano
€ 13,99
LUPETTI  Una rete potente. Esperienze dall'URP della Provincia di Milano

(9788883912047) Autori Vari | 2006

Venduto e spedito da ePRICE.

La gazza ladra. Per una visione sociosemiotica della pubblicità
€ 14,99
LUPETTI  La gazza ladra. Per una visione sociosemiotica della pubblicità

(9788883910838) Paola Righetti | 2003

Venduto e spedito da ePRICE.

Lo sguardo che insegue. Strumenti per l'analisi delle forme audiovisive pubblicitarie (spot, trailer, videoclip e rich media)
€ 20,99
LUPETTI  Lo sguardo che insegue. Strumenti per l'analisi delle forme audiovisive pubblicitarie (spot, trailer, videoclip e rich media)

(9788883911644) Come funziona il "dispositivo" pubblicitario che regola le modalità peculiari attraverso le quali si attua il dispiegamento dell'enunciazione in un testo audiovisivo determinandolo, appunto, come testo audiovisivo pubblicitario? Questa è la domanda intorno a cui gravitano gli argomenti trattati nella prospettiva disciplinare della semiotica de ...

Autore: Saba Cosetta G. | Anno pubblicazione: 2006 | Pagine: 460 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

Il perfetto piano di marketing
€ 7,75
LUPETTI  Il perfetto piano di marketing

(9788883910081) F. L. Skacel | 2000

Venduto e spedito da ePRICE.

LUPETTI - Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria

DISPONIBILE

L'hapù che presta il suo nome al titolo di questo libro è il primo logo pubblicitario tramandato alla storia: un tessitore egiziano che nella Tebe di 3000 anni fa fece scrivere il più antico messaggio commerciale giunto fino a noi. Il taglio del libro - che nasce come manuale universitario per i corsi di comunicazione pubblicitaria - mira a il ...

  • Anno pubblicazione: 2003
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Vecchia Marco
  • Pagine: 319
  • Soggetto: Comunicazione Pubblicità
Guarda la scheda prodotto
€ 17,99
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Il perfetto evento

DISPONIBILE

L'evento nelle sue molteplici varianti, istituzionale o di prodotto, esclusivo o di massa, di business o culturale, rappresenta oggi lo strumento di comunicazione che meglio si adatta alle esigenze di imprese ed enti che intendano lanciare un nuovo brand, promuovere un servizio, far conoscere un'idea. È sempre più un irrinunciabile strumento p ...

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Formato: Da 15 a 19 cm
  • Autore: Gallico Dalia
  • Pagine: 117
  • Soggetto: Comunicazione d'impresa Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 9,99
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Guida alle promozioni. Dal buono sconto a Internet

DISPONIBILE

Alessandro Molinari | 2001

      Guarda la scheda prodotto
      € 15,49
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - La pubblicità come lingua sovranazionale

      DISPONIBILE

      Helen Kelly-Holmes | 2007

      • Anno pubblicazione: 2007
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Soggetto: Pubblicità Linguaggio
      • Autore: Kelly-Holmes Helen
      • Pagine: 247
      • Traduttore: Salvatori M.
      Guarda la scheda prodotto
      € 19,99
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo

      DISPONIBILE

      Autori Vari | 2007

      • Pagine: 126
      • Curatore: Codeluppi V.
      • Anno pubblicazione: 2007
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Soggetto: Marchi di fabbrica Comunicazione Pubblicità
      Guarda la scheda prodotto
      € 14,99
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - Lo specchio della seduzione. L'arte della pubblicità

      DISPONIBILE

      Antonio Porta | 2003

          Guarda la scheda prodotto
          € 7,99
          Aggiungi al carrello

          LUPETTI - L'impresa che comunica

          DISPONIBILE

          Attilio Consonni | 1999

              Guarda la scheda prodotto
              € 15,49
              Aggiungi al carrello

              LUPETTI - Il segreto della gallina. Pubblicità, costumi e consumi degli italiani nei primi ottant'anni di SEAT Pagine Gialle

              DISPONIBILE

              Autori Vari | 2007

              • Pagine: 157
              • Curatore: SEAT Corporate University
              • Anno pubblicazione: 2007
              • Formato: Da 15 a 19 cm
              • Soggetto: Pubblicità Italia contemporanea
              Guarda la scheda prodotto
              € 17,99
              Aggiungi al carrello

              LUPETTI - Parola di testimonial. Il testimonial nel panorama pubblicitario tra anima commerciale e non profit

              DISPONIBILE

              Alessandro Aquilio | 2008

              • Anno pubblicazione: 2008
              • Formato: Da 20 a 28 cm
              • Autore: Aquilio Alessandro
              • Pagine: 238
              • Soggetto: Pubblicità
              Guarda la scheda prodotto
              € 17,99
              Aggiungi al carrello

              LUPETTI - Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita

              DISPONIBILE

              Autori Vari | 2007

              • Pagine: 122
              • Curatore: Provana R.
              • Anno pubblicazione: 2007
              • Formato: Da 20 a 28 cm
              • Soggetto: Marketing
              Guarda la scheda prodotto
              € 14,99
              Aggiungi al carrello

              LUPETTI - Il category management dello yogurt nella Grande Distribuzione

              DISPONIBILE

              David Pizzonia | 2007

              • Anno pubblicazione: 2007
              • Formato: Da 20 a 28 cm
              • Autore: Pizzonia David
              • Pagine: 143
              • Soggetto: Marketing Yogurt
              Guarda la scheda prodotto
              € 14,99
              Aggiungi al carrello

              LUPETTI - Il sogno della merce

              DISPONIBILE

              Dove ci porterà questa pubblicità? Secondo l'autore si può chiamare pubblicità qualsiasi operazione che trasforma un oggetto o un'idea in uno scambio simbolico fra noi e una madre che cerca di tranquillizzare il suo bambino. La pubblicità e la "volgarizzazione" di un desiderio fusionale, la ricerca di una felicità impossibile ma vissuta magica ...

              • Anno pubblicazione: 1995
              • Soggetto: Pubblicità
              • Autore: Baudrillard Jean
              • Pagine: 104
              Guarda la scheda prodotto
              € 8,99
              Aggiungi al carrello

              LUPETTI - La perfetta pianificazione della pubblicità sui media

              NON DISPONIBILE

              Costantino Iannaccone | 2005

              • Anno pubblicazione: 2005
              • Formato: Da 15 a 19 cm
              • Autore: Iannaccone Costantino
              • Pagine: 99
              • Soggetto: Pubblicità
              Guarda la scheda prodotto
              € 7,75
              Aggiungi al carrello

              LUPETTI - Brand name stories. Ediz. italiana

              NON DISPONIBILE

              Beatrice Ferrari, Linda Liguori | 2005

              • Anno pubblicazione: 2005
              • Formato: Da 20 a 28 cm
              • Autore: Ferrari Beatrice Liguori Linda
              • Pagine: 186
              • Soggetto: Marchi di fabbrica
              Guarda la scheda prodotto
              € 31,99
              Aggiungi al carrello

              LUPETTI - Babbo Natale paga gratis. Una mappa delle tendenze di consumo

              NON DISPONIBILE

              Il mondo dei consumi è un vero e proprio labirinto contemporaneo, che contiene innumerevoli mondi possibili. Mondi da scoprire, esplorare, attraversare. Ma anche mondi nei quali si rischia, talvolta, di perdersi, di perdere il senso e i sensi. In questo libro si dipana, pagina dopo pagina, un possibile percorso: uno slalom tra banchi del super ...

              • Anno pubblicazione: 2009
              • Formato: Da 20 a 28 cm
              • Autore: Zinola Anna Attisani Andrea
              • Pagine: 85
              • Soggetto: Consumi
              Guarda la scheda prodotto
              € 8,99
              Aggiungi al carrello

              LUPETTI - Eventi. Strumenti di comunicazione per le imprese del terzo millennio

              NON DISPONIBILE

              In tempi di turbolenza dei mercati e di modificazioni impreviste dell'economia, gli eventi aggregativi acquisiscono rilievo strategico. E diventano strumenti di comunicazione sempre più utilizzati da imprese, enti e istituzioni, a discapito dei mezzi tradizionali. Occorre però conoscerne in dettaglio anche gli aspetti abitualmente meno conside ...

              • Anno pubblicazione: 2009
              • Formato: Da 20 a 28 cm
              • Autore: Cozzi Pier G.
              • Pagine: 165
              • Soggetto: Comunicazione d'impresa
              Guarda la scheda prodotto
              € 13,99
              Aggiungi al carrello

              LUPETTI - Offerte irresistibili. Per la conquista di nuovi clienti

              NON DISPONIBILE

              Molti imprenditori sono sopratutto venditori: i migliori venditori della propria azienda. Ma per loro il tempo non è mai sufficiente. Per ampliare la propria capacità di vendita il piccolo imprenditore deve ricorrere ai mezzi di comunicazione più immediati e meno dispersivi: questo libro offre le regole per un direct marketing efficiente.

              • Anno pubblicazione: 2006
              • Formato: Da 20 a 28 cm
              • Soggetto: Marketing diretto
              • Autore: Rosenspan Alan
              • Pagine: 353
              • Traduttore: Orlandi S. Casella A.
              Guarda la scheda prodotto
              € 17,99
              Aggiungi al carrello

              LUPETTI - Lusso necessario. Alla ricerca del valore per vincere la crisi

              NON DISPONIBILE

              Vi è un progressivo e trasversale orientamento per prodotti e servizi evoluti (non solo in senso tecnologico) , appartenenti a settori anche molto diversi tra loro, ma che sanno appagare l'attitudine, sempre più marcata, di benessere, gratificazione, comodità, immagine: il bien vivre in senso generale. Nuovi budget di spesa si indirizzano, inf ...

              • Anno pubblicazione: 2009
              • N° edizione: 2 ed.
              • Soggetto: Marketing Consumi
              • Autore: Gandini Cecilia Turinetto Marco
              • Pagine: 231
              • Formato: Da 20 a 28 cm
              Guarda la scheda prodotto
              € 14,99
              Aggiungi al carrello

              LUPETTI - Il perfetto marketing al computer

              NON DISPONIBILE

              Un percorso nuovo e coinvolgente per raccontare il marketing, l'informatica e le loro correlazioni. Strategie e tattiche di mercato a portata di mouse. Marketing è un vocabolo ormai balzato nella quotidianità, tuttavia in pochi, tranne gli addetti ai lavori, conoscono bene i significati e i "contenuti" della parola. Il marketing, attraverso st ...

              • Anno pubblicazione: 2009
              • Formato: Da 15 a 19 cm
              • Autore: Curti Umberto Ricci Armando
              • Pagine: 263
              • Soggetto: Web marketing
              Guarda la scheda prodotto
              € 13,99
              Aggiungi al carrello

              LUPETTI - Le relazioni pubbliche nelle organizzazioni complesse

              NON DISPONIBILE

              Toni Muzi Falconi | 2004

                  Guarda la scheda prodotto
                  € 17,99
                  Aggiungi al carrello

                  LUPETTI - Una rete potente. Esperienze dall'URP della Provincia di Milano

                  NON DISPONIBILE

                  Autori Vari | 2006

                      Guarda la scheda prodotto
                      € 13,99
                      Aggiungi al carrello

                      LUPETTI - La gazza ladra. Per una visione sociosemiotica della pubblicità

                      NON DISPONIBILE

                      Paola Righetti | 2003

                          Guarda la scheda prodotto
                          € 14,99
                          Aggiungi al carrello

                          LUPETTI - Lo sguardo che insegue. Strumenti per l'analisi delle forme audiovisive pubblicitarie (spot, trailer, videoclip e rich media)

                          NON DISPONIBILE

                          Come funziona il "dispositivo" pubblicitario che regola le modalità peculiari attraverso le quali si attua il dispiegamento dell'enunciazione in un testo audiovisivo determinandolo, appunto, come testo audiovisivo pubblicitario? Questa è la domanda intorno a cui gravitano gli argomenti trattati nella prospettiva disciplinare della semiotica de ...

                          • Anno pubblicazione: 2006
                          • Formato: Da 20 a 28 cm
                          • Autore: Saba Cosetta G.
                          • Pagine: 460
                          • Soggetto: Pubblicità
                          Guarda la scheda prodotto
                          € 20,99
                          Aggiungi al carrello

                          LUPETTI - Il perfetto piano di marketing

                          DISPONIBILE

                          F. L. Skacel | 2000

                              Guarda la scheda prodotto
                              € 7,75
                              Aggiungi al carrello

                              È arrivata la Timeline!

                              Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
                              cercato o aggiunto al carrello.

                              E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
                              senza ricominciare da capo.

                              Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

                              Continua

                              Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
                              Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

                              Pagamenti

                              Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
                              Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
                              Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

                              Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
                              Maggiori informazioni

                              Spedizioni

                              Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
                              Limitazioni: la consegna serale è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

                              Maggiori Informazioni

                              Garanzia Legale

                              ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

                              Maggiori Informazioni

                              Recesso

                              Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

                              Maggiori Informazioni

                              Prodotto soggetto a RAEE

                              Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

                              Maggiori Informazioni

                              Pagamenti

                              Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

                              Spedizioni

                              Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
                              Limitazioni:
                              Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

                              Garanzia Legale

                              Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

                              Recesso

                              Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

                              Prodotto soggetto a RAEE

                              Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
                              Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.