NAVIGA LE CATEGORIE

FILTRA I PRODOTTI

Casa editrice

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Autore

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Anno pubblicazione

SCONTO 15%

su tutti i Libri infoValido solo per prodotti ePRICE. Promo non cumulabile con altri prodotti a carrello.

Filtri Attivi: FRANCO ANGELI [x]

Prezzo da a
Griglia
Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita
€ 14,50
FRANCO ANGELI  Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita

(9788856807776) L'offerta di prodotti e servizi sostanzialmente analoghi supera la domanda e una delle poche strade rimaste per essere competitivi è fornire un servizio al cliente personalizzato. Questo libro spiega come farlo in termini assolutamente divulgativi e alla portata di qualsiasi piccola impresa o attività professionale! Non presenta complicate teo ...

Autore: Gerson Richard T. | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 112 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Direzione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Il telemarketing dall'A alla Z. 26 consigli utili per vendere con successo al telefono
€ 14,99
FRANCO ANGELI  Il telemarketing dall'A alla Z. 26 consigli utili per vendere con successo al telefono

(9788856807134) 26 consigli utili per vendere tutto al telefono: da come scoprire i bisogni del cliente a come conquistarne la fiducia, promuovere con successo prodotti e servizi, porre le domande giuste per chiudere con successo. Il telemarketing richiede tecniche e skill specifici, ma non è certo una scienza: è soprattutto una questione di buonsenso e d'att ...

Autore: Friedman Nancy J. | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 80 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Telemarketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Nuove tecniche di vendita delle vacanze: il club-marketing
€ 19,50
FRANCO ANGELI  Nuove tecniche di vendita delle vacanze: il club-marketing

(9788856802412) Questo manuale dedicato ai Club di prodotto rappresenta uno strumento per sostenere le esperienze imprenditoriali più dinamiche e lo fa raccogliendo e presentando informazioni sui criteri seguiti da queste imprese nelle loro attività consortili. L'obiettivo ora è quello di indicare le modalità per avviare nuovi Club di prodotto, facendo conosc ...

Autore: Lombardini Stefano | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 160 | Soggetto: Turismo Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

La comunicazione per il professionista di successo. Le abilità relazionali, di negoziazione e di marketing che fanno la differenza in ambito professionale
€ 23,50
FRANCO ANGELI  La comunicazione per il professionista di successo. Le abilità relazionali, di negoziazione e di marketing che fanno la differenza in ambito professionale

(9788856805611) Qual è la differenza che fa la differenza? Recenti studi condotti presso la prestigiosa Università di Harvard ci dicono che abili comunicatori a volte si nasce ma più spesso si diventa! Come creare allora le migliori relazioni professionali? Come trasferire le proprie idee per guidare singoli e gruppi verso il successo? Come far conoscere le p ...

Autore: Santorelli Gianluca | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 208 | Soggetto: Marketing Comunicazione d'impresa

Venduto e spedito da ePRICE.

Le nuove frontiere del marketing nel turismo
€ 26,99
FRANCO ANGELI  Le nuove frontiere del marketing nel turismo

(9788856807790) Il volume si pone diversi obiettivi: presentare con chiarezza le problematiche del marketing "tradizionale", cercando di ripercorrerne storicamente la genesi e lo sviluppo; presentare i nuovi orientamenti, le attuali tendenze, con particolare attenzione agli approcci di marketing non convenzionali; declinare le diverse problematiche della disc ...

Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 336 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Dall'Ara G. | Soggetto: Marketing Turismo

Venduto e spedito da ePRICE.

Turismo culturale. Il marketing delle emozioni
€ 15,99
FRANCO ANGELI  Turismo culturale. Il marketing delle emozioni

(9788856804287) Non più un viaggio del solo vedere, ma anche un momento per provare emozioni finalizzate a "fermare" il tempo. Si parla di nuovo turismo, di un settore che l'Italia vorrebbe rilanciare ma che per una sua ignara incapacità di comunicazione, umana e di strumenti, frena questa grande spinta opportunistica. Un manuale per gli addetti ai lavori e n ...

Autore: Croci Elena | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 128 | Soggetto: Marketing Turismo

Venduto e spedito da ePRICE.

Sport, fabbrica di testimonial. Campioni sul campo, vincenti in comunicazione
€ 15,99
FRANCO ANGELI  Sport, fabbrica di testimonial. Campioni sul campo, vincenti in comunicazione

(9788856804027) La notorietà, la bravura agonistica, la simpatia, la credibilità pubblicitaria, sono sempre più valori che gli atleti fanno valere, nella contrattazione con gli sponsor, con i club e con i media, i quali, a loro volta, utilizzano la passione dei tifosi trasformandola in contatti, sempre più spesso in audience televisiva, generando celebrità, i ...

Autore: Ricci Barbara Ugliano Mimmo | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 144 | Soggetto: Marketing Pubblicità Sport

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo
€ 20,99
FRANCO ANGELI  Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo

(9788846474162) Mauro Ferraresi, Bernd H. Schmitt | 2006

Autore: Ferraresi Mauro Schmitt Bernd H. | Anno pubblicazione: 2006 | Pagine: 208 | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

FRANCO ANGELI - Oltre il servizio al cliente. Come conservare i clienti per una vita

NON DISPONIBILE

L'offerta di prodotti e servizi sostanzialmente analoghi supera la domanda e una delle poche strade rimaste per essere competitivi è fornire un servizio al cliente personalizzato. Questo libro spiega come farlo in termini assolutamente divulgativi e alla portata di qualsiasi piccola impresa o attività professionale! Non presenta complicate teo ...

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Gerson Richard T.
  • Pagine: 112
  • Soggetto: Direzione aziendale
Guarda la scheda prodotto
€ 14,50
Aggiungi al carrello

FRANCO ANGELI - Il telemarketing dall'A alla Z. 26 consigli utili per vendere con successo al telefono

NON DISPONIBILE

26 consigli utili per vendere tutto al telefono: da come scoprire i bisogni del cliente a come conquistarne la fiducia, promuovere con successo prodotti e servizi, porre le domande giuste per chiudere con successo. Il telemarketing richiede tecniche e skill specifici, ma non è certo una scienza: è soprattutto una questione di buonsenso e d'att ...

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Friedman Nancy J.
  • Pagine: 80
  • Soggetto: Telemarketing
Guarda la scheda prodotto
€ 14,99
Aggiungi al carrello

FRANCO ANGELI - Nuove tecniche di vendita delle vacanze: il club-marketing

NON DISPONIBILE

Questo manuale dedicato ai Club di prodotto rappresenta uno strumento per sostenere le esperienze imprenditoriali più dinamiche e lo fa raccogliendo e presentando informazioni sui criteri seguiti da queste imprese nelle loro attività consortili. L'obiettivo ora è quello di indicare le modalità per avviare nuovi Club di prodotto, facendo conosc ...

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Soggetto: Turismo Marketing
  • Autore: Lombardini Stefano
  • Pagine: 160
Guarda la scheda prodotto
€ 19,50
Aggiungi al carrello

FRANCO ANGELI - La comunicazione per il professionista di successo. Le abilità relazionali, di negoziazione e di marketing che fanno la differenza in ambito professionale

NON DISPONIBILE

Qual è la differenza che fa la differenza? Recenti studi condotti presso la prestigiosa Università di Harvard ci dicono che abili comunicatori a volte si nasce ma più spesso si diventa! Come creare allora le migliori relazioni professionali? Come trasferire le proprie idee per guidare singoli e gruppi verso il successo? Come far conoscere le p ...

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Soggetto: Marketing Comunicazione d'impresa
  • Autore: Santorelli Gianluca
  • Pagine: 208
Guarda la scheda prodotto
€ 23,50
Aggiungi al carrello

FRANCO ANGELI - Le nuove frontiere del marketing nel turismo

NON DISPONIBILE

Il volume si pone diversi obiettivi: presentare con chiarezza le problematiche del marketing "tradizionale", cercando di ripercorrerne storicamente la genesi e lo sviluppo; presentare i nuovi orientamenti, le attuali tendenze, con particolare attenzione agli approcci di marketing non convenzionali; declinare le diverse problematiche della disc ...

  • Pagine: 336
  • Curatore: Dall'Ara G.
  • Anno pubblicazione: 2009
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing Turismo
Guarda la scheda prodotto
€ 26,99
Aggiungi al carrello

FRANCO ANGELI - Turismo culturale. Il marketing delle emozioni

NON DISPONIBILE

Non più un viaggio del solo vedere, ma anche un momento per provare emozioni finalizzate a "fermare" il tempo. Si parla di nuovo turismo, di un settore che l'Italia vorrebbe rilanciare ma che per una sua ignara incapacità di comunicazione, umana e di strumenti, frena questa grande spinta opportunistica. Un manuale per gli addetti ai lavori e n ...

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Soggetto: Marketing Turismo
  • Autore: Croci Elena
  • Pagine: 128
Guarda la scheda prodotto
€ 15,99
Aggiungi al carrello

FRANCO ANGELI - Sport, fabbrica di testimonial. Campioni sul campo, vincenti in comunicazione

NON DISPONIBILE

La notorietà, la bravura agonistica, la simpatia, la credibilità pubblicitaria, sono sempre più valori che gli atleti fanno valere, nella contrattazione con gli sponsor, con i club e con i media, i quali, a loro volta, utilizzano la passione dei tifosi trasformandola in contatti, sempre più spesso in audience televisiva, generando celebrità, i ...

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Soggetto: Marketing Pubblicità Sport
  • Autore: Ricci Barbara Ugliano Mimmo
  • Pagine: 144
Guarda la scheda prodotto
€ 15,99
Aggiungi al carrello

FRANCO ANGELI - Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo

NON DISPONIBILE

Mauro Ferraresi, Bernd H. Schmitt | 2006

  • Anno pubblicazione: 2006
  • Soggetto: Marketing
  • Autore: Ferraresi Mauro Schmitt Bernd H.
  • Pagine: 208
Guarda la scheda prodotto
€ 20,99
Aggiungi al carrello

È arrivata la Timeline!

Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
cercato o aggiunto al carrello.

E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
senza ricominciare da capo.

Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

Continua

Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

Pagamenti

Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
Maggiori informazioni

Spedizioni

Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
Limitazioni: la consegna serale è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

Maggiori Informazioni

Garanzia Legale

ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Maggiori Informazioni

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

Maggiori Informazioni

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

Maggiori Informazioni

Pagamenti

Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

Spedizioni

Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
Limitazioni:
Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

Garanzia Legale

Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

Recesso

Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

Prodotto soggetto a RAEE

Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.