NAVIGA LE CATEGORIE

    FILTRA I PRODOTTI

    Casa editrice

    SCONTO 15%

    su tutti i Libri infoValido solo per prodotti ePRICE. Promo non cumulabile con altri prodotti a carrello.

    Filtri Attivi: EGEA [x]

    Griglia
    Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo.
    € 28,99
    EGEA  Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo.

    (9788823832053) Nell'economia attuale, per definire manovre competitive di successo, il top management deve sviluppare solide e innovative capacità di marketing strategico per tracciare la rotta e raggiungere nuovi mercati, sviluppare quelli esistenti, soddisfare i clienti e battere i concorrenti. Il volume fornisce la strumentazione per comprendere approfond ...

    Autore: Valdani Enrico Ancarani Fabio | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 344 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Concorrenza

    Venduto e spedito da ePRICE.

    L'identità competitiva. Il branding di nazioni, città, regioni
    € 17,99
    EGEA  L'identità competitiva. Il branding di nazioni, città, regioni

    (9788823831704) Simon Anholt | 2007

    Autore: Anholt Simon | Anno pubblicazione: 2007 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Pretolani F. | Soggetto: Marketing Comunicazione pubblica

    Venduto e spedito da ePRICE.

    Marketing e private banking. L'evoluzione delle strategie commerciali nel Wealth Management
    € 37,99
    EGEA  Marketing e private banking. L'evoluzione delle strategie commerciali nel Wealth Management

    (9788823831063) Theo Delia-Russell, Antonello Di Mascio | 2006

    Venduto e spedito da ePRICE.

    Marketing & controllo
    € 19,99
    EGEA  Marketing & controllo

    (9788823830509) Antonella Cugini, Richard M. S. Wilson | 2005

    Venduto e spedito da ePRICE.

    Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
    € 21,99
    EGEA  Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo

    (9788823841543) Edoardo Fornari | 2007

    Autore: Fornari Edoardo | Anno pubblicazione: 2007 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marchi di fabbrica

    Venduto e spedito da ePRICE.

    Societing. Il marketing nella società postmoderna
    € 34,99
    EGEA  Societing. Il marketing nella società postmoderna

    (9788823832398) II marketing deve cambiare perché sta cambiando la società: affermazione apparentemente semplice, che nasconde però una complessità non adeguatamente analizzata, ma molto spesso banalizzata. L'autore va in profondità sul come debba evolvere il marketing, proponendo, in dieci tesi sviluppate nei particolari - e accompagnate anche da elementi ic ...

    Autore: Fabris Giampaolo | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 518 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Sociologia Consumi Marketing

    Venduto e spedito da ePRICE.

    Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale
    € 20,66
    EGEA  Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale

    (9788823806733) Bruno Busacca | 2000

    Venduto e spedito da ePRICE.

    Marketing genius
    € 28,99
    EGEA  Marketing genius

    (9788823831506) Peter Fisk | 2007

    Autore: Fisk Peter | Anno pubblicazione: 2007 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Conversano P. | Soggetto: Marketing

    Venduto e spedito da ePRICE.

    Il glossario del brand. Termini, significati e usi
    € 17,99
    EGEA  Il glossario del brand. Termini, significati e usi

    (9788823831674) Autori Vari | 2007

    Anno pubblicazione: 2007 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Swystun J. | Traduttore: Piras C. Grimaldi C. Soffientino A. | Soggetto: Marchi di fabbrica Marketing

    Venduto e spedito da ePRICE.

    Loyalty marketing. Creare valore attraverso le relazioni
    € 25,99
    EGEA  Loyalty marketing. Creare valore attraverso le relazioni

    (9788823831360) Autori Vari | 2008

    Anno pubblicazione: 2008 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Ziliani C. | Soggetto: Marketing

    Venduto e spedito da ePRICE.

    Il marketing dei luoghi e delle emozioni
    € 27,99
    EGEA  Il marketing dei luoghi e delle emozioni

    (9788823831827) Francesco Gallucci, Paolo Poponessi | 2008

    Autore: Gallucci Francesco Poponessi Paolo | Anno pubblicazione: 2008 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing

    Venduto e spedito da ePRICE.

    Imprese e sistemi turistici. Il management
    € 27,99
    EGEA  Imprese e sistemi turistici. Il management

    (9788823821064) L'opera si propone di evidenziare le principali problematiche, in termini strategici e di marketing, di gestione delle diverse categorie di imprese del settore turistico. L'analisi di ciascuna tipologia è svolta nella considerazione della complementarietà dell'offerta de! diversi servizi che contribuiscono alla creazione del prodotto turistico ...

    Autore: Della Corte Valentina | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 384 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Turismo

    Venduto e spedito da ePRICE.

    Il marketing del foodservice. Le dimensioni competitive nel mercato della ristorazione
    € 19,99
    EGEA  Il marketing del foodservice. Le dimensioni competitive nel mercato della ristorazione

    (9788823841390) Nell'ultimo decennio si è consolidato un progressivo processo di terziarizzazione dell'economia con una forte crescita sia della domanda che dell'offerta di servizi. Ne è scaturita una nuova configurazione dei mercati, caratterizzati da differenti dinamiche di sviluppo e da nuove dimensioni competitive. Fra questi sta assumendo un ruolo rileva ...

    Autore: Fornari Edoardo | Anno pubblicazione: 2006 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Ristorazione Marketing

    Venduto e spedito da ePRICE.

    Retail & channel management. Ediz. italiana
    € 38,99
    EGEA  Retail & channel management. Ediz. italiana

    (9788823831186) Il settore distributivo in Italia ha vissuto negli ultimi decenni un periodo di intenso cambiamento, dando vita a una vera e propria rivoluzione commerciale. Oltre a uno sviluppo dimensionale, che ha determinato un forte aumento del potere di mercato delle aziende commerciali, si è verificato anche un significativo accrescimento delle capacità ...

    Anno pubblicazione: 2008 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Castaldo S. | Soggetto: Marketing Direzione aziendale Distribuzione

    Venduto e spedito da ePRICE.

    Harry Potter. Come creare un business da favola
    € 16,50
    EGEA  Harry Potter. Come creare un business da favola

    (9788823831919) Susan Gunelius | 2008

    Autore: Gunelius Susan | Anno pubblicazione: 2008 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Dubini P. | Traduttore: Vegetti M. |
    Autore: Gunelius Susan | Anno pubblicazione: 2008 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Dubini P. | Traduttore: Vegetti M. | Soggetto: Marketing Rowling, J. K.

    Venduto e spedito da ePRICE.

    Cliente & service management
    € 29,99
    EGEA  Cliente & service management

    (9788823832206) Le imprese esistono solo perché hanno un cliente da servire: il loro scopo è generare valore sostenibile, servendolo in modo straordinario e appassionato. Perché alcune imprese di servizi sono migliori di altre nel servire la loro clientela? La risposta suggerita da "Cliente & service management" è di progettare e gestire un'impresa proattiva ...

    Autore: Valdani Enrico | Anno pubblicazione: 2009 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Clientela Direzione aziendale

    Venduto e spedito da ePRICE.

    Shopper marketing. Creare valore nei luoghi di acquisto
    € 19,99
    EGEA  Shopper marketing. Creare valore nei luoghi di acquisto

    (9788823820982) Come nascono i nuovi format nell'attuale contesto di mercato? Come cambiano i confini della competizione commerciale? Qual è la "ricetta" per innovare con successo nel retailing? Il libro si rivolge agli studenti universitari e al management delle imprese imdustriali e commerciali che riconoscono la valenza strategica dell'innovazione nei form ...

    Autore: Cardinali M. Grazia | Anno pubblicazione: 2009 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Negozi

    Venduto e spedito da ePRICE.

    Marketing emozionale. Con CD-ROM
    € 28,99
    EGEA  Marketing emozionale. Con CD-ROM

    (9788823831636) Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? È possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori quando è stimolata da una pubblicità, una promozione, mentre si trova in un supermercato, o mentre naviga in un sito di e-c ...

    Autore: Gallucci Francesco | Anno pubblicazione: 2007 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing

    Venduto e spedito da ePRICE.

    White space. Comunicazione non convenzionale
    € 33,50
    EGEA  White space. Comunicazione non convenzionale

    (9788823832190) White space nel gergo economico è il territorio fertile, per opportunità di business nuove che catturino consumatori nuovi. In senso lato, e ancor più metaforico, racconta invece l'assenza di confini, un vuoto da riempire di significati inediti, uno spazio vergine. Dove forme alternative di comunicazione che non possono più essere snobbate com ...

    Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 384 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Uslenghi A. Brioschi A. | Soggetto: Comunicazione Marketing

    Venduto e spedito da ePRICE.

    Comunicazione & retailing. Dalla Tv al punto vendita
    € 19,99
    EGEA  Comunicazione & retailing. Dalla Tv al punto vendita

    (9788823830981) Davide Pellegrini | 2006

    Venduto e spedito da ePRICE.

    Consumo e marketing dei servizi. L'evoluzione verso esperienze e soluzioni
    € 16,50
    EGEA  Consumo e marketing dei servizi. L'evoluzione verso esperienze e soluzioni

    (9788823820968) Antonella Carù | 2007

    Autore: Carù Antonella | Anno pubblicazione: 2007 | Soggetto: Marketing Aziende di servizi

    Venduto e spedito da ePRICE.

    Communication Mix. Come comunica l'impresa
    € 17,99
    EGEA  Communication Mix. Come comunica l'impresa

    (9788823841529) Nella società della comunicazione, come certamente può definirsi l'attuale, l'impresa per essere realmente competitiva, deve reinventare il modo con cui comunica: non è infatti più sufficiente il ricorso alla pubblicità e alle relazioni pubbliche, che costituiranno comunque, ancora, i suoi canali privilegiati. In una società in cui non c'è, co ...

    Autore: Polesana M. Angela | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 182 | Soggetto: Comunicazione d'impresa Marketing

    Venduto e spedito da ePRICE.

    EGEA - Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo.

    DISPONIBILE

    Nell'economia attuale, per definire manovre competitive di successo, il top management deve sviluppare solide e innovative capacità di marketing strategico per tracciare la rotta e raggiungere nuovi mercati, sviluppare quelli esistenti, soddisfare i clienti e battere i concorrenti. Il volume fornisce la strumentazione per comprendere approfond ...

    • Anno pubblicazione: 2009
    • Formato: Da 20 a 28 cm
    • Autore: Valdani Enrico Ancarani Fabio
    • Pagine: 344
    • Soggetto: Marketing Concorrenza
    Guarda la scheda prodotto
    € 28,99
    Aggiungi al carrello

    EGEA - L'identità competitiva. Il branding di nazioni, città, regioni

    DISPONIBILE

    Simon Anholt | 2007

    • Anno pubblicazione: 2007
    • Traduttore: Pretolani F.
    • Autore: Anholt Simon
    • Formato: Da 20 a 28 cm
    • Soggetto: Marketing Comunicazione pubblica
    Guarda la scheda prodotto
    € 17,99
    Aggiungi al carrello

    EGEA - Marketing e private banking. L'evoluzione delle strategie commerciali nel Wealth Management

    DISPONIBILE

    Theo Delia-Russell, Antonello Di Mascio | 2006

        Guarda la scheda prodotto
        € 37,99
        Aggiungi al carrello

        EGEA - Marketing & controllo

        DISPONIBILE

        Antonella Cugini, Richard M. S. Wilson | 2005

            Guarda la scheda prodotto
            € 19,99
            Aggiungi al carrello

            EGEA - Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo

            DISPONIBILE

            Edoardo Fornari | 2007

            • Anno pubblicazione: 2007
            • Soggetto: Marchi di fabbrica
            • Autore: Fornari Edoardo
            • Formato: Da 20 a 28 cm
            Guarda la scheda prodotto
            € 21,99
            Aggiungi al carrello

            EGEA - Societing. Il marketing nella società postmoderna

            DISPONIBILE

            II marketing deve cambiare perché sta cambiando la società: affermazione apparentemente semplice, che nasconde però una complessità non adeguatamente analizzata, ma molto spesso banalizzata. L'autore va in profondità sul come debba evolvere il marketing, proponendo, in dieci tesi sviluppate nei particolari - e accompagnate anche da elementi ic ...

            • Anno pubblicazione: 2009
            • Formato: Da 20 a 28 cm
            • Autore: Fabris Giampaolo
            • Pagine: 518
            • Soggetto: Sociologia Consumi Marketing
            Guarda la scheda prodotto
            € 34,99
            Aggiungi al carrello

            EGEA - Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale

            DISPONIBILE

            Bruno Busacca | 2000

                Guarda la scheda prodotto
                € 20,66
                Aggiungi al carrello

                EGEA - Marketing genius

                DISPONIBILE

                Peter Fisk | 2007

                • Anno pubblicazione: 2007
                • Traduttore: Conversano P.
                • Autore: Fisk Peter
                • Formato: Da 20 a 28 cm
                • Soggetto: Marketing
                Guarda la scheda prodotto
                € 28,99
                Aggiungi al carrello

                EGEA - Il glossario del brand. Termini, significati e usi

                DISPONIBILE

                Autori Vari | 2007

                • Formato: Da 20 a 28 cm
                • Traduttore: Piras C. Grimaldi C. Soffientino A.
                • Anno pubblicazione: 2007
                • Curatore: Swystun J.
                • Soggetto: Marchi di fabbrica Marketing
                Guarda la scheda prodotto
                € 17,99
                Aggiungi al carrello

                EGEA - Loyalty marketing. Creare valore attraverso le relazioni

                DISPONIBILE

                Autori Vari | 2008

                • Formato: Da 20 a 28 cm
                • Soggetto: Marketing
                • Anno pubblicazione: 2008
                • Curatore: Ziliani C.
                Guarda la scheda prodotto
                € 25,99
                Aggiungi al carrello

                EGEA - Il marketing dei luoghi e delle emozioni

                DISPONIBILE

                Francesco Gallucci, Paolo Poponessi | 2008

                • Anno pubblicazione: 2008
                • Soggetto: Marketing
                • Autore: Gallucci Francesco Poponessi Paolo
                • Formato: Da 20 a 28 cm
                Guarda la scheda prodotto
                € 27,99
                Aggiungi al carrello

                EGEA - Imprese e sistemi turistici. Il management

                NON DISPONIBILE

                L'opera si propone di evidenziare le principali problematiche, in termini strategici e di marketing, di gestione delle diverse categorie di imprese del settore turistico. L'analisi di ciascuna tipologia è svolta nella considerazione della complementarietà dell'offerta de! diversi servizi che contribuiscono alla creazione del prodotto turistico ...

                • Anno pubblicazione: 2009
                • Formato: Da 20 a 28 cm
                • Autore: Della Corte Valentina
                • Pagine: 384
                • Soggetto: Turismo
                Guarda la scheda prodotto
                € 27,99
                Aggiungi al carrello

                EGEA - Il marketing del foodservice. Le dimensioni competitive nel mercato della ristorazione

                NON DISPONIBILE

                Nell'ultimo decennio si è consolidato un progressivo processo di terziarizzazione dell'economia con una forte crescita sia della domanda che dell'offerta di servizi. Ne è scaturita una nuova configurazione dei mercati, caratterizzati da differenti dinamiche di sviluppo e da nuove dimensioni competitive. Fra questi sta assumendo un ruolo rileva ...

                • Anno pubblicazione: 2006
                • Soggetto: Ristorazione Marketing
                • Autore: Fornari Edoardo
                • Formato: Da 20 a 28 cm
                Guarda la scheda prodotto
                € 19,99
                Aggiungi al carrello

                EGEA - Retail & channel management. Ediz. italiana

                NON DISPONIBILE

                Il settore distributivo in Italia ha vissuto negli ultimi decenni un periodo di intenso cambiamento, dando vita a una vera e propria rivoluzione commerciale. Oltre a uno sviluppo dimensionale, che ha determinato un forte aumento del potere di mercato delle aziende commerciali, si è verificato anche un significativo accrescimento delle capacità ...

                • Formato: Da 20 a 28 cm
                • Soggetto: Marketing Direzione aziendale Distribuzione
                • Anno pubblicazione: 2008
                • Curatore: Castaldo S.
                Guarda la scheda prodotto
                € 38,99
                Aggiungi al carrello

                EGEA - Harry Potter. Come creare un business da favola

                NON DISPONIBILE

                Susan Gunelius | 2008

                • Anno pubblicazione: 2008
                • Curatore: Dubini P.
                • Soggetto: Marketing Rowling, J. K.
                • Autore: Gunelius Susan
                • Formato: Da 20 a 28 cm
                • Traduttore: Vegetti M.
                Guarda la scheda prodotto
                € 16,50
                Aggiungi al carrello

                EGEA - Cliente & service management

                NON DISPONIBILE

                Le imprese esistono solo perché hanno un cliente da servire: il loro scopo è generare valore sostenibile, servendolo in modo straordinario e appassionato. Perché alcune imprese di servizi sono migliori di altre nel servire la loro clientela? La risposta suggerita da "Cliente & service management" è di progettare e gestire un'impresa proattiva ...

                • Anno pubblicazione: 2009
                • Soggetto: Clientela Direzione aziendale
                • Autore: Valdani Enrico
                • Formato: Da 20 a 28 cm
                Guarda la scheda prodotto
                € 29,99
                Aggiungi al carrello

                EGEA - Shopper marketing. Creare valore nei luoghi di acquisto

                NON DISPONIBILE

                Come nascono i nuovi format nell'attuale contesto di mercato? Come cambiano i confini della competizione commerciale? Qual è la "ricetta" per innovare con successo nel retailing? Il libro si rivolge agli studenti universitari e al management delle imprese imdustriali e commerciali che riconoscono la valenza strategica dell'innovazione nei form ...

                • Anno pubblicazione: 2009
                • Soggetto: Marketing Negozi
                • Autore: Cardinali M. Grazia
                • Formato: Da 20 a 28 cm
                Guarda la scheda prodotto
                € 19,99
                Aggiungi al carrello

                EGEA - Marketing emozionale. Con CD-ROM

                NON DISPONIBILE

                Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? È possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori quando è stimolata da una pubblicità, una promozione, mentre si trova in un supermercato, o mentre naviga in un sito di e-c ...

                • Anno pubblicazione: 2007
                • Formato: Da 20 a 28 cm
                • Autore: Gallucci Francesco
                • N° edizione: 2 ed.
                • Soggetto: Marketing
                Guarda la scheda prodotto
                € 28,99
                Aggiungi al carrello

                EGEA - White space. Comunicazione non convenzionale

                NON DISPONIBILE

                White space nel gergo economico è il territorio fertile, per opportunità di business nuove che catturino consumatori nuovi. In senso lato, e ancor più metaforico, racconta invece l'assenza di confini, un vuoto da riempire di significati inediti, uno spazio vergine. Dove forme alternative di comunicazione che non possono più essere snobbate com ...

                • Pagine: 384
                • Curatore: Uslenghi A. Brioschi A.
                • Anno pubblicazione: 2009
                • Formato: Da 20 a 28 cm
                • Soggetto: Comunicazione Marketing
                Guarda la scheda prodotto
                € 33,50
                Aggiungi al carrello

                EGEA - Comunicazione & retailing. Dalla Tv al punto vendita

                DISPONIBILE

                Davide Pellegrini | 2006

                    Guarda la scheda prodotto
                    € 19,99
                    Aggiungi al carrello

                    EGEA - Consumo e marketing dei servizi. L'evoluzione verso esperienze e soluzioni

                    NON DISPONIBILE

                    Antonella Carù | 2007

                    • Anno pubblicazione: 2007
                    • Autore: Carù Antonella
                    • Soggetto: Marketing Aziende di servizi
                    Guarda la scheda prodotto
                    € 16,50
                    Aggiungi al carrello

                    EGEA - Communication Mix. Come comunica l'impresa

                    NON DISPONIBILE

                    Nella società della comunicazione, come certamente può definirsi l'attuale, l'impresa per essere realmente competitiva, deve reinventare il modo con cui comunica: non è infatti più sufficiente il ricorso alla pubblicità e alle relazioni pubbliche, che costituiranno comunque, ancora, i suoi canali privilegiati. In una società in cui non c'è, co ...

                    • Anno pubblicazione: 2007
                    • Soggetto: Comunicazione d'impresa Marketing
                    • Autore: Polesana M. Angela
                    • Pagine: 182
                    Guarda la scheda prodotto
                    € 17,99
                    Aggiungi al carrello

                    È arrivata la Timeline!

                    Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
                    cercato o aggiunto al carrello.

                    E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
                    senza ricominciare da capo.

                    Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

                    Continua

                    Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
                    Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

                    Pagamenti

                    Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
                    Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
                    Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

                    Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
                    Maggiori informazioni

                    Spedizioni

                    Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
                    Limitazioni: la consegna serale è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

                    Maggiori Informazioni

                    Garanzia Legale

                    ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

                    Maggiori Informazioni

                    Recesso

                    Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

                    Maggiori Informazioni

                    Prodotto soggetto a RAEE

                    Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

                    Maggiori Informazioni

                    Pagamenti

                    Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

                    Spedizioni

                    Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
                    Limitazioni:
                    Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

                    Garanzia Legale

                    Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

                    Recesso

                    Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

                    Prodotto soggetto a RAEE

                    Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
                    Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.