NAVIGA LE CATEGORIE

FILTRA I PRODOTTI

Casa editrice

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Autore

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Scegli per

Anno pubblicazione

N° edizione

SCONTO 15%

su tutti i Libri infoValido solo per prodotti ePRICE. Promo non cumulabile con altri prodotti a carrello.

Filtri Attivi: EGEA [x]

Prezzo da a
Lista
Societing. Il marketing nella società postmoderna
€ 29,75

Venduto e spedito da ePRICE.

Il glossario del brand. Termini, significati e usi
€ 15,30

Venduto e spedito da ePRICE.

Loyalty marketing. Creare valore attraverso le relazioni
€ 22,10

Venduto e spedito da ePRICE.

Il marketing dei luoghi e delle emozioni
€ 23,80

Venduto e spedito da ePRICE.

Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale
€ 17,56

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing & controllo
€ 16,99

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing genius
€ 24,65

Venduto e spedito da ePRICE.

Retail & channel management. Ediz. italiana
€ 33,15

Venduto e spedito da ePRICE.

Harry Potter. Come creare un business da favola
€ 14,03

Venduto e spedito da ePRICE.

Cliente & service management
€ 25,50

Venduto e spedito da ePRICE.

Shopper marketing. Creare valore nei luoghi di acquisto
€ 16,99

Venduto e spedito da ePRICE.

White space. Comunicazione non convenzionale
€ 28,48

Venduto e spedito da ePRICE.

Imprese e sistemi turistici. Il management
€ 23,80

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing emozionale. Con CD-ROM
€ 24,65

Venduto e spedito da ePRICE.

Comunicazione & retailing. Dalla Tv al punto vendita
€ 16,99

Venduto e spedito da ePRICE.

Communication Mix. Come comunica l'impresa
€ 15,30

Venduto e spedito da ePRICE.

EGEA - L'identità competitiva. Il branding di nazioni, città, regioni

DISPONIBILE

Simon Anholt | 2007

  • Anno pubblicazione: 2007
  • Traduttore: Pretolani F.
  • Autore: Anholt Simon
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing Comunicazione pubblica
Guarda la scheda prodotto
€ 15,30
Aggiungi al carrello

EGEA - Societing. Il marketing nella società postmoderna

DISPONIBILE

II marketing deve cambiare perché sta cambiando la società: affermazione apparentemente semplice, che nasconde però una complessità non adeguatamente analizzata, ma molto spesso banalizzata. L'autore va in profondità sul come debba evolvere il marketing, proponendo, in dieci tesi sviluppate nei particolari - e accompagnate anche da elementi ic ...

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Fabris Giampaolo
  • Pagine: 518
  • Soggetto: Sociologia Consumi Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 29,75
Aggiungi al carrello

EGEA - Il glossario del brand. Termini, significati e usi

DISPONIBILE

Autori Vari | 2007

  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Traduttore: Piras C. Grimaldi C. Soffientino A.
  • Anno pubblicazione: 2007
  • Curatore: Swystun J.
  • Soggetto: Marchi di fabbrica Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 15,30
Aggiungi al carrello

EGEA - Loyalty marketing. Creare valore attraverso le relazioni

DISPONIBILE

Autori Vari | 2008

  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing
  • Anno pubblicazione: 2008
  • Curatore: Ziliani C.
Guarda la scheda prodotto
€ 22,10
Aggiungi al carrello

EGEA - Il marketing dei luoghi e delle emozioni

DISPONIBILE

Francesco Gallucci, Paolo Poponessi | 2008

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Soggetto: Marketing
  • Autore: Gallucci Francesco Poponessi Paolo
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 23,80
Aggiungi al carrello

EGEA - Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale

DISPONIBILE

Bruno Busacca | 2000

      Guarda la scheda prodotto
      € 17,56
      Aggiungi al carrello

      EGEA - Marketing & controllo

      DISPONIBILE

      Antonella Cugini, Richard M. S. Wilson | 2005

          Guarda la scheda prodotto
          € 16,99
          Aggiungi al carrello

          EGEA - Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo

          DISPONIBILE

          Edoardo Fornari | 2007

          • Anno pubblicazione: 2007
          • Soggetto: Marchi di fabbrica
          • Autore: Fornari Edoardo
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          Guarda la scheda prodotto
          € 18,70
          Aggiungi al carrello

          EGEA - Marketing genius

          DISPONIBILE

          Peter Fisk | 2007

          • Anno pubblicazione: 2007
          • Traduttore: Conversano P.
          • Autore: Fisk Peter
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          • Soggetto: Marketing
          Guarda la scheda prodotto
          € 24,65
          Aggiungi al carrello

          EGEA - Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo.

          DISPONIBILE

          Nell'economia attuale, per definire manovre competitive di successo, il top management deve sviluppare solide e innovative capacità di marketing strategico per tracciare la rotta e raggiungere nuovi mercati, sviluppare quelli esistenti, soddisfare i clienti e battere i concorrenti. Il volume fornisce la strumentazione per comprendere approfond ...

          • Anno pubblicazione: 2009
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          • Autore: Valdani Enrico Ancarani Fabio
          • Pagine: 344
          • Soggetto: Marketing Concorrenza
          Guarda la scheda prodotto
          € 24,65
          Aggiungi al carrello

          EGEA - Marketing e private banking. L'evoluzione delle strategie commerciali nel Wealth Management

          DISPONIBILE

          Theo Delia-Russell, Antonello Di Mascio | 2006

              Guarda la scheda prodotto
              € 32,30
              Aggiungi al carrello

              EGEA - Retail & channel management. Ediz. italiana

              NON DISPONIBILE

              Il settore distributivo in Italia ha vissuto negli ultimi decenni un periodo di intenso cambiamento, dando vita a una vera e propria rivoluzione commerciale. Oltre a uno sviluppo dimensionale, che ha determinato un forte aumento del potere di mercato delle aziende commerciali, si è verificato anche un significativo accrescimento delle capacità ...

              • Formato: Da 20 a 28 cm
              • Soggetto: Marketing Direzione aziendale Distribuzione
              • Anno pubblicazione: 2008
              • Curatore: Castaldo S.
              Guarda la scheda prodotto
              € 33,15
              Aggiungi al carrello

              EGEA - Il marketing del foodservice. Le dimensioni competitive nel mercato della ristorazione

              NON DISPONIBILE

              Nell'ultimo decennio si è consolidato un progressivo processo di terziarizzazione dell'economia con una forte crescita sia della domanda che dell'offerta di servizi. Ne è scaturita una nuova configurazione dei mercati, caratterizzati da differenti dinamiche di sviluppo e da nuove dimensioni competitive. Fra questi sta assumendo un ruolo rileva ...

              • Anno pubblicazione: 2006
              • Soggetto: Ristorazione Marketing
              • Autore: Fornari Edoardo
              • Formato: Da 20 a 28 cm
              Guarda la scheda prodotto
              € 16,99
              Aggiungi al carrello

              EGEA - Harry Potter. Come creare un business da favola

              NON DISPONIBILE

              Susan Gunelius | 2008

              • Anno pubblicazione: 2008
              • Curatore: Dubini P.
              • Soggetto: Marketing Rowling, J. K.
              • Autore: Gunelius Susan
              • Formato: Da 20 a 28 cm
              • Traduttore: Vegetti M.
              Guarda la scheda prodotto
              € 14,03
              Aggiungi al carrello

              EGEA - Cliente & service management

              NON DISPONIBILE

              Le imprese esistono solo perché hanno un cliente da servire: il loro scopo è generare valore sostenibile, servendolo in modo straordinario e appassionato. Perché alcune imprese di servizi sono migliori di altre nel servire la loro clientela? La risposta suggerita da "Cliente & service management" è di progettare e gestire un'impresa proattiva ...

              • Anno pubblicazione: 2009
              • Soggetto: Clientela Direzione aziendale
              • Autore: Valdani Enrico
              • Formato: Da 20 a 28 cm
              Guarda la scheda prodotto
              € 25,50
              Aggiungi al carrello

              EGEA - Shopper marketing. Creare valore nei luoghi di acquisto

              NON DISPONIBILE

              Come nascono i nuovi format nell'attuale contesto di mercato? Come cambiano i confini della competizione commerciale? Qual è la "ricetta" per innovare con successo nel retailing? Il libro si rivolge agli studenti universitari e al management delle imprese imdustriali e commerciali che riconoscono la valenza strategica dell'innovazione nei form ...

              • Anno pubblicazione: 2009
              • Soggetto: Marketing Negozi
              • Autore: Cardinali M. Grazia
              • Formato: Da 20 a 28 cm
              Guarda la scheda prodotto
              € 16,99
              Aggiungi al carrello

              EGEA - White space. Comunicazione non convenzionale

              NON DISPONIBILE

              White space nel gergo economico è il territorio fertile, per opportunità di business nuove che catturino consumatori nuovi. In senso lato, e ancor più metaforico, racconta invece l'assenza di confini, un vuoto da riempire di significati inediti, uno spazio vergine. Dove forme alternative di comunicazione che non possono più essere snobbate com ...

              • Pagine: 384
              • Curatore: Uslenghi A. Brioschi A.
              • Anno pubblicazione: 2009
              • Formato: Da 20 a 28 cm
              • Soggetto: Comunicazione Marketing
              Guarda la scheda prodotto
              € 28,48
              Aggiungi al carrello

              EGEA - Imprese e sistemi turistici. Il management

              NON DISPONIBILE

              L'opera si propone di evidenziare le principali problematiche, in termini strategici e di marketing, di gestione delle diverse categorie di imprese del settore turistico. L'analisi di ciascuna tipologia è svolta nella considerazione della complementarietà dell'offerta de! diversi servizi che contribuiscono alla creazione del prodotto turistico ...

              • Anno pubblicazione: 2009
              • Formato: Da 20 a 28 cm
              • Autore: Della Corte Valentina
              • Pagine: 384
              • Soggetto: Turismo
              Guarda la scheda prodotto
              € 23,80
              Aggiungi al carrello

              EGEA - Marketing emozionale. Con CD-ROM

              NON DISPONIBILE

              Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? È possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori quando è stimolata da una pubblicità, una promozione, mentre si trova in un supermercato, o mentre naviga in un sito di e-c ...

              • Anno pubblicazione: 2007
              • Formato: Da 20 a 28 cm
              • Autore: Gallucci Francesco
              • N° edizione: 2 ed.
              • Soggetto: Marketing
              Guarda la scheda prodotto
              € 24,65
              Aggiungi al carrello

              EGEA - Comunicazione & retailing. Dalla Tv al punto vendita

              DISPONIBILE

              Davide Pellegrini | 2006

                  Guarda la scheda prodotto
                  € 16,99
                  Aggiungi al carrello

                  EGEA - Consumo e marketing dei servizi. L'evoluzione verso esperienze e soluzioni

                  NON DISPONIBILE

                  Antonella Carù | 2007

                  • Anno pubblicazione: 2007
                  • Autore: Carù Antonella
                  • Soggetto: Marketing Aziende di servizi
                  Guarda la scheda prodotto
                  € 18,21
                  Aggiungi al carrello

                  EGEA - Communication Mix. Come comunica l'impresa

                  NON DISPONIBILE

                  Nella società della comunicazione, come certamente può definirsi l'attuale, l'impresa per essere realmente competitiva, deve reinventare il modo con cui comunica: non è infatti più sufficiente il ricorso alla pubblicità e alle relazioni pubbliche, che costituiranno comunque, ancora, i suoi canali privilegiati. In una società in cui non c'è, co ...

                  • Anno pubblicazione: 2007
                  • Soggetto: Comunicazione d'impresa Marketing
                  • Autore: Polesana M. Angela
                  • Pagine: 182
                  Guarda la scheda prodotto
                  € 15,30
                  Aggiungi al carrello

                  È arrivata la Timeline!

                  Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
                  cercato o aggiunto al carrello.

                  E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
                  senza ricominciare da capo.

                  Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

                  Continua

                  Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
                  Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

                  Pagamenti

                  Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
                  Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
                  Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

                  Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
                  Maggiori informazioni

                  Spedizioni

                  Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
                  Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

                  Maggiori Informazioni

                  Garanzia Legale

                  ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

                  Maggiori Informazioni

                  Recesso

                  Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

                  Maggiori Informazioni

                  Prodotto soggetto a RAEE

                  Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

                  Maggiori Informazioni

                  Pagamenti

                  Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

                  Spedizioni

                  Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
                  Limitazioni:
                  Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

                  Garanzia Legale

                  Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

                  Recesso

                  Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

                  Prodotto soggetto a RAEE

                  Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
                  Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.