NAVIGA LE CATEGORIE

FILTRA I PRODOTTI

Autore

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Casa editrice

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Scegli per

Anno pubblicazione

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

N° edizione

Venditore

SCONTO 15%

su tutti i Libri infoValido solo per prodotti ePRICE. Promo non cumulabile con altri prodotti a carrello.
Prezzo da a
Griglia
La fine della pubblicità. Le nuove tecniche e le strategie pubblicitarie
€ 18,28
ARMANDO EDITORE  La fine della pubblicità. Le nuove tecniche e le strategie pubblicitarie

(9788883585531) La fine della pubblicità. Le nuove tecniche e le strategie pubblicitarie

Autore: Zyman Sergio Brott Armin A. | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 285 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Coccia E. |
Autore: Zyman Sergio Brott Armin A. | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 285 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Coccia E. | Soggetto: Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

I padroni delle notizie. Come la pubblicità occulta uccide l'informazione
€ 10,63
MONDADORI  I padroni delle notizie. Come la pubblicità occulta uccide l'informazione

(9788842499794) Dopo il calcio potrebbe essere la volta del giornalismo. Redattori corrotti e direttori compiacenti hanno tradito i lettori. I giornali sono zeppi di pubblicità clandestina. Si pensa di leggere un innocuo articolo di costume e invece ci si ritrova una serie di consigli per gli acquisti. Si cerca qualche idea per investire i risparmi e invece s ...

Autore: Altamore Giuseppe | Anno pubblicazione: 2006 | Pagine: 198 | Formato: Da 15 a 19 cm | Soggetto: Giornalismo Pubblicità Etica professionale

Venduto e spedito da ePRICE.

Il perfetto evento
€ 8,50
LUPETTI  Il perfetto evento

(9788883912580) L'evento nelle sue molteplici varianti, istituzionale o di prodotto, esclusivo o di massa, di business o culturale, rappresenta oggi lo strumento di comunicazione che meglio si adatta alle esigenze di imprese ed enti che intendano lanciare un nuovo brand, promuovere un servizio, far conoscere un'idea. È sempre più un irrinunciabile strumento p ...

Autore: Gallico Dalia | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 117 | Formato: Da 15 a 19 cm | Soggetto: Comunicazione d'impresa Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. Con DVD
€ 33,15
IL CAMPO  Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. Con DVD

(9788888860084) Roberto Tiby | 2008

Autore: Tiby Roberto | Anno pubblicazione: 2008 | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

L'identità competitiva. Il branding di nazioni, città, regioni
€ 15,30
EGEA  L'identità competitiva. Il branding di nazioni, città, regioni

(9788823831704) Simon Anholt | 2007

Autore: Anholt Simon | Anno pubblicazione: 2007 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Pretolani F. | Soggetto: Marketing Comunicazione pubblica

Venduto e spedito da ePRICE.

Analogie. Introduzione al linguaggio della pubblicità
€ 23,72
LIGUORI  Analogie. Introduzione al linguaggio della pubblicità

(9788820731984) Emiliano Laurenzi, Giovanni Ragone | 2001

Autore: Ragone Giovanni Laurenzi Emiliano | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 256 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm |
Autore: Ragone Giovanni Laurenzi Emiliano | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 256 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo
€ 25,81
FRANCO ANGELI  Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo

(9788846474162) Mauro Ferraresi, Bernd H. Schmitt | 2006

Autore: Ferraresi Mauro Schmitt Bernd H. | Anno pubblicazione: 2006 | Pagine: 208 | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Consumatore, alimenti e marketing: fra globalizzazione e culture locali
€ 13,18
FORUM EDIZIONI  Consumatore, alimenti e marketing: fra globalizzazione e culture locali

(9788884200396) Il volume presenta una rassegna bibliografica molto aggiornata ai fini di inquadrare la teoria del consumatore in una logica di carattere operativo, vale a dire, in una prospettiva di marketing dei prodotti. Il lavoro si inserisce inoltre nella tematica delle sfide che la nuova società globalizzata e la nuova economia post-industriale pongono ...

Anno pubblicazione: 2001 | Pagine: 208 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Rosa F. Sillani S. | Soggetto: Marketing Alimenti

Venduto e spedito da ePRICE.

Il corso per diventare il più grande venditore del mondo. Basato sul bestseller di Og Mandino
€ 8,93
GRIBAUDI  Il corso per diventare il più grande venditore del mondo. Basato sul bestseller di Og Mandino

(9788871526737) Il corso per diventare il più grande venditore del mondo. Basato sul bestseller di Og Mandino

Autore: Nelson Robert | Anno pubblicazione: 2003 | Pagine: 160 | Soggetto: Vendita

Venduto e spedito da ePRICE.

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
€ 15,30
LUPETTI  Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria

(9788883910975) L'hapù che presta il suo nome al titolo di questo libro è il primo logo pubblicitario tramandato alla storia: un tessitore egiziano che nella Tebe di 3000 anni fa fece scrivere il più antico messaggio commerciale giunto fino a noi. Il taglio del libro - che nasce come manuale universitario per i corsi di comunicazione pubblicitaria - mira a il ...

Autore: Vecchia Marco | Anno pubblicazione: 2003 | Pagine: 319 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Comunicazione Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

Conquistare e fidelizzare il cliente
€ 12,67
TECNICHE NUOVE  Conquistare e fidelizzare il cliente

(9788848122931) Conquistare e fidelizzare il cliente

Autore: Caruso Eugenio | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 192 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Clientela

Venduto e spedito da ePRICE.

Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo
€ 18,70
PEARSON  Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo

(9788871925738) La concorrenza ibrida è il risultato di un processo di convergenza che, abilitato dalle nuove tecnologie e trainato dall'evoluzione nei gusti e nelle preferenze dei consumatori, spinge imprese diverse ed eterogenee a oltrepassare i confini dei loro settori originari proponendo al mercato offerte, appunto, ibride. La convergenza, a sua volta, è ...

Autore: Costabile Michele Ancarani Fabio | Anno pubblicazione: 2009 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Concorrenza Direzione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Semiotica della comunicazione pubblicitaria. Discorsi, marche, pratiche, consumi
€ 16,58
BOMPIANI  Semiotica della comunicazione pubblicitaria. Discorsi, marche, pratiche, consumi

(9788845260551) Come si è sviluppata la semiotica della comunicazione pubblicitaria? Quali testi analizza, e quali strumenti usa? Con quali potenzialità, e con quali limiti? La semiotica ha solo capacità descrittive o può intervenire anche nella fase produttiva di un progetto pubblicitario? Qual'è il valore aggiunto che la semiotica può portare all'uomo di ma ...

Autore: Traini Stefano | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 245 | Formato: Da 15 a 19 cm | Soggetto: Semiotica Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing farmaceutico. Peculiarità strategiche e operative
€ 13,52
TECNICHE NUOVE  Marketing farmaceutico. Peculiarità strategiche e operative

(9788848122672) Il mercato del farmaco si contraddistingue per le sue regole anomale, differenti da quelle di qualunque altro settore merceologico, come la dispensazione in buona parte a carico del SSN, la regolamentazione statale dei prezzi, la decisione di consumo mediata dal medico prescrittore. Il volume, partendo da queste caratteristiche di base, proced ...

Autore: Gianfrate Fabrizio | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 135 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Farmaci

Venduto e spedito da ePRICE.

La pubblicità
€ 9,35
IL MULINO  La pubblicità

(9788815118622) La pubblicità, specchio necessariamente infedele del mondo che ci circonda, sa come alimentare desideri suscitando emozioni. L'autrice di questo libro, grande esperta di comunicazione, accompagna con competente leggerezza il lettore alla scoperta delle tecniche, delle strategie, delle regole del gioco e dei velocissimi cambiamenti oggi in atto ...

Autore: Testa Annamaria | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 141 | N° edizione: 3 ed. | Formato: Da 15 a 19 cm |
Autore: Testa Annamaria | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 141 | N° edizione: 3 ed. | Formato: Da 15 a 19 cm | Soggetto: Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

Come si diventa un venditore meraviglioso
€ 15,99
LONGANESI  Come si diventa un venditore meraviglioso

(9788830404366) L'autore si rifà alla propria esperienza e ricorda come, a ventinove anni, si considerasse un " fallito ". Non riusciva infatti a imbastire un affare, i clienti lo ascoltavano e lo ricevevano di rado. Un giorno, finalmente, quando era più scoraggiato e deluso, provò a domandarsi quali fossero le cause del suo insuccesso e, esaminandole freddam ...

Autore: Bettger Frank | Anno pubblicazione: 1981 | Pagine: 240 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Montalto A. |
Autore: Bettger Frank | Anno pubblicazione: 1981 | Pagine: 240 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Montalto A. | Soggetto: Commercio Vendita

Venduto e spedito da ePRICE.

Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo
€ 21,17
HOEPLI  Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo

(9788820336219) Basato su moderne metodologie di apprendimento, che prediligono l'analisi di casi concreti per una migliore assimilazione degli argomenti e per lo sviluppo di una conoscenza essenziale della materia, il testo presenta un linguaggio semplice e una struttura modulare che facilita la scelta del percorso più idoneo per ogni esigenza formativa. Il ...

Autore: Buganè Gianluca | Anno pubblicazione: 2006 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Comunicazione

Venduto e spedito da ePRICE.

Come si diventa il venditore numero uno
€ 8,50
TEA  Come si diventa il venditore numero uno

(9788850217328) In questo volume, Hans Christian Altmann spiega come conquistare i clienti e moltiplicare i propri guadagni. Insegna a superare i propri limiti e a scoprire nuove e straordinarie possibilità di successo e di guadagno; a capire quanto si possa aumentare il volume d'affari semplicemente adottando il giusto atteggiamento e le strategie migliori; ...

Autore: Altmann Hans C. | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 281 | N° edizione: 3 ed. | Formato: Da 15 a 19 cm |
Autore: Altmann Hans C. | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 281 | N° edizione: 3 ed. | Formato: Da 15 a 19 cm | Traduttore: Peroni A. | Tascabile: T | Soggetto: Successo Vendita

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing del prodotto­servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente
€ 44,20
HOEPLI  Marketing del prodotto­servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente

(9788820333539) Marco Raimondi | 2005

Autore: Raimondi Marco | Anno pubblicazione: 2005 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing & controllo
€ 16,99
EGEA  Marketing & controllo

(9788823830509) Antonella Cugini, Richard M. S. Wilson | 2005

Venduto e spedito da ePRICE.

Non ne posso più dei venditori. Pensieri sulla commedia umana della compravendita
€ 10,63
La nuova comunicazione di marketing
€ 16,07
TECNICHE NUOVE  La nuova comunicazione di marketing

(9788848120715) Marzio Bonferroni | 2007

Autore: Bonferroni Marzio | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 296 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

La Bibbia tascabile del venditore di successo
€ 7,65
ARMENIA  La Bibbia tascabile del venditore di successo

(9788834420638) Brian Tracy | 2007

Autore: Tracy Brian | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 128 | Formato: Da 15 a 19 cm | Traduttore: Terrone R. |
Autore: Tracy Brian | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 128 | Formato: Da 15 a 19 cm | Traduttore: Terrone R. | Soggetto: Vendita

Venduto e spedito da ePRICE.

ARMANDO EDITORE - La fine della pubblicità. Le nuove tecniche e le strategie pubblicitarie

DISPONIBILE

La fine della pubblicità. Le nuove tecniche e le strategie pubblicitarie

  • Anno pubblicazione: 2005
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Pubblicità
  • Autore: Zyman Sergio Brott Armin A.
  • Pagine: 285
  • Traduttore: Coccia E.
Guarda la scheda prodotto
€ 18,28
Aggiungi al carrello

MONDADORI - I padroni delle notizie. Come la pubblicità occulta uccide l'informazione

DISPONIBILE

Dopo il calcio potrebbe essere la volta del giornalismo. Redattori corrotti e direttori compiacenti hanno tradito i lettori. I giornali sono zeppi di pubblicità clandestina. Si pensa di leggere un innocuo articolo di costume e invece ci si ritrova una serie di consigli per gli acquisti. Si cerca qualche idea per investire i risparmi e invece s ...

  • Anno pubblicazione: 2006
  • Formato: Da 15 a 19 cm
  • Autore: Altamore Giuseppe
  • Pagine: 198
  • Soggetto: Giornalismo Pubblicità Etica professionale
Guarda la scheda prodotto
€ 10,63
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Il perfetto evento

DISPONIBILE

L'evento nelle sue molteplici varianti, istituzionale o di prodotto, esclusivo o di massa, di business o culturale, rappresenta oggi lo strumento di comunicazione che meglio si adatta alle esigenze di imprese ed enti che intendano lanciare un nuovo brand, promuovere un servizio, far conoscere un'idea. È sempre più un irrinunciabile strumento p ...

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Formato: Da 15 a 19 cm
  • Autore: Gallico Dalia
  • Pagine: 117
  • Soggetto: Comunicazione d'impresa Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 8,50
Aggiungi al carrello

IL CAMPO - Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. Con DVD

DISPONIBILE

Roberto Tiby | 2008

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Autore: Tiby Roberto
  • Soggetto: Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 33,15
Aggiungi al carrello

EGEA - L'identità competitiva. Il branding di nazioni, città, regioni

DISPONIBILE

Simon Anholt | 2007

  • Anno pubblicazione: 2007
  • Traduttore: Pretolani F.
  • Autore: Anholt Simon
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing Comunicazione pubblica
Guarda la scheda prodotto
€ 15,30
Aggiungi al carrello

LIGUORI - Analogie. Introduzione al linguaggio della pubblicità

DISPONIBILE

Emiliano Laurenzi, Giovanni Ragone | 2001

  • Anno pubblicazione: 2005
  • N° edizione: 2 ed.
  • Soggetto: Pubblicità
  • Autore: Ragone Giovanni Laurenzi Emiliano
  • Pagine: 256
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 23,72
Aggiungi al carrello

FRANCO ANGELI - Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo

DISPONIBILE

Mauro Ferraresi, Bernd H. Schmitt | 2006

  • Anno pubblicazione: 2006
  • Soggetto: Marketing
  • Autore: Ferraresi Mauro Schmitt Bernd H.
  • Pagine: 208
Guarda la scheda prodotto
€ 25,81
Aggiungi al carrello

FORUM EDIZIONI - Consumatore, alimenti e marketing: fra globalizzazione e culture locali

DISPONIBILE

Il volume presenta una rassegna bibliografica molto aggiornata ai fini di inquadrare la teoria del consumatore in una logica di carattere operativo, vale a dire, in una prospettiva di marketing dei prodotti. Il lavoro si inserisce inoltre nella tematica delle sfide che la nuova società globalizzata e la nuova economia post-industriale pongono ...

  • Pagine: 208
  • Curatore: Rosa F. Sillani S.
  • Anno pubblicazione: 2001
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing Alimenti
Guarda la scheda prodotto
€ 13,18
Aggiungi al carrello

GRIBAUDI - Il corso per diventare il più grande venditore del mondo. Basato sul bestseller di Og Mandino

DISPONIBILE

Il corso per diventare il più grande venditore del mondo. Basato sul bestseller di Og Mandino

  • Anno pubblicazione: 2003
  • Soggetto: Vendita
  • Autore: Nelson Robert
  • Pagine: 160
Guarda la scheda prodotto
€ 8,93
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria

DISPONIBILE

L'hapù che presta il suo nome al titolo di questo libro è il primo logo pubblicitario tramandato alla storia: un tessitore egiziano che nella Tebe di 3000 anni fa fece scrivere il più antico messaggio commerciale giunto fino a noi. Il taglio del libro - che nasce come manuale universitario per i corsi di comunicazione pubblicitaria - mira a il ...

  • Anno pubblicazione: 2003
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Vecchia Marco
  • Pagine: 319
  • Soggetto: Comunicazione Pubblicità
Guarda la scheda prodotto
€ 15,30
Aggiungi al carrello

TECNICHE NUOVE - Conquistare e fidelizzare il cliente

DISPONIBILE

Conquistare e fidelizzare il cliente

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Caruso Eugenio
  • Pagine: 192
  • Soggetto: Marketing Clientela
Guarda la scheda prodotto
€ 12,67
Aggiungi al carrello

PEARSON - Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo

DISPONIBILE

La concorrenza ibrida è il risultato di un processo di convergenza che, abilitato dalle nuove tecnologie e trainato dall'evoluzione nei gusti e nelle preferenze dei consumatori, spinge imprese diverse ed eterogenee a oltrepassare i confini dei loro settori originari proponendo al mercato offerte, appunto, ibride. La convergenza, a sua volta, è ...

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Soggetto: Concorrenza Direzione aziendale
  • Autore: Costabile Michele Ancarani Fabio
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 18,70
Aggiungi al carrello

BOMPIANI - Semiotica della comunicazione pubblicitaria. Discorsi, marche, pratiche, consumi

DISPONIBILE

Come si è sviluppata la semiotica della comunicazione pubblicitaria? Quali testi analizza, e quali strumenti usa? Con quali potenzialità, e con quali limiti? La semiotica ha solo capacità descrittive o può intervenire anche nella fase produttiva di un progetto pubblicitario? Qual'è il valore aggiunto che la semiotica può portare all'uomo di ma ...

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Formato: Da 15 a 19 cm
  • Autore: Traini Stefano
  • Pagine: 245
  • Soggetto: Semiotica Pubblicità
Guarda la scheda prodotto
€ 16,58
Aggiungi al carrello

TECNICHE NUOVE - Marketing farmaceutico. Peculiarità strategiche e operative

DISPONIBILE

Il mercato del farmaco si contraddistingue per le sue regole anomale, differenti da quelle di qualunque altro settore merceologico, come la dispensazione in buona parte a carico del SSN, la regolamentazione statale dei prezzi, la decisione di consumo mediata dal medico prescrittore. Il volume, partendo da queste caratteristiche di base, proced ...

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Gianfrate Fabrizio
  • Pagine: 135
  • Soggetto: Farmaci
Guarda la scheda prodotto
€ 13,52
Aggiungi al carrello

IL MULINO - La pubblicità

DISPONIBILE

La pubblicità, specchio necessariamente infedele del mondo che ci circonda, sa come alimentare desideri suscitando emozioni. L'autrice di questo libro, grande esperta di comunicazione, accompagna con competente leggerezza il lettore alla scoperta delle tecniche, delle strategie, delle regole del gioco e dei velocissimi cambiamenti oggi in atto ...

  • Anno pubblicazione: 2007
  • N° edizione: 3 ed.
  • Soggetto: Pubblicità
  • Autore: Testa Annamaria
  • Pagine: 141
  • Formato: Da 15 a 19 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 9,35
Aggiungi al carrello

LONGANESI - Come si diventa un venditore meraviglioso

DISPONIBILE

L'autore si rifà alla propria esperienza e ricorda come, a ventinove anni, si considerasse un " fallito ". Non riusciva infatti a imbastire un affare, i clienti lo ascoltavano e lo ricevevano di rado. Un giorno, finalmente, quando era più scoraggiato e deluso, provò a domandarsi quali fossero le cause del suo insuccesso e, esaminandole freddam ...

  • Anno pubblicazione: 1981
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Commercio Vendita
  • Autore: Bettger Frank
  • Pagine: 240
  • Traduttore: Montalto A.
Guarda la scheda prodotto
€ 15,99
Aggiungi al carrello

HOEPLI - Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo

DISPONIBILE

Basato su moderne metodologie di apprendimento, che prediligono l'analisi di casi concreti per una migliore assimilazione degli argomenti e per lo sviluppo di una conoscenza essenziale della materia, il testo presenta un linguaggio semplice e una struttura modulare che facilita la scelta del percorso più idoneo per ogni esigenza formativa. Il ...

  • Anno pubblicazione: 2006
  • Soggetto: Marketing Comunicazione
  • Autore: Buganè Gianluca
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 21,17
Aggiungi al carrello

TEA - Come si diventa il venditore numero uno

DISPONIBILE

In questo volume, Hans Christian Altmann spiega come conquistare i clienti e moltiplicare i propri guadagni. Insegna a superare i propri limiti e a scoprire nuove e straordinarie possibilità di successo e di guadagno; a capire quanto si possa aumentare il volume d'affari semplicemente adottando il giusto atteggiamento e le strategie migliori; ...

  • Anno pubblicazione: 2008
  • N° edizione: 3 ed.
  • Traduttore: Peroni A.
  • Soggetto: Successo Vendita
  • Autore: Altmann Hans C.
  • Pagine: 281
  • Formato: Da 15 a 19 cm
  • Tascabile: T
Guarda la scheda prodotto
€ 8,50
Aggiungi al carrello

HOEPLI - Marketing del prodotto­servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente

DISPONIBILE

Marco Raimondi | 2005

  • Anno pubblicazione: 2005
  • Soggetto: Marketing
  • Autore: Raimondi Marco
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 44,20
Aggiungi al carrello

EGEA - Marketing & controllo

DISPONIBILE

Antonella Cugini, Richard M. S. Wilson | 2005

      Guarda la scheda prodotto
      € 16,99
      Aggiungi al carrello

      GUERINI E ASSOCIATI - Customer satisfaction. Un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà e il profitto

      DISPONIBILE

      Anders Gustafsson, Michael D. Johnson | 2003

          Guarda la scheda prodotto
          € 22,53
          Aggiungi al carrello

          GUERINI E ASSOCIATI - Non ne posso più dei venditori. Pensieri sulla commedia umana della compravendita

          DISPONIBILE

          Franco Cesaro | 2003

              Guarda la scheda prodotto
              € 10,63
              Aggiungi al carrello

              TECNICHE NUOVE - La nuova comunicazione di marketing

              DISPONIBILE

              Marzio Bonferroni | 2007

              • Anno pubblicazione: 2007
              • Formato: Da 20 a 28 cm
              • Autore: Bonferroni Marzio
              • Pagine: 296
              • Soggetto: Marketing
              Guarda la scheda prodotto
              € 16,07
              Aggiungi al carrello

              ARMENIA - La Bibbia tascabile del venditore di successo

              DISPONIBILE

              Brian Tracy | 2007

              • Anno pubblicazione: 2007
              • Formato: Da 15 a 19 cm
              • Soggetto: Vendita
              • Autore: Tracy Brian
              • Pagine: 128
              • Traduttore: Terrone R.
              Guarda la scheda prodotto
              € 7,65
              Aggiungi al carrello

              È arrivata la Timeline!

              Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
              cercato o aggiunto al carrello.

              E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
              senza ricominciare da capo.

              Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

              Continua

              Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
              Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

              Pagamenti

              Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
              Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
              Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

              Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
              Maggiori informazioni

              Spedizioni

              Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
              Limitazioni: la consegna serale e weekend è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

              Maggiori Informazioni

              Garanzia Legale

              ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

              Maggiori Informazioni

              Recesso

              Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

              Maggiori Informazioni

              Prodotto soggetto a RAEE

              Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

              Maggiori Informazioni

              Pagamenti

              Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

              Spedizioni

              Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
              Limitazioni:
              Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

              Garanzia Legale

              Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

              Recesso

              Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

              Prodotto soggetto a RAEE

              Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
              Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.