NAVIGA LE CATEGORIE

FILTRA I PRODOTTI

Autore

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Casa editrice

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Scegli per

Anno pubblicazione

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

N° edizione

Venditore

SCONTO 15%

su tutti i Libri infoValido solo per prodotti ePRICE. Promo non cumulabile con altri prodotti a carrello.
Prezzo da a
Griglia
La fine della pubblicità. Le nuove tecniche e le strategie pubblicitarie
€ 18,28
ARMANDO EDITORE  La fine della pubblicità. Le nuove tecniche e le strategie pubblicitarie

(9788883585531) La fine della pubblicità. Le nuove tecniche e le strategie pubblicitarie

Autore: Zyman Sergio Brott Armin A. | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 285 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Coccia E. |
Autore: Zyman Sergio Brott Armin A. | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 285 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Coccia E. | Soggetto: Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

Consumatore, alimenti e marketing: fra globalizzazione e culture locali
€ 13,18
Forum Edizioni  Consumatore, alimenti e marketing: fra globalizzazione e culture locali

(9788884200396) Il volume presenta una rassegna bibliografica molto aggiornata ai fini di inquadrare la teoria del consumatore in una logica di carattere operativo, vale a dire, in una prospettiva di marketing dei prodotti. Il lavoro si inserisce inoltre nella tematica delle sfide che la nuova società globalizzata e la nuova economia post-industriale pongono ...

Anno pubblicazione: 2001 | Pagine: 208 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Rosa F. Sillani S. | Soggetto: Marketing Alimenti

Venduto e spedito da ePRICE.

Analogie. Introduzione al linguaggio della pubblicità
€ 23,13
Liguori  Analogie. Introduzione al linguaggio della pubblicità

(9788820731984) Emiliano Laurenzi, Giovanni Ragone | 2001

Autore: Ragone Giovanni Laurenzi Emiliano | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 256 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm |
Autore: Ragone Giovanni Laurenzi Emiliano | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 256 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

L'identità competitiva. Il branding di nazioni, città, regioni
€ 15,30
Egea  L'identità competitiva. Il branding di nazioni, città, regioni

(9788823831704) Simon Anholt | 2007

Autore: Anholt Simon | Anno pubblicazione: 2007 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Pretolani F. | Soggetto: Marketing Comunicazione pubblica

Venduto e spedito da ePRICE.

I padroni delle notizie. Come la pubblicità occulta uccide l'informazione
€ 10,63
MONDADORI  I padroni delle notizie. Come la pubblicità occulta uccide l'informazione

(9788842499794) Dopo il calcio potrebbe essere la volta del giornalismo. Redattori corrotti e direttori compiacenti hanno tradito i lettori. I giornali sono zeppi di pubblicità clandestina. Si pensa di leggere un innocuo articolo di costume e invece ci si ritrova una serie di consigli per gli acquisti. Si cerca qualche idea per investire i risparmi e invece s ...

Autore: Altamore Giuseppe | Anno pubblicazione: 2006 | Pagine: 198 | Formato: Da 15 a 19 cm | Soggetto: Giornalismo Pubblicità Etica professionale

Venduto e spedito da ePRICE.

Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo
€ 18,70
PEARSON  Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo

(9788871925738) La concorrenza ibrida è il risultato di un processo di convergenza che, abilitato dalle nuove tecnologie e trainato dall'evoluzione nei gusti e nelle preferenze dei consumatori, spinge imprese diverse ed eterogenee a oltrepassare i confini dei loro settori originari proponendo al mercato offerte, appunto, ibride. La convergenza, a sua volta, è ...

Autore: Costabile Michele Ancarani Fabio | Anno pubblicazione: 2009 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Concorrenza Direzione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo
€ 25,15
Franco Angeli  Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo

(9788846474162) Mauro Ferraresi, Bernd H. Schmitt | 2006

Autore: Ferraresi Mauro Schmitt Bernd H. | Anno pubblicazione: 2006 | Pagine: 208 | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Il perfetto evento
€ 8,50
Lupetti  Il perfetto evento

(9788883912580) L'evento nelle sue molteplici varianti, istituzionale o di prodotto, esclusivo o di massa, di business o culturale, rappresenta oggi lo strumento di comunicazione che meglio si adatta alle esigenze di imprese ed enti che intendano lanciare un nuovo brand, promuovere un servizio, far conoscere un'idea. È sempre più un irrinunciabile strumento p ...

Autore: Gallico Dalia | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 117 | Formato: Da 15 a 19 cm | Soggetto: Comunicazione d'impresa Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. Con DVD
€ 33,15
Il Campo  Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. Con DVD

(9788888860084) Roberto Tiby | 2008

Autore: Tiby Roberto | Anno pubblicazione: 2008 | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo
€ 18,70
Pearson Education Italia  Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo

(9788871925738) Fabio Ancarani, Michele Costabile | 2009

Venduto e spedito da ePRICE.

Conquistare e fidelizzare il cliente
€ 12,67
Tecniche Nuove  Conquistare e fidelizzare il cliente

(9788848122931) Conquistare e fidelizzare il cliente

Autore: Caruso Eugenio | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 192 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Clientela

Venduto e spedito da ePRICE.

Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa
€ 31,03
Carocci  Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa

(9788843043804) Il volume tratta di un'analisi teorica delle relazioni micro-macro (delle relazioni tra l'impresa e il contesto macroeconomico di riferimento) . Lo studio della relazione che intercorre tra l'impresa e i propri mercati di riferimento è centrale per gli studi di strategia e di marketing strategico, in quanto è un passaggio indispensabile per la ...

Autore: Mazzoni Clelia | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 432 | Soggetto: Economia aziendale Macroeconomia Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Il linguaggio pubblicitario
€ 10,20
Carocci  Il linguaggio pubblicitario

(9788843045273) Come si legge un messaggio pubblicitario e in che modo il testo verbale coopera con l'immagine ai fini persuasivi? E la creatività nel settore è realmente tale o è invece il frutto di abili strategie di marketing che attingono alle tendenze espressive e comunicative del momento? Il volume affronta alcuni dei temi portanti della pubblicità odie ...

Autore: Arcangeli Massimo | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 144 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

Come diventare un venditore di successo
€ 16,15
Gribaudi  Come diventare un venditore di successo

(9788871528038) Come diventare un venditore di successo

Autore: Ziglar Zig | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 336 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Vendita

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo.
€ 24,65
Egea  Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo.

(9788823832053) Nell'economia attuale, per definire manovre competitive di successo, il top management deve sviluppare solide e innovative capacità di marketing strategico per tracciare la rotta e raggiungere nuovi mercati, sviluppare quelli esistenti, soddisfare i clienti e battere i concorrenti. Il volume fornisce la strumentazione per comprendere approfond ...

Autore: Valdani Enrico Ancarani Fabio | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 344 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Concorrenza

Venduto e spedito da ePRICE.

La mala-ricetta. Dieci geniali mosse del marketing farmaceutico
€ 10,53
Frilli  La mala-ricetta. Dieci geniali mosse del marketing farmaceutico

(9788887923025) La mala-ricetta. Dieci geniali mosse del marketing farmaceutico

Autore: Informatore Anonimo | Anno pubblicazione: 2000 | Pagine: 176 | N° edizione: 4 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm |
Autore: Informatore Anonimo | Anno pubblicazione: 2000 | Pagine: 176 | N° edizione: 4 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Industria farmaceutica Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Il sogno della merce
€ 7,65
Lupetti  Il sogno della merce

(9788886302265) Dove ci porterà questa pubblicità? Secondo l'autore si può chiamare pubblicità qualsiasi operazione che trasforma un oggetto o un'idea in uno scambio simbolico fra noi e una madre che cerca di tranquillizzare il suo bambino. La pubblicità e la "volgarizzazione" di un desiderio fusionale, la ricerca di una felicità impossibile ma vissuta magica ...

Autore: Baudrillard Jean | Anno pubblicazione: 1995 | Pagine: 104 | Soggetto: Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing del prodotto­servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente
€ 44,20
Hoepli  Marketing del prodotto­servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente

(9788820333539) Marco Raimondi | 2005

Autore: Raimondi Marco | Anno pubblicazione: 2005 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing e private banking. L'evoluzione delle strategie commerciali nel Wealth Management
€ 32,30
Egea  Marketing e private banking. L'evoluzione delle strategie commerciali nel Wealth Management

(9788823831063) Theo Delia-Russell, Antonello Di Mascio | 2006

Venduto e spedito da ePRICE.

La piramide d'oro. Realtà e miti del multilevel marketing
€ 8,50
Avverbi  La piramide d'oro. Realtà e miti del multilevel marketing

(9788887328219) Roberto Giovannini, Roberto Orecchio | 2000

Venduto e spedito da ePRICE.

Lo specchio della seduzione. L'arte della pubblicità
€ 6,80
Lupetti  Lo specchio della seduzione. L'arte della pubblicità

(9788887058802) Antonio Porta | 2003

Venduto e spedito da ePRICE.

Album della pubblicità. Con le top ten campagne e spot memorabili dell'ultimo decennio
€ 16,15
Sette passi verso il successo. Guida al marketing operativo
€ 10,97
Alpha Test  Sette passi verso il successo. Guida al marketing operativo

(9788848309004) Arianna Bini, Paolo Fiorini, Marco Magrini | 2007

Autore: Magrini Marco Fiorini Paolo Bini Arianna | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 112 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Mercato e distribuzione nell'edilizia. La collaborazione tra industria e commercio in una filiera complessa
€ 14,37
Tecniche Nuove  Mercato e distribuzione nell'edilizia. La collaborazione tra industria e commercio in una filiera complessa

(9788848121873) Edoardo Sabbadin | 2007

Autore: Sabbadin Edoardo | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 184 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Edilizia Commercio Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

ARMANDO EDITORE - La fine della pubblicità. Le nuove tecniche e le strategie pubblicitarie

DISPONIBILE

La fine della pubblicità. Le nuove tecniche e le strategie pubblicitarie

  • Anno pubblicazione: 2005
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Pubblicità
  • Autore: Zyman Sergio Brott Armin A.
  • Pagine: 285
  • Traduttore: Coccia E.
Guarda la scheda prodotto
€ 18,28
Aggiungi al carrello

Forum Edizioni - Consumatore, alimenti e marketing: fra globalizzazione e culture locali

DISPONIBILE

Il volume presenta una rassegna bibliografica molto aggiornata ai fini di inquadrare la teoria del consumatore in una logica di carattere operativo, vale a dire, in una prospettiva di marketing dei prodotti. Il lavoro si inserisce inoltre nella tematica delle sfide che la nuova società globalizzata e la nuova economia post-industriale pongono ...

  • Pagine: 208
  • Curatore: Rosa F. Sillani S.
  • Anno pubblicazione: 2001
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing Alimenti
Guarda la scheda prodotto
€ 13,18
Aggiungi al carrello

Liguori - Analogie. Introduzione al linguaggio della pubblicità

DISPONIBILE

Emiliano Laurenzi, Giovanni Ragone | 2001

  • Anno pubblicazione: 2005
  • N° edizione: 2 ed.
  • Soggetto: Pubblicità
  • Autore: Ragone Giovanni Laurenzi Emiliano
  • Pagine: 256
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 23,13
Aggiungi al carrello

Egea - L'identità competitiva. Il branding di nazioni, città, regioni

DISPONIBILE

Simon Anholt | 2007

  • Anno pubblicazione: 2007
  • Traduttore: Pretolani F.
  • Autore: Anholt Simon
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing Comunicazione pubblica
Guarda la scheda prodotto
€ 15,30
Aggiungi al carrello

MONDADORI - I padroni delle notizie. Come la pubblicità occulta uccide l'informazione

DISPONIBILE

Dopo il calcio potrebbe essere la volta del giornalismo. Redattori corrotti e direttori compiacenti hanno tradito i lettori. I giornali sono zeppi di pubblicità clandestina. Si pensa di leggere un innocuo articolo di costume e invece ci si ritrova una serie di consigli per gli acquisti. Si cerca qualche idea per investire i risparmi e invece s ...

  • Anno pubblicazione: 2006
  • Formato: Da 15 a 19 cm
  • Autore: Altamore Giuseppe
  • Pagine: 198
  • Soggetto: Giornalismo Pubblicità Etica professionale
Guarda la scheda prodotto
€ 10,63
Aggiungi al carrello

PEARSON - Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo

DISPONIBILE

La concorrenza ibrida è il risultato di un processo di convergenza che, abilitato dalle nuove tecnologie e trainato dall'evoluzione nei gusti e nelle preferenze dei consumatori, spinge imprese diverse ed eterogenee a oltrepassare i confini dei loro settori originari proponendo al mercato offerte, appunto, ibride. La convergenza, a sua volta, è ...

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Soggetto: Concorrenza Direzione aziendale
  • Autore: Costabile Michele Ancarani Fabio
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 18,70
Aggiungi al carrello

Franco Angeli - Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo

DISPONIBILE

Mauro Ferraresi, Bernd H. Schmitt | 2006

  • Anno pubblicazione: 2006
  • Soggetto: Marketing
  • Autore: Ferraresi Mauro Schmitt Bernd H.
  • Pagine: 208
Guarda la scheda prodotto
€ 25,15
Aggiungi al carrello

Lupetti - Il perfetto evento

DISPONIBILE

L'evento nelle sue molteplici varianti, istituzionale o di prodotto, esclusivo o di massa, di business o culturale, rappresenta oggi lo strumento di comunicazione che meglio si adatta alle esigenze di imprese ed enti che intendano lanciare un nuovo brand, promuovere un servizio, far conoscere un'idea. È sempre più un irrinunciabile strumento p ...

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Formato: Da 15 a 19 cm
  • Autore: Gallico Dalia
  • Pagine: 117
  • Soggetto: Comunicazione d'impresa Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 8,50
Aggiungi al carrello

Il Campo - Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. Con DVD

DISPONIBILE

Roberto Tiby | 2008

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Autore: Tiby Roberto
  • Soggetto: Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 33,15
Aggiungi al carrello

Pearson Education Italia - Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo

DISPONIBILE

Fabio Ancarani, Michele Costabile | 2009

      Guarda la scheda prodotto
      € 18,70
      Aggiungi al carrello

      Tecniche Nuove - Conquistare e fidelizzare il cliente

      DISPONIBILE

      Conquistare e fidelizzare il cliente

      • Anno pubblicazione: 2009
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Caruso Eugenio
      • Pagine: 192
      • Soggetto: Marketing Clientela
      Guarda la scheda prodotto
      € 12,67
      Aggiungi al carrello

      Carocci - Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa

      DISPONIBILE

      Il volume tratta di un'analisi teorica delle relazioni micro-macro (delle relazioni tra l'impresa e il contesto macroeconomico di riferimento) . Lo studio della relazione che intercorre tra l'impresa e i propri mercati di riferimento è centrale per gli studi di strategia e di marketing strategico, in quanto è un passaggio indispensabile per la ...

      • Anno pubblicazione: 2008
      • Soggetto: Economia aziendale Macroeconomia Marketing
      • Autore: Mazzoni Clelia
      • Pagine: 432
      Guarda la scheda prodotto
      € 31,03
      Aggiungi al carrello

      Carocci - Il linguaggio pubblicitario

      DISPONIBILE

      Come si legge un messaggio pubblicitario e in che modo il testo verbale coopera con l'immagine ai fini persuasivi? E la creatività nel settore è realmente tale o è invece il frutto di abili strategie di marketing che attingono alle tendenze espressive e comunicative del momento? Il volume affronta alcuni dei temi portanti della pubblicità odie ...

      • Anno pubblicazione: 2008
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Arcangeli Massimo
      • Pagine: 144
      • Soggetto: Pubblicità
      Guarda la scheda prodotto
      € 10,20
      Aggiungi al carrello

      Gribaudi - Come diventare un venditore di successo

      DISPONIBILE

      Come diventare un venditore di successo

      • Anno pubblicazione: 2005
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Ziglar Zig
      • Pagine: 336
      • Soggetto: Vendita
      Guarda la scheda prodotto
      € 16,15
      Aggiungi al carrello

      Egea - Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo.

      DISPONIBILE

      Nell'economia attuale, per definire manovre competitive di successo, il top management deve sviluppare solide e innovative capacità di marketing strategico per tracciare la rotta e raggiungere nuovi mercati, sviluppare quelli esistenti, soddisfare i clienti e battere i concorrenti. Il volume fornisce la strumentazione per comprendere approfond ...

      • Anno pubblicazione: 2009
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Valdani Enrico Ancarani Fabio
      • Pagine: 344
      • Soggetto: Marketing Concorrenza
      Guarda la scheda prodotto
      € 24,65
      Aggiungi al carrello

      Frilli - La mala-ricetta. Dieci geniali mosse del marketing farmaceutico

      DISPONIBILE

      La mala-ricetta. Dieci geniali mosse del marketing farmaceutico

      • Anno pubblicazione: 2000
      • N° edizione: 4 ed.
      • Soggetto: Industria farmaceutica Marketing
      • Autore: Informatore Anonimo
      • Pagine: 176
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      Guarda la scheda prodotto
      € 10,53
      Aggiungi al carrello

      Lupetti - Il sogno della merce

      DISPONIBILE

      Dove ci porterà questa pubblicità? Secondo l'autore si può chiamare pubblicità qualsiasi operazione che trasforma un oggetto o un'idea in uno scambio simbolico fra noi e una madre che cerca di tranquillizzare il suo bambino. La pubblicità e la "volgarizzazione" di un desiderio fusionale, la ricerca di una felicità impossibile ma vissuta magica ...

      • Anno pubblicazione: 1995
      • Soggetto: Pubblicità
      • Autore: Baudrillard Jean
      • Pagine: 104
      Guarda la scheda prodotto
      € 7,65
      Aggiungi al carrello

      Hoepli - Marketing del prodotto­servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente

      DISPONIBILE

      Marco Raimondi | 2005

      • Anno pubblicazione: 2005
      • Soggetto: Marketing
      • Autore: Raimondi Marco
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      Guarda la scheda prodotto
      € 44,20
      Aggiungi al carrello

      Egea - Marketing e private banking. L'evoluzione delle strategie commerciali nel Wealth Management

      DISPONIBILE

      Theo Delia-Russell, Antonello Di Mascio | 2006

          Guarda la scheda prodotto
          € 32,30
          Aggiungi al carrello

          Avverbi - La piramide d'oro. Realtà e miti del multilevel marketing

          DISPONIBILE

          Roberto Giovannini, Roberto Orecchio | 2000

              Guarda la scheda prodotto
              € 8,50
              Aggiungi al carrello

              Lupetti - Lo specchio della seduzione. L'arte della pubblicità

              DISPONIBILE

              Antonio Porta | 2003

                  Guarda la scheda prodotto
                  € 6,80
                  Aggiungi al carrello

                  Monte Università Parma - Album della pubblicità. Con le top ten campagne e spot memorabili dell'ultimo decennio

                  DISPONIBILE

                  Giorgio Triani | 2006

                      Guarda la scheda prodotto
                      € 16,15
                      Aggiungi al carrello

                      Alpha Test - Sette passi verso il successo. Guida al marketing operativo

                      DISPONIBILE

                      Arianna Bini, Paolo Fiorini, Marco Magrini | 2007

                      • Anno pubblicazione: 2007
                      • Formato: Da 20 a 28 cm
                      • Autore: Magrini Marco Fiorini Paolo Bini Arianna
                      • Pagine: 112
                      • Soggetto: Marketing
                      Guarda la scheda prodotto
                      € 10,97
                      Aggiungi al carrello

                      Tecniche Nuove - Mercato e distribuzione nell'edilizia. La collaborazione tra industria e commercio in una filiera complessa

                      DISPONIBILE

                      Edoardo Sabbadin | 2007

                      • Anno pubblicazione: 2007
                      • Formato: Da 20 a 28 cm
                      • Autore: Sabbadin Edoardo
                      • Pagine: 184
                      • Soggetto: Edilizia Commercio Marketing
                      Guarda la scheda prodotto
                      € 14,37
                      Aggiungi al carrello

                      È arrivata la Timeline!

                      Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
                      cercato o aggiunto al carrello.

                      E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
                      senza ricominciare da capo.

                      Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

                      Continua

                      Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
                      Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

                      Pagamenti

                      Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
                      Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
                      Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

                      Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
                      Maggiori informazioni

                      Spedizioni

                      Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
                      Limitazioni: la consegna serale è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

                      Maggiori Informazioni

                      Garanzia Legale

                      ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

                      Maggiori Informazioni

                      Recesso

                      Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

                      Maggiori Informazioni

                      Prodotto soggetto a RAEE

                      Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

                      Maggiori Informazioni

                      Pagamenti

                      Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

                      Spedizioni

                      Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
                      Limitazioni:
                      Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

                      Garanzia Legale

                      Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

                      Recesso

                      Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

                      Prodotto soggetto a RAEE

                      Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
                      Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.