NAVIGA LE CATEGORIE

FILTRA I PRODOTTI

Autore

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Casa editrice

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Scegli per

Anno pubblicazione

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

N° edizione

Venditore

Prezzo da a
Griglia
Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo
€ 11,99
LIGUORI  Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo

(9788820742447) Un ex pubblicitario scrive della propria esperienza professionale per stimolare una riflessione sulla comunicazione di massa, la sua evoluzione negli ultimi decenni, le sue formule, il suo slang, la sua degenerazione pubblicitaria. Uno sguardo disincantato sull'uso e l'abuso dei linguaggi parole, immagini, eventi, mode - che contribuiscono a f ...

Autore: Barbella Pasquale | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 129 | Formato: Da 15 a 19 cm | Soggetto: Pubblicità Comunicazione

Venduto e spedito da ePRICE.

Come si diventa un venditore meraviglioso
€ 18,80
LONGANESI  Come si diventa un venditore meraviglioso

(9788830404366) L'autore si rifà alla propria esperienza e ricorda come, a ventinove anni, si considerasse un " fallito ". Non riusciva infatti a imbastire un affare, i clienti lo ascoltavano e lo ricevevano di rado. Un giorno, finalmente, quando era più scoraggiato e deluso, provò a domandarsi quali fossero le cause del suo insuccesso e, esaminandole freddam ...

Autore: Bettger Frank | Anno pubblicazione: 1981 | Pagine: 240 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Montalto A. |
Autore: Bettger Frank | Anno pubblicazione: 1981 | Pagine: 240 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Montalto A. | Soggetto: Commercio Vendita

Venduto e spedito da ePRICE.

Lo sguardo che insegue. Strumenti per l'analisi delle forme audiovisive pubblicitarie (spot, trailer, videoclip e rich media)
€ 20,99
LUPETTI  Lo sguardo che insegue. Strumenti per l'analisi delle forme audiovisive pubblicitarie (spot, trailer, videoclip e rich media)

(9788883911644) Come funziona il "dispositivo" pubblicitario che regola le modalità peculiari attraverso le quali si attua il dispiegamento dell'enunciazione in un testo audiovisivo determinandolo, appunto, come testo audiovisivo pubblicitario? Questa è la domanda intorno a cui gravitano gli argomenti trattati nella prospettiva disciplinare della semiotica de ...

Autore: Saba Cosetta G. | Anno pubblicazione: 2006 | Pagine: 460 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa
€ 36,50
CAROCCI  Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa

(9788843043804) Il volume tratta di un'analisi teorica delle relazioni micro-macro (delle relazioni tra l'impresa e il contesto macroeconomico di riferimento) . Lo studio della relazione che intercorre tra l'impresa e i propri mercati di riferimento è centrale per gli studi di strategia e di marketing strategico, in quanto è un passaggio indispensabile per la ...

Autore: Mazzoni Clelia | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 432 | Soggetto: Economia aziendale Macroeconomia Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing. Mercati, prodotti e relazioni
€ 34,50
CAROCCI  Marketing. Mercati, prodotti e relazioni

(9788843044245) Autori Vari | 2008

Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 444 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Grandinetti R. | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Societing. Il marketing nella società postmoderna
€ 34,99
EGEA  Societing. Il marketing nella società postmoderna

(9788823832398) II marketing deve cambiare perché sta cambiando la società: affermazione apparentemente semplice, che nasconde però una complessità non adeguatamente analizzata, ma molto spesso banalizzata. L'autore va in profondità sul come debba evolvere il marketing, proponendo, in dieci tesi sviluppate nei particolari - e accompagnate anche da elementi ic ...

Autore: Fabris Giampaolo | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 518 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Sociologia Consumi Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Conquistare e fidelizzare il cliente
€ 14,99
TECNICHE NUOVE  Conquistare e fidelizzare il cliente

(9788848122931) Conquistare e fidelizzare il cliente

Autore: Caruso Eugenio | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 192 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Clientela

Venduto e spedito da ePRICE.

Inglese in viaggio
€ 8,99
ALPHA TEST  Inglese in viaggio

(9788848303132) Un pratico volume pensato per risolvere i dubbi linguistici che possono sorgere quando si è in viaggio. Per ciascuna situazione nella quale il turista o il viaggiatore possono trovarsi il volume presenta un dialogo modello e mostra la fraseologia utile per esprimersi e farsi capire senza errori. Inoltre, glossari brevi ma essenziali che raccol ...

Anno pubblicazione: 2002 | Pagine: 128 | Soggetto: Lingua inglese

Venduto e spedito da ePRICE.

Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento
€ 24,99
VITA E PENSIERO  Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento

(9788834315385) Paola Bensi, Roberto Paolo Nelli | 2007

Autore: Nelli Roberto P. Bensi Paola | Anno pubblicazione: 2007 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing
€ 22,30
CAROCCI  Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing

(9788843044276) Francesca Bassi | 2008

Autore: Bassi Francesca | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 200 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Econometria

Venduto e spedito da ePRICE.

Retail & channel management. Ediz. italiana
€ 38,99
EGEA  Retail & channel management. Ediz. italiana

(9788823831186) Il settore distributivo in Italia ha vissuto negli ultimi decenni un periodo di intenso cambiamento, dando vita a una vera e propria rivoluzione commerciale. Oltre a uno sviluppo dimensionale, che ha determinato un forte aumento del potere di mercato delle aziende commerciali, si è verificato anche un significativo accrescimento delle capacità ...

Anno pubblicazione: 2008 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Castaldo S. | Soggetto: Marketing Direzione aziendale Distribuzione

Venduto e spedito da ePRICE.

Economia e marketing del turismo
€ 22,99
MCGRAW-HILL COMPANIES  Economia e marketing del turismo

(9788838666261) Nicola Boccella | 2008

Autore: Boccella Nicola | Anno pubblicazione: 2008 | Soggetto: Marketing Turismo

Venduto e spedito da ePRICE.

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
€ 21,99
EGEA  Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo

(9788823841543) Edoardo Fornari | 2007

Autore: Fornari Edoardo | Anno pubblicazione: 2007 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marchi di fabbrica

Venduto e spedito da ePRICE.

Il perfetto evento
€ 9,99
LUPETTI  Il perfetto evento

(9788883912580) L'evento nelle sue molteplici varianti, istituzionale o di prodotto, esclusivo o di massa, di business o culturale, rappresenta oggi lo strumento di comunicazione che meglio si adatta alle esigenze di imprese ed enti che intendano lanciare un nuovo brand, promuovere un servizio, far conoscere un'idea. È sempre più un irrinunciabile strumento p ...

Autore: Gallico Dalia | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 117 | Formato: Da 15 a 19 cm | Soggetto: Comunicazione d'impresa Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Consumatore, alimenti e marketing: fra globalizzazione e culture locali
€ 15,50
FORUM EDIZIONI  Consumatore, alimenti e marketing: fra globalizzazione e culture locali

(9788884200396) Il volume presenta una rassegna bibliografica molto aggiornata ai fini di inquadrare la teoria del consumatore in una logica di carattere operativo, vale a dire, in una prospettiva di marketing dei prodotti. Il lavoro si inserisce inoltre nella tematica delle sfide che la nuova società globalizzata e la nuova economia post-industriale pongono ...

Anno pubblicazione: 2001 | Pagine: 208 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Rosa F. Sillani S. | Soggetto: Marketing Alimenti

Venduto e spedito da ePRICE.

Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. Con DVD
€ 38,99
IL CAMPO  Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. Con DVD

(9788888860084) Roberto Tiby | 2008

Autore: Tiby Roberto | Anno pubblicazione: 2008 | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Album della pubblicità. Con le top ten campagne e spot memorabili dell'ultimo decennio
€ 18,99
Come diventare un venditore di successo
€ 18,99
GRIBAUDI  Come diventare un venditore di successo

(9788871528038) Come diventare un venditore di successo

Autore: Ziglar Zig | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 336 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Vendita

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing emozionale. Strategie di comunicazione nel mercato della new generation
€ 17,99
CASINI  Marketing emozionale. Strategie di comunicazione nel mercato della new generation

(9788879050760) Massimo Barberis | 2006

Venduto e spedito da ePRICE.

Psicologia della vendita e comunicazione persuasoria
€ 19,99
ISEDI  Psicologia della vendita e comunicazione persuasoria

(9788880080664) Francesco Perrone | 2000

Venduto e spedito da ePRICE.

La centralità del marketing nel trasporto pubblico locale. Evoluzioni e prospettive
€ 15,50
GUERINI E ASSOCIATI  La centralità del marketing nel trasporto pubblico locale. Evoluzioni e prospettive

(9788883355714) Alberto Aldrovandi, Marco Coletti | 2004

Venduto e spedito da ePRICE.

Il capitale relazionale delle associazioni di impresa
€ 13,50
GUERINI E ASSOCIATI  Il capitale relazionale delle associazioni di impresa

(9788883353918) Autori Vari | 2003

Venduto e spedito da ePRICE.

Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita
€ 14,99
LUPETTI  Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita

(9788883912191) Autori Vari | 2007

Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 122 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Provana R. | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

La pubblicità come lingua sovranazionale
€ 19,99
LUPETTI  La pubblicità come lingua sovranazionale

(9788883912382) Helen Kelly-Holmes | 2007

Autore: Kelly-Holmes Helen | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 247 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Salvatori M. |
Autore: Kelly-Holmes Helen | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 247 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Salvatori M. | Soggetto: Pubblicità Linguaggio

Venduto e spedito da ePRICE.

LIGUORI - Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo

DISPONIBILE

Un ex pubblicitario scrive della propria esperienza professionale per stimolare una riflessione sulla comunicazione di massa, la sua evoluzione negli ultimi decenni, le sue formule, il suo slang, la sua degenerazione pubblicitaria. Uno sguardo disincantato sull'uso e l'abuso dei linguaggi parole, immagini, eventi, mode - che contribuiscono a f ...

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Formato: Da 15 a 19 cm
  • Autore: Barbella Pasquale
  • Pagine: 129
  • Soggetto: Pubblicità Comunicazione
Guarda la scheda prodotto
€ 11,99
Aggiungi al carrello

LONGANESI - Come si diventa un venditore meraviglioso

DISPONIBILE

L'autore si rifà alla propria esperienza e ricorda come, a ventinove anni, si considerasse un " fallito ". Non riusciva infatti a imbastire un affare, i clienti lo ascoltavano e lo ricevevano di rado. Un giorno, finalmente, quando era più scoraggiato e deluso, provò a domandarsi quali fossero le cause del suo insuccesso e, esaminandole freddam ...

  • Anno pubblicazione: 1981
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Commercio Vendita
  • Autore: Bettger Frank
  • Pagine: 240
  • Traduttore: Montalto A.
Guarda la scheda prodotto
€ 18,80
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Lo sguardo che insegue. Strumenti per l'analisi delle forme audiovisive pubblicitarie (spot, trailer, videoclip e rich media)

DISPONIBILE

Come funziona il "dispositivo" pubblicitario che regola le modalità peculiari attraverso le quali si attua il dispiegamento dell'enunciazione in un testo audiovisivo determinandolo, appunto, come testo audiovisivo pubblicitario? Questa è la domanda intorno a cui gravitano gli argomenti trattati nella prospettiva disciplinare della semiotica de ...

  • Anno pubblicazione: 2006
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Saba Cosetta G.
  • Pagine: 460
  • Soggetto: Pubblicità
Guarda la scheda prodotto
€ 20,99
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa

DISPONIBILE

Il volume tratta di un'analisi teorica delle relazioni micro-macro (delle relazioni tra l'impresa e il contesto macroeconomico di riferimento) . Lo studio della relazione che intercorre tra l'impresa e i propri mercati di riferimento è centrale per gli studi di strategia e di marketing strategico, in quanto è un passaggio indispensabile per la ...

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Soggetto: Economia aziendale Macroeconomia Marketing
  • Autore: Mazzoni Clelia
  • Pagine: 432
Guarda la scheda prodotto
€ 36,50
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Marketing. Mercati, prodotti e relazioni

DISPONIBILE

Autori Vari | 2008

  • Pagine: 444
  • Curatore: Grandinetti R.
  • Anno pubblicazione: 2008
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 34,50
Aggiungi al carrello

EGEA - Societing. Il marketing nella società postmoderna

DISPONIBILE

II marketing deve cambiare perché sta cambiando la società: affermazione apparentemente semplice, che nasconde però una complessità non adeguatamente analizzata, ma molto spesso banalizzata. L'autore va in profondità sul come debba evolvere il marketing, proponendo, in dieci tesi sviluppate nei particolari - e accompagnate anche da elementi ic ...

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Fabris Giampaolo
  • Pagine: 518
  • Soggetto: Sociologia Consumi Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 34,99
Aggiungi al carrello

TECNICHE NUOVE - Conquistare e fidelizzare il cliente

DISPONIBILE

Conquistare e fidelizzare il cliente

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Caruso Eugenio
  • Pagine: 192
  • Soggetto: Marketing Clientela
Guarda la scheda prodotto
€ 14,99
Aggiungi al carrello

ALPHA TEST - Inglese in viaggio

DISPONIBILE

Un pratico volume pensato per risolvere i dubbi linguistici che possono sorgere quando si è in viaggio. Per ciascuna situazione nella quale il turista o il viaggiatore possono trovarsi il volume presenta un dialogo modello e mostra la fraseologia utile per esprimersi e farsi capire senza errori. Inoltre, glossari brevi ma essenziali che raccol ...

  • Pagine: 128
  • Anno pubblicazione: 2002
  • Soggetto: Lingua inglese
Guarda la scheda prodotto
€ 8,99
Aggiungi al carrello

VITA E PENSIERO - Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento

DISPONIBILE

Paola Bensi, Roberto Paolo Nelli | 2007

  • Anno pubblicazione: 2007
  • Soggetto: Marketing
  • Autore: Nelli Roberto P. Bensi Paola
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 24,99
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing

DISPONIBILE

Francesca Bassi | 2008

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Bassi Francesca
  • Pagine: 200
  • Soggetto: Marketing Econometria
Guarda la scheda prodotto
€ 22,30
Aggiungi al carrello

EGEA - Retail & channel management. Ediz. italiana

DISPONIBILE

Il settore distributivo in Italia ha vissuto negli ultimi decenni un periodo di intenso cambiamento, dando vita a una vera e propria rivoluzione commerciale. Oltre a uno sviluppo dimensionale, che ha determinato un forte aumento del potere di mercato delle aziende commerciali, si è verificato anche un significativo accrescimento delle capacità ...

  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing Direzione aziendale Distribuzione
  • Anno pubblicazione: 2008
  • Curatore: Castaldo S.
Guarda la scheda prodotto
€ 38,99
Aggiungi al carrello

MCGRAW-HILL COMPANIES - Economia e marketing del turismo

DISPONIBILE

Nicola Boccella | 2008

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Autore: Boccella Nicola
  • Soggetto: Marketing Turismo
Guarda la scheda prodotto
€ 22,99
Aggiungi al carrello

EGEA - Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo

DISPONIBILE

Edoardo Fornari | 2007

  • Anno pubblicazione: 2007
  • Soggetto: Marchi di fabbrica
  • Autore: Fornari Edoardo
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 21,99
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Il perfetto evento

DISPONIBILE

L'evento nelle sue molteplici varianti, istituzionale o di prodotto, esclusivo o di massa, di business o culturale, rappresenta oggi lo strumento di comunicazione che meglio si adatta alle esigenze di imprese ed enti che intendano lanciare un nuovo brand, promuovere un servizio, far conoscere un'idea. È sempre più un irrinunciabile strumento p ...

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Formato: Da 15 a 19 cm
  • Autore: Gallico Dalia
  • Pagine: 117
  • Soggetto: Comunicazione d'impresa Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 9,99
Aggiungi al carrello

FORUM EDIZIONI - Consumatore, alimenti e marketing: fra globalizzazione e culture locali

DISPONIBILE

Il volume presenta una rassegna bibliografica molto aggiornata ai fini di inquadrare la teoria del consumatore in una logica di carattere operativo, vale a dire, in una prospettiva di marketing dei prodotti. Il lavoro si inserisce inoltre nella tematica delle sfide che la nuova società globalizzata e la nuova economia post-industriale pongono ...

  • Pagine: 208
  • Curatore: Rosa F. Sillani S.
  • Anno pubblicazione: 2001
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing Alimenti
Guarda la scheda prodotto
€ 15,50
Aggiungi al carrello

IL CAMPO - Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. Con DVD

DISPONIBILE

Roberto Tiby | 2008

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Autore: Tiby Roberto
  • Soggetto: Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 38,99
Aggiungi al carrello

MONTE UNIVERSITÀ PARMA - Album della pubblicità. Con le top ten campagne e spot memorabili dell'ultimo decennio

DISPONIBILE

Giorgio Triani | 2006

      Guarda la scheda prodotto
      € 18,99
      Aggiungi al carrello

      GRIBAUDI - Come diventare un venditore di successo

      DISPONIBILE

      Come diventare un venditore di successo

      • Anno pubblicazione: 2005
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Ziglar Zig
      • Pagine: 336
      • Soggetto: Vendita
      Guarda la scheda prodotto
      € 18,99
      Aggiungi al carrello

      CASINI - Marketing emozionale. Strategie di comunicazione nel mercato della new generation

      DISPONIBILE

      Massimo Barberis | 2006

          Guarda la scheda prodotto
          € 17,99
          Aggiungi al carrello

          ISEDI - Psicologia della vendita e comunicazione persuasoria

          DISPONIBILE

          Francesco Perrone | 2000

              Guarda la scheda prodotto
              € 19,99
              Aggiungi al carrello

              GUERINI E ASSOCIATI - La centralità del marketing nel trasporto pubblico locale. Evoluzioni e prospettive

              DISPONIBILE

              Alberto Aldrovandi, Marco Coletti | 2004

                  Guarda la scheda prodotto
                  € 15,50
                  Aggiungi al carrello

                  GUERINI E ASSOCIATI - Il capitale relazionale delle associazioni di impresa

                  DISPONIBILE

                  Autori Vari | 2003

                      Guarda la scheda prodotto
                      € 13,50
                      Aggiungi al carrello

                      LUPETTI - Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita

                      DISPONIBILE

                      Autori Vari | 2007

                      • Pagine: 122
                      • Curatore: Provana R.
                      • Anno pubblicazione: 2007
                      • Formato: Da 20 a 28 cm
                      • Soggetto: Marketing
                      Guarda la scheda prodotto
                      € 14,99
                      Aggiungi al carrello

                      LUPETTI - La pubblicità come lingua sovranazionale

                      DISPONIBILE

                      Helen Kelly-Holmes | 2007

                      • Anno pubblicazione: 2007
                      • Formato: Da 20 a 28 cm
                      • Soggetto: Pubblicità Linguaggio
                      • Autore: Kelly-Holmes Helen
                      • Pagine: 247
                      • Traduttore: Salvatori M.
                      Guarda la scheda prodotto
                      € 19,99
                      Aggiungi al carrello

                      È arrivata la Timeline!

                      Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
                      cercato o aggiunto al carrello.

                      E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
                      senza ricominciare da capo.

                      Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

                      Continua

                      Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
                      Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

                      Pagamenti

                      Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
                      Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
                      Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

                      Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
                      Maggiori informazioni

                      Spedizioni

                      Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
                      Limitazioni: la consegna serale è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

                      Maggiori Informazioni

                      Garanzia Legale

                      ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

                      Maggiori Informazioni

                      Recesso

                      Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

                      Maggiori Informazioni

                      Prodotto soggetto a RAEE

                      Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

                      Maggiori Informazioni

                      Pagamenti

                      Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

                      Spedizioni

                      Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
                      Limitazioni:
                      Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

                      Garanzia Legale

                      Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

                      Recesso

                      Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

                      Prodotto soggetto a RAEE

                      Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
                      Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.