NAVIGA LE CATEGORIE

FILTRA I PRODOTTI

Autore

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Casa editrice

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

Scegli per

Anno pubblicazione

PIÙ SCELTE MENO SCELTE

N° edizione

Venditore

Prezzo da a
Griglia
Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo
€ 21,99
PEARSON  Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo

(9788871925738) La concorrenza ibrida è il risultato di un processo di convergenza che, abilitato dalle nuove tecnologie e trainato dall'evoluzione nei gusti e nelle preferenze dei consumatori, spinge imprese diverse ed eterogenee a oltrepassare i confini dei loro settori originari proponendo al mercato offerte, appunto, ibride. La convergenza, a sua volta, è ...

Autore: Costabile Michele Ancarani Fabio | Anno pubblicazione: 2009 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Concorrenza Direzione aziendale

Venduto e spedito da ePRICE.

I padroni delle notizie. Come la pubblicità occulta uccide l'informazione
€ 12,50
MONDADORI  I padroni delle notizie. Come la pubblicità occulta uccide l'informazione

(9788842499794) Dopo il calcio potrebbe essere la volta del giornalismo. Redattori corrotti e direttori compiacenti hanno tradito i lettori. I giornali sono zeppi di pubblicità clandestina. Si pensa di leggere un innocuo articolo di costume e invece ci si ritrova una serie di consigli per gli acquisti. Si cerca qualche idea per investire i risparmi e invece s ...

Autore: Altamore Giuseppe | Anno pubblicazione: 2006 | Pagine: 198 | Formato: Da 15 a 19 cm | Soggetto: Giornalismo Pubblicità Etica professionale

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing sensoriale. 5 sensi per comunicare, vedere e comprendere
€ 14,99
FAUSTO LUPETTI EDITORE  Marketing sensoriale. 5 sensi per comunicare, vedere e comprendere

(9788895962078) Immagini, odori, suoni, materiali, sapori, studiati per raggiungere il pubblico obiettivo e per indurlo a determinate azioni. Questo e non solo è il marketing sensoriale, un approccio sempre più diffuso nei diversi settori del mercato. E allora ecco spuntare sale d'attesa pervase da profumi, reparti dei supermercati in cui si respirano odori i ...

Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 227 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Retail & channel management. Ediz. italiana
€ 38,99
EGEA  Retail & channel management. Ediz. italiana

(9788823831186) Il settore distributivo in Italia ha vissuto negli ultimi decenni un periodo di intenso cambiamento, dando vita a una vera e propria rivoluzione commerciale. Oltre a uno sviluppo dimensionale, che ha determinato un forte aumento del potere di mercato delle aziende commerciali, si è verificato anche un significativo accrescimento delle capacità ...

Anno pubblicazione: 2008 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Castaldo S. | Soggetto: Marketing Direzione aziendale Distribuzione

Venduto e spedito da ePRICE.

Conquistare e fidelizzare il cliente
€ 14,99
TECNICHE NUOVE  Conquistare e fidelizzare il cliente

(9788848122931) Conquistare e fidelizzare il cliente

Autore: Caruso Eugenio | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 192 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Clientela

Venduto e spedito da ePRICE.

Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo
€ 11,99
LIGUORI  Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo

(9788820742447) Un ex pubblicitario scrive della propria esperienza professionale per stimolare una riflessione sulla comunicazione di massa, la sua evoluzione negli ultimi decenni, le sue formule, il suo slang, la sua degenerazione pubblicitaria. Uno sguardo disincantato sull'uso e l'abuso dei linguaggi parole, immagini, eventi, mode - che contribuiscono a f ...

Autore: Barbella Pasquale | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 129 | Formato: Da 15 a 19 cm | Soggetto: Pubblicità Comunicazione

Venduto e spedito da ePRICE.

Il perfetto evento
€ 9,99
LUPETTI  Il perfetto evento

(9788883912580) L'evento nelle sue molteplici varianti, istituzionale o di prodotto, esclusivo o di massa, di business o culturale, rappresenta oggi lo strumento di comunicazione che meglio si adatta alle esigenze di imprese ed enti che intendano lanciare un nuovo brand, promuovere un servizio, far conoscere un'idea. È sempre più un irrinunciabile strumento p ...

Autore: Gallico Dalia | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 117 | Formato: Da 15 a 19 cm | Soggetto: Comunicazione d'impresa Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Selling personal training
€ 24,99
IL CAMPO  Selling personal training

(9788888860077) "Selling personal training", scritto da una delle massime esperte di vendita nel settore fitness e wellness a livello mondiale, è un vero e proprio corso che insegna a gestire in modo professionale ed efficace questa specifica attività. È uno strumento di lavoro indispensabile per tutti i professionisti dell'esercizio fisico - personal trainer ...

Autore: Casey Conrad | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 240 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Venturi D. |
Autore: Casey Conrad | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 240 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Venturi D. | Soggetto: Marketing Impianti sportivi

Venduto e spedito da ePRICE.

Consumatore, alimenti e marketing: fra globalizzazione e culture locali
€ 15,50
FORUM EDIZIONI  Consumatore, alimenti e marketing: fra globalizzazione e culture locali

(9788884200396) Il volume presenta una rassegna bibliografica molto aggiornata ai fini di inquadrare la teoria del consumatore in una logica di carattere operativo, vale a dire, in una prospettiva di marketing dei prodotti. Il lavoro si inserisce inoltre nella tematica delle sfide che la nuova società globalizzata e la nuova economia post-industriale pongono ...

Anno pubblicazione: 2001 | Pagine: 208 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Rosa F. Sillani S. | Soggetto: Marketing Alimenti

Venduto e spedito da ePRICE.

Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa
€ 36,50
CAROCCI  Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa

(9788843043804) Il volume tratta di un'analisi teorica delle relazioni micro-macro (delle relazioni tra l'impresa e il contesto macroeconomico di riferimento) . Lo studio della relazione che intercorre tra l'impresa e i propri mercati di riferimento è centrale per gli studi di strategia e di marketing strategico, in quanto è un passaggio indispensabile per la ...

Autore: Mazzoni Clelia | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 432 | Soggetto: Economia aziendale Macroeconomia Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo.
€ 28,99
EGEA  Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo.

(9788823832053) Nell'economia attuale, per definire manovre competitive di successo, il top management deve sviluppare solide e innovative capacità di marketing strategico per tracciare la rotta e raggiungere nuovi mercati, sviluppare quelli esistenti, soddisfare i clienti e battere i concorrenti. Il volume fornisce la strumentazione per comprendere approfond ...

Autore: Valdani Enrico Ancarani Fabio | Anno pubblicazione: 2009 | Pagine: 344 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Concorrenza

Venduto e spedito da ePRICE.

La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione
€ 19,99
VITA E PENSIERO  La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione

(9788834312353) Paola Bensi, Roberto Paolo Nelli | 2005

Venduto e spedito da ePRICE.

Come si diventa un venditore meraviglioso
€ 18,80
LONGANESI  Come si diventa un venditore meraviglioso

(9788830404366) L'autore si rifà alla propria esperienza e ricorda come, a ventinove anni, si considerasse un " fallito ". Non riusciva infatti a imbastire un affare, i clienti lo ascoltavano e lo ricevevano di rado. Un giorno, finalmente, quando era più scoraggiato e deluso, provò a domandarsi quali fossero le cause del suo insuccesso e, esaminandole freddam ...

Autore: Bettger Frank | Anno pubblicazione: 1981 | Pagine: 240 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Montalto A. |
Autore: Bettger Frank | Anno pubblicazione: 1981 | Pagine: 240 | Formato: Da 20 a 28 cm | Traduttore: Montalto A. | Soggetto: Commercio Vendita

Venduto e spedito da ePRICE.

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
€ 17,99
LUPETTI  Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria

(9788883910975) L'hapù che presta il suo nome al titolo di questo libro è il primo logo pubblicitario tramandato alla storia: un tessitore egiziano che nella Tebe di 3000 anni fa fece scrivere il più antico messaggio commerciale giunto fino a noi. Il taglio del libro - che nasce come manuale universitario per i corsi di comunicazione pubblicitaria - mira a il ...

Autore: Vecchia Marco | Anno pubblicazione: 2003 | Pagine: 319 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Comunicazione Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo
€ 21,99
PEARSON EDUCATION ITALIA  Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo

(9788871925738) Fabio Ancarani, Michele Costabile | 2009

Venduto e spedito da ePRICE.

Analogie. Introduzione al linguaggio della pubblicità
€ 19,99
LIGUORI  Analogie. Introduzione al linguaggio della pubblicità

(9788820731984) Emiliano Laurenzi, Giovanni Ragone | 2001

Autore: Ragone Giovanni Laurenzi Emiliano | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 256 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm |
Autore: Ragone Giovanni Laurenzi Emiliano | Anno pubblicazione: 2005 | Pagine: 256 | N° edizione: 2 ed. | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
€ 21,99
EGEA  Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo

(9788823841543) Edoardo Fornari | 2007

Autore: Fornari Edoardo | Anno pubblicazione: 2007 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marchi di fabbrica

Venduto e spedito da ePRICE.

Marketing. Mercati, prodotti e relazioni
€ 34,50
CAROCCI  Marketing. Mercati, prodotti e relazioni

(9788843044245) Autori Vari | 2008

Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 444 | Formato: Da 20 a 28 cm | Curatore: Grandinetti R. | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. Con DVD
€ 38,99
IL CAMPO  Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. Con DVD

(9788888860084) Roberto Tiby | 2008

Autore: Tiby Roberto | Anno pubblicazione: 2008 | Soggetto: Marketing

Venduto e spedito da ePRICE.

La pubblicità
€ 10,99
IL MULINO  La pubblicità

(9788815118622) La pubblicità, specchio necessariamente infedele del mondo che ci circonda, sa come alimentare desideri suscitando emozioni. L'autrice di questo libro, grande esperta di comunicazione, accompagna con competente leggerezza il lettore alla scoperta delle tecniche, delle strategie, delle regole del gioco e dei velocissimi cambiamenti oggi in atto ...

Autore: Testa Annamaria | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 141 | N° edizione: 3 ed. | Formato: Da 15 a 19 cm |
Autore: Testa Annamaria | Anno pubblicazione: 2007 | Pagine: 141 | N° edizione: 3 ed. | Formato: Da 15 a 19 cm | Soggetto: Pubblicità

Venduto e spedito da ePRICE.

La destinazione turistica di successo. Marketing e management
€ 19,99
HOEPLI  La destinazione turistica di successo. Marketing e management

(9788820331979) Molti amministratori locali italiani, abituati a godere di rendite di posizione connesse con la ricchezza del patrimonio artistico o paesaggistico di cui dispongono, sono impreparati a gestire la trasformazione del proprio territorio in prodotto di consumo per il viaggiatore. Josep Ejarque, alla luce della sua esperienza diretta e dei successi ...

Autore: Ejarque Josep | Anno pubblicazione: 2003 | Pagine: 260 | Soggetto: Marketing Turismo

Venduto e spedito da ePRICE.

Strategie di web marketing per il settore turistico-alberghiero
€ 21,99
HOEPLI  Strategie di web marketing per il settore turistico-alberghiero

(9788820341794) Il turismo è un bene tipicamente virtuale. Il turista è un surfer che cerca nella Rete le sue destinazioni, sceglie tra le proposte offerte, pianifica la vacanza per poi prenotare e acquistare. Il pacchetto completo, il soggiorno in un hotel, il week end in un agriturismo sono beni virtuali, particolarmente adatti alla vendita on line. Per div ...

Autore: Zarabara Claudia | Anno pubblicazione: 2009 | Soggetto: Web marketing Turismo Industria alberghiera

Venduto e spedito da ePRICE.

Come si diventa il venditore numero uno
€ 9,99
TEA  Come si diventa il venditore numero uno

(9788850217328) In questo volume, Hans Christian Altmann spiega come conquistare i clienti e moltiplicare i propri guadagni. Insegna a superare i propri limiti e a scoprire nuove e straordinarie possibilità di successo e di guadagno; a capire quanto si possa aumentare il volume d'affari semplicemente adottando il giusto atteggiamento e le strategie migliori; ...

Autore: Altmann Hans C. | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 281 | N° edizione: 3 ed. | Formato: Da 15 a 19 cm |
Autore: Altmann Hans C. | Anno pubblicazione: 2008 | Pagine: 281 | N° edizione: 3 ed. | Formato: Da 15 a 19 cm | Traduttore: Peroni A. | Tascabile: T | Soggetto: Successo Vendita

Venduto e spedito da ePRICE.

Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo
€ 24,99
HOEPLI  Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo

(9788820336219) Basato su moderne metodologie di apprendimento, che prediligono l'analisi di casi concreti per una migliore assimilazione degli argomenti e per lo sviluppo di una conoscenza essenziale della materia, il testo presenta un linguaggio semplice e una struttura modulare che facilita la scelta del percorso più idoneo per ogni esigenza formativa. Il ...

Autore: Buganè Gianluca | Anno pubblicazione: 2006 | Formato: Da 20 a 28 cm | Soggetto: Marketing Comunicazione

Venduto e spedito da ePRICE.

PEARSON - Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo

DISPONIBILE

La concorrenza ibrida è il risultato di un processo di convergenza che, abilitato dalle nuove tecnologie e trainato dall'evoluzione nei gusti e nelle preferenze dei consumatori, spinge imprese diverse ed eterogenee a oltrepassare i confini dei loro settori originari proponendo al mercato offerte, appunto, ibride. La convergenza, a sua volta, è ...

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Soggetto: Concorrenza Direzione aziendale
  • Autore: Costabile Michele Ancarani Fabio
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 21,99
Aggiungi al carrello

MONDADORI - I padroni delle notizie. Come la pubblicità occulta uccide l'informazione

DISPONIBILE

Dopo il calcio potrebbe essere la volta del giornalismo. Redattori corrotti e direttori compiacenti hanno tradito i lettori. I giornali sono zeppi di pubblicità clandestina. Si pensa di leggere un innocuo articolo di costume e invece ci si ritrova una serie di consigli per gli acquisti. Si cerca qualche idea per investire i risparmi e invece s ...

  • Anno pubblicazione: 2006
  • Formato: Da 15 a 19 cm
  • Autore: Altamore Giuseppe
  • Pagine: 198
  • Soggetto: Giornalismo Pubblicità Etica professionale
Guarda la scheda prodotto
€ 12,50
Aggiungi al carrello

FAUSTO LUPETTI EDITORE - Marketing sensoriale. 5 sensi per comunicare, vedere e comprendere

DISPONIBILE

Immagini, odori, suoni, materiali, sapori, studiati per raggiungere il pubblico obiettivo e per indurlo a determinate azioni. Questo e non solo è il marketing sensoriale, un approccio sempre più diffuso nei diversi settori del mercato. E allora ecco spuntare sale d'attesa pervase da profumi, reparti dei supermercati in cui si respirano odori i ...

  • Pagine: 227
  • Soggetto: Marketing
  • Anno pubblicazione: 2009
  • Formato: Da 20 a 28 cm
Guarda la scheda prodotto
€ 14,99
Aggiungi al carrello

EGEA - Retail & channel management. Ediz. italiana

DISPONIBILE

Il settore distributivo in Italia ha vissuto negli ultimi decenni un periodo di intenso cambiamento, dando vita a una vera e propria rivoluzione commerciale. Oltre a uno sviluppo dimensionale, che ha determinato un forte aumento del potere di mercato delle aziende commerciali, si è verificato anche un significativo accrescimento delle capacità ...

  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing Direzione aziendale Distribuzione
  • Anno pubblicazione: 2008
  • Curatore: Castaldo S.
Guarda la scheda prodotto
€ 38,99
Aggiungi al carrello

TECNICHE NUOVE - Conquistare e fidelizzare il cliente

DISPONIBILE

Conquistare e fidelizzare il cliente

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Caruso Eugenio
  • Pagine: 192
  • Soggetto: Marketing Clientela
Guarda la scheda prodotto
€ 14,99
Aggiungi al carrello

LIGUORI - Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo

DISPONIBILE

Un ex pubblicitario scrive della propria esperienza professionale per stimolare una riflessione sulla comunicazione di massa, la sua evoluzione negli ultimi decenni, le sue formule, il suo slang, la sua degenerazione pubblicitaria. Uno sguardo disincantato sull'uso e l'abuso dei linguaggi parole, immagini, eventi, mode - che contribuiscono a f ...

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Formato: Da 15 a 19 cm
  • Autore: Barbella Pasquale
  • Pagine: 129
  • Soggetto: Pubblicità Comunicazione
Guarda la scheda prodotto
€ 11,99
Aggiungi al carrello

LUPETTI - Il perfetto evento

DISPONIBILE

L'evento nelle sue molteplici varianti, istituzionale o di prodotto, esclusivo o di massa, di business o culturale, rappresenta oggi lo strumento di comunicazione che meglio si adatta alle esigenze di imprese ed enti che intendano lanciare un nuovo brand, promuovere un servizio, far conoscere un'idea. È sempre più un irrinunciabile strumento p ...

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Formato: Da 15 a 19 cm
  • Autore: Gallico Dalia
  • Pagine: 117
  • Soggetto: Comunicazione d'impresa Marketing
Guarda la scheda prodotto
€ 9,99
Aggiungi al carrello

IL CAMPO - Selling personal training

DISPONIBILE

"Selling personal training", scritto da una delle massime esperte di vendita nel settore fitness e wellness a livello mondiale, è un vero e proprio corso che insegna a gestire in modo professionale ed efficace questa specifica attività. È uno strumento di lavoro indispensabile per tutti i professionisti dell'esercizio fisico - personal trainer ...

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing Impianti sportivi
  • Autore: Casey Conrad
  • Pagine: 240
  • Traduttore: Venturi D.
Guarda la scheda prodotto
€ 24,99
Aggiungi al carrello

FORUM EDIZIONI - Consumatore, alimenti e marketing: fra globalizzazione e culture locali

DISPONIBILE

Il volume presenta una rassegna bibliografica molto aggiornata ai fini di inquadrare la teoria del consumatore in una logica di carattere operativo, vale a dire, in una prospettiva di marketing dei prodotti. Il lavoro si inserisce inoltre nella tematica delle sfide che la nuova società globalizzata e la nuova economia post-industriale pongono ...

  • Pagine: 208
  • Curatore: Rosa F. Sillani S.
  • Anno pubblicazione: 2001
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Soggetto: Marketing Alimenti
Guarda la scheda prodotto
€ 15,50
Aggiungi al carrello

CAROCCI - Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella storia dell'impresa

DISPONIBILE

Il volume tratta di un'analisi teorica delle relazioni micro-macro (delle relazioni tra l'impresa e il contesto macroeconomico di riferimento) . Lo studio della relazione che intercorre tra l'impresa e i propri mercati di riferimento è centrale per gli studi di strategia e di marketing strategico, in quanto è un passaggio indispensabile per la ...

  • Anno pubblicazione: 2008
  • Soggetto: Economia aziendale Macroeconomia Marketing
  • Autore: Mazzoni Clelia
  • Pagine: 432
Guarda la scheda prodotto
€ 36,50
Aggiungi al carrello

EGEA - Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo.

DISPONIBILE

Nell'economia attuale, per definire manovre competitive di successo, il top management deve sviluppare solide e innovative capacità di marketing strategico per tracciare la rotta e raggiungere nuovi mercati, sviluppare quelli esistenti, soddisfare i clienti e battere i concorrenti. Il volume fornisce la strumentazione per comprendere approfond ...

  • Anno pubblicazione: 2009
  • Formato: Da 20 a 28 cm
  • Autore: Valdani Enrico Ancarani Fabio
  • Pagine: 344
  • Soggetto: Marketing Concorrenza
Guarda la scheda prodotto
€ 28,99
Aggiungi al carrello

VITA E PENSIERO - La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione

NON DISPONIBILE

Paola Bensi, Roberto Paolo Nelli | 2005

      Guarda la scheda prodotto
      € 19,99
      Aggiungi al carrello

      LONGANESI - Come si diventa un venditore meraviglioso

      DISPONIBILE

      L'autore si rifà alla propria esperienza e ricorda come, a ventinove anni, si considerasse un " fallito ". Non riusciva infatti a imbastire un affare, i clienti lo ascoltavano e lo ricevevano di rado. Un giorno, finalmente, quando era più scoraggiato e deluso, provò a domandarsi quali fossero le cause del suo insuccesso e, esaminandole freddam ...

      • Anno pubblicazione: 1981
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Soggetto: Commercio Vendita
      • Autore: Bettger Frank
      • Pagine: 240
      • Traduttore: Montalto A.
      Guarda la scheda prodotto
      € 18,80
      Aggiungi al carrello

      LUPETTI - Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria

      NON DISPONIBILE

      L'hapù che presta il suo nome al titolo di questo libro è il primo logo pubblicitario tramandato alla storia: un tessitore egiziano che nella Tebe di 3000 anni fa fece scrivere il più antico messaggio commerciale giunto fino a noi. Il taglio del libro - che nasce come manuale universitario per i corsi di comunicazione pubblicitaria - mira a il ...

      • Anno pubblicazione: 2003
      • Formato: Da 20 a 28 cm
      • Autore: Vecchia Marco
      • Pagine: 319
      • Soggetto: Comunicazione Pubblicità
      Guarda la scheda prodotto
      € 17,99
      Aggiungi al carrello

      PEARSON EDUCATION ITALIA - Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo

      NON DISPONIBILE

      Fabio Ancarani, Michele Costabile | 2009

          Guarda la scheda prodotto
          € 21,99
          Aggiungi al carrello

          LIGUORI - Analogie. Introduzione al linguaggio della pubblicità

          NON DISPONIBILE

          Emiliano Laurenzi, Giovanni Ragone | 2001

          • Anno pubblicazione: 2005
          • N° edizione: 2 ed.
          • Soggetto: Pubblicità
          • Autore: Ragone Giovanni Laurenzi Emiliano
          • Pagine: 256
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          Guarda la scheda prodotto
          € 19,99
          Aggiungi al carrello

          EGEA - Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo

          NON DISPONIBILE

          Edoardo Fornari | 2007

          • Anno pubblicazione: 2007
          • Soggetto: Marchi di fabbrica
          • Autore: Fornari Edoardo
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          Guarda la scheda prodotto
          € 21,99
          Aggiungi al carrello

          CAROCCI - Marketing. Mercati, prodotti e relazioni

          NON DISPONIBILE

          Autori Vari | 2008

          • Pagine: 444
          • Curatore: Grandinetti R.
          • Anno pubblicazione: 2008
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          • Soggetto: Marketing
          Guarda la scheda prodotto
          € 34,50
          Aggiungi al carrello

          IL CAMPO - Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. Con DVD

          NON DISPONIBILE

          Roberto Tiby | 2008

          • Anno pubblicazione: 2008
          • Autore: Tiby Roberto
          • Soggetto: Marketing
          Guarda la scheda prodotto
          € 38,99
          Aggiungi al carrello

          IL MULINO - La pubblicità

          DISPONIBILE

          La pubblicità, specchio necessariamente infedele del mondo che ci circonda, sa come alimentare desideri suscitando emozioni. L'autrice di questo libro, grande esperta di comunicazione, accompagna con competente leggerezza il lettore alla scoperta delle tecniche, delle strategie, delle regole del gioco e dei velocissimi cambiamenti oggi in atto ...

          • Anno pubblicazione: 2007
          • N° edizione: 3 ed.
          • Soggetto: Pubblicità
          • Autore: Testa Annamaria
          • Pagine: 141
          • Formato: Da 15 a 19 cm
          Guarda la scheda prodotto
          € 10,99
          Aggiungi al carrello

          HOEPLI - La destinazione turistica di successo. Marketing e management

          DISPONIBILE

          Molti amministratori locali italiani, abituati a godere di rendite di posizione connesse con la ricchezza del patrimonio artistico o paesaggistico di cui dispongono, sono impreparati a gestire la trasformazione del proprio territorio in prodotto di consumo per il viaggiatore. Josep Ejarque, alla luce della sua esperienza diretta e dei successi ...

          • Anno pubblicazione: 2003
          • Soggetto: Marketing Turismo
          • Autore: Ejarque Josep
          • Pagine: 260
          Guarda la scheda prodotto
          € 19,99
          Aggiungi al carrello

          HOEPLI - Strategie di web marketing per il settore turistico-alberghiero

          DISPONIBILE

          Il turismo è un bene tipicamente virtuale. Il turista è un surfer che cerca nella Rete le sue destinazioni, sceglie tra le proposte offerte, pianifica la vacanza per poi prenotare e acquistare. Il pacchetto completo, il soggiorno in un hotel, il week end in un agriturismo sono beni virtuali, particolarmente adatti alla vendita on line. Per div ...

          • Anno pubblicazione: 2009
          • Autore: Zarabara Claudia
          • Soggetto: Web marketing Turismo Industria alberghiera
          Guarda la scheda prodotto
          € 21,99
          Aggiungi al carrello

          TEA - Come si diventa il venditore numero uno

          DISPONIBILE

          In questo volume, Hans Christian Altmann spiega come conquistare i clienti e moltiplicare i propri guadagni. Insegna a superare i propri limiti e a scoprire nuove e straordinarie possibilità di successo e di guadagno; a capire quanto si possa aumentare il volume d'affari semplicemente adottando il giusto atteggiamento e le strategie migliori; ...

          • Anno pubblicazione: 2008
          • N° edizione: 3 ed.
          • Traduttore: Peroni A.
          • Soggetto: Successo Vendita
          • Autore: Altmann Hans C.
          • Pagine: 281
          • Formato: Da 15 a 19 cm
          • Tascabile: T
          Guarda la scheda prodotto
          € 9,99
          Aggiungi al carrello

          HOEPLI - Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo

          DISPONIBILE

          Basato su moderne metodologie di apprendimento, che prediligono l'analisi di casi concreti per una migliore assimilazione degli argomenti e per lo sviluppo di una conoscenza essenziale della materia, il testo presenta un linguaggio semplice e una struttura modulare che facilita la scelta del percorso più idoneo per ogni esigenza formativa. Il ...

          • Anno pubblicazione: 2006
          • Soggetto: Marketing Comunicazione
          • Autore: Buganè Gianluca
          • Formato: Da 20 a 28 cm
          Guarda la scheda prodotto
          € 24,99
          Aggiungi al carrello

          È arrivata la Timeline!

          Timeline ti aiuta a ritrovare i prodotti che hai visto,
          cercato o aggiunto al carrello.

          E se navighi tra web e mobile, continui lo shopping
          senza ricominciare da capo.

          Il tuo tempo è prezioso, per questo amerai Timeline.

          Continua

          Continuando, attiviamo Timeline sul tuo Profilo.
          Per disattivarla, vai alle Impostazioni del servizio

          Pagamenti

          Su ePRICE: Carta di Credito, Paypal, in contanti al Pick&Pay, bonifico, bollettino e rateale..
          Limitazioni: i prodotti in offerta come Sconti alla Rovescia, Follia del giorno e Ricondizionato non possono essere pagati con bonifico, bollettino o rateale.
          Il pagamento rateale è disponibile solo per prodotti di importo superiore ai 150 euro, salvo diversa indicazione.

          Se stai acquistando prodotti di venditori diversi, il pagamento potrà avvenire solo con carta di credito.
          Maggiori informazioni

          Spedizioni

          Su ePRICE disponibili tanti metodi di spedizione pensati su misura per te: corriere espresso, consegna in casa, e ritiro presso Pick&Pay e Locker.
          Limitazioni: la consegna serale è disponibile al momento solo per province di Milano, Monza Brianza, Roma e Torino. Per i prodotti di peso superiore ai 100kg non è disponibile il ritiro presso i Pick&Pay. Per i prodotti il cui imballo supera i 38x38x64cm non è disponibile il ritiro presso il Locker.

          Maggiori Informazioni

          Garanzia Legale

          ePRICE ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

          Maggiori Informazioni

          Recesso

          Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare le istruzioni tipo sul recesso e il modulo, accedi alla sezione dedicata.

          Maggiori Informazioni

          Prodotto soggetto a RAEE

          Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.

          Maggiori Informazioni

          Pagamenti

          Sul Marketplace ePRICE puoi pagare con Carta di Credito.

          Spedizioni

          Sul Marketplace ePRICE possiamo offrire vari metodi di spedizione, tra cui corriere (rapido o economico) e ritiro presso il Pick&Pay.
          Limitazioni:
          Alcuni venditori potrebbero offrire solo alcune modalità di spedizione. Consulta le condizioni di vendita del venditore per conoscere tutti i metodi disponibili. Il ritiro presso i Pick&Pay non è mai disponibile per i prodotti di peso superiore ai 100kg.

          Garanzia Legale

          Il venditore ti garantisce la conformità e il corretto funzionamento di tutti i prodotti che trovi in vendita sul nostro sito.

          Recesso

          Puoi recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla consegna. Se desideri visualizzare la policy sul recesso e le istruzioni per esercitare il diritto, consulta le condizioni del venditore.

          Prodotto soggetto a RAEE

          Se stai acquistando un prodotto elettrico o elettronico per sostituirne uno vecchio, puoi richiedere il ritiro gratuito del tuo usato. Ricordati che puoi richiedere il ritiro solo per prodotti equivalenti a quelli che stai acquistando. In caso contrario il tuo usato non verrà ritirato.
          Per prodotti del marketplace ePRICE, il servizio è gestito direttamente dal venditore.