Comunicazione e Marketing
(140 prodotti)- ORDINA PER
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo più alto
- Valutazioni
CEDAM - Marco Greggio, Daniele Lei - Il Libro Viola. Il Marketing Per Il Professionista 5.0
BTT - Antonio Ferrandina - Laboratorio Di Digital Marketing. Manuale Operativo. Ediz. Integrale
Scopri la raccolta punti
FLACCOVIO DARIO - Dario Ramerini, Elena Tavelli - Il Codice Segreto Dei Brand. Impara Dall'antichità I Segreti Eterni Del Branding
youcanprint - Daniele Zanini - Marketing Semplice Per Assicuratori. Tutte Le Strategie Testate Sul Campo Per Aumentare Fino Al 197% La Vendita Di Polizze
EGEA - Beatrice Luceri - Tecniche Della Ricerca Di Marketing. Con Digitabook
MILELLA - Giulia Netti - Marketing Tradizionale E Marketing Culturale. Analisi, Strategie E Strumenti Di Intervento
MAGGIOLI EDITORE - Giovanna Ferrero - Content Strategy. Le Strategie Di Marketing Attraverso Contenuti, Tecnologia E Nuovi Media
EGEA - Marco Letizi - Greenwashing. Strategie Di Contrasto E Casi Italiani E Internazionali
CULTURA E SALUTE EDITORE PERUGIA - Giuseppe Fattori - Manuale Di Marketing Sociale Per La Salute E Per L'ambiente. Non Solo Saponette
EGEA - Augmented Signature Experience. Umanità, Dati E Tecnologie Per Ingaggiare Il Cliente
MAGGIOLI EDITORE - Romeo Gaetano, Alessandro Canulli - Linkedin Marketing. Trasforma Il Tuo Profilo In Un Potente Strumento Di Promozione
CEDAM - Giorgio Pellicelli - Il Marketing
GUERINI NEXT - Neil Perkin - Agile Marketing. Rapidità, Efficienza E Controllo Per Il Marketing Team Di Domani
Giacovelli Editore - Giuseppe Marco Pasquarella - La Vetrina. La Mia Arte
HOEPLI - Albert Antonini Mangia - Digital Marketing & Ecommerce. Vendere Online In Tutti I Canali
EGEA - Raja Rajamannar - Quantum Marketing. La Nuova Mentalità Del Marketing Per Comprendere I Consumatori Di Domani
CEDAM - Giorgio Pellicelli - Il Marketing
PSICOGRAFICI - Noemi Romeo - Il Neuromarketing Applicato Al Settore Food. Come Le Emoji Intervengono Nel Processo Decisionale
EGEA - Luca Molteni, Gabriele Troilo - Ricerche Di Marketing. Metodologie E Tecniche Per Le Decisioni Strategiche E Operative Di Marketing
HOEPLI - Marco Stampa, Donato Calace, Nicoletta Ferro - La Sostenibilità È Un'impresa
GIAPPICHELLI - Giulio Maggiore, Letizia Lo Presti - La Responsabilità Del Marketing Digitale
EGEA - Bruno Busacca, Giuseppe Bertoli, Maria Carmela Ostillio - La Marca. Costruzione, Sviluppo, Valutazione
MAGGIOLI EDITORE - Deborah Ghisolfi, Lorena Ignazzi - Agile Marketing. La Chiave Per La Digital Transformation E La Crescita Del Business
BTT - Giorgio Venturini - Linkedin Per Vendere. Il Manuale Del Venditore Digitale. Ediz. Integrale
HOEPLI - Marco Baldocchi - Neurofood. Il Neuromarketing Applicato Al Mondo Dell'enogastronomia
HOEPLI - Simone Puorto - Hotel Distribution 2050. (pre) visioni Sul Futuro Di Hotel Marketing E Distribuzione Alberghiera
IPSOA - Federico Rossi - Marketing E Comunicazione Digitale Per Le Aziende B2b. Un Nuovo Approccio Nel Rapporto Uomo-marca
HOEPLI - Drew D'agostino, Greg Skloot - Capire La Personalità Dei Clienti. Neuromarketing E Ai Per Far Crescere Il Proprio Business
ROI EDIZIONI - Paolo Borzacchiello - Il Codice Segreto Del Linguaggio. Come Affinare L'intelligenza Linguistica E Costruire La Comunicazione Perfetta In 10 Passi. Nuova Ediz.
EGEA - Stefano Rolando - Public Branding. Per Un Nuovo Modo Di Narrare I Territori E Le Loro Identità
HOEPLI - Marco La Rosa - Neurocopywriting. Come Rendere La Comunicazione E I Contenuti Più Efficaci Utilizzando Il Neuromarketing
HOEPLI - Giuliano Trenti - Neuromarketing Applicato. Un Approccio Scientifico Al Marketing Del Futuro
Edizioni del Faro - Marco Cordioli - La Via Del Marketing Per La Trasformazione Digitale
EGEA - Giampaolo Colletti - Spider Brand. I Trenta Superpoteri Dei Nuovi Eroi Del Marketing
HOEPLI - Philip Kotler, Riccardo Pozzoli, Giuseppe Stigliano - Onlife Fashion. 10 Regole Per Un Mondo Senza Regole
HOEPLI - Mariano Diotto - Neuromarketing. Gli Strumenti E Le Tecniche Di Una Strategia Di Marketing Efficace Per Creativi E Marketer