Comunicazione e Marketing
(141 prodotti)- ORDINA PER
- Rilevanza
- Prezzo più basso
- Prezzo più alto
- Valutazioni
HOEPLI - Danilo Zatta - Le Basi Del Pricing. Strategie Di Prezzo Per Incrementare La Redditività
CULTURA E SALUTE EDITORE PERUGIA - Giuseppe Fattori - Manuale Di Marketing Sociale Per La Salute E Per L'ambiente. Non Solo Saponette
Scopri la raccolta punti
EDITRICE BIBLIOGRAFICA - Daniela Pellegrini - Il Mestiere Dell'account. In Pubblicità, Comunicazione E Marketing
MAGGIOLI EDITORE - Giuseppe Riva, Federica Facchini, Paolo Mardegan - Reinventare Il Marketing. Big Data, Intelligenza Artificiale, Realtà Virtuale, Realtà Aumentata E Robotica
HOEPLI - Francesco Antonacci - Seo For Dummies
HOEPLI - Salvatore Russo, Ale Agostini - Seo & Content. Fare Business Con I Contenuti
HOEPLI - Simona Sinesi - Social Impact In Your Hands®. Guida Completa Per Startup A Impatto Sociale
MAGGIOLI EDITORE - Romeo Gaetano, Alessandro Canulli - Linkedin Marketing. Trasforma Il Tuo Profilo In Un Potente Strumento Di Promozione
GUERINI NEXT - Il Brand Nell'era Never Normal. Raccolta Polifonica Di Prospettive Sull'imprevedibilità
CEDAM - Marco Greggio, Daniele Lei - Il Libro Viola. Il Marketing Per Il Professionista 5.0
youcanprint - Fulvio Riboni - Il Campione Delle Vendite
APOGEO - Carlotta Carucci - Emozioni Al Centro. Strategie Di Marketing Emozionale Per Una Comunicazione Efficace E Consapevole
EGEA - Giampaolo Colletti - Spider Brand. I Trenta Superpoteri Dei Nuovi Eroi Del Marketing
EGEA - Carlo Oldrini - Gli Occhi Del Consumatore. Le Scelte Di Acquisto Analizzate Con Occhiali Eye-tracking
MAGGIOLI EDITORE - Mirko Cuneo - Social Selling. Come Aumentare Le Vendite Con Linkedin, Twitter, Facebook
EGEA - Anna Zinola - Diverso Da Chi. L'inclusione Come Strumento Di Marketing
EPC - Web marketing internazionale. utilizzo strategico delle tecnologie di comunicazione digitale per l'internazionalizzazione e la conquista di mercati esteri
HOEPLI - Philip Kotler, Riccardo Pozzoli, Giuseppe Stigliano - Onlife Fashion. 10 Regole Per Un Mondo Senza Regole
HOEPLI - Mariano Diotto - Neuromarketing. Gli Strumenti E Le Tecniche Di Una Strategia Di Marketing Efficace Per Creativi E Marketer
HOEPLI - Graziano Giacani - Inversione Di Marca. I Valori Che Trasformano I Brand
HOEPLI - Andrea Testa, Carmelo Samperi - Performance Ads Con Google E Facebook. Il Ruolo Dell'advertising Nel Marketing Omnicanale
HOEPLI - Daniele Orzati - Visual Storytelling. Quando Il Racconto Si Fa Immagine
HOEPLI - Ale Agostini, Alberto Di Mase - B2b Marketing Revolution. Conquista Il Cuore, Genera Lead, Domina Il Mercato
HOEPLI - Salvatore Russo, Giulia Bezzi - Seo & Journalism. Strategie E Tecniche Di Comunicazione Per Aumentare La Visibilità Dei Contenuti Online
HOEPLI - Arcangelo Caiazzo, Stefano Pisoni - Fare Marketing Nel Web3. Nft, Dao, Defi E Metaverso
HOEPLI - Mariano Diotto - Neuromarketing For Dummies
EDITRICE BIBLIOGRAFICA - Lorenzo Paoli - La Voce Dei Brand
MAGGIOLI EDITORE - Giovanna Ferrero - Content Strategy. Le Strategie Di Marketing Attraverso Contenuti, Tecnologia E Nuovi Media
EGEA - Marta Mainieri - Community Economy. Persone Che Trasformano Mercati E Organizzazioni
EGEA - Giuseppe Mayer - Branding By Design. Gli Otto Caratteri Della Marca Post Digitale
EGEA - Giorgio Soffiato - Marketing Agenda. Strategie E Strumenti Per Il Manager Dell'era Digitale
FLACCOVIO DARIO - Dario Ramerini, Elena Tavelli - Il Codice Segreto Dei Brand. Impara Dall'antichità I Segreti Eterni Del Branding
ROI EDIZIONI - Paolo Borzacchiello - Il Codice Segreto Del Linguaggio. Come Affinare L'intelligenza Linguistica E Costruire La Comunicazione Perfetta In 10 Passi. Nuova Ediz.
Marco Valerio - Qualità e tecnica alberghiera
HOEPLI - Albert Antonini Mangia - Digital Marketing & Ecommerce. Vendere Online In Tutti I Canali
HOEPLI - Marco Stampa, Donato Calace, Nicoletta Ferro - La Sostenibilità È Un'impresa